PDA

View Full Version : Hearts of iron II



Sir Phava
28th February 2006, 14:26
Qualcuno di voi ha giocato il titolo, anche il primo semmai?

Come ho già avuto modo di dire sabato sera a cena con amici (si proprio quella cena all'Indiano a cui Shub non ha partecipato :sneer: ) ritengo il gioco molto bello e sopratutto una grande evoluzione del primo della serie...

Acheron
28th February 2006, 14:43
Qualcuno di voi ha giocato il titolo, anche il primo semmai?
Come ho già avuto modo di dire sabato sera a cena con amici (si proprio quella cena all'Indiano a cui Shub non ha partecipato :sneer: ) ritengo il gioco molto bello e sopratutto una grande evoluzione del primo della serie...
:shocked:

Sakugochi
28th February 2006, 14:44
Cena nella quale hai conosciuto uno degli altri due in tutto il mondo (l'ultimo è il famoso cinese che vive in culo) che riescono a giocare a questi giochini senza il rischio di slogarsi la mandibola a forza di sbadigli

:point:

Acheron
28th February 2006, 14:45
Cena nella quale hai conosciuto uno degli altri due in tutto il mondo (l'ultimo è il famoso cinese che vive in culo) che riescono a giocare a questi giochini senza il rischio di slogarsi la mandibola a forza di sbadigli
:point:


Non ti permetto di parlare cosi' del Master !:bow: (:lick: )

Sakugochi
28th February 2006, 14:50
Non ti permetto di parlare cosi' del Master !:bow: (:lick: )

Tanto anche le lecchi lunedì siamo morti
:nod:

Acheron
28th February 2006, 14:58
Tanto anche le lecchi lunedì siamo morti
:nod:

NO corrompo il master con l'alcool

Gilles
28th February 2006, 15:00
passavo di qua^^

Sir Phava
28th February 2006, 15:01
Lo so, e' come il famosissimo giochino "LHX attack chopper" riuscito a diventare Colonnello al livello massimo di difficolta'...

Gilles
28th February 2006, 15:04
Lo so, e' come il famosissimo giochino "LHX attack chopper" riuscito a diventare Colonnello al livello massimo di difficolta'...


azzo l'ultimo quadro che c'era,una fruit joy^^?


:sneer:

Acheron
28th February 2006, 15:07
azzo l'ultimo quadro che c'era,una fruit joy^^?
:sneer:
:sneer:

Drako
28th February 2006, 15:40
Ah si ne feci la recensione un bel po' di tempo fa, del primo mi pare. Sintesi ? Uno dei giochi più noiosi del mondo (se ricordo bene qual è) che considerare di nicchia è un efumemismo. Devi essere un pazzo maniaco per divertirti con quel coso :sneer:

Sakugochi
28th February 2006, 15:44
Uno dei giochi più noiosi del mondo (se ricordo bene qual è) che considerare di nicchia è un efumemismo. Devi essere un pazzo maniaco per divertirti con quel coso :sneer:

Hai inquadrato perfettamente il personaggio!
:sneer:

Gilles
28th February 2006, 15:46
Hai inquadrato perfettamente il personaggio!
:sneer:

azzo

:sneer:

Drako
28th February 2006, 15:58
:rotfl: :rotfl:

Acheron
28th February 2006, 16:18
Hai inquadrato perfettamente il personaggio!
:sneer:
:shocked:

Sir Phava
28th February 2006, 16:27
Hai inquadrato perfettamente il personaggio!
:sneer:

:rotfl: :rotfl:

Be' altrimenti perche' mi chiamo Sir Phava...

Edit: evito i commenti di mia moglie quando mi ci vede giocare...

Sulimo
28th February 2006, 16:34
azzo l'ultimo quadro che c'era,una fruit joy^^?
:sneer:


bella gillo m hai fatto ride m hai fatto :rotfl:

:rotfl:

9-3v4iM-9
28th February 2006, 17:09
oh ache spostalo in fun va

Galandil
28th February 2006, 17:17
La Paradox fa giochi di strategia per cervelli superiori a quelli della scimmia.

Ecco perché questo thread è spam allo stato puro. :nod:

Sir Phava
28th February 2006, 17:32
Be' che questo forumme sia stato conquistato da una banda di spammer non e' colpa mia, a me il gioco piace e anche parecchio, l'altra sera c'ho fatto le 4:30 di notte con ben 6 ore di gioco continuato, con la conclusione di dover pure riniiziare la partita perche' intorno alla seconda ora di gioco avevo fatto un errore madornale

Galandil
28th February 2006, 17:39
Io ho evitato di prenderlo per un motivo: EU2 era diventato una droga, letteralmente. :D

Va$h
28th February 2006, 21:13
Io ho evitato di prenderlo per un motivo: EU2 era diventato una droga, letteralmente. :D
ti ci vedo benissimo con la bavetta alla bocca che continui a giocare :nod:

Gilles
28th February 2006, 21:19
La Paradox fa giochi di strategia per cervelli superiori a quelli della scimmia.
Ecco perché questo thread è spam allo stato puro. :nod:

wow un altro che succhia la fruit joy :point:

Va$h
28th February 2006, 21:39
wow un altro che succhia la fruit joy :point:
:sneer:

Wayne
28th February 2006, 21:47
A onor del vero, intervengo a difesa del Nonno... lui e' sempre stato capace di giocare a tutte le simulazioni che il resto del mondo trovava lente, noiose, infinite o terribili...

...ed ha il mio rispetto :D

Nonno! *respect*

Gilles
28th February 2006, 21:52
A onor del vero, intervengo a difesa del Nonno... lui e' sempre stato capace di giocare a tutte le simulazioni che il resto del mondo trovava lente, noiose, infinite o terribili...
...ed ha il mio rispetto :D
Nonno! *respect*

il nonno invece ha il mio rispetto xche al fantanba bastona regolarmente sakubla :sneer:

Va$h
28th February 2006, 22:18
il nonno invece ha il mio rispetto xche al fantanba bastona regolarmente sakubla :sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Acheron
28th February 2006, 22:50
il nonno invece ha il mio rispetto xche al fantanba bastona regolarmente sakubla :sneer:


:sneer:

Sir Phava
1st March 2006, 08:35
Nonno! *respect*

Respect, West Cost!! Dot Com!! To'o'butto!! :metal:


il nonno invece ha il mio rispetto xche al fantanba bastona regolarmente sakubla :sneer:

:point: (che merda che sei!!) :sneer:

Acheron
1st March 2006, 08:50
Respect, West Cost!! Dot Com!! To'o'butto!! :metal:



To'o'bbutto

Sir Phava
1st March 2006, 09:23
To'o'bbutto

Chiedo umilmente venia :nod:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Acheron
1st March 2006, 09:23
Chiedo umilmente venia :nod:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:kiss:

Sir Phava
1st March 2006, 10:37
Be' allora dato che tanto siamo a fassi'di'mmale qualcuno a mai giocato a "REBELLION" della Lucas??


Anche quello mi è piaciuto molto... peccato che dopo la prime 6/7 ore di gioco la partita diventava troppo facile :(

Sakugochi
1st March 2006, 10:58
il nonno invece ha il mio rispetto xche al fantanba bastona regolarmente sakubla :sneer:

Tu ti illudi, illusionista!
:point:

Gilles
1st March 2006, 15:12
Tu ti illudi, illusionista!
:point:
:shocked: