PDA

View Full Version : Pet tank



rehlbe
27th February 2006, 22:46
Meglio orso o tartaruga\scorpione?

In teoria orso ha piu' hp ma minor armatura, tartaruga e scorpione hanno meno hp ma piu' armatura, tartaruga puo' prendere quell'abilita' del 50% di danni in meno ma non mi pare granche', lo scorpione dotta ma anche questo non mi pare granche'..

quindi punterei per natural armor 9 great stamina 9 e una tra claw e bite a 8, in base a cosa il pet puo' prendere..

rustyangel
28th February 2006, 00:05
Mah, guarda, sto usando orso e mi trovo relativamente bene. Tendenzialmente il problema è che se hai + armor vai meglio contro mob in melee, mentre se hai + hp vai meglio contro mob che castano; resta il fatto che, cmq, i mob "maghi" sono talmente isi da far cadere che quella differenza di hp la senti poco.

Secondo me, quindi, è molto meglio avere armor alta quindi tarta/scorpio (e tra i due scorpio perchè l'abilità della tarta mi fa schifo).
Io cmq il mio oramai di liv 54 non lo cambio -.- mi sfotto di trainarne un altro :D

rehlbe
28th February 2006, 00:11
vabbe' pure se prendo un pet visto che il tank mi serve in pve ne prendo uno gia' liv 57 e gg

mi son portato dietro finora broken tooth ma tanto visto che con 1\4 di livello mio il pet fa il suo, tanto vale prendere subito un pet da pve e una volta fatto livellare broken tooth usare l'altro..

finora sono andato bene, ma ora mi sto farmando yeti su yeti per le pelli e mi serve un pet che regga di piu' del micione :confused:

Manfalus
28th February 2006, 09:05
Ursius, livello 58 élite di winterspring, bel bubone orso con swing lento ^^
E poi l'orso mangia qualunque tipo di cibo, e quando farmi è comodo.

Ma in generale è vero, armor > hp per pve. Ma non credo faccia una differenza abissale.

Amo il mio cinghialotto :sgruff:

saltaproc
28th February 2006, 11:47
mmm io sto portando su un gorilla e mi ci trovo molto bene l'unica pecca è il cibo..mangia solo frutta il bastardo

Sylent
28th February 2006, 12:17
la tartaruga è un pet da istance in 5...lasci il pet su un target, spari la skill del -50% danni, vai afk mezzoretta, torni e sta ancora la a menarsi.
Per farmare è pessima dato ke non tiene un caxx l'aggro, manco se 6 spec full Beastmastery.
In farming il migliore è l'orso, ke tra le altre cose mangia anke il pane del mage.

sbrodolina
28th February 2006, 13:57
io mi ero fatto questa idea per i pet
A) Broken tooth per pvp
B) Lupo per istanze modella Mc dove il buff aoe + dmg puo essere d'aiuto
c) Orso per farm in solitaria o istanze da 5

mi gustava l'idea del gufo ma se fa lo stesso rumore del pipistrello e flip e flap flip flip flip e flap e flap mi arrivano già in terra gli amenicoli lal

rustyangel
28th February 2006, 18:21
la tartaruga è un pet da istance in 5...lasci il pet su un target, spari la skill del -50% danni, vai afk mezzoretta, torni e sta ancora la a menarsi.
Per farmare è pessima dato ke non tiene un caxx l'aggro, manco se 6 spec full Beastmastery.
In farming il migliore è l'orso, ke tra le altre cose mangia anke il pane del mage.

A parte che l'abilità della tartaruga dura 12 secondi con un recast di 5 min, ma poi NON PUO' ATTACCARE MENTRE HA QUEL COSO SU. Come tiene aggro? :rain:
In ogni caso penso che, effettivamente, a parte Broken Tooth per pvp, gli altri pet per pve sia buono prenderli al 60 fatto (tipo l'orso di winterspring che diceva Manfa)

Mi chiedevo, ma esistono pet che fanno danno elementale?

sbrodolina
28th February 2006, 19:45
esisteva un lupo che faceva danno shadow ma ora fa danno fisico, ravage? non ricordo il nome