Log in

View Full Version : Duale e Spec

Burbero
5th March 2006, 11:21
Quanto bisognerebbe avere a duale per andare decente???

io ho 45 arco 39 perfo 29 duale 16 path e uso carike items per i doppi, molti mi dicono che essendo sniper 29 punti su duale sono sprecati, e potrei alzare path, ma conviene??? nel tp ho 11 perfo 11 duale, e quando meno in mele, la seconda arma fa poki danni in meno rispetto alla prima.

Ho come RA Mos 3 Falcon eye 2 Psical def 2 e pure mi han detto che non conviene puntare sulla difesa ma su Mos 5....

MA una volta ke ho mos 5 e ke vedo i nemici da + lotano ( li vedo già ora non riescono a farmi 1 pa con 48+mos3) cosa mi cambia se g0à lo fo ora??

Che ra mettereste su uno sniper???

Brcondor
5th March 2006, 13:38
Su uno sniper almeno mos 4 o suki, 5 nn so se è esagerato, provalo. Dopo mos4 prendi magari ip2 purge 2. Dopo ste 3 ra sei a posto puoi prendere 1 po' quel che vuoi, magari dex 3/4 o tough 5.... per la spec boh dipende, a volte è meglio avere duale alto a volte path alto ma finche nn hai purge 2 ip 2 suki in melee quindi magari ti conviene alzare path finche nn hai i pu nti per prenderli...

Hiver
5th March 2006, 17:03
Quanto bisognerebbe avere a duale per andare decente???
io ho 45 arco 39 perfo 29 duale 16 path e uso carike items per i doppi, molti mi dicono che essendo sniper 29 punti su duale sono sprecati, e potrei alzare path, ma conviene??? nel tp ho 11 perfo 11 duale, e quando meno in mele, la seconda arma fa poki danni in meno rispetto alla prima.
Ho come RA Mos 3 Falcon eye 2 Psical def 2 e pure mi han detto che non conviene puntare sulla difesa ma su Mos 5....
MA una volta ke ho mos 5 e ke vedo i nemici da + lotano ( li vedo già ora non riescono a farmi 1 pa con 48+mos3) cosa mi cambia se g0à lo fo ora??
Che ra mettereste su uno sniper???

Se lo devi fare ibrido nn ha senso arco a 45, abbassalo a 35 ed alza molto di più duale. Duale nn serve a fare più danno con la seconda arma ma ad avere una maggiore probabilità che tu colpisca anche con essa.

MoS5 nn serve solo ad evitare i PA ma anche ad incare di critico gli infi/sb
RA per uno sniper MoS5, ip2, purge2, dex3o4...prese queste RA sei di rr abbastanza alto x respeccare ibrido o melee...in quel caso abbassi mos a 3 e prendi ra come pd4 e mop4.

p.s. Colera suka duro :rain:

Him

KnightDeath
5th March 2006, 19:28
Il fatto di mettere arco a 35 non è immediato... si mette A 35 nei tp ibridi ma non perchè 35 è un bel numero ma per delle abilità e inoltre io consaiglio di metterlo sempre e solamente al 5L in modo da arrivare tra bonus armi e bonus rango reame ad un 35+16... solo così il danno è alto come si cerca di fare nei template ibridi e non in altri modi....

Duale è solo la possibilità che hai di colpire con la arma secondaria... Il danno che tu fai all'avversario è dato da quanto hai in arma primaria e il danno della secondaria è SEMPRE minore a quello della primaria!!

A me il tp non pare male è abbastanza equilibrato... ma abbassa arco a 40!

Come RA se propio vuoi fare snyper allora prendi mos a 5 ip 2 purge 2 e poi la va a scelta cmq aug dex!

Burbero
5th March 2006, 21:10
bona bona imputimput