PDA

View Full Version : [OT] - Posizionamento Google



Papi
3rd March 2006, 09:32
Domanda per chi ne capisce:
Ma il posizionamento di un sito nella lista di Google, dipende anche dal numero di visite che questo sito riceve?

Leggendo TUTTE le guide si menziona che un sito scala la lista google a seconda delle keyword, dei link presenti su altri siti che mandano al tuo sito e dalla "semplicità" delle pagine (???)... eppure a me è successo questo: ho creato un forum (esempio: www.cavallo-e-cowboy.com), questo forum non ha CSS, non ho messo nulla nell'HTML se non il nome del forum stesso, è visitato giornalmente da una 50ina di utenti e se digito in google (ad esempio) "cavallo cowboy" mi viene displayato come primo e alle volte secondo risultato. Il sito NON ha link in altri siti...
...a qualche esperto "torna" questa cosa?

Grazie

PS: il sito riportato sopra è un esempio e non è il sito che avevo creato, non posso mettere il vero sito poichè attualmente il sito è di proprietà di una terza persona. Essendo un forum free che però ha attinenza con argomenti specifici di un settore professionale, non lo linko per evitare che alcuni bambinetti si divertino a spammare gratis come sempre accade.

Papi
3rd March 2006, 09:35
Uein scusa, ho cannato sezione, mi spiace :awk: