PDA

View Full Version : 22 marzo, METROID INC , imperdibile



ahzael
1st March 2006, 12:16
http://www.metroidhunters.com/launch/index.jsp

ragazzi questo gioco e' solo da osannare, io ho fatto gia il preorder, lo voglio, lo devo avere.

Cioe qui stiamo parlando di rivoluzione di frag allo stato puro.

Punti forte del gioco

Ovviamente e' metroid

Grafica molto bella, gia il demo uscito un anno fa era carino, ora pare sia molto migliorato.

Molti stili di gioco.

MA SOPRATUTTO WIFI FORVEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER
compreso anche di voip per insultare gli avversari e rank (niente di speciale per questi, solo statistiche sul sito).

Spero che chi abbia un Ds non se lo faccia mancare, vi aspetto tutti per una bella fraggata

Tilt
1st March 2006, 14:14
Lo prendero' di sicuro.
Faccio una domanda stupida, ma col DS si puo' giocare on-line collegando la console al pc o solo a infrarossi tra 2 DS vicini?

ahzael
1st March 2006, 14:22
-.- , ma lol, il punto di forza di Metroid Prime hunters e' il fatto di giocare online .......................

col ds puoi giocare online, per il momento i giochi non sono tantissimi, ma e' solo da natale che esiste questa opzione, e metroid sara' proprio la killer app che tutti aspettavano, dopo gia il superacclamato mario kart ds.

Il ds ha una scheda di rete wireless, quindi per giocare devi avere i ds a distanza massima circa 10/20 metri, oppure online devi avere un router wireless oppure una scheda usb che fa da Access point.

Tilt
1st March 2006, 16:09
E che ne sapevo so niubbo del DS.
Quindi si potrà giocare on line col DS e usare la pennina x un fps?

Hasley
1st March 2006, 16:21
22 Marzo data giapponese oppure esce in contemporanea?

Dan Palmer
3rd March 2006, 13:30
22 Marzo data giapponese oppure esce in contemporanea?

Le uscite in contemporanea non ci sono, però il DS è region free quindi (ideogrammi giapponesi a parte) non ci sono problemi a comprare la versione jap o usa dei giochi nei vari store su internet (operazione che tra l'altro risulta spesso più economica rispetto a comprarli in italia).

P.S.
In giappone è uscito il DS lite... 450.000 pezzi & sold out raggiunto dopo poche ore dalla commercializzazione.

ahzael
3rd March 2006, 14:47
ordinato ieri il DS lite, per bucio di culo si e' rotto il ds a mio fratello , allora gli ho mollato il mio vecchio di natale per quasi il prezzo nuovo ^^.

cmq metroid uscira a distanza di giorni, come la maggior parte dei giochi giappo di punta tradotti (vedi mario kart)

Randolk
3rd March 2006, 15:17
come la maggior parte dei giochi giappo di punta tradotti (vedi mario kart)

Animal crossing pal ancora nulla...

Kith
3rd March 2006, 16:29
ma scusate se ordino il ds lite dal giappone o da singapore, poi posso settare la lingua inglese/italiano?
Mi auguro poi che i giochi pal in italiano vadano in italiano asd.
Altra cosa, la garanzia? se compro dal japan e mi arriva difettato/demolito lo piglio in der culo?

Minchia se sono logorroico :sneer: (scusate l'ot)

Kolp
4th March 2006, 12:22
ordinato ieri il DS lite, per bucio di culo si e' rotto il ds a mio fratello , allora gli ho mollato il mio vecchio di natale per quasi il prezzo nuovo ^^.

cmq metroid uscira a distanza di giorni, come la maggior parte dei giochi giappo di punta tradotti (vedi mario kart)

ma vai a fare surf invece di giocare col ds! :confused:

Dan Palmer
5th March 2006, 02:34
ma scusate se ordino il ds lite dal giappone o da singapore, poi posso settare la lingua inglese/italiano?
Mi auguro poi che i giochi pal in italiano vadano in italiano asd.
Altra cosa, la garanzia? se compro dal japan e mi arriva difettato/demolito lo piglio in der culo?

Minchia se sono logorroico :sneer: (scusate l'ot)

Non credo tu possa settare l'italiano come lingua se compri un DS in asia, ma vado solo a supposizioni...

I giochi comprati in ita/eu comunque dovrebbero mantenere le lingue europee anche su un DS asiatico.... credo... :look:

Acheron
5th March 2006, 02:43
credo che lo comprero' quasi sicuramente :)

ahzael
5th March 2006, 05:35
allora, per esperienza

il gioco si autosetta sulla lingua del DS, il DS usa ha incorporata la lingua italiana ad esempio, si puo cmq riresettare ilk gioco sulla lingua inglese, i giochi giappo non hanno problemi, non esiste alcun codice area.