View Full Version : sono un hacker
Arthu
6th March 2006, 00:05
Oggi chiedo a una gilda zerg sul classic se mi gildano , tutto normale vai sul forum dici hey mi potete gildare sono blabla con i pg blabla blabla
Posto da guest xke mi scordo di loginare etc.
Mi senda il gm in game e mi fa : "Sei un hacker che ci ha messo un virus qualche tempo fa postando da guest gli IP sono gli stessi vaffanculo "
E mi bannano l'IP dal sito.
Ora io era la prima volta che andavo su quel sito secondo voi dov'e il bug nel loro sistema?Sbizzarritevi. :gha:
Hide
6th March 2006, 00:37
sei un hacker hai usato bug cavo di rete ammettilo, ma come vedi il bene trionfa sempre
Alek El Azrael
6th March 2006, 07:11
Forum phpBB indovinato?
DuranD The Crazy Bard
6th March 2006, 09:11
se sei sotto fastweb prova a spiegargli che hai un ip condiviso
se non sei sotto fastweb e non sei stato te probabilmente hai un ip dinamico, e hai beccato quello del tipo
Sulimo
6th March 2006, 09:17
dio blade sei 1 coglione auhhauahu!
:sneer: :sneer: :sneer:
Alkabar
6th March 2006, 09:22
Oggi chiedo a una gilda zerg sul classic se mi gildano , tutto normale vai sul forum dici hey mi potete gildare sono blabla con i pg blabla blabla
Posto da guest xke mi scordo di loginare etc.
Mi senda il gm in game e mi fa : "Sei un hacker che ci ha messo un virus qualche tempo fa postando da guest gli IP sono gli stessi vaffanculo "
E mi bannano l'IP dal sito.
Ora io era la prima volta che andavo su quel sito secondo voi dov'e il bug nel loro sistema?Sbizzarritevi. :gha:
Che culo ghghghghghhg .
shadowstar
6th March 2006, 11:30
volevano semplicemente mandarti via e la scusa virus gliene ha dato modo? :P
hahahah blade t'ammazzo col grosso, sei 1 hacker fallito.
VORFIRA
6th March 2006, 21:09
Forum phpBB indovinato?
sql injection ftw!
Arthu
6th March 2006, 21:50
Lol controllato oggi con amici nerd all'uni.Il sito non solo รจ in phpBB ma pure 2.0 . Il peggio del peggio.Avranno tutti i bug di sto mondo.
Cmq cazzi loro ho gia trovato di meglio.
Per Mez:dove speri di andare.
Per Sulimo : occhio a quello che dici.
Per Hide : sei di Prato e questo basta.