PDA

View Full Version : WarRock



Tilt
3rd March 2006, 22:52
Qualcuno lo conosce e ci gioca?
Ho provato a giocarci ma non riesco a connettermi ai server, mi si blocca sul login dell'account.
Ma il gioco funziona?
Grazie.

9-3v4iM-9
3rd March 2006, 23:34
lascialo perdere... è l'fps online + brutto, buggato, imcompleto ed odioso che abbia mai provato.
grafica di 30 anni fa, giocabilità penosa, originalità nulla. scegli un pg con armi predefinite stile bf2, fragghi alla velocità di quake, bestemmi non capendo come facciano a spararti attraverso un muro. GG

MBK
4th March 2006, 09:43
lascialo perdere... è l'fps online + brutto, buggato, imcompleto ed odioso che abbia mai provato.
grafica di 30 anni fa, giocabilità penosa, originalità nulla. scegli un pg con armi predefinite stile bf2, fragghi alla velocità di quake, bestemmi non capendo come facciano a spararti attraverso un muro. GG

Beh, vorrei farti notare che il gioco era in Beta e non è a pagamento (non come BF2 che compri la scatola e giochi). E' palese la scopiazzatura da BF2 ma il gioco in se è fatto discretamente. Il bug dei muri è frustrante ma dopo un pò ci fai l'abitudine e non schiatti così easy.
@ Tilt: Il gioco, se leggi sul sito www.warrock.net, non è più usufruibile (la Beta è chiusa) e sembra ci stiano lavorando sopra.

See ya.

Traumar
6th March 2006, 13:06
Ci ho cominciato a giocare nell'ultimo periodo, è carino anche se parecchio incompleto (bug muro & calcolo di danno a mio modesto avviso parecchio strano) ma mi piace perchè riprende il mitico BF2 :bow:

Il fatto che mettendo ID e psw e clickando OK nn faccia nulla è dato dal fatto che, a quanto ho letto, la dream.exe ha problemi a mantenere i server e cerca delle sponsorizzazioni :look:
I più ottimisti sperano invece nell'update che porterebbe l'item shop, altri veicoli e mappe.