PDA

View Full Version : Gioco wrestling PC



Kith
1st March 2006, 11:20
Sapreste consigliarmene uno bello ?

ciaps

Devon
1st March 2006, 11:31
fa schifo il vrestling

Gate
1st March 2006, 13:57
wwe raw
ma non e' un granche'

Tibù
1st March 2006, 14:07
x pc l'unico giocabile è appunto wwe raw(ma è gia vecchiotto)....il meglio è tutto su psx2 :/

Dictator
1st March 2006, 14:14
fa schifo il vrestling

boh sicuramente meno di te.

BTW, si cè RAW vs Smackdown su ps2 ma non ho la minima idea sulla sua uscita per pc. Io spero oppure tocca fare la modifica alla ps2 ma non so dove farla -_-

Suppa
1st March 2006, 18:32
Io spero oppure tocca fare la modifica alla ps2 ma non so dove farla -_-

Fa skifo eh comprarsi qualcosa di originale..... :confused:
Che tra l'altro merita visto che in regalo si ha un DVD extra con la storia saliente di Wrestlemania :metal:

Dictator
1st March 2006, 18:54
Fa skifo eh comprarsi qualcosa di originale..... :confused:
Che tra l'altro merita visto che in regalo si ha un DVD extra con la storia saliente di Wrestlemania :metal:

no, io sono uno di quelli a cui piace comprare i giochi originali pero' a prezzi decenti.
E visto che per me 50 euri non sono un prezzo decente per un gioco allora non lo compro molto semplice.
Stesso discorso per i cd musicali: mettimi un cd a 5 euri e me lo compro originale, me lo metti a 20 te lo tieni.

HaWk
1st March 2006, 19:33
smackdown vs ram, su psp :D

Mez
1st March 2006, 20:21
boh sicuramente meno di te.
BTW, si cè RAW vs Smackdown su ps2 ma non ho la minima idea sulla sua uscita per pc. Io spero oppure tocca fare la modifica alla ps2 ma non so dove farla -_-
ci sono 180milioni di posti dove puoi farla, dal piccolo maruega albanese, al pro italian nerd computer programmer, a meno che tu nn abiti in 1 zona sperduta da Dio.

Dictator
1st March 2006, 21:24
ci sono 180milioni di posti dove puoi farla, dal piccolo maruega albanese, al pro italian nerd computer programmer, a meno che tu nn abiti in 1 zona sperduta da Dio.

parliamo della stessa città? (Roma)

Acheron
1st March 2006, 21:36
Vedete di non toccare punti che mi facciano chiudere plz :P

Dictator
1st March 2006, 22:37
Vedete di non toccare punti che mi facciano chiudere plz :P

tipo?

NOn mi puo dire se ci sono negozi simpatici? ^^

Acheron
1st March 2006, 22:55
tipo?
NOn mi puo dire se ci sono negozi simpatici? ^^

bhe cose che escono dal "legale"

Dictator
1st March 2006, 23:12
bhe cose che escono dal "legale"

non è illegale modificarsi la ps2 -.-

Gilles
1st March 2006, 23:14
vai in un qualsiasi negozio di vendita/noleggio giochi/dvd e te la modificano^^

Dictator
1st March 2006, 23:25
vai in un qualsiasi negozio di vendita/noleggio giochi/dvd e te la modificano^^

ne conosci uno fidato al 100%?

Randolk
2nd March 2006, 11:36
no, io sono uno di quelli a cui piace comprare i giochi originali pero' a prezzi decenti.
E visto che per me 50 euri non sono un prezzo decente per un gioco allora non lo compro molto semplice.
Stesso discorso per i cd musicali: mettimi un cd a 5 euri e me lo compro originale, me lo metti a 20 te lo tieni.

Old.

Ah, e non giustifica un cazzo. Costano, se non te li puoi permettere non li compri, non è che la tua coscenza resta pulita proporzionalmente al prezzo di vendita.

Acheron
2nd March 2006, 11:42
non è illegale modificarsi la ps2 -.-


ma di quello potete pure parla' il limite e' un altro :)

Kith
2nd March 2006, 11:46
asdasd -_- vabbe uno chiede un gioco sul wrestling e partono nell'ordine: semi-flame, discorsi su come modificare una ps2 dal maruega di fiducia :O

Suppa
2nd March 2006, 13:36
smackdown vs ram, su psp :D

Guarda si.. proprio un mega giocone.... :nod: :nod:

Guarda qua:
http://www.youtube.com/watch?v=gH3dc7IZVPc&search=PSP%20game%20wwe%20smackdown%20raw

Dictator
2nd March 2006, 14:20
Old.
Ah, e non giustifica un cazzo. Costano, se non te li puoi permettere non li compri, non è che la tua coscenza resta pulita proporzionalmente al prezzo di vendita.

Volendo me li posso permettere, pero' non me ne fotte una ceppa è diverso. Io pago quel che merita di essere pagato e basta. Il resto è a 0.
Mi sembra un discorso molto molto semplice.
E poi il discorso old è il tuo, voglio vedere quante persone in questa community hanno Win XP originale (io si per esempio)

Randolk
2nd March 2006, 14:42
Volendo me li posso permettere, pero' non me ne fotte una ceppa è diverso. Io pago quel che merita di essere pagato e basta.

E quello che non merita lo scrocchi? Ah beh, non fa una grinza :sneer:


E poi il discorso old è il tuo, voglio vedere quante persone in questa community hanno Win XP originale

Magari nessuno, ma se non altro non vanno in giro berciando "Io pago quello che merita di essere pagato e basta".

Sakugochi
2nd March 2006, 14:47
E quello che non merita lo scrocchi? Ah beh, non fa una grinza :sneer:

Se però lo fa anche in un qualsiasi negozio ha tutto il mio rispetto!
:nod:

Randolk
2nd March 2006, 15:01
Se però lo fa anche in un qualsiasi negozio ha tutto il mio rispetto!
:nod:

Me lo vedo che entra dall'ortolano "Ma cazzo! Le zucchine a 8 euro sono un furto!", ne grabba una e si dilegua tra la folla :nod:

Dictator
2nd March 2006, 15:08
no non lo scrocco, lo rimedio.
Molto semplice. Basta fa i buonisti dai, Randolk stai a fa il protettore dei diritti ma dubito io che non scarichi mp3 giochi divx ecc...
Quindi dai poche chiacchiere.

Randolk
2nd March 2006, 15:19
no non lo scrocco, lo rimedio.

no non lo scrocco, lo rimedio.

no non lo scrocco, lo rimedio.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cazzo che perla :rotfl: :sneer:

Edit: ovvio che scarico, ma sono perfettamente coscente di fare una cosa *illegale* e *disonesta*, non che mi copro di ridicolo andando pure a dire "no non scroccoh! lo rimedioh!"

Dictator
2nd March 2006, 18:27
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cazzo che perla :rotfl: :sneer:

Edit: ovvio che scarico, ma sono perfettamente coscente di fare una cosa *illegale* e *disonesta*, non che mi copro di ridicolo andando pure a dire "no non scroccoh! lo rimedioh!"

ma sei idiota così di natura oppure studi proprio per esserlo?
Ma da quando in qua se scroccano i giochi? Puoi scrocca na pizzetta, na sigaretta ma che se scroccano i giochi? -.-
Lo rimedio, o lo scarico, o me lo faccio prestare, o lo affitto o lo compro anche.
"Rimediare" apre un ventaglio di sinonimi abbastanza ampio, ma evidentemente nei tuoi studi non ci sono.
E vabbè, un altro che giudica chi scarica e poi giustifica il suo scaricare dicendo di essere consapevole di commettere atti illegali, ma perchè gli altri vivono nel mondo dei cocomeri? -.-

P.S. Poi basta con ste h a fine parola che sono evidentemente old :gha:

Randolk
2nd March 2006, 19:00
Sisi, l'idiota sono io, però nella sezione Fun c'è un thread di 9 pagine dove ridiamo di te che "non scrocchi, rimedi" :sneer:

Com'era? Cazzo no, costa troppo! E allora sapete cheffaccio? Lo sapete? Lo rimedioh!

Dictator
2nd March 2006, 20:44
Sisi, l'idiota sono io, però nella sezione Fun c'è un thread di 9 pagine dove ridiamo di te che "non scrocchi, rimedi" :sneer:
Com'era? Cazzo no, costa troppo! E allora sapete cheffaccio? Lo sapete? Lo rimedioh!

Madonna quanto ridere.
:point:

Sono felice che sono una persona che ha importanza o perlomeno rilevanza.

Ercos
2nd March 2006, 22:10
Bravo Kith sempre colpa tua scatenare questi flame....dovresti essere bannato per questo :sneer:

ahzael
2nd March 2006, 22:27
ne conosci uno fidato al 100%?

indy videogiochi , via di torrenova eppena usciti dal raccordo anulare.

Kith
2nd March 2006, 22:50
Bravo Kith sempre colpa tua scatenare questi flame....dovresti essere bannato per questo :sneer:

:confused:

Gilles
2nd March 2006, 23:18
indy videogiochi , via di torrenova eppena usciti dal raccordo anulare.

o indy o crazy games sulla casilina,poi dipende da do abiti

Dictator
3rd March 2006, 06:48
Thz Ahza e Gill ^^
Non sto molto lontano dalla Casilina in effetti.

HaWk
3rd March 2006, 17:07
Guarda si.. proprio un mega giocone.... :nod: :nod:
Guarda qua:
http://www.youtube.com/watch?v=gH3dc7IZVPc&search=PSP%20game%20wwe%20smackdown%20raw


giochi a aoe3? ti fai un 1vs1? mi sto expando la town tedesca che co l'ultima patch m'han distrutto i french praticamente..:thumbdown

Suppa
3rd March 2006, 18:00
giochi a aoe3? ti fai un 1vs1? mi sto expando la town tedesca che co l'ultima patch m'han distrutto i french praticamente..:thumbdown

azz han patchato???:rotfl: :rotfl:
mo vado a leggere che han combinato lol

No cmq non gioco piu' a AoE3, poco tempo per allenarmi costantemente :(

HaWk
3rd March 2006, 21:09
azz han patchato???:rotfl: :rotfl:
mo vado a leggere che han combinato lol
No cmq non gioco piu' a AoE3, poco tempo per allenarmi costantemente :(

* French start with 1 less Coureur
* Jaeger speed reduced by 1
* Mercenaries now take 60 seconds to send from the Home City


l'FF+Mercs francese pwnata troppo, che sukata :(

Kolp
4th March 2006, 12:15
no, io sono uno di quelli a cui piace comprare i giochi originali pero' a prezzi decenti.


facevi prima a dire: non compro giochi originali lol

Dictator
4th March 2006, 12:31
facevi prima a dire: non compro giochi originali lol

cazzate ne ho eccome di giochi originali. Li compro quando e se il prezzo è giusto.

Sakugochi
6th March 2006, 07:16
cazzate ne ho eccome di giochi originali. Li compro quando e se il prezzo è giusto.

Hai dimenticato "sennò li rimedio"
:nod:

Dictator
6th March 2006, 08:53
Hai dimenticato "sennò li rimedio"
:nod:

si Saku, come fanno tutti e sicuramente anche tu. -_-
Pero' boh te evidentemente sei il classico ricchetto che si compra tutto quello che vuole, e che non si abbasserebbe mai a farsi prestare un giochetto.

Randolk
6th March 2006, 10:15
si Saku, come fanno tutti e sicuramente anche tu. -_-
Pero' boh te evidentemente sei il classico ricchetto che si compra tutto quello che vuole, e che non si abbasserebbe mai a farsi prestare un giochetto.

Madonna come trotti, ma basta :bored:

Sturm
6th March 2006, 12:24
si Saku, come fanno tutti e sicuramente anche tu. -_-
Pero' boh te evidentemente sei il classico ricchetto che si compra tutto quello che vuole, e che non si abbasserebbe mai a farsi prestare un giochetto.

Nervoso?:shocked:

Dictator
6th March 2006, 12:32
Nervoso?:shocked:

boh alla fine no ^^
sono proprio così :sneer:

ahzael
6th March 2006, 13:32
a parte daoc e wow che hanno bisogno di abbonamento , tutti gli altri giochi a cui gioco , che sono pochi, sono tutti di grandi case, tipo EA e Lucas, quindi sicuramente loro non andranno a fare la fame per qualche giochino rimediato.