Log in

View Full Version : Silenzio, MoS e Camouflage

Hiver
27th February 2006, 18:30
Raga avrei bisogno di un pò di chiarezza.

in che ordine questi 3 fattori entrano in gioco tra di loro?

MoS entra in gioco solo a parità di Silenzio oppure c'è un calcolo che permette di stabilire la relazione tra le 2 abilità?

Ad esempio:
Se io ranger ho silenzio 35+15 con MoS 1 e un infi ha 33+15 con MoS 3 chi vedrà l'altro per prima?

Camouflage quando è attivo dovrebbe annullare il MoS avversario, quindi vuol dire che se io ho silenzio 35+15 e MoS 3 e un infi ha 35+15 con MoS 4, se io l'ho attivo dovrei vederlo x prima....ma mettiamo il caso che io invece di avere silenzio a 35 l'avessi avuto a 33, riuscirei cmq a vedere prima l'infi contando che io ho MoS 3 e lui invece come se nn l'avesse ?

Forse sono stato un pò contorto nel mio ragionamento, se nn avete capito cercherò di spiegarmi meglio :D

Dorlas
28th February 2006, 00:24
sto ragionamento, non poteva che nascere da una mente contorta come la tua, GG.:thumbdown

soka :confused:

raisdragon
28th February 2006, 13:52
Raga avrei bisogno di un pò di chiarezza.
in che ordine questi 3 fattori entrano in gioco tra di loro?
MoS entra in gioco solo a parità di Silenzio oppure c'è un calcolo che permette di stabilire la relazione tra le 2 abilità?
Ad esempio:
Se io ranger ho silenzio 35+15 con MoS 1 e un infi ha 33+15 con MoS 3 chi vedrà l'altro per prima?
Camouflage quando è attivo dovrebbe annullare il MoS avversario, quindi vuol dire che se io ho silenzio 35+15 e MoS 3 e un infi ha 35+15 con MoS 4, se io l'ho attivo dovrei vederlo x prima....ma mettiamo il caso che io invece di avere silenzio a 35 l'avessi avuto a 33, riuscirei cmq a vedere prima l'infi contando che io ho MoS 3 e lui invece come se nn l'avesse ?
Forse sono stato un pò contorto nel mio ragionamento, se nn avete capito cercherò di spiegarmi meglio :D

1) esempiose io ranger ho silenzio a 35+15 (50) e MOS ad uno hai come raggio visivo
125 (base) + 300 (MOS a 3) = 425 unità
per vedere un bersaglio con sil a 48 hai un ulteriore bonus di 40 (20x2)
quindi vedrai il tuo infi a 465 unità.
infi avraà per vederti :
250 (base) +300 ( MOS a 3) nessun altro bonus perchè hai sil a 50 ti vede a 550 unità quindi ti vede prima.

2) esempio te vedi sempre a 125 +300 (MOS a 3) = 425 lui avendo MOS annullato dal tuo camuffage avrà 250 unità di base e basta , quindi in questo caso lo vedi prima te.

Spero di esserti stato utile