View Full Version : Bevi la Coca-cola che ti fa beneeee...........
Triagon
1st March 2006, 14:26
http://www.disinformazione.it/formula_coca_cola.htm
con documento originale di analisi da parte della cocacola della pianta della coca.
Alkabar
1st March 2006, 14:36
con documento originale di analisi da parte della cocacola della pianta della coca.
Non toccate la coca cola ...:devil:
Taro Swarosky
1st March 2006, 14:46
ma vi obbligano a berla? a me no, e me la bevo di gusto, ci più sta pure piscio di topo, è bona uguale k?
Bortas
1st March 2006, 14:52
Vedo nuvoloni all'orizzonte e prevedo na bella tempesta, non scrivete su sto 3d se non avete impermiabile e ombrello...
Necker
1st March 2006, 14:55
non ci ho trovato francamente nulla di cosi eclatante in quell'articolo, in fatto di dubbi e misteri pericolosi o scomodi da svelare da farmi pensare alcun chè di maligno nei confronti della coca cola.
Inoltre francamente nn mi prendo la briga di commentare nel dettaglio se non ho dati certi sotto mano. Si ci sono collegamenti a siti inglesi e spagnoli ma che palle sicneramente chi c'ha voja...
L'articolo del link a tratti mi sembra una traduzione dallo spagnolo fatta con qualche software automatico...in alcuni punti si vede!
Comunque leggendolo cosa c'è di cosi strano da essere messo sotto l'attenzione di tutti, che non sia qualcosa che già avviene normalmente sotto i nostri nasi da anni e anni?
Dubito che la coca cola cerchi di narcotizzare tutti i suoi consumatori con la bevanda stessa o saremmo gia tutti tossicomani terminali.
Inoltre, se tale società tramite lo smercio della bevanda alimenta di sotto banco quello che sembrerebbe essere il + grosso mercato di droga del mondo, beh francamente non me ne fotte un cazzo.
Sapere che i soldi che noi spendiamo quotidianamente in alimenti e prodotti comuni, possono in qualche modo finanziare altre attività +o- illecite e/o moralmente deprecabili è praticamente impossibile, quindi nn ci sto neanche a provare a fare l'analisi della scomposizione dei prezzi o per star tranquillo dovrei finire col cibarmi di piccioni catturati in piazza del duomo e topi pescati dalle fogne :rotfl:
Alkabar
1st March 2006, 15:01
non ci ho trovato francamente nulla di cosi eclatante in quell'articolo, in fatto di dubbi e misteri pericolosi o scomodi da svelare da farmi pensare alcun chè di maligno nei confronti della coca cola.
Inoltre francamente nn mi prendo la briga di commentare nel dettaglio se non ho dati certi sotto mano. Si ci sono collegamenti a siti inglesi e spagnoli ma che palle sicneramente chi c'ha voja...
L'articolo del link a tratti mi sembra una traduzione dallo spagnolo fatta con qualche software automatico...in alcuni punti si vede!
Comunque leggendolo cosa c'è di cosi strano da essere messo sotto l'attenzione di tutti, che non sia qualcosa che già avviene normalmente sotto i nostri nasi da anni e anni?
Dubito che la coca cola cerchi di narcotizzare tutti i suoi consumatori con la bevanda stessa o saremmo gia tutti tossicomani terminali.
Inoltre, se tale società tramite lo smercio della bevanda alimenta di sotto banco quello che sembrerebbe essere il + grosso mercato di droga del mondo, beh francamente non me ne fotte un cazzo.
Sapere che i soldi che noi spendiamo quotidianamente in alimenti e prodotti comuni, possono in qualche modo finanziare altre attività +o- illecite e/o moralmente deprecabili è praticamente impossibile, quindi nn ci sto neanche a provare a fare l'analisi della scomposizione dei prezzi o per star tranquillo dovrei finire col cibarmi di piccioni catturati in piazza del duomo e topi pescati dalle fogne :rotfl:
E' buona la coca cola... c'è poco da fare, se convince i consumatori...
Anche la nutella fa male, chissà che diavolo ci mettono dentro, ma chi rinuncerebbe alla nutella :drool:
L'articolo non lo leggo, non mi va, ma immagino che sia il tipico articolo contro la multinazionale.... Per risolvere il problema "multinazionali" prima dovresti insegnare alla gente la differenza tra guadagnare in modo onesto, e guadagnare in modo disonesto.
Buona fortuna.
Faramjr
1st March 2006, 15:03
Ma no-global & company non si spippettano minimo 4 canne al giorno? E poi vengono a rompere i coglioni sulla coca-cola?
Alla faccia della coerenza.
<- Sono di sinistra.
Tibù
1st March 2006, 15:11
non mi sembra niente di sconvolgente anche se la cocacola umme piace :shrug:
mi viene in mente adesso però un fatto ben + serio accaduto qui in italia prima di natale dove veramente ci facevano mangiare la merda,prima il pomodoro marcio con i cagnotti che ci sguazzavano dentro felici,poi con quelle splendide immagini dove preparavano gli impasti d'uovo(con uova marce e addirittura semi-pulcini putridi) e diretti in una famosa industria dolciaria e di pasta del nord(per la serie non faccio i nomi ma i cognomi...),stranamente questi servizi(sulle uova) sono andati in onda solo x 2 giorni poi nn si è + saputo niente....forse per non mandare in rovina una delle aziende + grandi in italia;)
Blinck
1st March 2006, 15:13
Vero...come è vera la marmotta che confeziona la cioccolata
Alkabar
1st March 2006, 15:14
non mi sembra niente di sconvolgente anche se la cocacola umme piace :shrug:
mi viene in mente adesso però un fatto ben + serio accaduto qui in italia prima di natale dove veramente ci facevano mangiare la merda,prima il pomodoro marcio con i cagnotti che ci sguazzavano dentro felici,poi con quelle splendide immagini dove preparavano gli impasti d'uovo(con uova marce e addirittura semi-pulcini putridi) e diretti in una famosa industria dolciaria e di pasta del nord(per la serie non faccio i nomi ma i cognomi...),stranamente questi servizi(sulle uova) sono andati in onda solo x 2 giorni poi nn si è + saputo niente....forse per non mandare in rovina una delle aziende + grandi in italia;)
Orgle.
kopl
1st March 2006, 15:15
beeeello l'articolo, mi sono fermato a "cinquecento anni"
Va$h
1st March 2006, 15:23
E' buona la coca cola... c'è poco da fare, se convince i consumatori...
Anche la nutella fa male, chissà che diavolo ci mettono dentro, ma chi rinuncerebbe alla nutella :drool:
L'articolo non lo leggo, non mi va, ma immagino che sia il tipico articolo contro la multinazionale.... Per risolvere il problema "multinazionali" prima dovresti insegnare alla gente la differenza tra guadagnare in modo onesto, e guadagnare in modo disonesto.
Buona fortuna.
NUTELLLAHHHHHH!!!!!!!!1:drool: :drool: :drool: :drool:
Acheron
1st March 2006, 15:26
cmq se avete tanti problemi con la coca cola potete anche non berla :P
Gilles
1st March 2006, 15:27
cmq se avete tanti problemi con la coca cola potete anche non berla :P
ma che scherzi?bisogna boikottarla!
Acheron
1st March 2006, 15:29
ma che scherzi?bisogna boikottarla!
si Kazzo boikottiamo con l'oKKupazione!
Blinck
1st March 2006, 15:29
Pensa a tutti i tossici coglioni che rubano autoradio - rapinano - si prostituiscono - ammazzano parenti per comprarsi la coca...
e gli bastava andare al supermercato e mettersi una lattina da 33cl in vena tipo flebo...magari oltre al trip,vincevano anche il trip around the world..
Alkabar
1st March 2006, 15:32
Pensa a tutti i tossici coglioni che rubano autoradio - rapinano - si prostituiscono - ammazzano parenti per comprarsi la coca...
e gli bastava andare al supermercato e mettersi una lattina da 33cl in vena tipo flebo...magari oltre al trip,vincevano anche il trip around the world..
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Alkabar
1st March 2006, 15:33
okkupiamo le boikottatrici ...
San Vegeta
1st March 2006, 16:18
Io mi chiedo chi sia quello che ha scritto quell'articolo, perchè scrive male come un ragazzetto delle scuole medie.
Nazgul Tirith
1st March 2006, 16:39
Massi Boikottiamo qualke stronzo pieno di soldi, viva il proletario!
Venite tutti al centro sociale ZXY che prepariamo la RIVOLTA!
Ps. Ache CaVo stasera dopo la rivolta, namo al festino del Gigi al Casablanca ok? Mi raccomando vestiti a modo, e vieni con il BMW, che ti devo pure raccontare di come ho mandato a cagare oggi quel poveraccio che mi ha offerto SOLO 1000 euro per stare a una scrivania a fare 1 cazzo. :nod:
PPS. Vota bertinotti eh.
Kinson
1st March 2006, 16:43
:shocked: Scritto benone l'articolo , e sticazzi poi me sento dire che studiare scienze della comunicazione non serve a una ceppa:elfhat:
Cmq sia tutti ste notizie postate in questi ultimi tempi andrebbero filtrate in questo modo :
notizia ---> prove della notizia ----> notizia buona / gossip tanto per fare fantanotizie e creare sospetti che senza prove sono solo aria:rain:
Questa notizia non è comprovata , non è una notizia è giusto un sospetto con tesi parecchio dubbie che non essendo confermate hanno la stessa ufficialità della scesa sulla terra dei marziani:lick:
Cmq come il genio di futurama disse : nutella / coca cola sono come lo slurm ( la coca cola del cartone animato tra l'altro ^_^ ) : è una secrezione di un grosso lumacone alieno , il che al momento ti fa venire vogla vomitare ...però.... poi .... è sempre lo slurm:drool:
Sulimo
1st March 2006, 16:44
Ieri ho okkupato 1 makkinetta della kokakola con striscioni e bandiere, fanculo stronzi che la bevete!!
(ho passato la notte in carcere QQ)
:sneer: :sneer: :sneer:
Nazgul Tirith
1st March 2006, 16:44
Galandil scrive:
ovvio, te sei un koglione ke kapisce un kazzo e okkupa sto kazzo kredendo di konkludere kualcosa rollandosi una kanna
Nazgul | Live In The Hell -I'm Just Fade Away- scrive:
te sei koglione kome me perke' ti ho visto pure a te biokottare!
Galandil scrive:
kuello ke kredi di aver visto è la kontrofigura di akeron ke spaccia karamella con dentro la kokakola ai bambini delle skuole
:sneer:
Galandil
1st March 2006, 16:47
Kosa kazzo kredi di fare kopiando/inkollando la chat in kui ti parlo di probblemi seri, cioé, boikottare facendosi kredere kualcunaltro è kualkosa di serio, cioé.
KREPA!
Nazgul Tirith
1st March 2006, 16:47
Kosa kazzo kredi di fare kopiando/inkollando la chat in kui ti parlo di problemmi seri, cioé, boikottare facendosi kredere kualcunaltro è kualkosa di serio, cioé.
KREPA!
Figa nè, guarda che ti ho visto l'altra sera alla festicciola dei VIP all'hollywood!
Ipokrita!
Galandil
1st March 2006, 16:49
Figa nè, guarda che ti ho visto l'altra sera alla festicciola dei VIP all'hollywood!
Ipokrita!
Ma non kapisci davvero, cioé! Io ero alla festa dei vips maskerato da akeron kosì facevo l'infiltrato e li konvincevo ke è meglio farsi una kanna che è naturale, cioé, ke non skolarsi litri di kokakola ke fa male alla salute, cioé.
Kazzone!
P.S.: TIV. :nod:
Nazgul Tirith
1st March 2006, 16:52
Ma non kapisci davvero, cioé! Io ero alla festa dei vips maskerato da akeron kosì facevo l'infiltrato e li konvincevo ke è meglio farsi una kanna che è naturale, cioé, ke non skolarsi litri di kokakola ke fa male alla salute, cioé.
Kazzone!
P.S.: TIV. :nod:
Se te fossi uno serio, andresti direttamente in amerika a far saltare lo stabilimento principale!
Sei solo un ipokrita! e lascia stare akhepoohhhhh :nod: :nod: :nod:
Koglione!
Ps. Soka :nod:
Galandil
1st March 2006, 16:54
Se te fossi uno serio, andresti direttamente in amerika a far saltare lo stabilimento principale!
Sei solo un ipokrita! e lascia stare akhepoohhhhh :nod: :nod: :nod:
Koglione!
Ps. Soka :nod:
Kazzo ma sei skarso allora! Io mi maskero da akepooh perké kosì konvinko kuelli fighetti ad andare in amerika a far saltare le fabbrike principali, cioé, kosì io sono innocente, akeracchio ha un alibi di ferro, e loro fanno il lavoro sporko al posto nostro, cioé.
P.S.: Ari-TIV. :nod:
Nazgul Tirith
1st March 2006, 16:55
Kazzo ma sei skarso allora! Io mi maskero da akepooh perké kosì konvinko kuelli fighetti ad andare in amerika a far saltare le fabbrike principali, cioé, kosì io sono innocente, akeracchio ha un alibi di ferro, e loro fanno il lavoro sporko al posto nostro, cioé.
P.S.: Ari-TIV. :nod:
Kazzo hai ragione KOMPAGNO! Potevi dirlo subito! Ora vieni qua ke ci rolliamo una kannetta e andiamo a sfasciare la makkina del papi!
Ps. Evviva la sinistra!
Acheron
1st March 2006, 16:56
Ps. Ache CaVo stasera dopo la rivolta, namo al festino del Gigi al Casablanca ok? Mi raccomando vestiti a modo, e vieni con il BMW, che ti devo pure raccontare di come ho mandato a cagare oggi quel poveraccio che mi ha offerto SOLO 1000 euro per stare a una scrivania a fare 1 cazzo. :nod:
PPS. Vota bertinotti eh.
Ok tesoro
Galandil
1st March 2006, 16:57
Kazzo hai ragione KOMPAGNO! Potevi dirlo subito! Ora vieni qua ke ci rolliamo una kannetta e andiamo a sfasciare la makkina del papi!
Ps. Evviva la sinistra!
No, andiamo a sfasciare la makkina di kith e di sillo e di thor, ke sono fascistelli e meritano di essere kolpiti dalla forza sottoproletaria!
A morte i kapitalisti!
Ti passo a prendere con l'elikottero del papi, ok? Ti kiamo col satellitare cinkue minuti prima ke arrivo da te.
:rotfl:
Nazgul Tirith
1st March 2006, 17:00
No, andiamo a sfasciare la makkina di kith e di sillo e di thor, ke sono fascistelli e meritano di essere kolpiti dalla forza sottoproletaria!
A morte i kapitalisti!
Ti passo a prendere con l'elikottero del papi, ok? Ti kiamo col satellitare cinkue minuti prima ke arrivo da te.
Kazzo o il satellitare rotto ke lo stavo usando ieri sera Kome ferma libri!
Scendo a komprarne uno nuovo!
K kmq la makkina di kith lasciala sfasciare a me!
Galandil
1st March 2006, 17:01
Kazzo o il satellitare rotto ke lo stavo usando ieri sera Kome ferma libri!
Scendo a komprarne uno nuovo!
K kmq la makkina di kith lasciala sfasciare a me!
Ok, korri a komprare il nuovo satellitare!
Komunkue, cioé, se io ti lascio la makkina di kith, a me lasciami sfondare il kranio di kith, vabbene kompagno? Ok, cioé, dai, ti kiedo solo kuesto favore.
Nazgul Tirith
1st March 2006, 17:02
Ok, korri a komprare il nuovo satellitare!
Komunkue, cioé, se io ti lascio la makkina di kith, a me lasciami sfondare il kranio di kith, vabbene kompagno? Ok, cioé, dai, ti kiedo solo kuesto favore.
Ma uffa lo volevo io il Kranio di kith....vabbe mi accontetero' di quello di thor!
Ps. Insieme al satellitare ho visto un bellissimo Tripod nuovo lo kompro e stasera te lo faccio provare!
Kompagno!
Thor
1st March 2006, 17:08
non ho la makkina...però ho un fucile...
kuindi andate a fare in kulo altrove komunistelli di merda!
Galandil
1st March 2006, 17:14
Kosa kredi di fare kol tuo fucile?
Il papi mi ha appena regalato, per la nostra lotta armata, cioé, kuesto:
http://www.lebaneseforces.com/images/weapons/RPG7.jpg
Però Naz, cioé, rikordati di portare i kolpi da sparare sennò non funziona, cioé!
Gilles
1st March 2006, 17:15
ownati:sneer:
e soprattutto non ha detto di non saperlo usare.. ha solo detto che spara meglio con la pistola... :look: :look:
scusate volevo solo fare una citazione del cazzo :gha: :gha: :cry: :cry:
Alkabar
2nd March 2006, 23:49
e soprattutto non ha detto di non saperlo usare.. ha solo detto che spara meglio con la pistola... :look: :look:
Carabina quickly !!!
Lol, che filmaccio.
kopl
3rd March 2006, 09:17
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile...
Kolp
3rd March 2006, 10:50
ma la gente che tira di coca a casa tua è diversa da quella del resto del mondo? perchè se no non si spiega...
rehlbe
3rd March 2006, 12:11
:rotfl: triagon strikes back :rotfl:
Giovannino
3rd March 2006, 17:49
Ha commesso due errori.
Il primo, aveva un fucile.
Il secondo, non lo sapeva usare.
ANONIMUS
4th March 2006, 00:50
Sta gente che pur di buttare merda su multinazionali&co si farebbe ammazzare.
Poi se una cosa a me piace fotte sega delle cose che c sono dentro io quando bevo nn guardo mai la composizione del prodotto..se nn m piace male male sputo:look: