Log in

View Full Version : GeForce 6600gt Driver



Trish
28th February 2006, 17:08
Continuo ad avere problemi con la scheda grafica,ho provato ad usare Driver Cleaner il programma che mi avevate postato tempo fa e poi ho installato gli ultimi drivers di nvidia ma nulla mi si incasina il pc e non va piu' nulla cosi' ieri sera ho buttato dentro il cd base e ho reinstallato i driver base.Sapete colme risolvere il tutto?Oppure avete un posto dove scaricare dei driver intermedi(perche' alcuni game con quelli base non vanno bene...)
Help pls /cry

Burner
28th February 2006, 18:08
che scheda madre hai?
driver del chipset mobo sono aggiornati?

Trish
28th February 2006, 20:18
scheda madre asus x series p4s8x-x mai toccato nulla che ho paura di fare dei casini...se mi spiegate passo passo ci provo^^

Burner
28th February 2006, 21:00
se non hai mai installato i drivers del chipset potrebbe essere quello il problema, in questa pagina http://support.asus.com/download/download.aspx?SLanguage=en-us trovi tutti i drivers e bios per la tua mobo, i drivers che devi installare dovrebbero essere questi http://dlsvr01.asus.com/pub/ASUS/misc/vga/sisagp/1.17/AGP_1170.zip sono i SiS AGP WHQL Drivers

Trish
28th February 2006, 21:17
ok provo...spero non mi si sputtani il pc^^

Trish
1st March 2006, 22:18
Ho provato ad avviare Lineage2 ora quando lo faccio partire mi viene la scritta(da parte del monitor) Out Of Range...che vuol dire?