PDA

View Full Version : [OT] Traduttore di Portoghese



Trish
27th February 2006, 23:20
Sono tornato dal Brasile e devo dire di essermi completamente invaghito del mare del clima e delle donne brasiliane che sono a dir poco stupende...il punto e' che ho preso un bel po di contatti di ragazze che anke nei prossimi mesi dovrebbero venire in Italia..il problema che quando sei in Brasile tra un gesto una parola buttata li e un sorriso comunicare e' facile,il difficile ora e' scrivere x mantenere i contatti..qualkuno di voi conosce un qualke traduttore Italiano->Portoghese?
Grazie dell'aiuto :D

PS:se fate i bravi vi posto le foto fatte in Sud America...:confused:

Cuthalion
27th February 2006, 23:31
http://traduttore.tiscali.it/
ciapa

Verci
27th February 2006, 23:52
http://babelfish.altavista.com/


mo posta le foto :D

Arakno
28th February 2006, 06:44
occhio ai viados asd

Shalee
28th February 2006, 14:20
e secondo te lui conosce la differenza fra donna e viados? ghgh

Gate
28th February 2006, 14:21
strumenti per le lingue di google? :sneer:

Piola
28th February 2006, 16:22
Queste vengono in italia e ti si piazzano in casa, poi salta fuori un bambino..... :kiss:
:sneer:
P.S.
Fa venire la piu bona:oro: e ociooooo!

Ah, poi sei stato al Pelourinho? A Bahia?
Asdads dimmi dimmi... BRONXXXXX!

Trish
28th February 2006, 16:41
Col cazzo che le faccio venire in italia!!!In brasile con 200euro al mese vivi qui manco ci paghi il gas...viados ce ne un putiferio,ma fortunatamente delle tipe che mi sono portato a letto di sorpresine tra le gambe non ne ho trovate(tranne una che aveva il piercing :D )
Bahia ci sono stato poco + che altro sono stato a Fortaleza e Rio...che dire...sono dei paradisi sia a livello climatico(sempre sole tranne 10 minuti di diluvio universale),che di gnocca(tornato in appartamente tutte le sere con una tipa tranne una sera che ero troppo pieno di maria x scopare) che di cibo(passato 2 settimana a mangiare aragosta e gamberi spendendo 5/6 euro nei ristoranti + fighi).Delinquenza si,e pure tanta direi...non e' uno di quei posti dove andare in ferie da solo se non vuoi svegliarti senza un rene,io ho avuto fortuna che due ragazzi di Savona fanna sei mesi li e sei qui cosi' avevo le guide x i posti giusti...senza qualkuno che ti porta si rischia troppo.Un vero paradiso ma da fare molta attenzione.