PDA

View Full Version : Silvio come Chuck



Ipnotik
3rd March 2006, 12:43
http://welovesilvio.blogspot.com/

:sneer:

Berlusconi, con un calcio rotante, crea 1 milione di posti di lavoro

Hudlok
3rd March 2006, 12:45
beh dopo churclil napoleone e gesù . . . chi sa quando tocchera a Chuck :rain:







Voto Silivo cmq ^_

Drako
3rd March 2006, 12:54
:thumbdown

Janeth
3rd March 2006, 13:32
:rolleyes:

Va$h
3rd March 2006, 13:38
:rotfl:

Gilles
3rd March 2006, 14:21
ammazza che stronzata :/

Guaire
4th March 2006, 15:11
Chuck fa ridere di più

9-3v4iM-9
4th March 2006, 15:15
oh madonna ancora berlusconi...
cazzo ma pensate + a lui che alla figa lol

Ipnotik
4th March 2006, 18:02
oh madonna ancora berlusconi...
cazzo ma pensate + a lui che alla figa lol

Ma io dico, nel titolo c'è scritto SILVIO, cosa ci clicchi a fare se nn vuoi sentirne più? :scratch:

Kebur
4th March 2006, 18:09
Ma io dico, nel titolo c'è scritto SILVIO, cosa ci clicchi a fare se nn vuoi sentirne più? :scratch:

Perchè anche lui come me pensava di vederlo nudo :sneer:

9-3v4iM-9
4th March 2006, 18:19
no è che mi piace insultare i fissati :D

Tele
4th March 2006, 19:26
ehh...
si diventa fissati osservando fenomeni inspiegabili
scusa, tu non ti interesseresti all'apparizione una donna nuda, tipo anita edberg, alta 20 metri che compare in piazza Duomo a milano?
ecco, c'è gente che si è fissata a silvio perchè lo vede come una curiosa anomalia, un propietario di 3(+3) televisione e n giornali, affiancato da collaboratori affiliati con cosa nostra (dell'utri), condannato in via definitiva da diverse procure della repubblica per un bel po' di cosette e indagato per altre... CHE FA IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI ITALIANO :rotfl:
è una curiosità, come ogni curiosità ti si fissa nella mente e non puoi pensare ad altro :D

9-3v4iM-9
5th March 2006, 08:18
mah le fissazioni per una curiosità durano al massimo 1 settimana... non mesi e mesi lol, in questo caso si deve ricorrere allo psicologo :D

Alkabar
5th March 2006, 17:50
ehh...
si diventa fissati osservando fenomeni inspiegabili
scusa, tu non ti interesseresti all'apparizione una donna nuda, tipo anita edberg, alta 20 metri che compare in piazza Duomo a milano?
ecco, c'è gente che si è fissata a silvio perchè lo vede come una curiosa anomalia, un propietario di 3(+3) televisione e n giornali, affiancato da collaboratori affiliati con cosa nostra (dell'utri), condannato in via definitiva da diverse procure della repubblica per un bel po' di cosette e indagato per altre... CHE FA IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI ITALIANO :rotfl:
è una curiosità, come ogni curiosità ti si fissa nella mente e non puoi pensare ad altro :D

OWNED !!!

nexo
5th March 2006, 18:09
ehh...
si diventa fissati osservando fenomeni inspiegabili
scusa, tu non ti interesseresti all'apparizione una donna nuda, tipo anita edberg, alta 20 metri che compare in piazza Duomo a milano?
ecco, c'è gente che si è fissata a silvio perchè lo vede come una curiosa anomalia, un propietario di 3(+3) televisione e n giornali, affiancato da collaboratori affiliati con cosa nostra (dell'utri), condannato in via definitiva da diverse procure della repubblica per un bel po' di cosette e indagato per altre... CHE FA IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI ITALIANO :rotfl:
è una curiosità, come ogni curiosità ti si fissa nella mente e non puoi pensare ad altro :D


peccato non ti vengano curiosità su dossier mitrokin insabbiati, vendita cirio/ smembramento IRI fatte alla cazzo di cane.. se vuoi ne cito altre.. già queste piccole cosucce fatte da DALEMA e PRODI, nonchè i prelievi fiscali una tantum del buon vekkio AMATO ... cosucce.. cosucce di ex PRESIDENTI DEL CONSIGLIO ITALIANI e ex MINISTRO DELLE FINANZE.. cosucce... non ti viene la curiosità? .. al contrario di te ne penso molte altre ma se continuo facciamo notte. W gli invidiosi.

Nazgul Tirith
5th March 2006, 18:10
Come e' iniziata questa discussione politica, siete pregati di farla finire istant.

Vi ricordo che questa sezione e' [W] Fun! NON [W] News.

Mo vi ho avvisato, prossimo giro, locko.

9-3v4iM-9
5th March 2006, 18:20
Come e' iniziata questa discussione politica, siete pregati di farla finire istant.

Vi ricordo che questa sezione e' [W] Fun! NON [W] News.

Mo vi ho avvisato, prossimo giro, locko.
e chi sei tu per comandare?


:sneer:

Sintak
5th March 2006, 23:43
e chi sei tu per comandare?
:sneer:

:sneer: :sneer: :sneer:

Sturm
6th March 2006, 07:15
Rivolta contro il mod tiranno!!!!:madd:


:sneer: :sneer:

Tele
6th March 2006, 09:37
peccato non ti vengano curiosità su dossier mitrokin insabbiati, vendita cirio/ smembramento IRI fatte alla cazzo di cane.. se vuoi ne cito altre.. già queste piccole cosucce fatte da DALEMA e PRODI, nonchè i prelievi fiscali una tantum del buon vekkio AMATO ... cosucce.. cosucce di ex PRESIDENTI DEL CONSIGLIO ITALIANI e ex MINISTRO DELLE FINANZE.. cosucce... non ti viene la curiosità? .. al contrario di te ne penso molte altre ma se continuo facciamo notte. W gli invidiosi.
certo anche queste sono belle curiosità! ma ci sono delle PRIORITA' sai
facciamo un test, qui tu cosa vedi? la spiaggia o la tetta? :D
http://unix.rulez.org/~calver/pictures/view_of_the_beach.jpg

nexo
6th March 2006, 09:50
certo anche queste sono belle curiosità! ma ci sono delle PRIORITA' sai
facciamo un test, qui tu cosa vedi? la spiaggia o la tetta? :D
http://unix.rulez.org/~calver/pictures/view_of_the_beach.jpg


mm pare un'eclisse.. ?

Tranki ke le necessità fisiologiche vengono sempre prima del resto ;)

9-3v4iM-9
6th March 2006, 15:33
quale tetta? :look:

Traumar
6th March 2006, 17:48
Il mare è un pò increspato

Kith
6th March 2006, 18:36
pz avvisate -_- è entrata mia madre in camera e ha visto sta tetta sul 19", e mi fa: bella spiaggia :sneer:

Sturm
7th March 2006, 06:48
pz avvisate -_- è entrata mia madre in camera e ha visto sta tetta sul 19", e mi fa: bella spiaggia :sneer:

Ghghghgh ti ha ownato:sneer: