PDA

View Full Version : Help rinnovo automatico, USA



crowwo
27th February 2006, 14:46
Prima di vendere 1 account ho abbonato 1 mese ed automaticamente si è attivato il rinnovo automatico, oggi andando a controllare sulla lista movimenti della carta di credito ho notato che appunto si è attivo questo rinnovo automatico. Non avendo più i dati di quell'account come posso rimuoverlo? Help pls

Verci
27th February 2006, 15:19
contatti il proprietario e chiedi di togliere il rinnovo, altrimenti contatti la tua banca e ti informi su come bloccare quei pagamenti :D

Anduril
27th February 2006, 15:23
contatti il proprietario e chiedi di togliere il rinnovo, altrimenti contatti la tua banca e ti informi su come bloccare quei pagamenti :D
:bow: :bow:

Gate
27th February 2006, 16:31
io ho sempre 3 pagamenti e 2 acc che uso
ne ho 1 che non mi ricordo che e' -.-
c'e' un modo per vederlo?

Verci
27th February 2006, 16:52
unica cosa che mi viene in mente è di provare a telefonare al customer care della mythic

lamad
27th February 2006, 17:38
cioè è inutile che cerchiate di metterlo in difficoltà Kley le sa tutte

Kley perchè non apri una sezione tutta tua in cui rispondi alle domande di chi frequenta questa forum, potremo chiamarlo mmmmm:

"L'ANGOLO DI KLEY"

:look:

Anduril
27th February 2006, 17:41
"L'ANGOLO DI KLEY"
:look:
mio dio si vi predo :love: :love: :love:

Verci
27th February 2006, 23:51
cioè è inutile che cerchiate di metterlo in difficoltà Kley le sa tutte
Kley perchè non apri una sezione tutta tua in cui rispondi alle domande di chi frequenta questa forum, potremo chiamarlo mmmmm:
"L'ANGOLO DI KLEY"
:look:


amo questa nordica... :love:







e anche quel pakko di Alaxe che si rompe la gamba in diretta con me al cell :sneer:

[T]iaz
28th February 2006, 00:06
se dovesse mai esserci un angolo di kley me ne vado dal forum :nod:

Verci
28th February 2006, 14:35
iaz']se dovesse mai esserci un angolo di kley me ne vado dal forum :nod:


UP UPPPP


come perdere una simile occasione :thumbup:

Anduril
28th February 2006, 15:01
anche quel pakko di Alaxe che si rompe la gamba in diretta con me al cell :sneer:
:swear: :confused: :swear: