PDA

View Full Version : Swappetti fastidiosi



Drako
6th March 2006, 15:19
Il gioco va fluido come dovrebbe avendo una 6800gs, ma regolarmente tira degli swappetti che fan fare un piccolo scatto al gioco. Quando droppo qualcosa, quando muore un mob o semplicemente a caso.

Mio sistema: Athlon 64 3000+ / Geforce 6800gs / 1GB di Ram / Asus A8N SLI

Help ? :bow:

Drako
7th March 2006, 19:44
up

Razj
7th March 2006, 21:55
Anche a me swappa alcune volte in gvg / tomba. So solo dirti che gw come gioco è pesante e sfrutta molto le risorse del sistema...infatti quando giochi dovresti cercare di avere meno programmi in background possibili (msn, media player/winamp e cazzetti vari)...

più di questo non so dirti, se non togliere anti aliasing e mettere i dettagli al minimo..

Glasny
8th March 2006, 02:13
A che velocità viaggia il bus della ram di sistema ? Su che slot è la scheda video ? Scheda audio quale usi ?

Così vediamo di capirci qualcosa, anche io ho dei rallentamenti quando deve caricare le skin e i modelli di pg in gvg, cioè all'inizio quando mi avvicino poi entrano in cache/memoria video e fa fluido. Io ho un pc vecchio con ram/scheda madre lenti e quindi il collo di bottiglia è lì, in più una scheda audio che mi han detto tende a usare un po' la cpu, ma spero col tempo si sia risolto sto problema a furia di aggiornare i driver.

Drako
8th March 2006, 05:55
Scheda audio integrata nella Asus, slot pci-e 16x, la ram corsair 400mhz. La grafica mi va fluidissima anche con tutto al max, ci mancherebbe con una 6800gs nuova di zecca, ma regolarmente mi fa sti swappetti. Non è un rallentamento generale se così posso dire.

Galandil
8th March 2006, 13:23
Devo ammettere che questo lieve difetto degli "scattini" ce l'hanno tutti, a prescindere da mobo/video/cpu/ram.

E' un freeze brevissimo, sotto il mezzo secondo, penso che sia dovuto al netcode di GW.

Drako
8th March 2006, 14:50
Grazie Gala, come al solito mi risollevi il morale :bow:

Ma in game non ti becco mai >.<