PDA

View Full Version : Demolitemi sto TP^^



Lhars
28th February 2006, 17:39
Ho provato a tirare giu sto tp per sb cercando di farlo il piu isy possibile,mi sono ispirato a uno postato qua sotto...ditemi cosa cambiereste senza mettere oggetti strarari plz^^


Statistic
Strength: 112/101
Constitution: 71/80
Dexterity: 67/80
Quickness: 61/75
Intelligence: 0/75
Piety: 0/75
Charisma: 0/75
Empathy: 0/75
Hits: 232/240
Power: 0/25

Resistance
Body: 22/26
Cold: 12/26+5
Heat: 21/26
Energy: 6/26
Matter: 6/26
Spirit: 7/26
Crush: 26/26+2
Thrust: 25/26
Slash: 25/26+3

Skill
Axe: 3/11
Critical Strike: 11/11
Left Axe: 11/11
Stealth: 11/11
Sword: 11/11

Cap Increase
Strength: 26/26
Constitution: 5/26
Dexterity: 5/26
Hits: 40/200

TOA Bonus
Armour Factor: 20/50
Style Damage: 9/10
Melee Damage: 4/10
Melee Combat Speed: 9/10
Fatigue: 5/25

Chest (Guard of Valor (Tank)):
Imbue: 22.0
Hits: 40
Strength: 18
Strength (Cap Increase): 5
Dexterity: 15
Dexterity (Cap Increase): 5
Melee Damage: 4
Style Damage: 4
Utility: 32.0
TOA Utility: 60.0
PvE Utility: 0.0

Arms (Crafted):
Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
Critical Strike: 4
Sword: 4
Left Axe: 4
Dexterity: 22
Utility: 74.7
TOA Utility: 0.0
PvE Utility: 0.0

Head (Crafted):
Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
Critical Strike: 3
Constitution: 28
Quickness: 28
Thrust: 5%
Utility: 62.3
TOA Utility: 0.0
PvE Utility: 0.0

Legs (Crafted):
Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
Critical Strike: 4
Stealth: 4
Left Axe: 4
Sword: 4
Utility: 80.0
TOA Utility: 0.0
PvE Utility: 0.0

Hands (Crafted):
Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
Heat: 9%
Body: 9%
Stealth: 2
Constitution: 28
Utility: 64.7
TOA Utility: 0.0
PvE Utility: 0.0

Feet (Stivali epica):
Imbue: 32.0
Quickness: 18
ALL melee weapon skills: 3
Left Axe: 3
Heat: 6%
Cold: 6%
Strength (Cap Increase): 5
Utility: 66.0
TOA Utility: 10.0
PvE Utility: 0.0

Left Hand (Malice's Axe):
Imbue: 20.0
Strength: 15
Constitution: 15
Hits: 40
Strength (Cap Increase): 5
Constitution (Cap Increase): 5
Hits (Cap Increase): 40
Fatigue: 5
Style Damage: 5
Utility: 30.0
TOA Utility: 65.0
PvE Utility: 0.0

Neck (Phoebus):
Imbue: 12.0
Crush: 4%
Thrust: 4%
Slash: 4%
Utility: 24.0
TOA Utility: 0.0
PvE Utility: 0.0

Cloak (Shades of Mist):
Imbue: 20.0
Parry: 3
Strength: 15
Quickness: 15
Armour Factor: 10
Melee Combat Speed: 5
Utility: 35.0
TOA Utility: 35.0
PvE Utility: 0.0

Jewel (Harpy Feather Charm):
Imbue: 31.0
Heat: 6%
Cold: 6%
Matter: 6%
Body: 6%
Hits: 44
Utility: 59.0
TOA Utility: 0.0
PvE Utility: 0.0

Belt (Belt of the Brute):
Imbue: 32.0
Strength: 30
Dexterity: 18
Hits: 48
Strength (Cap Increase): 6
Melee Combat Speed: 2
Utility: 44.0
TOA Utility: 22.0
PvE Utility: 0.0

Left Ring (Ring of Dances):
Imbue: 26.0
Stealth: 3
Strength: 12
Dexterity: 12
Crush: 5%
Slash: 5%
Armour Factor: 10
Utility: 51.0
TOA Utility: 10.0
PvE Utility: 0.0

Right Ring (Band of Shadow):
Imbue: 33.0
Slash: 6%
Crush: 6%
Thrust: 6%
Spirit: 7%
Body: 7%
Utility: 64.0
TOA Utility: 0.0
PvE Utility: 0.0

Left Wrist (Cyclone Bracer):
Imbue: 38.0
Crush: 11%
Slash: 10%
Thrust: 10%
Melee Combat Speed: 2
Utility: 62.0
TOA Utility: 10.0
PvE Utility: 0.0

Right Wrist (gatekeeper bracelet of chaos):
Imbue: 30.0
Stealth: 2
Hits: 60
Strength: 22
Energy: 6%
Strength (Cap Increase): 5
Utility: 51.7
TOA Utility: 10.0
PvE Utility: 0.0

ps per le armi ho messo solo la sx come consigliato,riguardo alla cw puo avere un senso nella main?tnx in anticipo

AceGentile
28th February 2006, 17:42
http://www.cami74.com/fotocm74/foto/aprile05/GRANDE/ruspa.jpg

Mevelin
28th February 2006, 17:52
...ditemi cosa cambiereste



Io cambierei il player che è scarso come la puzza:sneer:


Come armi io preferisco 2 leggendarie ...solo che fare un tp buono così non è facile...quindi per andare sul sicuro fai legg nella main e malice a sx e GG

AceGentile
28th February 2006, 18:04
Io cambierei il player che è scarso come la puzza:sneer:
Come armi io preferisco 2 leggendarie ...solo che fare un tp buono così non è facile...quindi per andare sul sicuro fai legg nella main e malice a sx e GG

io non ho mai visto tutti questi aspetti positivi con 2lw, specie per sb:rain:

preferisco di gran lunga avere 1debuff uber, toa bonus + alti, 1pelino di hits in + e un altro /use2 molto utile da gestire che fare 1po di danno in +

bakunin
28th February 2006, 18:17
il tp è mucho carino

Lhars
28th February 2006, 18:22
Io cambierei il player che è scarso come la puzza:sneer:
Come armi io preferisco 2 leggendarie ...solo che fare un tp buono così non è facile...quindi per andare sul sicuro fai legg nella main e malice a sx e GG
Ma sukaaaaaaaaaaaaaaa scarso maHUAHumhaU
PS due leggendarie non mi convincono^^

Saffo
28th February 2006, 18:46
TP molto carino
2 LW sux
la CW in MH la tieni quando hai bludgeon carico che fai sfracelli vs infi/Ns/Ranger

Epilol
28th February 2006, 18:49
la domanda sorge molto spontanea. tp isi con un pezzo epico, quasi quasi si fa prima a organizzare un ml7 raid, claimarsi antalya e venderlo a 100 platini ke farsi tutte le epiche x un pezzo :nod:

mistik
28th February 2006, 18:53
nun me piace il 71 cost :D

kilijan
28th February 2006, 19:16
2 lws su un sb sux, avere la malice in off hand che hitta sempre e' troppo per pensare di tralasciarlo.

Cia

Kili

Fu3g0
28th February 2006, 20:05
2LW sucano ..al max metterei lw spirito a dx e arma summonata dal ctd(che è elementale spirito) su sx(pensavo di provarlo a fare un tp così) entrato il debuff faresti danni esagerati..ma il cast malice che si somma al debuff 47 dello sb è davvero troppo forte..altra pecca nelle mie considerazioni usare queste armi rene il tp molto difficile in quanto ti obbligano a tralasciare alcune cose per altre..usare armi leggendarie all'infuori di spirito e energia(della belt sun quindi impossibile incastrarla in tp con due armi leggendaria..scelta migliore ricade su spirito..per sfruttare debuff anche su arma sx summonata dal ctd) sarebbe impossibile visti i nuovi buff resistenza che portano su un hiddato non di alto rank ad avere un minimo di 26+10 fisso..con aggiunte varie di schivare il magico che su un hiddato rankato trovi almeno a 2 quindi un totale di 41% su caldo che anche con il bonus di 15% pelle sfrutteresti poco..energia sarebbe unica soluzione da considerare ma anche li un tp che tralascia energia ha almeno 10-15% che sommato al resto da una resistenza dignitosa..io ho fatto tp con CW su dx e malice su sx quando entra debuff taglio sono ca**i amari per tutti..faccio sempre le considerazioni sugli hiddati perchè con un tank lo inchi quando sai di vincere e ti trovi in situzione ideale per ucciderle..un hiddato di norma non lo vedi arrivare..il debuff sui tank di taglio rulla davvero in modo esagerato arrivo a fare intorno ai 177+105 puliti senza critici su plate..non male direi..cmq ho lw spirito da switchare contro ranger rank alto e pg di rank che so che hanno res spirito bassa:nod:


:wave:

Lhars
28th February 2006, 20:12
la domanda sorge molto spontanea. tp isi con un pezzo epico, quasi quasi si fa prima a organizzare un ml7 raid, claimarsi antalya e venderlo a 100 platini ke farsi tutte le epiche x un pezzo :nod:
seee esagerato :) le epiche sono isy un po noiosi i viaggi a cavallo ma un po di afk e passa la paura^^
Per la cost bassa non vedo tutto sto grande vantaggio ad alzarla ci guadagnerei una manciata di pf

Hiver
28th February 2006, 22:40
Ho provato a tirare giu sto tp per sb cercando di farlo il piu isy possibile,mi sono ispirato a uno postato qua sotto...ditemi cosa cambiereste senza mettere oggetti strarari plz^^

Fa schifo al cazzo :rotfl:
Andrè ma sei tornato su deira mid? :rain:

Kalgan
28th February 2006, 23:45
la collana è orribile^^
nn so molto di sb, ma con quella utility puoi metterne mille migliori

(sempre che tu non possa usufruire degli use, se puoi farlo ignora il commento :P)

Lhars
1st March 2006, 00:23
la collana è orribile^^
nn so molto di sb, ma con quella utility puoi metterne mille migliori
(sempre che tu non possa usufruire degli use, se puoi farlo ignora il commento :P)
Si messa per lo use^^
ps gianni suka qlc giro su deira me lo faccio tra una ownata e l'altra che ci prendiamo su exca -_-

Lhars
2nd March 2006, 02:21
Gia che ci siamo qlc mi sa dire perche sulle vn ho visto tendono a tralasciare AGI e DEX nei tp?Quanto serve effettivamente alzarle?Mi è stato detto di tralasciare dex per alzare spirito cosa ve ne pare?

Fu3g0
2nd March 2006, 10:28
Gia che ci siamo qlc mi sa dire perche sulle vn ho visto tendono a tralasciare AGI e DEX nei tp?Quanto serve effettivamente alzarle?Mi è stato detto di tralasciare dex per alzare spirito cosa ve ne pare?

spirito lo ho a 6+10(buff)+7(se switcho arma)+2(ra)..ma gente che usa arma spirito ce ne sta poca..hidd usano arma caldo in genere per sfruttare debolezza armatura cuoio 15% su caldo..cmq agi a 250 cosi sfrutti al massimo schivata che con 250 agi e dex sopra i 300 arrivi al cap o cmq vai molto vicino..per quanto riguarda dex il discorso è diverso dicono che a 300 basti per cappare schivata..e che teoricamente su sb visto che non para con scudo e arma non serva oltre..il problema e che il 50% di possibilità di fare critici dovrebbe essere influenzato da dex e l'altro 50% da forza.. quindi per non correre rischi io la ho cappata a 75 dex:look:


:wave:

Mevelin
2nd March 2006, 10:34
il problema e che il 50% di possibilità di fare critici dovrebbe essere influenzato da dex e l'altro 50% da forza.. quindi per non correre rischi io la ho cappata a 75 dex:look:
:wave:

Detto da uno sb 8L mi cascano i maroni a sentire ancora ste cavolate.....

I critici non sono influenzati ne da forza ne da dex....hanno una percentuale di base chepuò essere alzata SOLO con mop

kilijan
2nd March 2006, 12:30
I critici non sono influenzati ne da forza ne da dex....hanno una percentuale di base chepuò essere alzata SOLO con mop

Up, la leggenda ha avuto origine dall'obbligo d prendere dex2 per sbloccare mop.

Piccolo contributo alla discussione: 2lws spirito rendono meglio di lw spirit+blade shadow.

Kili

edorapiangi
2nd March 2006, 13:04
io solo di oggetti in tp arrivo a 45 dex(o 54 nn ricordo asd) .....e non ho messo altri bonus (sono nordico)....fatto sta che arrivo a 308 dex da buffato... per il discorso spirit ...la stragrande maggioranza degli hidden non gira con armi spirit....al massimo troverai raramente qualche infi o ns che gira con blade shadow+spirit....ma molto raramente...ne trovi di+ che girano con le armi bos che fanno danno energy -_-

Mevelin
2nd March 2006, 14:24
io solo di oggetti in tp arrivo a 45 dex(o 54 nn ricordo asd) .....e non ho messo altri bonus (sono nordico)....fatto sta che arrivo a 308 dex da buffato... per il discorso spirit ...la stragrande maggioranza degli hidden non gira con armi spirit....al massimo troverai raramente qualche infi o ns che gira con blade shadow+spirit....ma molto raramente...ne trovi di+ che girano con le armi bos che fanno danno energy -_-


Sbaglierò ma io sono da sempre a favore delle spirito dato che nessun hidden lo cappa....
E anche se molti non condividono secondo me il frontload maggiore si ha proprio con 2 lw spirit....che poi si scelga di metterci malice perchè ha un buon proc e alza i bonus toa ok...lo capisco...ma imho 2lw come frontload puro >>>>>all

edorapiangi
2nd March 2006, 17:18
asd io con lo sb giro....o meglio...giravo quasi sempre con malice+lw spirit...incavo quasi tutto con quella....usavo molto meno la heat(solo su assassini) .....appunto xche' quasi mai nessuno la cappa....e xche' cosi resist come spirit anziche averle a 7 ....mi andavano a 7+8+10 dei buff cl

ma da quando gli hidden girano con le resist cl addosso e' + dura fare i danni che si facevano una volta con le spirit

Saffo
2nd March 2006, 17:20
2 LW spirit le ho sempre viste solo su infi e avevano pure un senso sia con patch passate che ora...

Uno SB deve non solo rinunciare al proc più uber in game (vision of Malice) ma dovrebbe tenere in OH un'arma velocissima (LW Axe usabile in LH), inoltre come chicca finale non deve mai avvicinarsi al beno altrimenti si trova contro le rus buffate dai chierici.
Io ad esempio giro con spirit 7 (+10 dalle CL), quindi parto con una res di 17, vs heat invece ho 26+10 -15 cioè 4% di differenza con spirito, se però entra il debuff la LW heat fa molto più danno rispetto alla spirit...
Usare 2 LW spirit infine vuole dire fare un TP senza armi....facile :nod:

kilijan
2nd March 2006, 17:38
cut

Come ho sempre sostenuto su infi un tp senza armi>>>>>all

Se dovessi riprendere in mano il mio sb lo farei con arma dx libera e malice a sx..,per i motivi che ha elencato Saffo..,avere addosso quel proc e' un bel ditarculo:D.

Kili

AceGentile
2nd March 2006, 17:44
Come ho sempre sostenuto su infi un tp senza armi>>>>>all
Se dovessi riprendere in mano il mio sb lo farei con arma dx libera e malice a sx..,per i motivi che ha elencato Saffo..,avere addosso quel proc e' un bel ditarculo:D.
Kili

se trovo buffs vengo a sfondartih :rain: ti va di culo che non ho ancora la bos a 10 QQ :sneer:

kilijan
2nd March 2006, 17:56
se trovo buffs vengo a sfondartih :rain: ti va di culo che non ho ancora la bos a 10 QQ :sneer:

Soka lamer:D, te ti stai costruendo un tp apposta per pestarti cn me-.-, cmq mo giro a Bold...,vieni vieni che ti bindo :metal:

Cya

Saffo
2nd March 2006, 19:10
Molti Tp per SB si fanno senza MH, il mio SB ad esempio è "quasi" senza MH, nel senso che mi basta una MH con 10 strenght per cappare (cioè tutte :sneer: )

Fu3g0
2nd March 2006, 21:09
per prima cosa direi che se ti fai due conti percentuale critico non puo essere influenzata solo da mop+base..la famosa base deriva da str/dex obbligatoriamente..fatti due conti..prendi un bot il tuo sb e mena per 200 colpi guarda quanti critici fai..togli mop e tutti gli item che indossi e tira 200 colpi e guarda nuovamente i critici..togli gli item e inizia nuovamente a picchiare per 200 volte..oltre al fatto che sarebbe ridicolo pensare di dare in base alla classe la percentuale base dei critici..chissà i maghi quanto hanno:sneer:
me ne frega poco dei conti fatti dagli yankee mi fido dei miei e del fatto che non si può' nemmeno sapere da cosa il danno del danno critico è influenzato ..praticamente mettere 25 punti dex in meno rischi di perdere una serie di cose..mettiamo che non abbia ragione ti bruci uno slot incantato..se però ho ragione...vabbhè però qui siete pro e ubba continuate a seguire i consigli degli yankee senza provare di mano vostre le cose:wave:

Fu3g0
2nd March 2006, 21:14
Up, la leggenda ha avuto origine dall'obbligo d prendere dex2 per sbloccare mop.
Piccolo contributo alla discussione: 2lws spirito rendono meglio di lw spirit+blade shadow.
Kili
cappa un tp con due leggendarie..la blade shadow da ottime cose return damage+malattia +over forza 8 (o 7)

fammi sapere come va il tp con due lw spirito:nod:

kilijan
2nd March 2006, 21:34
cappa un tp con due leggendarie..la blade shadow da ottime cose return damage+malattia +over forza 8 (o 7)
fammi sapere come va il tp con due lw spirito:nod:

io non ho parlato di tp cappati o meno, io ho consigliato in base alla mia esperienza diretta con l'infi. Non ho mai detto che 2lws spirito roxxano su sb anzi..., ho solo detto a chi vuole intraprendere la "via dello spirtito", che 2 lws spirit funzionano meglio di lw+bladeshadow; in quanto chi gioca cn 2 lws gioca sul debuff e avere la seconda arma che puo' proccare un debuff per la prima e vice versa, owna qualsiasi bladeshadow a sx.

Cia

Fu3g0
2nd March 2006, 22:33
io non ho parlato di tp cappati o meno, io ho consigliato in base alla mia esperienza diretta con l'infi. Non ho mai detto che 2lws spirito roxxano su sb anzi..., ho solo detto a chi vuole intraprendere la "via dello spirtito", che 2 lws spirit funzionano meglio di lw+bladeshadow; in quanto chi gioca cn 2 lws gioca sul debuff e avere la seconda arma che puo' proccare un debuff per la prima e vice versa, owna qualsiasi bladeshadow a sx.
Cia

ma che ragionamento contorto è? lollete..se consigli na cosa o è da tp o non serve a nulla..se devo parlare di ciò che rulla allora ti dico metti armatura completa tusca con pendaglio regina che ha un selfbuff che owna(nella 1.60 sb potevano usare collana end..se non lo hanno fixato)..questo powwa davvero :sneer:

:wave:

kilijan
2nd March 2006, 23:14
ma che ragionamento contorto è? lollete..se consigli na cosa o è da tp o non serve a nulla..se devo parlare di ciò che rulla allora ti dico metti armatura completa tusca con pendaglio regina che ha un selfbuff che owna(nella 1.60 sb potevano usare collana end..se non lo hanno fixato)..questo powwa davvero :sneer:
:wave:

Non è contorto è molto semplice, nel topic si e' preso in considerazione il girare cn armi spirito?, piu' precisamente lw e bs? si? bene, io ho detto che in base a quanto ho testato sull'infiltratore, SE si vuole girare cn le spirito conviene maggiormente avere 2 lw al posto di lw+bs.

Poi io non consigliato di girare cn 2 spirito a chi ha sb anzi, ho solo detto che la malice a sx e' un must anche se in main si ha una banana.

gg collanatuscaependagliobla che nessuno aveva

Lhars
2nd March 2006, 23:24
CMQ sono leso io e non ho capito a quanto portare dex :gha: spoglio mio sb vedo quanto ha di dex e faccio i conti in modo che con item + buff arrivi a 300?^^

Saffo
3rd March 2006, 00:29
un pg seer liv 1 di hammer può colpire di critico, sarà l'elevata for/dex :nod:

La blade of shadow rulla vs piggicheliseghiunstyled

Non ci sono cazzi, su un infi 2lw spi >>> blade of shadow+ LWs
dare motivazioni su questo è un po' come dovere spiegare a cosa servono i buff

Le prove su MOP non le hanno fatte solo gli yankee e str e dex non c'entrano una beneamata fava.

A proposito visto che si parla di maghi: visto che usano staffa influenzata da dex, chissà quanti critici fanno con dex sopra 380! essì! :point:

MantaDeath
3rd March 2006, 08:31
scusa Andre se ti sputtano 1 sec il tuo post..... :angel:

qualcuno puo' dare un occhio a questo tp : http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=43089


Ciau!!!

Fu3g0
3rd March 2006, 09:42
un pg seer liv 1 di hammer può colpire di critico, sarà l'elevata for/dex :nod:
La blade of shadow rulla vs piggicheliseghiunstyled
Non ci sono cazzi, su un infi 2lw spi >>> blade of shadow+ LWs
dare motivazioni su questo è un po' come dovere spiegare a cosa servono i buff
Le prove su MOP non le hanno fatte solo gli yankee e str e dex non c'entrano una beneamata fava.
A proposito visto che si parla di maghi: visto che usano staffa influenzata da dex, chissà quanti critici fanno con dex sopra 380! essì! :point:

ricominciamo con i ragionamenti contorti..per prima cosa fammi tp con due lw spirito poi riparliamo a chiacchiere tutti buoni a dire "questo meglio di questo" ma sono i fatti che parlano voglio ripetermi set tusca +collana>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>qualsiasi altra cosa(io avevo tutto completo tusca la collana non la presi perchè costava troppo ai tempi)..seconda cosa una base for/dex la hai anche a liv 1 ed è troppo lolloso il tuo ragionamento sempre per ricordare che la gente non usa la sua testa quando legge le cose ma quella degli altri..se è influenzato da for dex con % che nemmeno si possono sapere con precisione visto che la statistica non è perfetta un mago ovviamente non tira stessi critici di un war perchè ha meno str secondo il mio ragionamento quindi ne farà meno..come togliere agi a uno sb lo vedrai schivare meno essendo schivata influenzata da due stat..oltretutto come per schivata arrivare a un cap critici è sicuramente difficile e l'aumento delle probabilità di farli sarà proporzionale ovvio che arrivato a una stat già molto in alto tipo 350 i punti successivi daranno percentuali molto più basse nel compiere determinate cose..come è stato provato per schivata dove 300 dex 250 agi basta ma non la si cappa si va vicini al cap in quanto per cappare la pochissima percentuale rimasta dovresti sprecare spazi utili per il tp..ma vabbhè lasciamo perdere tutte queste tue cose visto che quando usi la testa la usi anche male..mettiamo che le loro basi di calcolo siano migliori delle mie..tu usa le statistiche fatte da altri io uso quelle fatte da me :wave:

edorapiangi
3rd March 2006, 10:04
beh...io allora che sono sb nordico con 300 in dex dovrei schivare uno strafottio di meno rispetto ad un nightshade luri con 25 dex overcap e magari aug dex3+

....eppure questo mi sembra nn accada

Fu3g0
3rd March 2006, 10:11
beh...io allora che sono sb nordico con 300 in dex dovrei schivare uno strafottio di meno rispetto ad un nightshade luri con 25 dex overcap e magari aug dex3+
....eppure questo mi sembra nn accada



oltretutto come per schivata arrivare a un cap critici è sicuramente difficile e l'aumento delle probabilità di farli sarà proporzionale ovvio che arrivato a una stat già molto in alto tipo 350 i punti successivi daranno percentuali molto più basse nel compiere determinate cose..come è stato provato per schivata dove 300 dex 250 agi basta ma non la si cappa si va vicini al cap in quanto per cappare la pochissima percentuale rimasta dovresti sprecare spazi utili per il tp


cosa non ti è chiaro? questa roba è approvata sui forum dei vostri yankee friends :D

cappare completamente è impossibile..arrivi vicinissimo con 300d+250a non si sa esattemente ma è talmente poco che diventa irrilevante..ovvio che uno con 380d+300a schiva su 100 volte 3 volte di più(sto ipotizzando) ma ha speso un fottio di punti per farlo..il cap rimane a 450 un motivo ci sarà..:wave:

edorapiangi
3rd March 2006, 10:20
e' quello che sto dicendo pure io.....una volta che dex arriva a 300 la si puo' lasciare cosi...appunto xche' la % di schivata una volta superati questi numeri diventa veramente irrilevante ......il + del lavoro lo fa evade7

non sto dicendo che dex e agi + alta di 300 e di 250 nn servano a nulla.....sto solo dicendo che alzarle di 20 o 30 punti ....e' solo uno spreco di spazio nel template...
visto che quei 20-30 punti ti fanno evadere in una % ridicola

Fu3g0
3rd March 2006, 10:31
e' quello che sto dicendo pure io.....una volta che dex arriva a 300 la si puo' lasciare cosi...appunto xche' la % di schivata una volta superati questi numeri diventa veramente irrilevante ......il + del lavoro lo fa evade7
non sto dicendo che dex e agi + alta di 300 e di 250 nn servano a nulla.....sto solo dicendo che alzarle di 20 o 30 punti ....e' solo uno spreco di spazio nel template...
visto che quei 20-30 punti ti fanno evadere in una % ridicola


non avrei letto completamente il post un classico..parlo di % critico che dalle mie prove risulta influenzata da dex/str..e preferisco sprecare 22 punti dex nell'enchant per andare sul sicuro..tutto qui ci stiamo scannando per questo :clap:


:wave:

edorapiangi
3rd March 2006, 10:43
no ho letto solo che si sono fusi 2 post ...%evad3 e % critic...
oppure mi si e' fuso il cervello,....capiscimi sono all'univ e sto guardando wayne mentre il profe spiega da 4 ore -_-
cmq credo anche io che dex influenzi la % critic .....ma credo la influenzi sempre in una percentuale molto bassa....cmq se si riesce ad alzare dex....benvenga ....meglio ...guadagnerai in evade ed in critic anche se poco

raisdragon
3rd March 2006, 10:47
stasera provo a fare qualche prova che mi avete fatto venire curiosità

Saffo
3rd March 2006, 16:13
Se mi permetti di statistica penso di saperne abbastanza da potermi esprimere su questi concetti molto semplici senza possibilità di errore.


ho già scritto che i test non li hanno fatti solo gli yankee

Io non dirò mai che cappare Dex non serve, ma il discorso sulle 2lw spi>blade shadow+LW spi e che la % di critico non è influenzata da str e dex non è nemmeno argomento di discussione.

Fu3g0
3rd March 2006, 20:38
Se mi permetti di statistica penso di saperne abbastanza da potermi esprimere su questi concetti molto semplici senza possibilità di errore.
ho già scritto che i test non li hanno fatti solo gli yankee
Io non dirò mai che cappare Dex non serve, ma il discorso sulle 2lw spi>blade shadow+LW spi e che la % di critico non è influenzata da str e dex non è nemmeno argomento di discussione.

ognuno gioca con le sue convinzioni :nod:


:wave:

Saffo
4th March 2006, 00:19
ognuno gioca con le sue convinzioni :nod:
:wave:

Puoi fare i commenti e battutine che ti pare, ma la matematica cmq non sarà mai un'opinione e tantomeno la statistica non si ridurrà mai ad essere una "sensazione".

Edit: ho riletto meglio le cazzate che hai scritto 7 interventi sopra, pd fantadaoc ti fa una sega

Fu3g0
4th March 2006, 10:58
Puoi fare i commenti e battutine che ti pare, ma la matematica cmq non sarà mai un'opinione e tantomeno la statistica non si ridurrà mai ad essere una "sensazione".
Edit: ho riletto meglio le cazzate che hai scritto 7 interventi sopra, pd fantadaoc ti fa una sega

credo sia il mio ultimo reply in questa discussione..a fantadaoc mai giocato..altra cosa la percentuale base di critico è una supposizione la mythic non ti dirà mai si o no nemmeno se li preghi perchè è proprio questo il bello del gioco..c'è chi passa ore e ore a fare test ma si arriva esclusivamente a risultati approssimativi..la mia prova su 200 colpi mi ha portato a vedere 27 critici in più con danni su critico più alti(non so da cosa sia influenzato il danno su critico..abil.armi tipo di stile usato forza destrezza..mi ero rotto i maroni di fare prove e non sono andato avanti a farne altre)..ora anche fosse stata una casualità non me ne frega userò lo slot per metterci 22 dex e rivare al cap e fossero 2 gli slot da usare li userei per cappare destrezza in ogni caso come ho sempre fatto e mi sono sempre trovato benissimo..ora tu puoi giocare come ti pare e piace ed è quello che ho scritto nel reply precedente senza troppo sarcasmo (:nod: non mi sembra una faccia così sarcastica dopo una decina di reply di risposta mi ero rotto davvero le palle a risponderti)..ultimo reply anche per kili visto che si richiede un parere sul tp in questo post dire che la scelta migliore siano 2lw spirito piuttosto che lw spirito+ctd mi sembra una cagata visto che parliamo di funzionalità e pensare di potere usare 2lw mi pare (scusami se emulo il termina usato da saffo) da fantadaoc:sneer:

poi ripeto senza faccette sennò sembra che prenda in giro ognuno gioca come vuole.


:wave:



Puoi fare i commenti e battutine che ti pare, ma la matematica cmq non sarà mai un'opinione e tantomeno la statistica non si ridurrà mai ad essere una "sensazione".

letto ora meglio..la matematica tratta certezze non c'entra proprio nulla..non sai le cantonate che si prendono nei calcoli statistici che tendono ad arrivare alla precisione..statistica si approssima soltanto a un possibile cerchio di risultati..complimenti ne sai..

Saffo
4th March 2006, 12:50
letto ora meglio..la matematica tratta certezze non c'entra proprio nulla..non sai le cantonate che si prendono nei calcoli statistici che tendono ad arrivare alla precisione..statistica si approssima soltanto a un possibile cerchio di risultati..complimenti ne sai..

sei senza senso, ho scritto che la statistica non è una "sensazione" e tu te ne esci con questo commento?

In questo caso particolare è molto semplice dal punto di vista statistico, è sufficiente fare un certo numero di prove (a seconda di quanto vuoi ridurre il margine di errore alfa) e fare un banalissimo test chi quadro per vedere se la distribuzione teorica si accosta a quella effettiva.

Nella maggior parte dei casi ad ogni modo gli errori sulle proiezioni/legami/stime statistiche avvengono o perchè ci sono dati colineari e non vengono eliminati o perchè il campione non è rappresentativo, in questo caso particolare (legame tra MOP e %critico e eventuale confutazione di un possibile legame tra str/dex) commettere errori dal punto di vista statistico richiede davvero impegno....

Edit: senza polemica, ma se avessi incontrato gente come Jeffrie o Fuo (infi qui) con 2LW spirit magari la penseresti diversamente (ora con questa patch ha meno senso chiaramente)

Lhars
14th March 2006, 02:07
Ho provato a fare un altro tp,ora sono in dubbio quale vi sembra migliore?Contate che in tutti e 2 sono presenti phoebus e ring of dance e sono tutti senza main hand per poterla switchare.

Secondo TP:
Statistic
Strength: 90/101
Constitution: 67/80
Dexterity: 45/80
Quickness: 71/75
Intelligence: 0/75
Piety: 0/75
Charisma: 0/75
Empathy: 0/75
Hits: 212/240
Power: 0/25

Resistance
Body: 26/26
Cold: 12/26+5
Heat: 26/26
Energy: 0/26
Matter: 12/26
Spirit: 6/26
Crush: 25/26+2
Thrust: 25/26
Slash: 25/26+3

Skill
Critical Strike: 11/11
Left Axe: 11/11
Stealth: 11/11
Sword: 11/11

Cap Increase
Strength: 26/26
Constitution: 5/26
Dexterity: 5/26
Hits: 40/200

TOA Bonus
Armour Factor: 20/50
Style Damage: 9/10
Melee Damage: 4/10
Melee Combat Speed: 9/10

edorapiangi
14th March 2006, 03:17
Fuo
:bow: