View Full Version : Qualcuno ha il video della gilda USA nuda che in party ara una gilda ITALIANA su MLF?
lordlorenz
2nd March 2006, 16:02
Siccome e' uno dei piu' bei video mai realizzati,mi dispaice che a farne le spese fosse stata uan gilda Italiana naturalmente,non e' che qualcuno lo conserva e me lo passa per favore?
VORFIRA
2nd March 2006, 16:12
lo dovrei avere io se lo trovo te lo uppo da qualche parte( io sono tra quelli ownati eh)
lordlorenz
2nd March 2006, 16:13
lo dovrei avere io se lo trovo te lo uppo da qualche parte( io sono tra q2uelli ownati eh)
Non scrivo chi eran ocaro vorfi per delicatezza,non mi sembra giusto e non voglio fare partire flame ;) .....ma mi fa venire la malinconia quel video ,per questo lo vorrei....
VORFIRA
2nd March 2006, 16:13
Non scrivo chi eran ocaro vorfi per delicatezza,non mi sembra giusto e non voglio fare partire flame ;) .....ma mi fa venire la malinconia quel video ,per questo lo vorrei....
eh ma se lo trovo non vorrei averlo perso nel format mo vedo se lotrovo te lo uppo tranqui
x4d00m
2nd March 2006, 16:15
beh il titolo nn mi sembra molto "anti flame" :sneer: anche perke' lo sanno tutti chi era il protagonista del video
lordlorenz
2nd March 2006, 16:16
beh il titolo nn mi sembra molto "anti flame" :sneer: anche perke' lo sanno tutti chi era il protagonista del video
Non c'e' necessita' di fare flame per una roba vecchia di un paio di anni e per un video,che a prescindere dalle vittime,era veramente fatto bene.
delo
2nd March 2006, 16:18
lol, anch'io pensavo fosse un flame :sneer:
x4d00m
2nd March 2006, 16:19
Non c'e' necessita' di fare flame per una roba vecchia di un paio di anni e per un video,che a prescindere dalle vittime,era veramente fatto bene.
ah beh si per carita'....nn c'e' dubbio....pero' qualcuno dalla coda di paglia potrebbe rompere le palle e nn si sa mai, infatti hai fatto bene a mettere le mani avanti
Semplice
2nd March 2006, 16:19
il soggetto era VORFIRA :point:
lordlorenz
2nd March 2006, 16:20
ah beh si per carita'....nn c'e' dubbio....pero' qualcuno dalla coda di paglia potrebbe rompere le palle e nn si sa mai, infatti hai fatto bene a mettere le mani avanti
Se le rompe da solo le palle perche' io non saro' certo l'interlocutore....
Alek El Azrael
2nd March 2006, 16:21
Già, bel video, con un montaggio pessimo, dei 10l che vincono contro dei 6l, e con il driver General famoso Radarista bannato pure da Lamorak, ma tu non eri nei Dogma se non sbaglio?
lordlorenz
2nd March 2006, 16:23
Già, bel video, con un montaggio pessimo, dei 10l che vincono contro dei 6l, e con il driver General famoso Radarista bannato pure da Lamorak, ma tu non eri nei Dogma se non sbaglio?
Si ero nei dogma .
Non me ne intendo di video,ma mi piaceva la musica e mi evoca ricordi nostalgici...
Alek El Azrael
2nd March 2006, 16:25
Si ero nei dogma .
Non me ne intendo di video,ma mi piaceva la musica e mi evoca ricordi nostalgici...
Il calci in culo che ti sei preso in 2fg non ti evocano ricordi nostalgici?
Semplice
2nd March 2006, 16:26
Si ero nei dogma .
A me, sinceramente, evoca uno stimolo (leggasi cagatona) pazzesco. :sneer:
lordlorenz
2nd March 2006, 16:27
E' un gioco si perde e si vince,una volta vinco io ,una volta vinci tu,mi pare una cosa normalissima in una competizione.
Giusto per info io non ho mai giocato in gruppo,ho girato sempre da solo in RVR,sempre,su tutti i server in cui ho giocato,chiedere a vorfira per esempio che si ricorda bene di me (edito:credo) ,come io mi ricordo bene di lui.
Personalmente di te ,pero',non mi ricordo affatto.
VORFIRA
2nd March 2006, 16:29
ah quello era il periodo d'oro di daoc quando ancora evon non mi odiava xche giocavo con moffx!
Alek El Azrael
2nd March 2006, 16:30
ah quello era il periodo d'oro di daoc quando ancora evon non mi odiava xche giocavo con moffx!
Io ti odio ancora...ma perchè ti amo. :love:
delo
2nd March 2006, 16:30
avevo capito bene, e' un flame :rain:
Semplice
2nd March 2006, 16:32
avevo capito bene, e' un flame :rain:
flame ????
dove dove ???? :shocked:
VORFIRA
2nd March 2006, 16:33
flame ????
dove dove ???? :shocked:
io ho inventato la gank!
Manca giusto Faeviis in questo post ed e' completo.
Alek El Azrael
2nd March 2006, 16:36
io ho inventato la gank!
Ma se avevi 2 crocco ring perchè credevi che l'effetto della speed aoe staccase ed aumentavi il range dello zerg! :nod:
Semplice
2nd March 2006, 16:36
io ho inventato la gank!
non diciamo cazzate, l'ho inventata io ... senza il mio apporto da shamano skillato come avreste fatto a segare un nemico alla volta se non era chainrootato ??? eh ?? eh ??
rispondimi !!!! :bleach:
Manca giusto Faeviis in questo post ed e' completo.
che dire di te e delle tue fantastiche asce da lancio ???
che dire di te e del tuo fantastico bone cit ??
:rain:
VORFIRA
2nd March 2006, 16:41
non diciamo cazzate, l'ho inventata io ... senza il mio apporto da shamano skillato come avreste fatto a segare un nemico alla volta se non era chainrootato ??? eh ?? eh ??
rispondimi !!!! :bleach:
tanto c'era autokiller+xunleashed
Semplice
2nd March 2006, 16:42
tanto c'era autokiller+xunleashed
beh, converrai con me che usarli assieme era cosa solamente per gente skillata.
vedi Gramas.
Oleawyn
2nd March 2006, 17:45
Ciao moha come tela passi? :thumbup:
PS. Il famoso radarista generaal non e' stato bannato ne su lamorak ne su morgan, quindi evitiamo cagate ;)
lordlorenz
2nd March 2006, 17:47
Ciao moha come tela passi? :thumbup:
PS. Il famoso radarista generaal non e' stato bannato ne su lamorak ne su morgan, quindi evitiamo cagate ;)
Ciao ole,bene ,sono imbozzato di mmorpg,ma di quelli seri,non WoW o roba del genere (chiaramente e' opinione questa cosi' metto le mani avanti per altri flame),spero che warhammer sia un daoc evoluto,e spero che possiamo ricostituire la gilda che e' la migliore in cui sono stato nel mio peregrinare tra server.
Ovviamente se logghi e vedi gli altri,livornesi in testa,ma anche tutto il resto,salutameli :)
Oleawyn
2nd March 2006, 17:51
Lo faro'! PD spero che warhammer sia come spero, anke perche a daoc mi sto sfracassando i maroni ultimamente :rain: a che giochi cmq?
Gramas
2nd March 2006, 17:55
beh, converrai con me che usarli assieme era cosa solamente per gente skillata.
vedi Gramas.
Ts ombre insegna
lordlorenz
2nd March 2006, 17:56
Lo faro'! PD spero che warhammer sia come spero, anke perche a daoc mi sto sfracassando i maroni ultimamente :rain: a che giochi cmq?
Ho giocato a WoW e dopo avere fatto il 60 e 10 rank l'ho abbandonato circa 10 mesi fa perche' esssendo un patito dell'RVR non trovo che quello sia RVR serio.
Ora gioco al solitario,al pac man,a wonder boy :angel: ...
Non so piu' a che giocare e tranne warhammer non vedo nulla all'orizzonte,se avessi ancora il pg du deira personalmente un giretto me lo farei...
Ma mi apre cmq che non sono il solo ad aspettare con ansia WH....
Darkwarrior
2nd March 2006, 17:58
Già foste stati più sapienti.....
Ciao Vorfi :D
e ciao Moffolo ;)
Cmq erano gli Storm (ai bei tempi), lo avevo anche io ma ho buttato via tutto.
Se lo cerchi in giro lo trovi di sicuro.
Oleawyn
2nd March 2006, 17:58
non sei il solo..:nod: penso che chiunque sul cluster devon lo aspetti, apparte gli zerger nippo del caxxo :rain:
lordlorenz
2nd March 2006, 18:02
non sei il solo..:nod: penso che chiunque sul cluster devon lo aspetti, apparte gli zerger nippo del caxxo :rain:
Ma dove devono andare i nippo?
se non hanno mai vinto una guerra che fosse una un motivo ci sara' eh?!
Oleawyn
2nd March 2006, 18:03
lol :nod:
maedocco
2nd March 2006, 18:09
ciao lord!come va,tutto bene caVa?
ole,te soka e zitto!
si dai,uppate il video pls pls
Oleawyn
2nd March 2006, 18:10
ole,te soka e zitto!
Ma vattene a cantare va.
Axelfolie
2nd March 2006, 18:10
io ce l'ho il video, se ti interessa lord addami su msn ke te lo passo..
lordlorenz
2nd March 2006, 18:12
ole,te soka e zitto!
Ciao mae ehehehehehe,che piacere leggerti,ci siamo trovati tutti....
meno male che non e' partito il flame anche se qualcuno (che probabilmente quando facevo l'8lx in frontiera ancora expava)ci aveva provato,solo che il video ancora non si e' visto e all'indirizzo dove stava non c'e' piu'.
lordlorenz
2nd March 2006, 18:16
io ce l'ho il video, se ti interessa lord addami su msn ke te lo passo..
drbreastmodel@hotmail.com ti do il mio perche' non riesco a entrare nel tuo profilo....
maedocco
2nd March 2006, 18:20
Ciao mae ehehehehehe,che piacere leggerti,ci siamo trovati tutti....
meno male che non e' partito il flame anche se qualcuno (che probabilmente quando facevo l'8lx in frontiera ancora expava)ci aveva provato,solo che il video ancora non si e' visto e all'indirizzo dove stava non c'e' piu'.
eheh,anche a me fa piacere leggerti,ormai dei vecchi siamo rimasti in pochi purtroppo,pero son sempre con quel ghey di ole,emme,leo,ogni tanto asga etc etc
lordlorenz
2nd March 2006, 18:23
eheh,anche a me fa piacere leggerti,ormai dei vecchi siamo rimasti in pochi purtroppo,pero son sempre con quel ghey di ole,emme,leo,ogni tanto asga etc etc
Ci ritroveremo co tutti sti ghey pisani (non lo dire ad asga che poi litigo)
Drako
2nd March 2006, 19:43
Asga è il pisano più famoso di tutti !
lordlorenz
2nd March 2006, 19:54
Asga è il pisano più famoso di tutti !
:scratch:
:rotfl:
si incazza se legge il topic :madd:
Kandal
2nd March 2006, 20:20
Cmq nn era quel gruppo hibbo di 10ML nudi che tirano giu il gruppo di XvX??
Oleawyn
2nd March 2006, 20:21
10ML nudi
:shocked:
Si ero nei dogma .
se è per la musica scaricati kung fu fighting dei village people e basta no? :D
lordlorenz
2nd March 2006, 23:41
se è per la musica scaricati kung fu fighting dei village people e basta no? :D
E secondo te non ce l'ho gia....e' che mi piaceva come l'avervano sistemata quella musica....
cmq e' carl douglas,non village people....
Drako
3rd March 2006, 10:09
:scratch:
:rotfl:
si incazza se legge il topic :madd:
Ormai glielo dico al posto del "ciao" io. E poi non legge qua :sneer:
Sulimo
3rd March 2006, 11:23
Dioh david come sei aggressivohhhh!!
Mi arrapi da morire anche se so che il tuo cuore è per la signora ciampi (chi sa capsice)
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
Alek El Azrael
3rd March 2006, 11:49
Dioh david come sei aggressivohhhh!!
Mi arrapi da morire anche se so che il tuo cuore è per la signora ciampi (chi sa capsice)
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
:rain:
Scorpion X
3rd March 2006, 12:32
Ah si è quel video dove gli XxX (middy) vengono ownati dal party hibbo nudo senza armor?Veramente bello.