PDA

View Full Version : Hm hm aiuto plz



Hudlok
3rd March 2006, 20:20
Ciao a tutti, mi serve una mano nel interpretare le richieste del team di assistenza per daoc europa... Io devo attivare un vecchio acconto e ho spiegato che nn ricordo la mail nn ricordo la pasw ma ricordo la user name... Ho inviato anche una fotocopia della mia carta d'identita per garantire la mia proprieta ma mi hanno risposto per un paio di volte nella stessa maniera


Gentile utente,

Se la casella email abbinata al suo account è sempre valida, puo'avere una nuova password "sottoscrizione". Per farlo, basta entrare nella sezione "Il mio acconto" sul sito e cliccare su "Password smarrita" per ottenere una mail con un link temporaneo valido un'ora.

In caso il link fosse scaduto, Le chiediamo cortesemente di riprovare la richiesta.

In caso non avessi piu' accesso alla sua casella mail, possiamo modificarla. Per farlo, avremmo bisogno delle informazioni di seguito:

* Il suo nome e cognome.
* La cd key del conto in questione.
* L'indirizzo email che ha menzionato nel suo profilo
* Il suo indirizzo postale.
* La nuova posta elettronica che desidera registrare (mai indicata sul nostro database).
* Il modo di pagamento da Lei utilizzato per pagare il ticket di gioco (VISA, ECMC, American Express, ELV).

Cordialmente,

ora il mio cognome e nome lo so la cd-key del conto in questione cosa cavolo e??? l'indirizzo e-mail che ho menzionato lnel profilo... nel profilo di cosa? se intendo dell'account ho gia spiegato che nn lo ricordo...

Se ci capite qualcosa o vi siete trovati in una situazione uguale e ne siete usciti vittoriosi plz aiutatemi...

THX:kiss:

Griffin
3rd March 2006, 21:04
Io volevo cambiare la mail dell'account e dopo aver fatto richiesta mi hanno mandato questa mail identica chiedendomi cd-key che io non ricordavo assolutamente.Gli mandai anche screen della schermata cn tutte le info sull'acco proprio per fare vedere che ero io il proprietario.Niente da fare -.- ti auguro buona fortuna

Hudlok
4th March 2006, 14:54
Grandi con la K quelli dello staf tutto automatizzato se ti serve un'info ti dicono di mandare l'indirizzo e-mail e se lo hai perso ti chiedono la cd-key ecc ecc... dare ulteriori info no... (anche perche ho mandato la cd-key vecchia e la e-mail che ho sparato a caso (perche ho ripetuto mille volte che nn me la ricordavo) e mi hanno detto che nn vanno bene i dati... ma che gente... perche nn torniamo al vecchio sistema: si pronto buon giorno mi dica qual'e il problema...:bow:

Hudlok
4th March 2006, 16:20
gg sakri dillo ke t ho non son io ^_^


a scriver tutto bene mi sputtani la reputazione di analfabeta :rain: