PDA

View Full Version : Domanda strana



Kjoene
6th March 2006, 16:40
Salve , ieri sera m è venuta in mente una cosa e ho pensato di cheidere qui :D
esiste mica un modo per far visualizzare al monitor del pc e ad un televisore collegato ad esso due cose diverse?
mi spiego meglio..
Ho un contratto adsl con una nota società , che mi da la possibilità di vedere il campionato di calcio sul pc, e , avendo una scheda video con tv-out la vedo sul televisore...
ora a me del campionato frega un cazz :D ma mio fratello se non vede una partita muore quindi ogni domenica mi trovo a dover decidere se lasciargli vedere la tv o usare il pc ...
ecco , esiste un modo per far vedere sulla tv l audio/video della partita , mentre col pc faccio qualche altra cosa? che so giocare / vedere un altro film / qualsiasicosa... ? magari anche con qualche programma particolare , non so :D

Faramjr
6th March 2006, 16:53
Per il video potresti farlo benissimo, ma dipende dalla scheda che hai e dal software che usa per gestire il dual monitor. Per l'audio non credo che tu possa fare molto, nel senso che sentiresti tutto su televisione e sul pc (ammesso che tu abbia dei cavi jack/scart o jack/rca da connettere alla televisione).

Kjoene
6th March 2006, 16:53
cavi jack/scart o jack/rca


:confused:


edit:
scheda video Nvida Geforce 6200 cmq