View Full Version : ban miso :)
Rotty
3rd March 2006, 18:47
notize di corridoio... ( me l ha detto pisellino mentre si stava toccando -.-) dicono che l account di miso ha fatto boom :)
Cryal
3rd March 2006, 18:48
pure quello di un certo Mystnart pare(questo per macro craft come in us eh..nn pensate male) .....qualc ne sa nulla?:rotfl:
sti NW....il vizio propio nn lo perdono :)
Cuthalion
3rd March 2006, 18:49
non ci credo! 1 player pulito come lui!! :rotfl:
bhauhauahah
seuroth
dio c'è?
Rotty
piemmato link ai peggio flamer/nerd/mignotte vediamo che ne esce
Cuthalion
3rd March 2006, 18:51
piemmato link ai peggio flamer/nerd/mignotte vediamo che ne esce
è_é io sono nella prima categoria spero
Steven
3rd March 2006, 18:55
mi hanno dato questa notizia da 3 giorni, assieme a miso anche mistnart yori sprupurziunato e 1 altro ancora sono stati bannati, tutti della stessa gilda, tutti degli skillati pare, han tirato troppo la corda e si è spezzata, mo miso porello QQ muahahaha vedere zaroman girare da solo mi piange il cuore porello :(
mo vorrei arrivasse il difensore kalgan se sta cosa è vera e li difenda ancora
Epilol
3rd March 2006, 18:59
ma deira kisselaincula pd
Gramas
3rd March 2006, 19:04
è_é io sono nella prima categoria spero
HAHAHA LOL il ban da freddyhouse:rotfl:
Cuthalion
3rd March 2006, 19:06
HAHAHA LOL il ban da freddyhouse:rotfl:
pd io ero abituato al flame mode on, ho fatto 1 post PEM mi han bannato l'IP :rotfl: (per pochi giorni cmq)
Razj
3rd March 2006, 19:09
si ma piu che altro chissenefotte di sto miso nella sezione daoc usa :nod:
Axelfolie
3rd March 2006, 19:11
mi hanno dato questa notizia da 3 giorni, assieme a miso anche mistnart yori sprupurziunato e 1 altro ancora sono stati bannati, tutti della stessa gilda, tutti degli skillati pare, han tirato troppo la corda e si è spezzata, mo miso porello QQ muahahaha vedere zaroman girare da solo mi piange il cuore porello :(
mo vorrei arrivasse il difensore kalgan se sta cosa è vera e li difenda ancora
ecco uno che parla per dare aria alla bocca.. nn voglio difendere gli altri, ma qnd parli di Yorii almeno informati imbecille..
Rayvaughan
3rd March 2006, 19:11
eeeh ... sticazzi? :point:
[T]iaz
3rd March 2006, 19:28
quale parte di "[W] US DAoC Community" non è chiara ? :o
Rotty
3rd March 2006, 19:31
edito bestialata dell inglese -.-
Razj
3rd March 2006, 19:46
iaz']quale parte di "[W] US DAoC Community" non è chiara ? :o
a me non è tanto chiara la parte dove dicono che teo si diverte coi cinghiali selvatici :nod:
[T]iaz
3rd March 2006, 19:48
a me non è tanto chiara la parte dove dicono che teo si diverte coi cinghiali selvatici :nod:
piuttosto leggi msn che ti sei perso 5 minuti fantastici :D
Steven
3rd March 2006, 19:53
ecco uno che parla per dare aria alla bocca.. nn voglio difendere gli altri, ma qnd parli di Yorii almeno informati imbecille..
mi hanno dato 5 nomi, fra i quali un pg che inizia con la y e faceva tipo yori yuri yoghi poco mi frega, a me basta che abbiano bannato miso.
se non è yorii mi scuso ma il nome sarà simile, prenditela con chi fa i nomi non con me che riporto semplicemente ( ambasciator non porta pena e manco so chi è poi )
Axelfolie
3rd March 2006, 20:08
yorii so io..
Griffin
3rd March 2006, 21:05
era ora
Steven
3rd March 2006, 21:55
ecco allora se non han bannato te avran bannato uno con la y con un nome simile al tuo, o magari mi han detto 1 boiata ma + probabile che abbia sbagliato yuqualcosa io
IrideL
3rd March 2006, 22:21
utile bannarlo dopo che ha fatto 10 rank reami lolz.
grande sto staff
Mevelin
3rd March 2006, 22:41
Finalmente pd:bow:
rehlbe
3rd March 2006, 22:47
ma forum di gr e' defunto? cmq che ridere, un fallito in meno ^^
Hasley
3rd March 2006, 22:51
utile bannarlo dopo che ha fatto 10 rank reami lolz.
grande sto staff
Vabbe l'importante è averlo fatto
Palur
3rd March 2006, 22:52
il solito ottimista del cazzo .:angel:
Arcotemo
3rd March 2006, 22:52
logga ts comunisteeen
Hasley
3rd March 2006, 22:56
logga ts comunisteeen
Sto gironzolando col tuo pg con acceso il radar.
Vediamo se sei cosi fortunato che aspettano il 10l oppure te segano prima:laugh:
alexdragon
3rd March 2006, 23:08
han ban un po' di acc nn solo su alb eh...
Steven
3rd March 2006, 23:11
sugli altri reami non so, su hibby non ho visto pg non loggati..
IrideL
3rd March 2006, 23:45
si quando il server cia 400 player e lui se' fatto il 10l , giusto
un po come patchare toa dopo 5 anni, l'importante e' averlo fatto :sneer:
Hasley
3rd March 2006, 23:50
si quando il server cia 400 player e lui se' fatto il 10l , giusto
un po come patchare toa dopo 5 anni, l'importante e' averlo fatto :sneer:
Quindi non dovevano bannarlo xche ha fatto il 10l oppure xche ci stanno 400 pg ormai?:shocked:
Chiaro che se lo facevano prima era meglio, ma onestamente è una bella soddisfazione vedere che ogni tanto a qualcuno 2 calci nel culo li danno.
IrideL
3rd March 2006, 23:54
Quindi non dovevano bannarlo xche ha fatto il 10l oppure xche ci stanno 400 pg ormai?:shocked:
Chiaro che se lo facevano prima era meglio, ma onestamente è una bella soddisfazione vedere che ogni tanto a qualcuno 2 calci nel culo li danno.
no semplicemente e' ridicolo che lo han bannato ora quando era PALESE con tanto di N video registrati da cryal o da chiunque altro che cittasse,
cioe si capiva by registrazione con fraps e nn lo capiva un cazzo di csr che e' invisibile? d'altronde nn ci si puo aspettar molto dagli uber csr di deira :wave:
AngerDany
4th March 2006, 00:00
Nooo e mo ki mi killa quando per la lag di quel server di merda di Deira (dove gioko) casco dalla barca e dopo 2min riva Miso e mi fa inplodere oviamente da dietro??
Cryal
4th March 2006, 00:22
ma io voglio sentire Mystnart piu che miso(visto che tanto da lui che ci si può aspettare,è propio "depallato"..magari frega l'acc del forum a qualc altro per replyare come ha fatto in passato senza dire ke era lui visto la figura di merda..)....e sopratutto voglio gr...cioè qua nn posso dir nulla..minkia appena torna gr un flame da 82 pagine gli faccio sono in astinenza da 1 mese nn resisto...co sta cosa poi...:sneer:
Myst sei mio,ormai sei fottuto :point:
edit: mi dicono dalla regia ke cè anche un certo sprupurziunato e un certo yappo(papa di mystnart no?)bannati anche loro...guardacaso NW anche loro ashdashds oddio datemi grr!!!!! :sneer:
Steven
4th March 2006, 10:23
ecco era yappo asd, MA DI SICURO GLI HAN BANNATI X IL MACRO CRAFT :rotfl: :rotfl:
e myst mi mandava i pm dicendo di non infangare miso perchè lui non notava niente di strano quando ci giocava assieme :rotfl:
ah cryal stanno riexpando a gobbi.. non si danno x vinti ^^
HamletX
4th March 2006, 11:11
coooosa? han bannato miso?
uff volevo spammarlo ancora un po :cry: era cosi ubba che si faceva spammare in continuazione da rune 3L9 senza tippí :cry: lo amavo quando poi mezza mid mi sendava "grande, hai segato quel brutto cheater, continua cosi!!!!" :rotfl:
ma dai, infondo miso non cheata, ha solo un acuto senso strategico :sneer:
Kveldulv
4th March 2006, 11:15
Cazzo era ora :rain:
Epilol
4th March 2006, 11:19
io me ricordo una dei BLK ke faceva la crociata contro il radar su sto forum... mo nn se vede piu :sneer:
Bruso
4th March 2006, 11:39
mauhauhauhuhauha
Io ci sono ancora;)
Kalgan
4th March 2006, 11:41
np sto contattando RN per farti bannare, è solo questione di tempo mauhauhauh
Rotty
4th March 2006, 12:01
a lu te se alza la pressione :(
Hasley
4th March 2006, 12:28
mauhauhauhuhauha
Io ci sono ancora;)
Tu non ne sapevi nulla ve?
Cryal
4th March 2006, 12:30
mauhauhauhuhauha
Io ci sono ancora;)
i tuoi amichetti pare di no però :)
posso farti una domanda?
come ci si sente ad essere farmati mob style pur usando i peggio cit?
bisogna essere proprio scarsi forte eh...mi immagino il rosiko che sale lol...manco cittando ce la fate porelli:)
IrideL
4th March 2006, 12:32
ma nn eri uscito dal tunnel? :confused:
Cuthalion
4th March 2006, 12:36
Tu non ne sapevi nulla ve? si ma non sputtanerebbe 1 amico per ste cazzate (parole sue)
krieg
4th March 2006, 12:43
Cryall mi sa che ora sta provando il bonedancer :sneer:
Bruso
4th March 2006, 12:56
posso farti una domanda?
bisogna essere proprio scarsi forte eh...mi immagino il rosiko che sale lol...manco cittando ce la fate porelli:)
Non rosiko, non muoio mai;)!!
Mauhuhauhauh
Tanek
4th March 2006, 13:03
posso farti una domanda?
Non flammare qui pd!! Tieni tutto per quando riapre GR :sneer:
Dalamar
4th March 2006, 13:30
Non flammare qui pd!! Tieni tutto per quando riapre GR :sneer:
Sempre se c'è ancora qualcuno che si degna di andare a controllare quale problema ha il server :sneer: :sneer:
Tyruchi Neon.
4th March 2006, 13:57
io voglio sendare East, quasi quasi rinnovo solo x quello :confused:
Hasley
4th March 2006, 14:29
Up:nod:
East
4th March 2006, 15:13
io voglio sendare East, quasi quasi rinnovo solo x quello :confused:
senti a me, non li spendere quei 12€ tyru;)
DarkVichi
4th March 2006, 16:03
Beh anke celica e co han fatto bum :)
Hasley
4th March 2006, 16:25
Beh anke celica e co han fatto bum :)
e co starebbe per?
Fuori i nomi, fuori i nomi!
Cryal
4th March 2006, 16:54
infatti nn gioco 12 ore al gg,2 orette ogni tanto nn fanno male :clap:
BYRoN
4th March 2006, 17:23
infatti nn gioco 12 ore al gg,2 orette ogni tanto nn fanno male :clap:
Drugà !!! :angel:
Drako
4th March 2006, 17:40
si inizia sempre così :look:
Steven
4th March 2006, 18:49
ma kalgan scusa, non eri tu il super difensore di miso che ad ogni video dove si vedeva che chettava palesemente te ne uscivi con : troppi rosik fanno male, li fa 1 virata ma è uno stratega, non sei completamente dietro al muro hai mezza chiappa fuori e lui la ha vista..
mo con che coraggio apri bocca?
anche tu byblos eh, cioè se io giocassi con i peggio cheater del server che dopo che N volte difendete e alla fine vengono bannati tutti come minimo cambierei gioco, a meno che... non siate dei perdenti come loro.
cmq era ovvio che eravate tutti daccordo, gogo a riexpare muahahah dio bono volevo vedere la faccia di miso quando ha loggato e ha letto '' account terminated'' , lui e la sua skill lal, e mystnart che gia ai tempi del ban in USA diceva che era x macro craft, anche qui lo avranno bannato x macro craft muahaha
Gramas
4th March 2006, 20:04
lol dai vari reply sembra ke li abbiam tranciati veramente.asdf!:D
è_é
cm aurum?
pure me bannato x bug corpo pz
Hide
4th March 2006, 21:41
Si vede che hanno radarizzato Chuck Norris in AJ e con un calcio rotante ha vinto l'inc e dal contraccolpo gli ha bannato l'account
Mortalis
4th March 2006, 21:52
mob style
adoro quando dice queste 2 paroline.. :sneer:
Kmq per hib nn si vede topone+bot+bot e qualke altro kaster sempre al posto giusto nel momento giusto..
Kalgan
4th March 2006, 22:04
ma kalgan scusa...
guarda non ho nessun problema a ripeterlo, per me quei video non erano palesi (anzi mi permetto di dire che alcuni erano proprio boiate), non mi pare di aver mai spalato merda su nessuno, anzi ho sempre argomentato, credo esaurientemente, le mie affermazioni. Voi dite che erano evidenti e io dicevo perchè secondo me non lo erano.
E il coraggio di aprire bocca lo ho e lo continuerò ad avere perchè ho la coscienza pulita, mai usato e mai userò radar, e non sapevo che loro lo usavano.
Libero di non crederci, ma io balle non ne racconto.
rehlbe
4th March 2006, 22:30
intanto pero' la tua credibilita' sta sotto i piedi, per colpa dei tuoi amicucci :)
e su questo non ci puoi proprio fare niente, se non incazzarti con quei perdenti che han bisogno di usare trucchi per vincere a un giochino, e con cui sei andato a braccetto difendendoli anche quando non erano difendibili ^^
IrideL
4th March 2006, 22:36
e non sapevo che loro lo usavano.
:confused:
si vede che giravi con la telecamera girata x vedere se vi incavano da dietro ( mai penso vero? :sneer: )
Tyruchi Neon.
4th March 2006, 23:32
:confused:
si vede che giravi con la telecamera girata x vedere se vi incavano da dietro ( mai penso vero? :sneer: )
Qui vedo solo gente gelosa dell'incredibile fiuto, della grande capacità strategica e soprattuttto della tecnica nota come "mordi&fuggi" che solo aurum, miso e pochi altri eletti sono in grado di eseguire correttamente.
ps: ditea sprupurzionato che se mi da i soldi il pg glielo vendo =, solo vista la crescente necessità che ha di un pg dovrò gonfiare 1 po il prezzo :confused:
Kalgan
4th March 2006, 23:33
intanto pero' la tua credibilita' sta sotto i piedi...
per cosa? perchè ritenevo (ritengo) 9/10 di qui video stupidi?
Altri hanno detto che alcuni video erano poco significativi, ma quando c'è da accusare ci si attacca a tutto, e questo francamente a me non sta bene. Poi cosa vuoi che ti dica, che avevate ragione?
Alla gente io do fiducia, sarà un difetto che ti devo dire.
Per IrideL: tralasciando il fatto che io gli inc li sentivo prima di tutti perchè ho il pc che mi swappa a bestia anche solo se mid/hib gata la frontiera, si, giravo sempre la telecamera quando ero in rvr, ho colpa in questo?
Tyruchi Neon.
4th March 2006, 23:37
per cosa? perchè ritenevo (ritengo) 9/10 di qui video stupidi?
Altri hanno detto che alcuni video erano poco significativi, ma quando c'è da accusare ci si attacca a tutto, e questo francamente a me non sta bene. Poi cosa vuoi che ti dica, che avevate ragione?
scusa e cosa volevi vedere, direttamente il suo pov con ak up? :look:
Palur
4th March 2006, 23:41
e co starebbe per?
Fuori i nomi, fuori i nomi!
Ti dico solo che ho gildato da loro sullo shard , ho gruppato 2 volte , ho chiesto se usavano radar , han detto si ho sgruppato e mi son fatto un infi.
Usare il radar su daoc ok sei un coglione.
Usarlo sullo shard che c'e' una mappa 2 per 2 sei proprio demente.
Epilol
4th March 2006, 23:52
la domanda e'? come si fa a vedere da un video ke e' palese l'uso del radar? nn si dovrebbe vedere il radar stesso nel video? Oo
Kalgan
5th March 2006, 00:12
scusa e cosa volevi vedere, direttamente il suo pov con ak up? :look:
no, solo che io ogni volta facevo notare come fosse possibile anche un'altra prospettiva, ma ovviamente era meglio pigliare per il culo che provare solo a capire cosa dicevo.
Poi avevate ragione voi? Bene, non ho mai preteso di avere la verità.
rehlbe
5th March 2006, 00:37
il punto e' che avevi torto
e il punto e' che francamente non vedo perche' si dovrebbe credere anche solo lontanamente a una parola di quello che dici :)
hai girato per chissa' quanto tempo con quella gente in party, quando tutti dicevano che erano dei radaristi del cazzo: anche se il dubbio non ti era venuto da solo, di certo doveva esserti venuto a sentire in quanti si lamentavano -A RAGIONE- del comportamento di quella feccia
fai bene a incazzarti, ma non con chi ora considera quello che dici meno di 0, ma con chi ti ha fatto fare una figuruccia del genere ;)
Cryal
5th March 2006, 00:52
e non sapevo che loro lo usavano.
mah,tu magari(...)no,peccato che gli altri simpaticoni vedi byblos cazzi e mazzi lo sapevano benissimo tipo che si davano i turni su chi dovevqa loggarlo eppure riuscivano ad avere la faccia di merda(sottolineo faccia di merda) per risponderti quando glie lo facevi notare "blabla rosika meno(di ke rosik ke rellavate =?),bliblu buy rl nessuno citta buy figa cosi magari ti passa(by byblos :rotfl: )"....la faccia come il culo proprio,manco cè gusto a sfottervi è troppo facile...era facile prima quando giocavate e nn c'erano ancora stati i ban pensa ora quante cose si potrebbero dire...solo zitti dovete stare:)
Hasley
5th March 2006, 08:37
no, solo che io ogni volta facevo notare come fosse possibile anche un'altra prospettiva, ma ovviamente era meglio pigliare per il culo che provare solo a capire cosa dicevo.
Poi avevate ragione voi? Bene, non ho mai preteso di avere la verità.
La cosa che mi ha sempre indispettito è che ad ogni video mostrato, fosse + o meno probante, pareva che gli unici onesti ed obiettivi fossero i suoi gildani e tutto il resto della community un branco di rosiconi. Mai un dubbio, mai un'incertezza.
In tutta sincerità, secondo me come Byblos, sapevi, facevi il vago, ci godevi ed ora te ne lavi le mani alla grande:wave:
Kalgan
5th March 2006, 08:45
...
torto per cosa?
non ho mai detto che tizio o caio non usavano il radar, proprio perchè non potevo averne la certezza assoluta, semplicemente credevo che non lo facessero; quindi mi sono comportato come sentivo fosse giusto per me.
Poi perdere credibilità con chi? Senza offesa è, ma sono contento di aver perso credibilità con certa gente, che sparava solo stupidaggini per partito preso, che accusava per il gusto di farlo, e senza sapere niente. Gente che scende al drop e urla al radar, gente che vede la rr5 dell'eld e urla al cheat... lol, chiaro che facendo QQ di qua e di la una volta si imbrocca.
A sto punto ti dico, preferisco aver sbagliato con la mia testa, piuttosto che essermi accodato alla massa tanto per sentirmi pro.
P.S. e non mi riferisco a te
Kalgan
5th March 2006, 08:56
La cosa che mi ha sempre indispettito è che ad ogni video mostrato, fosse + o meno probante, pareva che gli unici onesti ed obiettivi fossero i suoi gildani e tutto il resto della community un branco di rosiconi. Mai un dubbio, mai un'incertezza.
...
è già. peccato che io non abbia mai accusato nessuno, peccato che altri extra gilda (e extra reame) abbiano citato alcuni video come stupidi, peccato che ci fossero video veramente stupidi;ad esempio: ti ricordi il video del lupetto? a me è rimasto impresso, <<"cheat cheat" miso va a sgamare il tipo dietro al muro QQ...>> peccato che miso era in face a quello che frappava ed era rimasto lontano 1000 loc... e se provo a dirlo ovviamente nessuno mi ascolta vero? l'unico che è rimasto dopo la calata degli unni che da forti e pro hanno spalato merda su quel post, è stato krieg (se non erro) che mi ha dato ragione; e tanto a me bastava, poi può pensare quello che vuole, ma almeno ha sentito anche quello che penso io.
Poi lol perchè allora dovrei dare credibilità a certa gente? Gente che prima ancora di aprire il video ha già decretato l'uso di radar (o cheat generici)...
Preferisco allora perdere la credibilità (su un forum lol) per conto mio, almeno so che ho sbagliato da solo su cose che pensavo io con la mia testa.
In tutta sincerità, secondo me come Byblos, sapevi, facevi il vago, ci godevi ed ora te ne lavi le mani alla grande:wave:
ho già risposto. Libero di non crederci se ti fa piacere.
Cryal
5th March 2006, 08:56
sparava solo stupidaggini per partito preso, che accusava per il gusto di farlo, e senza sapere niente... lol, chiaro che facendo QQ di qua e di la una volta si imbrocca.le stupidaggini come dici tu le vedevano tutti guardacaso,tranne quelli che nn avevano bisogno di vederle visto che gia sapevano :rotfl::rotfl:
ps.
secondo me come Byblos, sapevi, facevi il vago, ci godevi ed ora te ne lavi le mani alla grandema vaaaa che dici :sneer:
Kalgan
5th March 2006, 09:13
le stupidaggini come dici tu le vedevano tutti guardacaso,tranne quelli che nn avevano bisogno di vederle visto che gia sapevano :rotfl::rotfl:
ps.ma vaaaa che dici :sneer:
tutti ha valore 0 se ognuno di quei tutti non ci pensa con la propria testa.
Hasley
5th March 2006, 09:17
è già. peccato che io non abbia mai accusato nessuno, peccato che altri extra gilda (e extra reame) abbiano citato alcuni video come stupidi, peccato che ci fossero video veramente stupidi;ad esempio: ti ricordi il video del lupetto? a me è rimasto impresso, <<"cheat cheat" miso va a sgamare il tipo dietro al muro QQ...>> peccato che miso era in face a quello che frappava ed era rimasto lontano 1000 loc... e se provo a dirlo ovviamente nessuno mi ascolta vero? l'unico che è rimasto dopo la calata degli unni che da forti e pro hanno spalato merda su quel post, è stato krieg (se non erro) che mi ha dato ragione; e tanto a me bastava, poi può pensare quello che vuole, ma almeno ha sentito anche quello che penso io.
Poi lol perchè allora dovrei dare credibilità a certa gente? Gente che prima ancora di aprire il video ha già decretato l'uso di radar (o cheat generici)...
Preferisco allora perdere la credibilità (su un forum lol) per conto mio, almeno so che ho sbagliato da solo su cose che pensavo io con la mia testa.
Boh, sul fatto che alcuni video era inutili l'ho scritto anche io, ma davvero non ti è venuto mai un dubbio quando XX persone accusano qualcuno? Secondo te son tutti rosiconi? Cioè tutti tutti senza salvarsene uno?:nono:
E' incredibile come tu abbia avuto cosi spirito critico verso moltissime persone (a torto a quanto pare) ed invece ti sia fidato in modo incondizionato di diversi amici o gildani trovando anche in alcuni video decisamente sospetti sempre una scusante oppure la giocata magistrale.
Poi in tutto il discorso tralasciamo Byblos che esulta x non essere stato bannato, vedrai che lo logga qualcun'altro.
rehlbe
5th March 2006, 09:19
fattelo dire, o quando andavi in rvr staccavi il cervello finche' non urlavano inc, o e' impossibile che tu non ti sia mai accorto che radarizzavano
dio santo oltre ai post sul forum pure in game capitava di spammare "radarista del cazzo" da albion a albion, tanto era PALESE che c'era qualcosa di sporco sotto
poi l'ho scritto pure io sul forum che alcuni video non erano delle prove assolute... ma a questo punto, che il video dimostrasse o no l'utilizzo di radar che conta?
TUTTI i video in cui vien ripreso quella feccia di player, sono da guardarsi come casi di utilizzo di radar, e la eventuale infondatezza di queste affermazioni e' tutta da provare
Tyruchi Neon.
5th March 2006, 09:20
domanda curiosa, ma stai ancora in gilda con loro anche adesso?
Kalgan
5th March 2006, 09:37
...
....
rispondo assieme;
se mi accorgo che la gente parla per sentito dire vale 0 e neanche la considero, se invece noto che qualcuno ha una sua idea e la motiva ci penso e cerco di capirla; fatto sta che, sarò sicuramente niubbo, ma non ho mai visto inc che io possa definire strani (o meglio non ripetutamente diciamo), avrò avuto sfiga io, ma il 90% degli inc che ho fatto sono stati o vicino a ponti o dove vedevo spadine/fiammelle sulla mappa o se mi arrivavano info da altri, il problema me lo ero posto ma non mi sembrava fondato.
N.B. prima che arrivi il furbone a dire: ti facevano fare pr bliblubla, voglio dire che il mio massimo pg è un 5L, perchè quelle volte che gioco, se serve mi offro sempre di loggare una classe più utile della mia, ergo dei pr me ne frega veramente poco.
domanda curiosa, ma stai ancora in gilda con loro anche adesso?
si, e non ho problemi a dirlo. Hanno sbagliato e hanno pagato con il ban.
Poi non vedo perchè dovrei sgildare da tutta una gilda con cui mi trovo bene, perchè qualcuno ha fatto una cazzata.
Ora pensate come volete, io le palle per dire le cose e assumermi le mie responsabilità le ho.
Liam
5th March 2006, 09:44
Poi non vedo perchè dovrei sgildare da tutta una gilda con cui mi trovo bene, perchè qualcuno ha fatto una cazzata.
Te lo posso dare 1 motivo. Ti han preso per il culo!
Tyruchi Neon.
5th March 2006, 09:45
Ora pensate come volete, io le palle per dire le cose e assumermi le mie responsabilità le ho.
pssss, suggerimento dalla regia: il che fa di te un citter in egual misura
vabbe ognuno alla fine si rivela per quel che è
VeLo
5th March 2006, 10:04
beh tyru pure tu, come me e come tanti altri che continuano a parlare su sto forum, han giocato con radaristi(nella 1.60) e quei radaristi erano moolto più palesi di miso e co...
uppo solasy quando dice che vuole rimanere in gilda perchè naturalmente una gilda non è fatta solo da quelle due persone. C'è da dire però che se io fossi loro gm li sgilderei subito...nel caso di mystnar che è gm nc...bella presa per il culo ai suoi gildani...
Mortalis
5th March 2006, 10:06
....
xkè sei mod della sezione infi -.-?
Tyruchi Neon.
5th March 2006, 10:15
beh tyru pure tu, come me e come tanti altri che continuano a parlare su sto forum, han giocato con radaristi(nella 1.60) e quei radaristi erano moolto più palesi di miso e co...
ki, facile dire giocavi con radaristi, ma sparare a caso vale 0
VeLo
5th March 2006, 10:16
te lo piemmo non mi va di fare nomi qui
Tyruchi Neon.
5th March 2006, 10:26
te lo piemmo non mi va di fare nomi qui
mi hai piemmato 2 nomi coi quali non ho mai gruppato in vita mia (anzi, il 2° manco lo conoscevo 1.60), nc -.-
VeLo
5th March 2006, 10:39
strano...eppure io mi ricordo molto bene
Tyruchi Neon.
5th March 2006, 10:41
strano...eppure io mi ricordo molto bene
se ci gruppavi te mica ci gruppavo pure io, soprattutto calcolando che con te non ricordo di averci gruppato molto spesso -.-
VeLo
5th March 2006, 10:43
beh allora hai la memoria corta...troppo bello fare le stronzate prima e poi non avere il coraggio di ammetterlo...chiudo qui è inutile parlare con te...
edit: io ti sto parlando del periodo in cui ancora usavo la chierica (weilis) strano tu nn ti ricorda...
Epilol
5th March 2006, 10:50
xke no?
Tyruchi Neon.
5th March 2006, 10:52
beh allora hai la memoria corta...troppo bello fare le stronzate prima e poi non avere il coraggio di ammetterlo...chiudo qui è inutile parlare con te...
edit: io ti sto parlando del periodo in cui ancora usavo la chierica (weilis) strano tu nn ti ricorda...
della chierica mi ricordo, ma i pg ke mi hai detto non gruppavano con me. Gli unici nn eclipse con cui gruppavo spesso erano castro,nega,gramas e pochi altri..guarda che ti stai sbagliando te
VeLo
5th March 2006, 10:55
te lo ripeto hai la memoria corta...o forse ti fa comodo nn ricordare
Tyruchi Neon.
5th March 2006, 10:56
beh i primi due se ne sono andati prima che si formarono gli eclipse...
e allora ti svelo il segreto dell'anno, io nell'anno precedente alla fondazione degli eclipse non giocavo su vortigern...
VeLo
5th March 2006, 10:59
si ma l'altro nome ha giocato spesso con gli eclipse...
Tyruchi Neon.
5th March 2006, 11:02
si ma l'altro nome ha giocato spesso con gli eclipse...
spesso vo dire na volta al mese? eclipse avevamo + chierici che mercenari, che cene facevamo di lui?
VeLo
5th March 2006, 11:07
va be la smetto di replyare con te tanto è inutile...mi basta sapere che nn hai la coscienza a posto...bye
P.S. allora visto che avevate mille chierici perchè mi gruppavate asd?
alexdragon
5th March 2006, 11:10
nn ero io era mio cugggino a usare il pg uhauhauhauhauhauhauh
edit. cmq finitela co sta storia, so stati bannati loro come altri, in tutto 30 account ho saputo (qualche furbetto si è salvato, qualcun altro no), quindi poche ciance, chi aveva un minimo di conoscenza del game sapeva CHI dall'altra parte stesse usando autokiller, punto. Questi sono solo i soliti sfotto' dopo i ban, rofl. Daoc così (per quel poco che gioco ancora) è molto molto piu' bello credetemi.
Steven
5th March 2006, 11:11
guardate che kalgan vi sta pigliando x il culo.
1 mio amico era 1 nw, ci sono almeno altri 2-3 padovani che usavano quel pg + altri pg che erano pappa e ciccia con miso, i gildani sapevano tutto, sia in ts che in chat gilda, quindi o kalgan giochi a occhi chiusi + senza ts o ci stai prendendo tutti x il culo.
ma poi non capisco, cioè hai 1 gm che è stato bannato sia in USA che in Italia per lo stesso motivo ( che tu ovviamente avrai saputo ) , il vostro main stregone ha fatto il 10elle pd usando il radar, sprupurziunato faceva il bello sul forum che giocava poco e pure lui radarizzava, cioè ma stiamo a scherzare, non si parla di 1 pg bannato in una gilda di 40 componenti, cioè vi hanno bannato almeno mezza / un terzo di gilda, e tu mi dici che ti trovavi bene con loro?
io cmq so che spari cazzate aoe perchè so troppe cose che però non voglio manco raccontare, e aggiungo che sei 1 perdente tale e quale a loro, te e tutti quelli che rimangono gildati con loro, dio bono un capogilda bannato 2 volte e ancora qualcuno che crede nella gilda :rotfl: :rotfl:
a aspetta, oltre a te chi c'è, il MITICO byblos? :rotfl:
e non stare a fare discorsi che sembrano quasi seri, so tutte cazzate perchè dio bono con 5 gildani che radarizzano da almeno 7 mesi voi non vi siete accorti di niente ma oddio siamo alla frutta lal , giravi la cam dietro e quanti pg vedevi dietro? 2 in 7 mesi ? muahaha ciao ciao
Cryal
5th March 2006, 11:13
aparte il fatto che uno di questi "qualcuno" è pure GM della gilda in questione(ottimo esempio lal,pure yappo che è+ il papa di myst bannato no?lol...)aparte il fatto che a quanto pare si stanno ri-expando i pg(quindi presumo una volta fatto il 50 blablu ci rigrupperai ancora no?)...a me vien troppo da ridere,sopratutto quando leggo "nn sapevo nulla",tipo byblos che fa lo splendido con risposte del cazzo e poi è un perdente tale quale gli altri..scarsi e pure citter...di meglio nn potevate fare :)
sto giro la mail del ban la postate sul forum gilda o no?:)
Steven
5th March 2006, 11:16
ma voi non capite, lui da 1-2-3-4-5-6 possibilità a tutti , è il loro salvatore tipo quelli che credono negli ex carcerati, non perchè stikkati al sederino di 1 radarista facevano pierre ( e a questo punto mi chiedo quanti ne avrebbero fatti giocando pulito :rotfl: :rotfl: ) :rotfl:
krieg
5th March 2006, 11:26
In quel episodio del video non solo ti diedi ragione ma feci un "mea culpa" in quanto l'episodio che mi colpì maggiormente fu il lupetto che andò a sgamare Raishadow dietro al muro (non potendolo vedere perche si era dehiddato dietro al suddetto muro) e pensavo che siccome il video era dedicato a Miso, il lupetto fosse proprio lui (non era Miso).
Cmq io la "certezza" che Miso usasse il radar non l'ho mai avuta, ma ho più volte fatto notare come il tizio in questone MAI è stato beccato nel suo girovagare in solo, pur essendo sempre presente per centinaia di volte al posto giusto al momento giusto; altra gente che gira moltissimo in solo (es: Darkdrow), spesso accusato di radar anche lui, tante volte l'abbiam sgamato duranto i suoi spostamenti (potrei anche essermi sbagliato, ma su Darkdrow non ho mai sospettato nulla).
Miso?
MAI visto in solo se non mentre piazza sw a clip range o mentre add un inc già iniziato, e lo faceva con tempistiche sempre troppo precise per essere sempre casuali, tanto che fra hibbi ce la si rideva... in ogni inc un pò più lungo si diceva "occhio che mo arriva miso".. e il bello che lui puntuale arrivava sempre preciso come un orologio svizzero :laugh:
A questo punto sarebbe interessante sentire proprio i diretti interessati, che certamente leggono anche loro questo forum... sempre se hanno il "coraggio" mostrato per usare il radar poi lo abbiano anche quando si tratta di dire qualcosa (lo avevano solo prima di essere sgamati.. vediamo adesso :sneer: ).
:wave:
Tunnel
5th March 2006, 11:28
Era ora dessero una pulita. Certo si fossero svegliati prima sarebbe stato meglio. Spero per voi che questo "trend" continui e che non sia solo una pulizia sporadica.
VeLo
5th March 2006, 11:29
ma avete notato che sull'araldo il bug che da ai nomi che avete fatto sui pr fatti nell'ultima settimana? e non ci sono solo quelli che avete menzionato in sto post, che sia per il ban?
edit: magari è solo na coincidenza però...
BYRoN
5th March 2006, 11:29
aparte il fatto che a quanto pare si stanno ri-expando i pg
Sarebbero da far ri-bannare :)
Certe cose non cambiano mai. La lezione dovevate averla imparata gia' dai tempi di whattie ma a quanto pare..
rehlbe
5th March 2006, 11:43
chi aveva un minimo di conoscenza del game sapeva CHI dall'altra parte stesse usando autokiller, punto
gesu' -.-° lasciamo fare va
perche' e' anche la sezione scout :p
..
non credo a una parola :) spero tu abbia la coscienza a posto, ma son solo problemi tuoi in fondo ^^
Axelfolie
5th March 2006, 11:51
rehlbhble mi vuoi ancora bene? :(
Mortalis
5th March 2006, 12:30
xke no?
xkè si? -.-
rehlbe
5th March 2006, 12:52
rehlbhble mi vuoi ancora bene? :(
è_é
9-3v4iM-9
5th March 2006, 12:56
ma tutti i nomi dove stanno che son curioso? ç_ç
Axelfolie
5th March 2006, 13:08
Miso, Mystnart, Yappo, Sprupurziunato, Yorii.. questi so i nomi saltati fuori in sto post..
Kalgan
5th March 2006, 14:01
ahahaha che risate sti post
per Steven: pensavo fossi una persona più seria, tant'è che ho iniziato a repliare perchè ci tenevo a risponderti, vabbè ho sbagliato; credi pure che io ti stia prendendo per il culo, io la mia la ho detta.
Poi di loro in USA io non so niente, ho gildato quando sono tornati su Deira, non è che devo fare il controllo anagrafico con tutti quelli con cu gioco -.-
E visto che sai che sparo cazzate postami il perchè che son proprio curioso.
E visto che fai il saccente almeno di le cose giuste: 4 gildani, di cui uno non gioca da tipo 2 mesi, di cui un'altro è gildato da altrettanti (forse) e in gruppo ci ha girato pochissime volte.
P.S. chi è sto tuo amico NW che sapeva? son proprio curioso
per Krieg: almeno uno che fa un discorso serio lol. Solo tu hai avuto le palle di darmi ragione, tutti i pro vista la cazzata detta si sono eclissati, ma lasciamo stare.
Peraltro tutti i video che sono stati postati lo ritraggono sempre solo... chissà come ho fatto a non vedere che usava il radar quando girava solo.. proprio cieco devo essere.
MA d'altronde Steven mi ha appena detto che sa un sacco di cose su di me.. su aspetto screen/video/mail/pm/lettere fammi vedere il motivo per cui sai che sparo cazzate aoe, lo aspetto
P.S. lol, se avevo qualcosa da nascondere facevo prima a non replyare, ma tant'è tutti buoni a giudicare gli altri senza sapere un cazzo
EDIT: fai in fretta pls che tra un po' devo uscire e voglio vedere queste tue fantomatiche prove
Tyruchi Neon.
5th March 2006, 14:17
ahahaha che risate sti post
si le nostre a leggere i citter (o amicodelcitter se preferisci) come te sparar cazzate :confused:
Epilol
5th March 2006, 14:19
xkè si? -.-
mica ho detto si
ho detto xke no
Epilol
5th March 2006, 14:20
io nn sto ridendo e' normale? anzi francamente nn me ne fotte un cazzo lol
poi rehlbe ke scambia l'usare il radar con il compiere un omicidio irl lol calmate
Sjath
5th March 2006, 14:24
who cares ?
Kalgan
5th March 2006, 14:25
si le nostre a leggere i citter (o amicodelcitter se preferisci) come te sparar cazzate :confused:
pensala come vuoi nessun problema per me. come dice relhbe è un problema mio, e la coscienza pulita io ce l'ho.
aspetto ancora le fantomatiche prove di Steven, che sto morendo dalla curiosità
Bruso
5th March 2006, 14:32
Ognuno è arbitro delle proprie scelte, se son contro legge e non è furbo si paga, se magari è scaltro non paga e la passa liscia.......io non sono qui a giudicare ne 1 ne l'altro modo di agire, e nemmeno voi penso...
Poi se il trio Paloma del forum ( rehble-cryal-tyru) vuol mettermi in mezzo faccia pure, tanto valgono come il 2 di coppe quando briscola è bastoni.
Per il resto io Capo citter continuo a giocare con vecchio mercenario, Suks!
PS : per la cronaca chi sono gli altri 25 acc bannati? io ne conosco solo 5....;)
Steven
5th March 2006, 15:17
kalgan anche io ti pensavo + serio , ma sai dopo le risposte che dava mystnart sul forum : sono io che guido non è miso quindi se gli dai del radarista al party che guido io hai sbagliato persona
dopo che miso si divertiva A PIGLIARE X IL CULO TUTTI, te compreso che cercavi di difenderlo ( che tu sapessi o meno poco mi frega, ma trovo IMPOSSIBILE che tu non lo sapessi, come fai a giocare con una gilda 7 mesi di cui i driven usano FISSO il radar, me ne accorgevo io che ero un nemico pd come fai a non accorgertene tu non si sa )
le prove? ho 3 amici intimi che erano a scuola con me , li vedevo durante la ricreazione, e mi raccontavano le mirabolanti imprese e le gesta dei vs eroi, ovviamente anche loro cheattavano , x questo si conoscevano così bene con i tuoi amici gildani ( uno di loro è ancora in gilda con voi credo ma poco mi interessa ).
2 settimane fa stranamente ho incontrato in real occhiodidietro l'sb e un ex giocatore di daoc sempre albion e amico di quei 3 della ricreazione , non gioca da 1-2 mesi, che usava spesso elusia , e guardacaso mi ha fatto 6 nomi SICURI di albion che radarizzavano , guarda caso 5 sono stati bannati, il sesto era celica e credo che anche lui sia stato bannato, quindi BINGO!
e se lo sapevano loro che di sicuro giocavano meno spesso di te con miso e la tua gilda ( tranne il vs gildano ) ...
non mi chiedere i nomi perchè non te li faccio, ma non ci vuole molto a arrivarci
p.s che tu lo sapessi o meno poco mi frega, io sono sicuro al 99 % che tu lo sapessi, come lo sapeva sicuramente byblos, come lo sapeva zaroman, come lo sapevano i tuoi amici soffi e quelli che gruppavano puntualmente con miso ,
se non lo avevate ancora capito.. allora no words, meglio che cambiate giochino ( ma tanto so che non è così' )
p.s krieg credo non fosse sicuro che miso usa radar perchè era impossibile avere la certezza , perchè se inchi uno 20 volte e 19 ti inca da dietro c'è sempre qualcuno che ti può dire '' eh ma quella volta ci avete preso voi da dietro e quindi la prova che non usa radar è quella, oppure confutare i 1200 video ( tanto x farti capire il video dei 3 inc dove il bardo usava radar x mostrare che miso usava radar era praticamente lampante senza stare a cercare il pelo nell'uovo in tutti gli inc, cosa che chi voleva difendere ha fatto , perchè uno può avere culo 1 volta, 2 , ma non 1200 su 1210 che inca )
poi ti ripeto, tu li hai sempre difesi = hanno preso x il culo sopratutto te , quindi come minimo avrei sgildato, cioè dio bono uno mi prende x il culo 7 mesi con me che lo difendo a spada tratta e poi pure il mio gm viene bannato x radar cioè stiamo scherzando, loggo dico gg siete dei perdenti sgildo e vado da 1 altra parte , e il fatto che tu voglia rimanere in gilda non fa che avvalorare la mia tesi , ovviamente tu mi dirai che non è così , ma mi viene difficile crederti ancora, le altre volte ti avevo quasi creduto eh, sul forum so tutti dei santarellini poi però vengono bannati :)
IrideL
5th March 2006, 15:18
io non sono qui a giudicare ne 1 ne l'altro modo di agire, e nemmeno voi penso...
e scusa dove sta il divertimento se nn possiamo manco piar x culo gente scandalosa come " voi " ? ^^
Kalgan
5th March 2006, 15:30
... io sono sicuro al 99 % che tu lo sapessi...
guarda che non sto cercando di convincere nessuno, hai chiesto e io ho risposto, come ho sempre fatto, perchè probabilmente è meglio che cambio giochino, ma c'erano persone su cui avrei scommesso soldi (in real) che no usavano radar, e poi sono state bannate.
Non devi credermi, solo dammi un motivo VALIDO per cui avrei dovuto fare la figura del credulone in tutto questo tempo se non avessi avuto un motivo valido (cioè che io ho REALMENTE la coscienza pulita) per replyare come ho sempre replyato.
Perchè usavo il radar anche io? No di certo
Perchè facevo vagonate di pr? Eh si, dall'alto del mio 5L proprio vagonate di pr faccio...
Dammi un motivo, uno solo.
Steven
5th March 2006, 15:43
a me sinceramente sarebbero bastati 4-5 inc con miso / mistnart guidatori e lo avrei capito, se poi hai fatto solo il 5l mi posso sbagliare, ma mi pareva tu fossi in dirittura d'arrivo x il 7l asd
cmq sia sgilda che fai + bella figura e trovati na gilda di persone + serie, è 1 consiglio
Cryal
5th March 2006, 16:13
Poi se il trio Paloma del forum ( rehble-cryal-tyru) vuol mettermi in mezzo faccia pure, tanto valgono come il 2 di coppe quando briscola è bastoni.
ma va nn hai capito,nessuno ti mette in mezzo caro,per quanto riguarda me sto solo facendomi grasse risate a vedere un faccia di bronzo(si sa mai ke mi bannano se dico 1 altra parola ke sarebbe piu indicata)che dopo mesi che è andato avanti a sparare cazzate sapendo benissimo come stavano le cose ora è ancora qua che parla...cioè almeno azzittisciti...ci hai messo 4 anni a fare l'8l(aparte i 2 mesi negli eclipse) stando sticcando a un branco di incapaci che ogni sera si andava a farmare e sei ancora qua che parli ...dai.
na ma tu nn sei il capo citter,tu sei uno dei tanti(il mitico mystnart do sta?perso la lingua?) capi faccia di bronzo per il motivo che ho spiegato sopra,che coraggio :)
PS : per la cronaca chi sono gli altri 25 acc bannati? io ne conosco solo 5....;)
e sti 5 saranno mica tutti NW?
minkia che bella gilda di scarsi,oltre a cittare nei peggio modi siete(o eravate?mo come fate grp?)degli incapaci di prima categoria lol,manco cittando riuscite a concludere un cazzo se nn varie figure di merda sia sul forum che in game :)
Tyruchi Neon.
5th March 2006, 16:19
Ognuno è arbitro delle proprie scelte, se son contro legge e non è furbo si paga, se magari è scaltro non paga e la passa liscia.......io non sono qui a giudicare ne 1 ne l'altro modo di agire, e nemmeno voi penso...
sei te che sei venuto pure in msn a dirmi blablabla te nn sai chi citta davvero blablabla, han fatto giro di ban e gli acconti chiusi sono i vostri, o vuoi negarlo che su miso avessimo ragione? vuoi dirci ke è bannato x macroing o per scambio account e nn ha voglia di aspettare i 3 giorni quindi si rifà il pg da 0?
Masteryx
5th March 2006, 17:19
Ognuno è arbitro delle proprie scelte, se son contro legge e non è furbo si paga, se magari è scaltro non paga e la passa liscia.......
nn volevo intervenire in sto post poi ho letto questo
ha me non me ne frega na sega degli NW ma questa discorso è moralmente sbagliato e denota disonestà
faccio un esempio per capirsi: secondo la filosofia di byblos se uno ruba ma è scemo deve pagare, se uno ruba ma è scaltro non paga e la passa liscia
il concetto da far risaltare invece è che queste cose ( da un eccesso come rubare a una cazzata come usare cit) non vanno fatte perchè contro la legge.... e " insegnare" che se uno è furbo e riesce a eludere la legge affari suoi mi fa schifo sia moralmente che socialmente...
alexdragon
5th March 2006, 17:46
dai dai vediamo sti 25 misteriosoni che mancano all'appello chi sono....... rofl
Gramas
5th March 2006, 17:49
mazza o.voterai poco poco silvio ne?
Galandil
5th March 2006, 17:50
Davvero, siete peggio dei bambini dell'asilo.
Chiusura a breve, continuate a sfogarvi in GR-style per quel poco tempo che vi rimane.
Cuthalion
5th March 2006, 17:53
sei te che sei venuto pure in msn a dirmi blablabla te nn sai chi citta davvero blablabla, han fatto giro di ban e gli acconti chiusi sono i vostri, o vuoi negarlo che su miso avessimo ragione? vuoi dirci ke è bannato x macroing o per scambio account e nn ha voglia di aspettare i 3 giorni quindi si rifà il pg da 0?
anche a me, unica differenza è che mi ha anche detto la chicca "e cmq non sputtanerei 1 amico per queste cazzate"
9-3v4iM-9
5th March 2006, 18:30
dai dai vediamo sti 25 misteriosoni che mancano all'appello chi sono....... rofl
dai che so curioso pure io ç_ç ho i cavalli vincenti!!!
Epilol
5th March 2006, 18:36
uahauahauhauahuhah:rotfl:
Tyruchi Neon.
5th March 2006, 19:01
italiani! piu autokiller per tutti!
rehlbe
5th March 2006, 19:05
io nn sto ridendo e' normale? anzi francamente nn me ne fotte un cazzo lol
poi rehlbe ke scambia l'usare il radar con il compiere un omicidio irl lol calmate
morboz, ho parlato di rl? ho detto che chi usa il radar e' feccia tra i giocatori :)
capisco che ti senti punto nel vivo, ma almeno non mi mettere parole in bocca che non ho detto
Bruso
5th March 2006, 19:08
ci hai messo 4 anni a fare l'8l(aparte i 2 mesi negli eclipse)
UP! C'è chi sta 10 ore al pc per fare il 10L a N pg, e c'è invece sta 10 ore a fare del bagarone...punti di vista;)
Sorry a Master e Gramas: mi son scordato di inserirvi nel Trio Paloma....mo potete fare i Cinque dell'oca selvaggia ;)
Ps per Steven: vuoi gildare con persone poco serie?
Beata gioventù.....
Mauhuhaauh
Steven
5th March 2006, 19:17
si il bello è che siete pure in avanti con gli anni, posso capire un 13enne che cheatta ma voi siete proprio allucinanti ^^
Gramas
5th March 2006, 19:18
UP! C'è chi sta 10 ore al pc per fare il 10L a N pg, e c'è invece sta 10 ore a fare del bagarone...punti di vista;)
Sorry a Master e Gramas: mi son scordato di inserirvi nel Trio Paloma....mo potete fare i Cinque dell'oca selvaggia ;)
Ps per Steven: vuoi gildare con persone poco serie?
Beata gioventù.....
Mauhuhaauh
Sempre meglio ke fare il poker con le key di ak
raisdragon
5th March 2006, 19:20
grande cosa so propio contento se bannano la gente davvero :)
krieg
5th March 2006, 19:25
Se uno prova a fottermi in modo illegale e viene sgamato lo giudico eccome, anche perche non ho detto mica io che a daoc usare il radar è vietato.
Se tu favessi un briciolo di palle dovresti scusarti tu in prima persona per quello che han fatto ai giocatori di daoc ita i tuoi compagni (o forse direi meglio compari?).
Del resto, secondo i tuoi princìpi sei stato proprio tu il dritto della storia, hai "goduto" dei privilegi senza esporre un pelo del tuo culetto, ti sentirai soddisfatto, presumo :laugh:
Mi dispiace per te, ti credevo più uomo.
Bruso
5th March 2006, 19:31
Del resto, secondo i tuoi princìpi sei stato proprio tu il dritto della storia, hai "goduto" dei privilegi senza esporre un pelo del tuo culetto, ti sentirai soddisfatto, presumo :laugh:
Mi dispiace per te, ti credevo più uomo.
Questa è la tua opinione e non è detto che sia la verità, non sai se ne ho goduto o ne son stato fautore o carceriere di queste illegalità....
Non ti dispiacere per me, non mi conosci e non sai se sono piu o meno uomo, donna , trans o quello che vuoi pensare: sei andato un po troppo oltre.... secondo il mio punto di vista da non-uomo.
Forse è meglio che rifletti su quello che scrivi ogni tanto e non è detto che tu over30 possa non essere offensivo senza ragione, peccato pensavo diversamente.
Chiudo qui i miei reply da non-più-uomo, adios
Ps. Ah le mie palle le metto in gioco quando lo ritengo opportuno e per cose che contano, non per Daoc sorry
Saffo
5th March 2006, 19:34
Questa è la tua opinione e non è detto che sia la verità, non sai se ne ho goduto o ne son stato fautore o carceriere di queste illegalità....
Non ti dispiacere per me, non mi conosci e non sai se sono piu o meno uomo, donna , trans o quello che vuoi pensare: sei andato un po troppo oltre.... secondo il mio punto di vista da non-uomo.
Forse è meglio che rifletti su quello che scrivi ogni tanto e non è detto che tu over30 possa non essere offensivo senza ragione, peccato pensavo diversamente.
Ps. Ah le mie palle le metto in gioco quando lo ritengo opportuno e per cose che contano, non per Daoc sorry
Da esterno ti chiedo solo una cosa:
al di là delle polemiche, accuse, skill/noskill.....
...tu cose ne pensi e come ti sei sentito quando hai saputo?
[T]iaz
5th March 2006, 19:37
non sai se confessare ai tuoi gildani che ne fai uso anche te ??
Saffo
5th March 2006, 19:38
iaz']non sai se confessare ai tuoi gildani che ne fai uso anche te ??
Penso che se lo confessassi mi darebbero del n00b a vita per come non trovo un caSSo quando guido :gha:
Masteryx
5th March 2006, 19:39
non credo che byb ricordi una cosa di come minimo 2 anni fa....
richiederebbe uno sforzo troppo eccessivo non la tartassare grazie
IOIO so chi erano i radaristi in 1.60 odino
ma chi so gli altri bannati su altri reami dai dai? che io 1 po' di gente nn la vedo + in giro che prima era sempre loggata 100% mo aspetto 1 po' va
Cuthalion
5th March 2006, 19:48
avrà rosikato dato che lo sapeva benissimo ;)
Cryal
5th March 2006, 21:04
nn so se ha fatto piu male a me stare 10 ore davanti al pc oppure a te che fai il figo per nn si sa cosa ...io almeno sono/ero un nerd ma nn ho la faccia di merda come la tua:)
ps.notare come hai abilmente glissato le frasi precedenti,sei abile bisogna ammetterlo,go nw go!!
Cryal
5th March 2006, 21:08
nn sperare che ti risponda,le domande scomode si saltano piepari,ricordati che stai parlando con quello che le palle le mette in gioco quando vuole lui,nn quando serve....quando serve diventa il non-uomo tutto di colpo anche se fino a 5 min prima era li tutto contento che se la cantava e rideva da solo:)
Rotty
5th March 2006, 21:16
che bel post che ho tirato fuori :O
Gilles
5th March 2006, 21:20
che bel post che ho tirato fuori :O
/ban imo.
krieg
6th March 2006, 00:52
Te ne sei semplicemente lavato le mani, anzi, ci "suggerisci" anche di non giudicare chi ha fatto una cosa profondamente disonesta (nonchè espressamente vietata dall'eula) con lo scopo di metterlo in quel posto a quanta più gente possibile (me compreso) che in quel momento sta solo GIOCANDO onestamente:
Dopo un evento tanto disdicevole (e non puoi negare che non lo sia) accaduto a gente della tua gilda, con cui giochi da anni e di cui anche tu ne rappresenti una parte della sua "storia" su daoc-ita, da te che sei un giocatore molto anziano in termini di gameplay e di età presumibilmente non soggetta a infantilismi stupidi (e verso il quale ho sempre portato massimo rispetto), diciamo che mi sarei aspettato una ferma condanna dell'accaduto o quanto meno un deciso "prendere le distanze" dai tuoi amicici bannati, non un semplice "ognuno fa quel che vuole, se sei dritto la passi liscio, se sei fesso ti fai sgamare".
Mi dispiace, è troppo comodo così, specie dopo che con costoro ci hai giocato per anni e ne hai tratto anche i tuoi vantaggi (cmq mi sforzo anche di essere in buona fede, pur risultandomi difficile: voglio credere che tu non ne sapevi nulla e non ti sei mai accorto di nulla in tutto questo tempo :rolleyes: , ma so anche che non sei certo l'ultimo cazzone che ha iniziato a giocare a daoc l'altroieri :) ).
Cmq grazie per la lezione di vita, ma spero sempre in un mondo migliore (anche in un gioco).
Triagon
6th March 2006, 07:54
La cosa bella e' che hanno rotot il giochillo a dei perdenti che magari ora riexpano un pg per vedere se la prox release del radar nn viene beccata lol.
Mi spaice che la mythic non lo abbia fatto prima, e' stato uno dei motivi per cui ho smesso e credo altra gente pure, ma meglio tardi che mai.
Shadyr
6th March 2006, 07:56
La cosa bella e' che hanno rotot il giochillo a dei perdenti che magari ora riexpano un pg per vedere se la prox release del radar nn viene beccata lol.
Mi spaice che la mythic non lo abbia fatto prima, e' stato uno dei motivi per cui ho smesso e credo altra gente pure, ma meglio tardi che mai.
mi pareva parlassero di deira :rolleyes:
Brendoh
6th March 2006, 08:02
deira lol
ahzael
6th March 2006, 08:07
ba, io capisco quelli del radar, ma bannare ancora per l utilizzo di macro, fa veramente ridere, cioe gia sono pochi su deira, se togli a gogo anche quelli che craftano (che non recano danno a nessuno in alcun modo) rimangono in 3 a farsi le seghe davanti il tp
Kveldulv
6th March 2006, 08:09
ba, io capisco quelli del radar, ma bannare ancora per l utilizzo di macro, fa veramente ridere, cioe gia sono pochi su deira, se togli a gogo anche quelli che craftano (che non recano danno a nessuno in alcun modo) rimangono in 3 a farsi le seghe davanti il tp
mm non credo abbiano bannato per macro :scratch:
Mosiah
6th March 2006, 08:15
Cmq grazie per la lezione di vita, ma spero sempre in un mondo migliore (anche in un gioco).
....domani è un altro giorno.... PAH PAAAHH PAH PAAAAAHHH....:angel:
ciao Paolino :kiss: ma sei ancora su Deira?
Masteryx
6th March 2006, 09:45
sabato notte mi hanno spaccato un vetro della macchina e rubato una borsa che era in macchina... ovviamente nessuno ha visto niente e l'hanno passata liscia...
che sia stato un amico di byblos?
Arcotemo
6th March 2006, 09:55
sabato notte mi hanno spaccato un vetro della macchina e rubato una borsa che era in macchina... ovviamente nessuno ha visto niente e l'hanno passata liscia...
che sia stato un amico di byblos?
era sicuramente un tipo scaltro e furbo, non puoi biasimarlo, è giusto così :nod:
Zuppamara
6th March 2006, 09:56
Ma io ho pura fatto il video maremma maiala.
http://www.yourfilehost.com/media.php?cat=video&file=MisoLamer.WMV
Poi post su GR, dove oltre a Miso, avevo segnalato Celica,Shuron, e ovviamente Anamys la stregona di Mystnart.
Avevo usato 2 account per fare il video UNO con un Vampir, e l'ALTRO con un Bardo, per la speed piu' che altro..... risultato?
Mi e' giunto all'orecchio che pochi giorni dopo han bannato l'UNICO ACCCOUNT DI DEIRA con un Bardo e un Vamp dentro:rotfl: :rotfl:
Che fenomeni, mi dispiace per il tizio in questione pero' :shrug: ma son sicuro che a segnalare la "FENOMENALATA" a RN e' stato quel tardo del Bruso.
Edito: regalasi cd key Autokiller usata 4 giorni, anche perche' sukavo sia con che senza radar.
krieg
6th March 2006, 10:12
....domani è un altro giorno.... PAH PAAAHH PAH PAAAAAHHH....:angel:
ciao Paolino :kiss: ma sei ancora su Deira?
Cia Giannino :love: si gioco su deira, su devon mi ero rotto e su exca abbiam subìto lo svuotamento causa classic, e ora che il tempo si è drasticamente ridotto causa lavoro (e turni demenziali) più di puggare su deira non posso fare (ma cmq quando gioco mi sto divertendo lo stesso, anche se so bene che non è un granchè).
Jarsil
6th March 2006, 10:22
Direi che avete sparlato abbastanza no?