PDA

View Full Version : Problema Login



Earenia
4th March 2004, 15:06
Allora, io ho Alice come connessione, e fino a poco fa usavo i driver originali BBB perche li installavo dal CD.
Poi dieci giorni fa ho messo su i driver di Alice presi dal sito ufficiale, e da allora DAOC USA non mi parte piu.
Il solito problema Retrying...Retrying...Retrying...blablabla
Pensando fossero i driver di Alice, li ho disinstallati ed ho provato a rimettere quelli BBB, ma DAOC non gira piu.
Vabbe' mi son detto, passera' qualche giorno e spero in bene invece no, sta andando peggio.
Ora alla schermata dove si inseriscono user e password mi appare la scritta "Login server is not responding. Please wait a few minutes and try again."
DAOC Test idem.
DAOC ITA funzia perfettamente invece.
Idee?

Epilol
4th March 2004, 15:24
nn è ke hai installato firewall ke te lo blocca? In quel caso disattiva e riprova o abbassa la protezione
Se nn è questo Formatta (-:

Kadmillos
4th March 2004, 15:58
nn è ke hai installato firewall ke te lo blocca? In quel caso disattiva e riprova o abbassa la protezione
Se nn è questo Formatta (-:
http://forum.blizzardworld.it/images/smilies/kngt.gif


E' bellissima...... posso rubartela ?

Epilol
4th March 2004, 17:06
si lol

delta_forceses
5th March 2004, 15:17
stessp tuo problema....io ho formattato da un paio di giorni installato i driver BBB e mi ha funzionato fino a ieri sera...ora se loggo mi dice il coso del retrying...boh....speriamo e perche mi stanno uppando la 640 :gha: