PDA

View Full Version : Problemi con account



kraus
27th February 2006, 21:49
Qualcuno forse lo sa:
ho un amico che ha ripreso a giocare a wow, reistalla il client logga su crush e si trova i suoi 2 main pg su un altro server.
Nessuno aveva utente e pw, li ha spostati la Blizzy! che puo fare per averli di nuovo su crush o chi si puo contattare?

grazie

Xangar
28th February 2006, 01:40
Qualcuno forse lo sa:
ho un amico che ha ripreso a giocare a wow, reistalla il client logga su crush e si trova i suoi 2 main pg su un altro server.
Nessuno aveva utente e pw, li ha spostati la Blizzy! che puo fare per averli di nuovo su crush o chi si puo contattare?
grazie

Qualcuno doveva avere per forza la password, perche i pg non si spostano da soli. Su quale server si trovano ora ? Puo' comunque contattare i responsabili blizzard nei metodi indicati qui: http://www.wow-europe.com/en/support/accountbilling.html

heartless
28th February 2006, 08:12
cioè è un account magico?

kraus
28th February 2006, 10:09
cioè è un account magico?

Se vi dico che l'account l'avevamo solo io e lui è cosi' chevi devo dire.
Mo mando una mail per suo conto evediamo che dicono, poi vi faccio saperecosa e' successo

kraus
28th February 2006, 10:11
Qualcuno doveva avere per forza la password, perche i pg non si spostano da soli. Su quale server si trovano ora ? Puo' comunque contattare i responsabili blizzard nei metodi indicati qui: http://www.wow-europe.com/en/support/accountbilling.html

Xangar sai se c'e' un indirizzo mail a cui chiedere spiegazioni? Non mi va di telefonare. Grazie

giaggia_
28th February 2006, 10:12
allora magari l'hai fatto tu ed eri ubriaco :sisi:

kraus
28th February 2006, 11:09
allora magari l'hai fatto tu ed eri ubriaco :sisi:

Magari il tuo post è inutile :sisi::sneer:

Xangar
28th February 2006, 16:44
Xangar sai se c'e' un indirizzo mail a cui chiedere spiegazioni? Non mi va di telefonare. Grazie

compili il webform presente in quella pagina

Arcangelo
28th February 2006, 16:58
Cmq il suddetto account era kiuso dalla bellezza di 8 mesi, dnq ha cannato la blizzy ;)

kraus
28th February 2006, 17:02
compili il webform presente in quella pagina

fatto