PDA

View Full Version : Italia - Germania



Drako
1st March 2006, 21:10
Minchia 3 pappine in un solo tempo :rotfl:

jamino
1st March 2006, 21:11
Ci pensa il Marcello....

SharTeel
1st March 2006, 21:13
il titolo corretto a giudicare dal primo tempo sarebbe stato: Italia - All Stars Scapoli & Ammogliati :gha:

spero si sveglino nel secondo tempo che le partite a senso unico nn mi piacciono :sneer:

Gilles
1st March 2006, 21:14
no ma gg alle maglie dell'italia,io farei causa alla puma asd

Acheron
1st March 2006, 21:20
no ma gg alle maglie dell'italia,io farei causa alla puma asd

fanno davvero cagare -.-

Defender
1st March 2006, 21:32
la maglia in sè non fa schifo, sono le scritte che sono urrende -.-°

Drako
1st March 2006, 21:43
4 a 0...tennis ?

Traumar
1st March 2006, 21:51
Up orrende, e vedo con sommo dispiacere che nn intendono mollare il colore dorato dei nomi (scritti in minuscolo nn si sa perchè).

Drako
1st March 2006, 21:53
mamma quella di buffon che schifo, sembra un pigiama.

Acheron
1st March 2006, 22:05
Partita riaperta! :sneer:

jamino
1st March 2006, 22:12
Smetto di guardarla... non reggo la tensione! :sneer:

Liam
1st March 2006, 22:17
la maglia in sè non fa schifo, sono le scritte che sono urrende -.-°

anche tu sei urrendo!

Faramjr
1st March 2006, 22:20
Le maglie dell'Italia sono già sudate.

Traumar
1st March 2006, 23:09
Già lol, abile tecnica per camuffare le ascelle pezzate o, se preferiamo, rendere l'effetto che inizia fin dal primo minuto :rotfl:

Defender
1st March 2006, 23:28
anche tu sei urrendo!

QQ

Sintak
2nd March 2006, 02:33
La nazionale ha giocato davvero bene, come controllo di palla, gioco corale, circolazione della palla.

Certo giocare contro l'under 18 della Germania ha aiutato.. :rain:

Unico, piccolissimo neo.. Lippi poteva far entrare Pasqual al 35° invece che al 43°, visto come era messa la partita ed il contesto.. Ma pace, un GG al suo debutto, meritatissimo per la stagione che sta giocando :clap:

Slurpix
2nd March 2006, 10:24
:sneer: Hanno fatto un amichevole in dicembre contro i pulcini dell'Olanda e hanno vinto, adesso hanno fatto nantra amichevole contro gli scarsoni dei tedeschi che han giocatori peggio dei nostri (il che è tutto un dire)...eh boh...ma un amichevole con Brasile/Argentina faceva schifo?

Sakugochi
2nd March 2006, 10:28
Bono, così pensiamo di essere fortissimissimi ed al mondiale si farà ridere come al solito. Mentre la Germania fa esperimenti ed al mondiale, quando farà sul serio, ci pialla ben bene...
:rain:

Faramjr
2nd March 2006, 10:34
Ma che cazzo dite... Quando si parla giusto per aprire la bocca.

delo
2nd March 2006, 10:37
non capisco perche c'e sempre qualcuno che si lamenta sempre anche se abbiamo stravinto.. bah

Sulimo
2nd March 2006, 10:38
non capisco perche c'e sempre qualcuno che si lamenta sempre anche se abbiamo stravinto.. bah

Protestiamoh Protestiamoh Protestiamoh!

Lo diceva anche 1 famosissimo politico siciliano

:sneer: :sneer:


Bella nazionale cmq, buon gioco e bel risultato :D

Sakugochi
2nd March 2006, 10:48
Ma che cazzo parlo a fare coi fanboy del calcio, fava io scusate...

Drako
2nd March 2006, 10:50
Invece di compiacersi per una bella partita dell'italia sanno solo dire: che squadra del cavolo questa germania. Hanno giocato male sicuramente, ma non sono alla nostra altezza, punto.

Disfattisti del cazzo :confused:

@saku: appunto, se non ti piace il calcio che ci rompi i maroni a fare in un post dove si parla di calcio :p?

Sakugochi
2nd March 2006, 11:03
Mi infastidisce abbastanza venire attaccato alla cazzo solo perchè non la penso come la massa: posso non esaltarmi dopo un 4-1 in amichevole contro una squadra sperimentale?

Chissà perchè succede quasi esclusivamente nei thread della politica e del calcio: ripeto, fava io a insistere

Drako
2nd March 2006, 11:20
Si ma c'è differenza tra non essere esaltati ed essere disfattisti saku. Si rovina un'atmosfera felice per una bella italia.

Shadyr
2nd March 2006, 11:24
:sneer: Hanno fatto un amichevole in dicembre contro i pulcini dell'Olanda e hanno vinto, adesso hanno fatto nantra amichevole contro gli scarsoni dei tedeschi che han giocatori peggio dei nostri (il che è tutto un dire)...eh boh...ma un amichevole con Brasile/Argentina faceva schifo?

era stata richiesta una amichevole contro il brasile , ma il calendario dei carioca non permetteva/permette l'inserimento di altre amichevole prima dei mondiali

- @ i pulcini dell'olanda ... la formazione olandese fino a quel momento aveva avuto una fase positiva di non so quante partite

- @ l'under18 della germania , minchia quante cazzate mi tocca leggere in un solo post .. se era l'ultima germania, avrei letto sto branco di matusa, moh che di vecchi c'era schneider e chi altro poi .. moh e' l'under 18

ma andateve a riguardare la formazione va' , che poi ci stiano piu giocatori sotto i 25, che sopra i 30 non e' che sia un male


per chi ha detto che la germania l'ha vissuta come un esperimento , roftl, i tedeschi avevano bisogno di una buona gara, in quanto sotto la direzione pantegana , non e' che abbiano brillato poi tanto... buona gara, voleva dire, morale, ricevere riscontri dall' opinione pubblica, dai media, dai tifosi, dalla diregenza sportiva etc e quindi di nuovo morale per tutti quelli che lavorano intorno alla nazionale, che tra l'altro sara' pure la padrona di casa al mondiale

io ho visto invece un italia che corre finalmente, anche se cala negli ultimi minuti ( vuoi che non fosse ufficiale o quello che volete ma l'ha di vizio )
e non mi e' dispiaciuta affatto

ps . la maglie con le ascelle gorate fan pena -_-

edit: la dislessia

Semplice
2nd March 2006, 11:24
Andate sul sito del quotidiano BILD ----> www.bild.t-online.de

Senza dubbio quella era la squadra giovanile della Germania :nod: .... infatti rosicano poco poco !!! :point:

Ahahahahahahhaha

Liam
2nd March 2006, 12:01
che di vecchi c'era SCHNEIDER e chi altro poi

lui non è vecchio! ç_ç

Sulimo
2nd March 2006, 12:03
lui non è vecchio! ç_ç


:sneer: :sneer:

Hagnar
2nd March 2006, 12:08
Andate sul sito del quotidiano BILD ----> www.bild.t-online.de
Senza dubbio quella era la squadra giovanile della Germania :nod: .... infatti rosicano poco poco !!! :point:
Ahahahahahahhaha

PWNED! :metal:

Sintak
2nd March 2006, 12:11
- @ l'under18 della germania , minchia quante cazzate mi tocca leggere in un solo post .. se era l'ultima germania, avrei letto sto branco di matusa, moh che di vecchi c'era schneider e chi altro poi .. moh e' l'under 18
ma andateve a riguardare la formazione va' , che poi ci stiano piu giocatori sotto i 25, che sopra i 30 non e' che sia un male

Ehm.. Voleva essere una battuta sul fatto che la Germania ha fatto una partita che neanche una under 18 contro una nazionale A.. :gha:

jamino
2nd March 2006, 12:14
Bah mia moglie ieri sera guardava il telgiornale su ZDF (che è è tipo il primo da noi) e tutti erano molto preoccupati del fatto che a 3 mesi dal mondiale la nazionale ha dimostrato di esser molto scarsa...
Nessuno parlava di formazione sperimentale o altro.

Sintak
2nd March 2006, 12:25
Chi è che parlava di Germania "sperimentale"?!? :rotfl:

I titoli dei giornali tedeschi si sprecano, lo stesso Klinsmann è nel panico perchè a 100 giorni dal mondiale dice "i giocatori sono questi, c'è poco da fare"..

Un titolo della stampa tedesca tra tutti "Aschermittwoch in Florenz", del Der Spiegel, "Mercoledì delle ceneri a Firenze" :rotfl:

Acheron
2nd March 2006, 12:47
lui non è vecchio! ç_ç


:sneer:

Tibù
2nd March 2006, 13:20
mah dicevano cosi pure al mondiale 02.. "non è piu la germania di una volta,squadra di nonni".....però in finale ci è arrivata:D

i tedeschi anche se non al livello degli inglesi non si arrendono mai,soprattutto nelle partite che contano veramente.

ciò nn toglie che ieri l'italia abbia fatto un'ottima partita

Shadyr
2nd March 2006, 13:49
Ehm.. Voleva essere una battuta sul fatto che la Germania ha fatto una partita che neanche una under 18 contro una nazionale A.. :gha:
scusami l'ho intrerpretata male ;P eheh

Shadyr
2nd March 2006, 13:51
lui non è vecchio! ç_ç


LOL

Bortas
2nd March 2006, 14:01
Negli ultimi anni ne abbiamo ingoiati di rospi, dalla "melina" fattaci dalla Danimarca a gli ultimi Europei alla Francia che ci incula agli Europei prima fino ad arrivare agli scorsi mondiali dove, nonostante i furti arbitrali si fece un pò pena...
A sto giro il gruppo pare buono e compatto magari non sufficiente per alzare la coppa contro un brasile che pare "l'all star team", ma almeno decente per farci riprendere qualche soddisfazione...
Non abbiamo giocato male e la squadra ha reagito bene, di contro c'è da dire che la Germania pareva il riottoli di sotto, una squadra di paralitici in sedia a rotelle sarebbero stati più scattanti, do vogliono andare se hanno sta nazionale...

rustyangel
2nd March 2006, 14:16
Ok abbiamo giocato contro i morti, ma non abbiam vinto 1 a 0... abbiam vinto 4 a 1 che è un attimino diverso ;)

D'altra parte, questo brasile lo vedo veramente pericoloso...

Dictator
2nd March 2006, 14:25
Si pero' intanto il Brasile a Mosca ha rischiato di pareggiare se non di perdere (gol russo regolare annullato per fuorigioco + incrocio di pali della russia a portiere battuto)...

L'Argentina ha perso contro la Croazia...
La Francia ha perso contro la Slovacchia...
Voglio dire, le uniche grandi che han vinto sono state l'Olanda e l'Italia.

rustyangel
2nd March 2006, 14:30
La francia infatti fa quasi più schifo della germania... comunque occhio che quando si va sotto pressione l'Italia, solitamente, tende a giocare peggio (spero vivamente che lippi mi smentisca)

jamino
2nd March 2006, 14:33
Al di là del valore della Germania (ma ricordo che ci sono persone che su questo forum in un 3D qualche tempo fa mettevano la Germania tra le favorite), credo che la partita di ieri dia "oggettivamente" alcuni riscontri positivi.
Innanzitutto è la seconda volta consecutiva in cui vediamo la nazionale impegnarsi fino in fondo in un amichevole, cosa che fino a un po di tempo fa si vedeva raramente. Inoltrec ome ha sottolineato un comentatore (non ricordo se su Sky o sulla RAI) questa nazionale sembra quasi una squadra di club per il tipo di gioco che esprime , a livello di sincronismi e di spirito di squadra. Altro elmenento a mio parere importante è il fatto che la squadra si mostri capace sopperire all'assenza di quello che è uninamemente considerato il suo giocatore piu importante e rappresentativo.
Insomma non è che la partita di ieri ci catapulti al mondiale come favoriti, ma ci da ottime indicazioni sulla qualità della squadra.
Poi magari a Giugno i giocatori saranno spompati, ma allo stato attuale credo che questa sia senz'altro una delle igliori nazionali che io ricordi

rustyangel
2nd March 2006, 14:37
Al di là del valore della Germania (ma ricordo che ci sono persone che su questo forum in un 3D qualche tempo fa mettevano la Germania tra le favorite), credo che la partita di ieri dia "oggettivamente" alcuni riscontri positivi.
Innanzitutto è la seconda volta consecutiva in cui vediamo la nazionale impegnarsi fino in fondo in un amichevole, cosa che fino a un po di tempo fa si vedeva raramente. Inoltrec ome ha sottolineato un comentatore (non ricordo se su Sky o sulla RAI) questa nazionale sembra quasi una squadra di club per il tipo di gioco che esprime , a livello di sincronismi e di spirito di squadra. Altro elmenento a mio parere importante è il fatto che la squadra si mostri capace sopperire all'assenza di quello che è uninamemente considerato il suo giocatore piu importante e rappresentativo.
Insomma non è che la partita di ieri ci catapulti al mondiale come favoriti, ma ci da ottime indicazioni sulla qualità della squadra.
Poi magari a Giugno i giocatori saranno spompati, ma allo stato attuale credo che questa sia senz'altro una delle igliori nazionali che io ricordi

Si concordo quasi su tutto: soprattutto sulla similitudine ad una squadra di club (e penso che sia sempre stato quello l'obiettivo di lippi).

L'impegno nelle amichevoli ci sta, ma - sinceramente - mi preoccupa di più la pressione mondiale...

Sakugochi
2nd March 2006, 14:41
Al di là del valore della Germania (ma ricordo che ci sono persone che su questo forum in un 3D qualche tempo fa mettevano la Germania tra le favorite)

E te lo confermo

jamino
2nd March 2006, 14:48
E te lo confermo


Saku guarda che la Germania è esattamente quella di ieri come uomini e ne piu ne meno.. non è che abbiano questi altri campioni che non hanno schierato... poi sono cnvinto anche io che ai mondiali non potranno fare cosi schifo ma non credere che ci sarà tutta questa differenza.

Gilles
2nd March 2006, 14:50
Saku guarda che la Germania è esattamente quella di ieri come uomini e ne piu ne meno.. non è che abbiano questi altri campioni che non hanno schierato... poi sono cnvinto anche io che ai mondiali non potranno fare cosi schifo ma non credere che ci sarà tutta questa differenza.

la differenza c'e',xche loro hanno un girone ridicolo e giocano in casa,noi ne 1 nell'altra.

Sakugochi
2nd March 2006, 14:53
la differenza c'e',xche loro hanno un girone ridicolo e giocano in casa,noi ne 1 nell'altra.

E sono la Germania, ovvero una squadra che fallisce un mondiale su 15. Anche 4 anni fa avevano una squadra che, se escludi Ballack e l'allora Kahn, era sulla carta infinitamente inferiore a come minimo altre 5/6 formazioni europee e sud americane. E stranamente sono arrivati in finale.

Drako
2nd March 2006, 14:57
Il punto è che saku prima dice di non voler insistere sul calcio poi conferma previsioni su una germania favorita quantomeno inverosimili.

:love: sukkiagochi

Sakugochi
2nd March 2006, 14:58
Sono italiano, non faccio mai ciò che dico, sennò che gusto c'è?
:lick:

rustyangel
2nd March 2006, 15:00
Mah... obiettivamente solo la francia è messa peggio della germania... e questo perchè la germania gioca in casa e con un girone che è una cagata :rotfl:

Kebur
2nd March 2006, 15:04
Mah... obiettivamente solo la francia è messa peggio della germania... e questo perchè la germania gioca in casa e con un girone che è una cagata :rotfl:

Perchè quello dell'italia e de fero...:rotfl: Ghana, Repubblica Ceca e Stati Uniti.

Gilles
2nd March 2006, 15:05
Perchè quello dell'italia e de fero...:rotfl: Ghana, Repubblica Ceca e Stati Uniti.

Ne sai a pacchi te eh

rustyangel
2nd March 2006, 15:14
Eh beh... Rep. Ceca fa schifo proprio... il Ghana corrono come dei dannati. E ti faccio presente che per le classifiche FIFA noi stiamo 12°, mentre USA 8° e Rep. Ceca 2°....

Solo l'argentina sta messa peggio.

jamino
2nd March 2006, 15:17
E sono la Germania, ovvero una squadra che fallisce un mondiale su 15. Anche 4 anni fa avevano una squadra che, se escludi Ballack e l'allora Kahn, era sulla carta infinitamente inferiore a come minimo altre 5/6 formazioni europee e sud americane. E stranamente sono arrivati in finale.
Ma secondo me 4 anni fa sono arrivati in fiale per una serie di circostanze che definire fortuite è poco Nel 98 e nel 94 non mi pare abiano fatto scintille. Poi che siano avvantaggiati a giocare in casa è indubbio, come si è gia visto nel sorteggio...;).


La cosa che sinceramente non capisco è lo svalutare un'ottima partita della nazionale. Come diceva qualcuno prima di me non è che si sia vinto per puzza 1-0.. Diciamo che come si dice a roma non l'hanno proprio strusciata... e ci saranno tanti demeriti loro ma sinceramente ci sono anche tanti meriti della nazionale, sopratutto considerando che non è un caso che la squadra gioca cosi come dimostra il fatto che alla prtita prima eravamo andati a vincere a casa di una Olanda lanciatissima...

Sintak
2nd March 2006, 15:22
Perchè quello dell'italia e de fero...:rotfl: Ghana, Repubblica Ceca e Stati Uniti.

Lasciando perdere che, per mia idea personale, se non passiamo il girone, è giusto tornare a casa, perchè sennò dove vogliamo andare?

Però il girone dell'Italia è uno dei più difficili

Steven
2nd March 2006, 16:14
l'Italia se gioca bene arriva fino in fondo al mondiale, nemmeno i brasiliani sono dei fenomeni, ronaldo sembra 1 lottatore di sumo e adriano ora come ora non spaventa nemmeno gesù bambino, hanno dei grandi campioni che sanno fare la differenza, ma il mondiale non si gioca sulla partita secca, basta fare 1 partita di merda e sei fuori, e il brasile se gioca male 1 partita si prende 95 goal

anche il real madrid sulla carta dovrebbe vincere contro qualsiasi squadra al mondo, eppure non mi pare che vada tanto bene, idem l'inter.

crediamoci è l'anno buono

Gilles
2nd March 2006, 16:34
cmq olanda e germania,2 vittorie convincenti..senza totti.

Kveldulv
2nd March 2006, 16:52
cmq olanda e germania,2 vittorie convincenti..senza totti.


LOL flame incoming :rain: :angel:

Gilles
2nd March 2006, 16:54
LOL flame incoming :rain: :angel:


beh mica me so inventato nulla,è la verita' :D

Slurpix
2nd March 2006, 18:42
era stata richiesta una amichevole contro il brasile , ma il calendario dei carioca non permetteva/permette l'inserimento di altre amichevole prima dei mondiali
- @ i pulcini dell'olanda ... la formazione olandese fino a quel momento aveva avuto una fase positiva di non so quante partite


Avevano una squadra di merda, con giocatori di 18/19 anni senza Van Nisterooy...
La germania è una squadra mediocre e l'ha dimostrato agli ultimi europei..

Bella prova, comunque tutta da valutare, 4 anni fa dopo aver vinto 2 a 0 contro l'Equador sembravamo gia in finale....

Shadyr
2nd March 2006, 22:01
Avevano una squadra di merda, con giocatori di 18/19 anni senza Van Nisterooy...
La germania è una squadra mediocre e l'ha dimostrato agli ultimi europei..
Bella prova, comunque tutta da valutare, 4 anni fa dopo aver vinto 2 a 0 contro l'Equador sembravamo gia in finale....

si certo , ma tu forse guardi partite diverse, l'under 21 o sa dio cosa ; poi squadra di merda? roftl ma se e' successo pure na mezza tragedia visto che neanche e' stata messa tra le teste di serie , e al sorteggio la gente si toccava i gioielli perche' non fosse nel proprio girone ...

purtroppo come in ogni dove ci sta chi la pensa come te " ma che avra' mai fatto st' italia " etc etc dove piace vedere il bicchiere sempre mezzo vuoto, con la bocca piene di critiche a gratis senza una fottutissima cognizione di causa

la germania squadra mediocre uhmm : e' vero che la germania della pantegana non e' che abbia brillato nel suo ciclo, portando a casa piu' sconfitte che pareggi, come e' anche vero che siamo a 3 mesi dal mondiale ed e' pure la padrona di casa e di conseguenza ci si aspetta una squadra che incazzata o quanto meno combattiva, certo che c'e da tenere conto che giocano contro altri 11 giocatori e non contro gli omini della lego

era piu nel loro interesse disputare una gran partita che forse nel nostro, sta di fatto che gli undici azzurri che sono scesi in campo ci sono andati piu incazzati di loro, e si e' visto

vabbe' i commenti ecuador blablabla fan di contorno al tuo non dire niente di che

nessuno si aspetta che adesso l'italia vinca il mondiale o spacchi tutti , ma se non altro han dato dimostrazione di correre dietro un fottutissimo pallone ricordandosi di avere la maglia azzurra e non quella del club ; avesse anche perso ma avesse dato la stessa prova di tenacia e grinta, io personalmente l'avrei accettata lo stesso, tantio meglio se gli ha rifilato 4 pappine.

poi si sa il calcio e' anche fatto di episodi, colpi fortuiti etc, ma al di la' di questi abbiamo visto una bella prova di una squadra.

ndr- a me piace l'italia di chi ponza e quando finisce il tempo manco ha il fiato di parlare, non quella dei fighetti tanto per intendersi

ah dimenticavo questa e' la squadra dei diciottenni roftl


i convocati :

Portieri: Edwin van der Sar (Manchester United), Henk Timmer (AZ Alkmaar)
Difensori: Urby Emanuelson (Ajax), Nigel de Jong (Ajax), Ron Vlaar (AZ Alkmaar), Giovanni van Bronckhorst (Barcellona), Joris Mathijsen (AZ Alkmaar), Khalid Boulahrouz (Amburgo), Andr Ooijer (PSV Eindhoven), Jan Kromkamp (Villarreal)
Centrocampisti: Hedwiges Maduro (Ajax), Wesley Sneijder (Ajax), Denny Landzaat (AZ Alkmaar), Rafael van der Vaart (Amburgo), George Boateng (Middlesbrough), Phillip Cocu (PSV Eindhoven)
Attaccanti: Ryan Babel (Ajax), Robin van Persie (Arsenal), Romeo Castelen (Feyenoord), Dirk Kuyt (Feyenoord), Ruud van Nistelrooy (Manchester United), Jan Vennegoor of Hesselink (PSV Eindhoven

i titolari della partita :

Edwin VAN DER SAR
1 | Manchester United Portiere
Altezza: 1.97m. Peso: 84.00kg. Nazionalità: Olanda
Data di nascita: 29/10/1970 a Voorhout

Jan KROMKAMP
Liverpool, Difensore
Altezza: 1.84m. Peso: 83.00kg. Nazionalità: Olanda
Data di nascita: 17/08/1980 a Makkinga

Voornaam: Ron
Achternaam: Vlaar
Geboortedatum: 16-02-1985
Nationaliteit: Nederland
Speler van: AZ

Joris MATHIJSEN
AZ Alkmaar Difensore
Nazionalità: Olanda
Data di nascita: 05/04/1980

GIOVANNI Van Bronckhorst
10 | Olympiakos Le Pirée Attaccante
Altezza: 1.90m. Peso: 84.00kg. Nazionalità:
Data di nascita: 04/02/1972 a Belem

Danny LANDZAAT
AZ Alkmaar Centrocampista
Nazionalità: Olanda
Data di nascita: 06/05/1976 a

Philip COCU
8 | PSV Eindhoven Centrocampista
Altezza: 1.81m. Peso: 74.00kg. Nazionalità: Olanda
Data di nascita: 29/10/1970 a Eindhoven

Rafael VAN DER VAART
10 | Hambourg SV Centrocampista
Altezza: 1.75m. Peso: 70.00kg. Nazionalità: Olanda
Data di nascita: 11/02/1983 a Heemskerk

NAME: Romeo Castelen
DATE OF BIRTH: 03-05-1983
POSITION: Forward
NATIONALITY: Dutch

Naam: Dirk Kuyt
Geboortedatum: 22-07-1980
Geboorteplaats: Katwijk, Nederland
Speler van: Feyenoord

Ryan BABEL
Ajax Amsterdam Attaccante
Altezza: 1.85m. Peso: 78.00kg. Nazionalità: Olanda
Data di nascita: 19/12/1986 a Amsterdam,


ora tornatene nell'angolino te e la squadra dei 18eeni aushaushaush

Kith
2nd March 2006, 23:02
bella partita, dominio italiano, cmq prendetela per quello che è: un amichevole.

Fatto sta che se al mondiale giochiamo TUTTE Le partite così, abbiamo mezza coppa nel taschino !!

Kolp
2nd March 2006, 23:29
bella prova dei nostri... speriamo di essere così anche ai mondiali.

io poi resto dell'idea che la germania farà meglio ai mondiali; magari mi sbaglio ma i tedeschi sono pur sempre tedeschi :look:

Sintak
3rd March 2006, 09:36
io poi resto dell'idea che la germania farà meglio ai mondiali; magari mi sbaglio ma i tedeschi sono pur sempre tedeschi :look:

Mah, sicuramente peggio non farà..:rain:

Acheron
3rd March 2006, 09:55
Lo vince la costa d'avorio il mondiale :rain:

Mosiah
3rd March 2006, 10:15
davvero calato tanto il calcio tedesco.

ricordo la Germania degli anni 70 e 80, era veramente devastante, 11 carri armati in campo :D

Gilles
5th March 2006, 20:47
ma dai era solo un amichevole!

http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/calcio/news/2006-03-04_1013788.html

:sneer:

Satan
6th March 2006, 11:49
l'Italia se gioca bene arriva fino in fondo al mondiale, nemmeno i brasiliani sono dei fenomeni, ronaldo sembra 1 lottatore di sumo

Chiedilo (per esempio) a Thuram come corre ancora il "lottatore di sumo".