PDA

View Full Version : il vamp VE



Burbero
2nd March 2006, 01:54
bona, ne ho lette tante e dette tante, però ora che ho provato posso dire:P

allora il vamp SM ha aste rossa che ti fa cappare con una cW 1.5 per swing, ma non ti da danni fissi/staili, ma ti permette di colpire molte volte un target e quindi guadagnare un certo quantitativo di mana in determinati secondi.
Giocabile anche in solo, secondo me superiore al VE per l'autocura uber, e il togli endurance che ti assicurano la vittoria. Senza RA senza nulla solo di tp ho 2845 hp, è difficile per qualaisi classe togliermi tutti questi hp.

Il vamp VE non è che ti fa fare + danno del SM, il VE ti fa fare il CAP ad ogni colpo. In altri post dicevo che provando sui mob, il VE non aumentava il danno. Infatti il VE non aumenta il danno, ma ti fa fare sempre il CAP del danno. Ciò significa che su un mob grigio sia VE che SM fanno stesso danno, ma su un Mob Giallo, SM ha danno molto variabile, VE sempre il cap.
VE swinga + piano del SM, stiamo sui 2.1 per swing, ma a ogni swing si raggiunge il cap del eye shot, il mio cap su un qualsiasi pg è 540 con haste del druido gialla.

Se nel gruppo non avete buon supporto/assist che vi blocca il pg, forse il vamp Sm è quello che può colpire di + visto il suo snare e togli end 100%. Ma nello stesso gruppo, il VE è quello che prende + mana, perkè mettiamo caso i 2 pg tirino lo stesso quantitativo di colpi, il VE facendo ad ogni colpo + danno prende + mana di un VE.

Non chiedetemi quale delle 2 spec sia migliore, al momento credo che da soling la migliore sia SM, da gruppo la migliore sia VE. Mi manca moltissimo il rallentare i target, spesso faceva la differenza, ma cambiando modo di targettare, la cosa viene a sentirsi molto meno.

Burbero
2nd March 2006, 15:52
respeccato anche le ra fino ad ora lo avevo provato con le ra ke usavo per SM dove pompavo le stats per aumentare danno claw !!

bhe ho charge 3 purge 1 lW 1 critico 3 ho 7 punti in avanzo che metterò su critico a 4!

Raga fa PAURA spessissimo arrivo a 6XX danno, il cap del danno non era 550 era 505, ora che ho abbassato le stats è ancora + basso, ma i critici sono una cosa assurda :P e di eye shot prima i colpi andavano dai 100 ai 200 ora i colpi di eye hanno come danno di partenza 150 a 250 anche 300, quasi quanto un eyeshot fatto con SM.

A presto per altre info :devil:

Steven
2nd March 2006, 16:56
fate 1 party full vampirihh

HamletX
8th March 2006, 07:00
fate 1 party full vampirihh

c´era su camlann. quando lo ho visto ho rerollato :rain:

Falcodiluce
31st March 2006, 17:58
visto che c'è sto post ne approfitto ....se volessi girare in rvr da solo come dovrei spec un vampiir?
50dem ho visto ho pure un mezz....fa skifo?