Log in

View Full Version : Armor per Ench Shaman.

Kaluisurrr
27th February 2006, 15:07
Allora, cdt volevo sapere se era meglio prendere qualche pezzo Beaststalker e qualche pezzo random oppure ce qualche cosa meglio del beaststalker come in DM drop random che alzano chance crit?

Againsth
28th February 2006, 17:02
alzare il crit con lo shammy? che serve? :O

Kaluisurrr
28th February 2006, 18:53
come che serve? cirt su WF ftw....e poi pure flurry:look:

Againsth
28th February 2006, 19:36
omg -.-'

Kaluisurrr
28th February 2006, 23:15
mmm risposte + esaurienti invece di monosillabi pls?

9-3v4iM-9
1st March 2006, 07:21
io di aga mi fiderei... aggiungendo che tu sei un niubbo pesante poi i conti tornano

gallack
1st March 2006, 08:05
imho,
i blue set fanno cagare se presi singolarmente, se ti servono pezzi maglia con + critico fatti:

cinta 1% crit boss alberone DM west
pantaloni 2% crit boss finale DM north.
painwaever anello 1% critico 16AP e stat( mi pare stamina) - drakkisat UBRS
Corpetto 2%critico trovabile dentro la chest dell'encounter dei 7 spiriti a BRD
Testa 1% critico ed ottime stat reward quest per kill principe Elfo a DM North.

Againsth
1st March 2006, 09:10
a quel punto farmati rep coi bg ^_^ visto che l'unico drop easy è l'head preso con la chainquest a dm nord
anche xkè gli altri n li ho mai visti droppare a parte 1 volta il painweaver

gallack
1st March 2006, 11:26
ok i bg, ma piuttosto che farmarsi istanze blu per itemset (poi di un'altra classe, quindi con gruppo PUG non riuscirà mai a prenderli se ci sono hunter di mezzo) conviene farsi una selezione degli item blue migliori, sbattarsi un po' e vedrai che si ritroverà un pg + performante in pvp.

ovviamente come arma unstoppable force

darkolo
1st March 2006, 11:35
serve però anche un equip alternativo con manapool di 5.5 - 6k per cominciare a far mc e cazzi e mazzi, e pz, l'equip da pvp non è molto prodigo di mana. qualche pezzo mail facilmente ottenibile con discrete quantità di mana?

gallack
1st March 2006, 16:23
per MC dove lo shamano fa la 3a classi healer e supporto con i millemila totem occorre buttarsi su pezzi +healing, int e manaregen in cloth e leather fino a quando non droppi pezzi del set a mc.

Kaluisurrr
1st March 2006, 16:32
per MC dove lo shamano fa la 3a classi healer e supporto con i millemila totem occorre buttarsi su pezzi +healing, int e manaregen in cloth e leather fino a quando non droppi pezzi del set a mc.

fare healer con set elements non va bene? :look:

Trooper
1st March 2006, 23:44
i set blu di qualsiasi classe al momento fanno schifo... si vedrà con la 1.10, per ora tanto meglio mettere assieme altri drop, tanto gli instance dove si droppano son sempre gli stessi