PDA

View Full Version : DviX:perche' alcuni non si vedono col lettore DVD?



lordlorenz
1st March 2006, 16:10
Ho un'ottima collezione di dvix nel pc,ho provato a vederne alcuni sul mio lettore dvd/dvix,alcuni riesco a vederli,altri non riesco a vederli eppure ho scaricato il codec VOD per il lettore,ma nulla ,di alcuni sento solo la voce e non il video,qualcuno ha il mio stesso problema e l'ha risolto o qualcuno mi puo' dire come risolverlo?
grazie.

Gate
1st March 2006, 18:03
se metti magari che lettore hai :sneer:

lordlorenz
1st March 2006, 18:07
se metti magari che lettore hai :sneer:
philips dvp 3010
:bow:

Necker
1st March 2006, 18:08
forse in realtà sono XviD... quindi coi N codec installati sul pc li leggi e vedi bene ma su quello x televisore non ci riesci...

lordlorenz
1st March 2006, 18:13
forse in realtà sono XviD... quindi coi N codec installati sul pc li leggi e vedi bene ma su quello x televisore non ci riesci...
Grazie necker,ma vorrei la soluzione per vederli sul televisore magari :)

Necker
1st March 2006, 19:16
io moolto banalmente uso un programmino che francamente nn ho mai capito come funziona.. fatto sta che apro il file video con questo coso, scrivo la parolina magica (divx) clicco su "apply" e lui modifica il formato del video.

Se prima nn lo vedevo dopo sta procedura lo vedo.
Il programmino che uso è qualcosa di ignobile come interfaccia.. ti mostra due finestrelle che ti dicono con quale formato è il film... manco ho capito xkè so due ste finestrelle e non una sola.. io modifico il nome del formato scrivendo Divx in una delle due clicco appply e lui fa il tutto istant.
Stranamente non modifica nemmeno di 1 byte la dimensione del film.. però il risultato c'è.
dammi una mail che te lo passo

lordlorenz
1st March 2006, 19:31
io moolto banalmente uso un programmino che francamente nn ho mai capito come funziona.. fatto sta che apro il file video con questo coso, scrivo la parolina magica (divx) clicco su "apply" e lui modifica il formato del video.
Se prima nn lo vedevo dopo sta procedura lo vedo.
Il programmino che uso è qualcosa di ignobile come interfaccia.. ti mostra due finestrelle che ti dicono con quale formato è il film... manco ho capito xkè so due ste finestrelle e non una sola.. io modifico il nome del formato scrivendo Divx in una delle due clicco appply e lui fa il tutto istant.
Stranamente non modifica nemmeno di 1 byte la dimensione del film.. però il risultato c'è.
dammi una mail che te lo passo
Grazie necker:bow:
drbreastmodel@hotmail.com

Mi puoi anche dire come si chiama che magari me lo scarico se e' un freeware.

x4d00m
1st March 2006, 20:32
se gentilmente lo spedisci anche a me x4d00m@virgilio.it

grazie :)

fatal_jimbo
1st March 2006, 21:21
gentilmente spediscilo anche a me.. fatal_jimbo@aliceposta.it :) THX

Acheron
1st March 2006, 21:27
ma e' Os?

Tunnel
2nd March 2006, 02:37
Avevo scritto un reply sul discorso delle licenze ma poi mi son ricordato che è tutto sotto la vostra responsabilità.

Taro Swarosky
2nd March 2006, 03:32
Avevo scritto un reply sul discorso delle licenze ma poi mi son ricordato che è tutto sotto la vostra responsabilità.



potevo anche fare un post sulla demenza dei programmatori mithyc (hai letto la newsletter "nuova" di warhammer?") ma poi ho visto che ore sono e ho deciso che forse è ora di nannare :nod:

x4d00m
2nd March 2006, 03:54
Avevo scritto un reply sul discorso delle licenze ma poi mi son ricordato che è tutto sotto la vostra responsabilità.


scusa tunnel ma hai toppato, nn viene violata alcuna licenza in quanto il marchio divx nn e' illegale, nn viene citato materiale pirata e il programma di cui si parla e' freeware.....con affetto, il tuo angelo custode

ahzael
2nd March 2006, 05:02
si infatti necker culo, posta il programma, dato che sicuramente e' freeware, ma cmq sia fino a che non posti crack o vari .

Necker
2nd March 2006, 08:09
mandato raga..x maggiori info chiedete!

Non spaventatevi è un file exe unico non è un virus non è un cazzo di dannoso. non si installa.. si apre sempicemente per fare il suo mestiere.

io l'ho chiamato divx converter... il nome del programma è AVI Four CC Code Changer

pesa 255kb nn posso postarlo qui.

Tunnel
2nd March 2006, 11:19
scusa tunnel ma hai toppato, nn viene violata alcuna licenza in quanto il marchio divx nn e' illegale, nn viene citato materiale pirata e il programma di cui si parla e' freeware.....con affetto, il tuo angelo custode
Xad se uno non posta il nome del programma come cavolo fai ad essere certo che sia freeware ?
Ora l'ha postato, ma prima non c'erano basi.

Poi il fatto che lo mandi via mail invece di dirti il nome e farti fare una googlata (primo risultato incollando il nome completo) faceva ancora più pensare.

Mosiah
2nd March 2006, 15:22
Xad se uno non posta il nome del programma come cavolo fai ad essere certo che sia freeware ?
Ora l'ha postato, ma prima non c'erano basi.
Poi il fatto che lo mandi via mail invece di dirti il nome e farti fare una googlata (primo risultato incollando il nome completo) faceva ancora più pensare.

Tunnel 1 - Xadoom 0 :sneer:

x4d00m
2nd March 2006, 15:50
Xad se uno non posta il nome del programma come cavolo fai ad essere certo che sia freeware ?
Ora l'ha postato, ma prima non c'erano basi.
Poi il fatto che lo mandi via mail invece di dirti il nome e farti fare una googlata (primo risultato incollando il nome completo) faceva ancora più pensare.

appunto per quello hai sbagliato nel giudicare prima di sapere, per questo mi sono fatto spedire il programma per vedere con i miei occhi......e' freeware ergo nn c'era bisogno di tirare su una polemica prima di sapere se era free o no....

x4d00m
2nd March 2006, 15:51
Tunnel 1 - Xadoom 0 :sneer:

xadoom 2 - tunnel 1

il mio reply vale 2 :sneer:

Xangar
2nd March 2006, 16:19
xadoom 2 - tunnel 1
il mio reply vale 2 :sneer:

Si, ma Tunnel possiede un Filobuses, quindi occhio :sneer:

x4d00m
2nd March 2006, 16:20
Si, ma Tunnel possiede un Filobuses, quindi occhio :sneer:


ahhh sono passati i tempi dei filobuses, ora ci voglioni i nuovi airbus! :sneer:

Jarsil
2nd March 2006, 16:23
ahhh sono passati i tempi dei filobuses, ora ci voglioni i nuovi airbus! :sneer:

Cos'è t'hanno assunto per fare l'Hangar a Orio al Serio? :P

x4d00m
2nd March 2006, 16:26
Cos'è t'hanno assunto per fare l'Hangar a Orio al Serio? :P


per Montichiari, quando riadatteranno la pista anche per quei nuovi translatlantici dell'aria......Hangar ftw!!!! :sneer:

Necker
2nd March 2006, 16:46
beh in ogni caso spero possa esservi utile.. magari potrete pure togliermi qualche dubbio su come funziona.. o su come dev'essere usato..
x esempio sapere che differenza c'è fra le due finestrelle nel programmino..

Tunnel
2nd March 2006, 17:16
appunto per quello hai sbagliato nel giudicare prima di sapere, per questo mi sono fatto spedire il programma per vedere con i miei occhi......e' freeware ergo nn c'era bisogno di tirare su una polemica prima di sapere se era free o no....
Anfatti mica ho tirato su na polemica. :p
Nel dubbio ho ben espresso che me ne lavavo le mani. Tutto li. :p

Durncrag
3rd March 2006, 08:14
scusate se interrompo questa allegra pagina di spam :D

io ho un problema analogo, nel senso che il mio lettore divx dvd-r samsung dvr120 a volte non legge l'audio dei divx. spesso basta spegnerlo e riaccenderlo per ovviare il problema, ma capita che dopo 2\3 riavvii continui ad essere perfettamente muto.
qualcuno sa come ovviare a questo problema (che mi ha già causato non poche figure di mierda)?