PDA

View Full Version : Danno Retroscudo



Jarkheld
28th February 2006, 12:47
C'è un modo...overcappando stats...con bonus cata (quelli da PvE) o toa o con qualsiasi altra cosa :angel: per aumentare il danno del retroscudo di un'incantatore (o caba/sm/necro)?:shrug:

HamletX
28th February 2006, 12:53
dipende dal livello ke hai in mana. ovvio un inca 50 mana fará + danno con il retroscudo di uno con 48 (lo so non fa molto testo xke al 50 lo hai rosso) ma se non ricordo male se hai +11 in mana fai + danno.
poi dipende anche dal livello del mob, é chiaro che un mob ke ti hitta x 2 danni ci metterá secoli a segarsi da solo :) anche x questo ke si usano i retroscudi x killare i mob degli arti ;)
uttto rigorosamente se nn ricordo male

Lotty
28th February 2006, 13:03
Secondo me ( e sottolineo secondo me) spell damage dovrebbe influire.

DAoC-Dipendente
28th February 2006, 13:18
dipende dal livello ke hai in mana. ovvio un inca 50 mana fará + danno con il retroscudo di uno con 48 (lo so non fa molto testo xke al 50 lo hai rosso) ma se non ricordo male se hai +11 in mana fai + danno.
poi dipende anche dal livello del mob, é chiaro che un mob ke ti hitta x 2 danni ci metterá secoli a segarsi da solo :) anche x questo ke si usano i retroscudi x killare i mob degli arti ;)
uttto rigorosamente se nn ricordo male

La cosa che un mob meno fa danno e ci mette un secolo a killarsi e un po' una cosa imprecisa,il danno diminuisce ma rimane sostanzialmente alto e quasi nella media(io ho fatto lord tholos ed il danno era quasi uguale a quello di ogni altro mob anche se il ciccino piccino mi shottava l'healer con 1800 danni....)
comunque non mi ricordo se con il +11 faccia più danno...

Lotty
28th February 2006, 13:29
(io ho fatto lord tholos ed il danno era quasi uguale a quello di ogni altro mob anche se il ciccino piccino mi shottava l'healer con 1800 danni....)

Penso ci sia un cap al danno ritornato. Non avrai mai 1800 danni di ritorno.

Twins
28th February 2006, 13:30
cè il bonus da pve catacombs adatto..
nn so precisamente come si chiama ma suona tipo
danno ritornato(pve) tot% ai vendor ne trovi 1 casotto:wave:

Rayvaughan
28th February 2006, 13:38
cè il bonus da pve catacombs adatto..
nn so precisamente come si chiama ma suona tipo
danno ritornato(pve) tot% ai vendor ne trovi 1 casotto:wave:

Buono a sapersi :thumbup:

Jarkheld
28th February 2006, 14:12
bladeturn reinforcment o qualcosa del genere?

cmq quello che dicevate prima sul retroscudo nn è del tutto esatto...dalle prove che ho fatto su vari mob tra ml,artefatti e farm, capita spesso che un mob che colpisce il pet per 56danni (per esempio) se ne riprenda 190 di ritorno...mentre uno che colpisce per 200 (sempre per esempio) se ne riprenda 60...il danno fatto nn è proporzionale al danno subito, ci deve essere qualke altro fattore...:(


PS:l'inca è mana, 50+14

Karyal
28th February 2006, 14:26
capita spesso che un mob che colpisce il pet per 56danni (per esempio) se ne riprenda 190 di ritorno...mentre uno che colpisce per 200 (sempre per esempio) se ne riprenda 60...il danno fatto nn è proporzionale al danno subito, ci deve essere qualke altro fattore...:(
PS:l'inca è mana, 50+14

che so tipo le resist ? :D

Jarkheld
28th February 2006, 15:32
che so tipo le resist ? :D


che tipo di danno fa il retroscudo ?:shrug:

Kalgan
28th February 2006, 16:08
bladeturn reinforcment o qualcosa del genere?...

ho buttato un occho dal mercante, veramente 2 min, quindi può essermi sfuggito, ma su una 20 di oggetti controllati non ho mai trovato questo bonus.
Il nome è proprio esatto? e per trovarlo devo cercare bonus cata? e infine, qualcuno sa quanto è il cap?

tnks

Verci
28th February 2006, 16:13
Bladeturn Reinforcement (PvE)


lo trovi cercando bonus cata al mercante


anche se sinceramente mi sembra + un reinforce alle bolle ripara danno (che si chiamano bladeturn) + che allo scudo rifletti danno (che si chiama damage shield)

Jarkheld
28th February 2006, 16:15
anche io ho cercato sui mercanti...tra i bonus cata che potrebbero entrarci qualcosa ho trovato: bladeturn reinforcment (o come si scrive...) e defensive bonus...

anche se il primo non mi convince...il bladeturn non è la "bolla"?e magari manco il secondo c'entra niente...


EDIT: ho risposto insieme a kley :)

Kalgan
28th February 2006, 16:23
ora che ci penso un amico di un cugino di uno che conosco mi aveva detto qualcosa riguardo al bladeturn rinforcement che riguardava la bolla dei maghi... però non ricordo che era...
mah...

si può chiedere a qualcuno delle "alte sfere" in caso?

Jarkheld
28th February 2006, 16:33
al max si può provare a cappare sto benedetto bladeturn lasciando invariate mana (per l'inca) e int , e vedere se cambia il danno.....

cmq tempo fa mi dissero che per aumentare il danno dello scudo si doveva alzare buff bonus lol

Kalgan
28th February 2006, 16:43
...
cmq tempo fa mi dissero che per aumentare il danno dello scudo si doveva alzare buff bonus lol
:shocked:

Verci
28th February 2006, 16:56
imho fai prove :D

DAoC-Dipendente
28th February 2006, 18:36
al 99% il bladeturn reinforcement serve per RINFORZARE il bladeturn dato che ci sono alcuni mob che tendono a perforarlo,con quello hai una probabilità minore anche perchè come ha detto kley...c'e scritto bladeturn reinforcement e non c'e damage shield reinforcement

Verci
28th February 2006, 20:35
Bladeturn reinforcement rende + efficaci le bolle "paradanno" vs mob + alti del proprio livello (quelli che appunto oltrepassano la bolla)

a sto punto per il danno del damage shield mi viene in mente i classici piercing e spell damage, da provare cmq...
















si, ma dite la verità che Kley le sa tutte !!!


pd, a quando un mio angolo personale in questo forum? ^^

Anduril
28th February 2006, 20:56
pd, a quando un mio angolo personale in questo forum? ^^
speriamo presto MaStroHHHHHHHHH :bow: :bow: :love:

Jarkheld
1st March 2006, 09:25
qualcuno che nn ha niente da fa e fa tutte ste prove? lol

lamad
1st March 2006, 10:02
qualcuno che nn ha niente da fa e fa tutte ste prove? lol

a che pro fare prove quando Kley ti ha già risposto

:nono:

avanti con l'ANGOLO DI KLEY

Verci
1st March 2006, 11:32
i fan mi adorano :cool:

Pera
1st March 2006, 13:03
i fan mi adorano :cool:
:point:

Va$h
1st March 2006, 13:17
i fan mi adorano :cool:
:love: Ti AdoroooHHH! :love: