PDA

View Full Version : Questa è bella-.-



Gramas
2nd March 2006, 01:27
Allora 1 po di tempo fà istallo wow...vabbe gioco 1 po poi quitto e da quando ho quittato mi si sfava totalmente l'audio..è come se ci fosse un piccolo eco e il suono si sente + "ampio" e distorto..molto fastidioso.Vabbe me lo son tenuto così per 1 po xkè nn potevo formattare.Oggi vado per istallare una skin di daoc,la derida..è molto sofisticata quindi fa partire 1 piccolo setup dove la personalizzi.Ero su ts parte il setup e l'audio ritorna normale..poi finisco il setup e torna come prima...allora mi sto tenendo sto setup allo step di partenza praticamente da quando accendo il pc a quando quitto per sentire laudio normalmente...alkè mi chiedo..che cazzo è?

Burner
2nd March 2006, 11:12
Pensa che a me capita di sentire la linea in entrata del mic nelle cuffie fin che non accendo vent :D
cmq che scheda audio hai? integrata? se usi cuffie prova a disabilitare i 5 canali o quello che è.

(partendo dal fatto che i drivers e settaggi siano ok :p)

Gate
2nd March 2006, 11:31
io mi chiedo perche' quando vedete che il pc non funziona come dovrebbe e non riuscite a sistemarlo

non formattate

che fate prima |:

Gramas
2nd March 2006, 11:33
Mah..oggi con meraviglia accendo il pc e senza startare il setup della derida il suono mi si sente sempre normale-.-mah

gatto xkè ho circa 8giga di inc su merlin

Sintak
2nd March 2006, 12:14
E fatevi almeno 2 partizioni sul disco fisso.. :rain:

Gramas
2nd March 2006, 12:21
E fatevi almeno 2 partizioni sul disco fisso.. :rain:
Devo formattare all :D

Gate
2nd March 2006, 12:48
partition magic pwnz all

Acheron
2nd March 2006, 12:50
partition magic pwnz all
.