Log in

View Full Version : numb3rs

Alkabar
6th March 2006, 20:06
Commenti da chi l'ha visto ?

Io lo trovo carino, anche se è abbastanza "azzardato"... anzi... piuttosto azzardato...

Sturm
7th March 2006, 07:03
Visto domenica e debbo dire che è interessante sta cosa di risolvere i casi polizieschi con la matematica e direi vedibile rispetto sempre alle altre merdate televisive che propinano la domenica:sneer:

Alkabar
9th March 2006, 18:11
Visto domenica e debbo dire che è interessante sta cosa di risolvere i casi polizieschi con la matematica e direi vedibile rispetto sempre alle altre merdate televisive che propinano la domenica:sneer:

Per quanto il comportamento umano non sia affatto prevedibile come raccontano li ... vorrei far notare i serial killer che si sono viaggiati tutta l'america macinando vittime hai voglia a disegnare mappine gialle.... :nod:

ahzael
9th March 2006, 20:14
e' una merdata a livelli assurdi, aspetta un paio di puntate e lo sposteranno alla come show della quarta serata come han fatto qua

Arthu
9th March 2006, 20:54
Un telefilm dove c'e un nerd che finge di essere nerd e butta li tre cazzate che si fanno tra cps e analisi1 e pensa di essere figo :sneer:

Sulimo
9th March 2006, 21:00
Un telefilm dove c'e un nerd che finge di essere nerd e butta li tre cazzate che si fanno tra cps e analisi1 e pensa di essere figo :sneer:

Dio blade tu dopo le 11 ovunque posti scrivi troiate ahuahuahu :sneer: :sneer: :sneer:

Gilles
9th March 2006, 21:06
Dio blade tu dopo le 11 ovunque posti scrivi troiate ahuahuahu :sneer: :sneer: :sneer:

almeno lui solo dopo le 11,te 24/7:sneer:

Sulimo
9th March 2006, 21:10

Beh gillo detto da te :point: :point:

Sakugochi
10th March 2006, 06:13

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mucca
28th March 2006, 13:01
Ma faceva cosi' cacare che dopo 2 settimane lo hanno tolto dalla programmazione?!

Sturm
28th March 2006, 14:25
Hai notato:D lol non ha avuto proprio successo:D peccato era visibile:D

Va$h
28th March 2006, 23:49
Sinceramente era MOLTO meglio di tutte le serie di merda che fanno su rai tre/rai uno/canale 5/rete quattro(tranne Law & Order) -_-°

Drako
28th March 2006, 23:56
Se non fa ascolti fa cagare per la tv...

ihc'naib
30th March 2006, 14:39
serie tv belle/divertenti da vedere sul sat o etere:

Lost-CSI LV- Desperate Housewives - Friends - Stargate Sg1 - Stargate Atlantis - Jarod - Tutto in famiglia - Otto Semplici Regole - I Finnerty- Law & Order - Scrubs

non so.. forse anche altre, queste sono le prime che mi vengono in mente.

Sulimo
30th March 2006, 15:04
serie tv belle/divertenti da vedere sul sat o etere:

Lost-CSI LV- Desperate Housewives - Friends - Stargate Sg1 - Stargate Atlantis - Jarod - Tutto in famiglia - Otto Semplici Regole - I Finnerty- Law & Order - Scrubs

non so.. forse anche altre, queste sono le prime che mi vengono in mente.

Dr house, peccato che gli stronzi di mediaset dopo 2 puntate di replica lo abbian tolto paperino li inculi a tutti ç_ç!

Sturm
30th March 2006, 15:39
Dr house, peccato che gli stronzi di mediaset dopo 2 puntate di replica lo abbian tolto paperino li inculi a tutti ç_ç!

A sangue Suli,ricorda che devono essere sempre e solo inculati a sangue e senza vaselina:metal: ,l'insulto è ancora debole in te mio giovane padawan:nod:

Sakugochi
30th March 2006, 15:43
Potrebbero mettere le repliche del Dottor Casa al posto di quella merda di mercante in fiera, così almeno me lo potrei vedere, ziocan!
:(