PDA

View Full Version : M$ Origami: Tanto piu' stringete la presa...



Wayne
27th February 2006, 20:25
...tanti piu' sistemi vi scivoleranno via tra le dita (tm).

:D

A parte le citazioni colte. alla M$ a volte non si rendono conto della loro "vastita' " e si lasciano andare a delle cose che li portano a delle figure decisamente barbine.

Per creare suspanse, M$ ha aperto un sito - che non riporto causa ridicolezza :D - per il suo prossimo, rivoluzionario device, chiamato Origami.

Cos'e'? Un po' di tutto.
Palmare, tablet, GSM, GPS, WiFi, Mp3... tutto insieme.

Ora, a parte la non originalita' dell'andare a ficcare tutto in un solo dispositivo cose gia' esistenti... capirai che sorpresona :rolleyes:

Ma ecco la gran trovata: come dicevo, hanno aperto un sito.
Sito che non diceva che cos'era questo Origami.

E giu di poll, concorsi a premio, chiacchiere, rumors... cos'e' l'Origami? di che colore sara'? si potra' inserire analmente o no?

...come ha fatto l'attento popolo mondiale a scoprire che cos'e' l'Origami?
E' andato sul sito dell'agenzia pubblicitaria e di marketing preferita da M$, quelli che han curato il lancio Xbox, per intendersi, e c'era li', bello tranquillo, nel portfolio delle realizzazioni dell'agenzia, il video con la campagna pubblicitaria in uscita a marzo del M$ Origami.

Ovviamente adesso non c'e' piu'... e altrettanto ovviamente c'e' da aspettarsi che la campagna pubblicitaria sara' affidata a qualcun altro... ma.. fantastico comunque :D

Ecco qua un po' di link, va...

I miei idoli dell'agenzia pubblicitaria: http://www.d-kitchen.com
L'ultrasegretissimo link: http://www.origamiproject.com
Chi li ha sgamati: http://www.engadget.com/2006/02/24/microsofts-origami-project/2#c1139588

GG. M$! :laugh:

Gate
27th February 2006, 21:13
non sanno piu' come mescolare le tecnologia'
ma in fin dei conti e' sempre la stessa cosa

ci sara' la macchina del caffe' wifi
il pc che fa il caffe'
la pentola che fa il pc
il tappeto blutooth

-.-

bakunin
27th February 2006, 22:05
avviso ai naviganti: il mercato dei pc desktop è stato di recente superato in quanto a fatturato dai pc notebook

l'aggeggio non è male, è un mini notebook :)

Jarsil
28th February 2006, 08:49
il pc che fa il caffe'
-.-

Esiste da un decennio per fare il caffé all'americana, col solubile, con tanto di schema di circuiteria per collegare la macchina da caffé alla porta seriale del pc per prendere la corrente.

Programmabile via cron per accendersi ogni mattina e farti trovare il caffé caldo al momento della sveglia...

Naturalmente su Linux ;)

http://www.ipv7.net/ildp/mini/Coffee.html

Shub
28th February 2006, 09:11
Il caffè all'americana lo lascio agli americani, acqua sporca!

Cmq....vi siete dimenticati il "portatazze". Certo è che non sanno più che inventare pur di prendere soldi a noi poveri coglionazzi....
Sinceramente il palmare io un lo ho e non lo voglio, il cell fa le chiamate e niente altro, il bluetooth manco so cosa sia....mi pare che riesco a vivere bene uguale.

Sono tutte cazzate per gli uomini gadget che se non hanno l'ultima cazzata uscita prima di tutti...sclerano. Ho un collega così...e lo prendiamo tutti per il culo. (E' laureato) :D

bakunin
28th February 2006, 09:31
Sono tutte cazzate per gli uomini gadget che se non hanno l'ultima cazzata uscita prima di tutti...sclerano. Ho un collega così...e lo prendiamo tutti per il culo. (E' laureato) :D

si anche con i primi cellulari 10 anni fa succedeva la stessa cosa, appena squillava tutti che si girano inviperiti perche lo squillo turbava l'altrui quiete

ora tutti con le suonerie polifoniche :asd:

Uraner Almasy
28th February 2006, 11:28
beh cmq mi fa sbavare lostesso ^^
ioioio gadget man

Faramjr
28th February 2006, 11:36
Non c'è niente di male nell'idea dell'integrazione. Purtroppo si sa già che verrà fuori una schifezza perchè ovviamente si tratterà di una piattaforma che avrà delle limitazioni enormi per via del software di gestione, vedi Ipod.

Gate
28th February 2006, 14:20
per l'ipod ci sono 400 tool non ufficiali che ti permettono di fare di tutto
pero' ovviamente sta alla voglia di sbattersi degli utenti ;d

Arcotemo
28th February 2006, 14:52
l'altro giorno ho vistoun attrezzo USB per fare la fonduta ...

Kolp
3rd March 2006, 21:35
ipod nano :love:

Sintak
4th March 2006, 01:23
ipod nano :love:

:love: :love: