PDA

View Full Version : Silenzio, MoS e Camouflage



Hiver
27th February 2006, 18:57
Raga avrei bisogno di un pò di chiarezza.

in che ordine questi 3 fattori entrano in gioco tra di loro?

MoS entra in gioco solo a parità di Silenzio oppure c'è un calcolo che permette di stabilire la relazione tra le 2 abilità?

Ad esempio:
Se io ranger ho silenzio 35+15 con MoS 1 e un infi ha 33+15 con MoS 3 chi vedrà l'altro per prima?

Camouflage quando è attivo dovrebbe annullare il MoS avversario, quindi vuol dire che se io ho silenzio 35+15 e MoS 3 e un infi ha 35+15 con MoS 4, se io l'ho attivo dovrei vederlo x prima....ma mettiamo il caso che io invece di avere silenzio a 35 l'avessi avuto a 33, riuscirei cmq a vedere prima l'infi contando che io ho MoS 3 e lui invece come se nn l'avesse ?

Forse sono stato un pò contorto nel mio ragionamento, se nn avete capito cercherò di spiegarmi meglio

Gizmo
28th February 2006, 10:13
Sono molto arrugginito, ma io me la ricordo così.

MoS è una cosa, i conti di "differenza di silenzio" fra te e un altro sono altra cosa, camouflage un'altra cosa ancora.

Primo: Camouflage ANNULLA l'effetto MoS dell'avversario

Secondo: MoS è INDIPENDENTE dal tuo livello di Silenzio e dal livello di Silenzio dell'avversario. MoS fà sì che tu possa vedere TUTTO quello che c'è di hiddato in un raggio ben definito. Il raggio dipende dal livello di MoS e segue questa tabella:
Mastery of Stealth I - 100 loc
Mastery of Stealth II - 175 loc
Mastery of Stealth III - 300 loc
Mastery of Stealth IV - 450 loc
Mastery of Stealth V - 625 loc
Insomma, che il tuo avversario abbia MoS oppure no, che lui abbia 50 in Silenzio e tu solo 1, con (ad esempio) MoS a 4 lo vedrai appena ti arriva a 450 loc.

Terzo: Indipendentemente da MoS (e anche da Camouflage) il raggio visivo di hiddati di uno stealther dipende ANCHE e SOPRATTUTTO dal livello del suo Silenzio paragonato al livello di Silenzio dell'avversario. Adesso NON mi ricordo la formula esatta, ma con silenzio a 47-48+ viaggi benone, roba che perdi tipo 75/100 loc su un pg che ha 50 Silenzio.

Questo è quel che ricordo, se ho sbagliato spero che qualcuno mi corregga.

/wave

DAoC-Dipendente
28th February 2006, 10:37
mos sarebbe un poco da levare o fare che il massimo livello sia 3-.-

cooooooomunque io ho sempre saputo che camouflage fa si che un arcere venga visto come un'ombra perchè normalmente l'infi/sb/ns ha detection(o cosi si chiama) che fa vedere meglio questi tipi di ombre

Sylent
28th February 2006, 10:46
mos sarebbe un poco da levare o fare che il massimo livello sia 3-.-
cooooooomunque io ho sempre saputo che camouflage fa si che un arcere venga visto come un'ombra perchè normalmente l'infi/sb/ns ha detection(o cosi si chiama) che fa vedere meglio questi tipi di ombre

Reminiscenze del mio passato di ombra in ita.
Con camuffo up un arcere lo vedi solo se gli passi sopra altrimenti niente...tuttavia non ricordo se il liv di silenzio influenzasse...rimane il fatto ke non li vedevo ne a rank1 ne a rank5 quindi penso sia indipendente.

DAoC-Dipendente
28th February 2006, 10:52
Sono molto arrugginito, ma io me la ricordo così.
MoS è una cosa, i conti di "differenza di silenzio" fra te e un altro sono altra cosa, camouflage un'altra cosa ancora.
Primo: Camouflage ANNULLA l'effetto MoS dell'avversario
Secondo: MoS è INDIPENDENTE dal tuo livello di Silenzio e dal livello di Silenzio dell'avversario. MoS fà sì che tu possa vedere TUTTO quello che c'è di hiddato in un raggio ben definito. Il raggio dipende dal livello di MoS e segue questa tabella:
Mastery of Stealth I - 100 loc
Mastery of Stealth II - 175 loc
Mastery of Stealth III - 300 loc
Mastery of Stealth IV - 450 loc
Mastery of Stealth V - 625 loc
Insomma, che il tuo avversario abbia MoS oppure no, che lui abbia 50 in Silenzio e tu solo 1, con (ad esempio) MoS a 4 lo vedrai appena ti arriva a 450 loc.
Terzo: Indipendentemente da MoS (e anche da Camouflage) il raggio visivo di hiddati di uno stealther dipende ANCHE e SOPRATTUTTO dal livello del suo Silenzio paragonato al livello di Silenzio dell'avversario. Adesso NON mi ricordo la formula esatta, ma con silenzio a 47-48+ viaggi benone, roba che perdi tipo 75/100 loc su un pg che ha 50 Silenzio.
Questo è quel che ricordo, se ho sbagliato spero che qualcuno mi corregga.
/wave

non concordo con il fatto di girare con 48 silenzio,c'e 1 differenza ABISSALE,vermanete,differenza fra mare e oceano proprio,con 48 ti vede pure il coglione 2l,con 50 e mos lo vedi quando gli sei a 2 cm

YKK
28th February 2006, 11:39
io amo mos a 5, non lo cambierei mai :)