Log in

View Full Version : Domanda veloce su Housing e 1.82

Lars
6th March 2006, 23:16
1)posso prendere casa su un altro server oltre quello di appartenenza?
2)l'info dell'herald sono attendibili(aggiornate) o e' meglio che mi giri i villaggetti per vedere se trovo qualcosa di meno in culo al mondo?
3)in breve, mi linkate come faccio a costruire una casetta? S'e' sempre occupato di tutto il mio best compagnone e nn so fare un emerito cazz :D

Grazie mille e abbiate pazienza per le domande stra niubbe che vi pongo ...

Drako
6th March 2006, 23:25
Io so solo che controllando i lotti che segnava liberi sull'herald ho avuto riscontro positivo, trovato solo uno a 300gold in culo al mondo ma tanto ormai è tutto teleport, cavalli, acquisti dal market.

Lars
6th March 2006, 23:37
mi rispondo da solo a 1 domanda : posso comprare lotti solo nel mio server
l?herald cmq fa cilecca...appena avuto prova passando per 1 villaggio .. nn deve essere aggiornato proprio perfettamente

Aggiungo domanda:
Ogni quanto si abbassa il prezzo di 1 lotto?

Papi
7th March 2006, 07:59
Interlinko dalla "classica" bibbia, sempre lì, sempre presente eppure molte volte non consultata... mah :shrug:

http://www.valmerwolf.com/doc/case.pdf

La guida del Danga è vecchia ma le cose sono più o meno le stesse, anzi... sono LE STESSE di adesso :thumbup:

Ciao ^_^

jsv1984
7th March 2006, 10:13
lars = morticino ghei? se si piemmami !:confused:

Epilol
7th March 2006, 10:49
1) no, xo puoi farti char level 1 sullo stesso account ma su un altro server e comprarlo con quello (io fatto cosi)

2) si sono abbastanza aggiornate

3) vai al mercato al centro della zona e compri una casa, un cm e un porch deed (li ultimi due se vuoi venderci roba con la casa), vai al lotto, compri il terreno, ci metti sopra la casa e la casa e' costruita, poi sopra alla casa ci metti il porch deed e poi il cm dentro al porch deed

Blistin
7th March 2006, 11:21
mi rispondo da solo a 1 domanda : posso comprare lotti solo nel mio server
l?herald cmq fa cilecca...appena avuto prova passando per 1 villaggio .. nn deve essere aggiornato proprio perfettamente

confermo ...

penso 'tiri numeri' ne piu' ne meno dell'araldo ( ricordo che la mia casa su lamorak inizio a segnarla come mia 3 giorni dopo )

Lorzmus
8th March 2006, 09:00
lars = morticino ghei? se si piemmami !:confused:

Non credo proprio