PDA

View Full Version : Semi OT Problema Cata



Elderth
2nd March 2006, 08:55
Salve ho un problema quando entro con catacombs non riesco andare in alcune zone come NF e Underground forest perchè in queste zone si impalla il computer mentre in Shar Labyrint e Oterworld va liscio cosa devo fare???

Faz
2nd March 2006, 09:17
Booooooooooooooooooooooooo

Provato a fare il controllo dei file alla partenza????

Elderth
2nd March 2006, 09:37
ho controllato i file ora provo a reloggare

Elderth
2nd March 2006, 10:11
nulla su Uf mi si blocca appena facico 1 passo

Verci
2nd March 2006, 10:50
controlla tutti i driver etc etc

Medrich
2nd March 2006, 12:25
Salve ho un problema quando entro con catacombs non riesco andare in alcune zone come NF e Underground forest perchè in queste zone si impalla il computer mentre in Shar Labyrint e Oterworld va liscio cosa devo fare???

Giusto per capirci meglio: ti carica la mappa, ti fa vedere il pg ma appena fai un passo ti si freeza il pc e devi resettarlo a mano?

Se questo è il tuo problema direi che la tua scheda video (immagino sia una ATI o cmq non sia giovincella come scheda grafica) va in "conflitto" con catacombs... succedeva anche a me spesso e volentieri... ho provato parecchi driver diversi e altrettanti detonator, ma nulla... l'unica differenza con aulcune versioni di detonator era che se prima mi si impallava fisso il pc a volte si riprendeva in corner tornando a funzionare quasi correttamente.... per poi impallarsi 10 minuti dopo.

Elderth
2nd March 2006, 14:29
si esatto.. cmq la skeda è di 1 mio amico Asus 9200

merlinos
2nd March 2006, 15:37
anche io avevo un piccolo problema con la mia ati ma l'ho risolto istallando i driver omega ottimi ma ti devi sbattere un pochino x trovare quelli giusti. cmq su sito di goa c'è questa news (penso che sia uguale anche x daoc usa)

Problemi su Darkness Rising con alcune schede video ATI
Alcuni possessori di schede video ATI, stanno incontrando dei problemi con Darkness Rising. Se anche a voi capita questo, vi invitiamo a consultare la seguente FAQ che vi indicherà con quali driver Catalyst potrete risolvere questo problema.
trovata qua
http://daoc.goa.com/it/