PDA

View Full Version : Juve_werder



Kinson
7th March 2006, 20:30
Che culo !

Son felice così però , se sapeste quante prese per il culo e gufate devo andare a richiamare al cellulare :rotfl: :clap:

ihc'naib
7th March 2006, 20:38
hm.. beh.. Wiese e' il simbolo del calcio che odio :) .. la sboronaggin di buttarsi per terra per perdere cinque secondi. Se lo merita.

Per il resto, abbiamo giocato male sui 180 minuti, siamo dei cagasotto anche a causa di una disabitudine a giocare ad alto livello vista la penuria del campionato (di cui siamo concausa...) e se non succede qualcosa a livello cerebrale usciamo al prox turno. Probabilmente la meglio sarebbe incontrare il Barca. (e' passato il Barca, vero?)

Gilles
7th March 2006, 20:39
ma xche giocava la juve?:sneer:

Io ho preferito vedere il barca che spiegava calcio a mourinho,che quando perde(molto di rado)non manca l'occasione di fare il simpatico con gli arbitri...mi ricorda qualcuno asd.

Zi Piè
7th March 2006, 20:54
Peccato che Messi si sia infortunato subito QQ, numero di Ronaldinho e regaletto dell' arbitro al chealsa tanto per dare un contentino a Mourinho :)

Kinson
7th March 2006, 20:57
mourinho a un certo punto ha avuto una notevole somiglianza a un certo mancini ... si vedeva proprio che stava somatizzando è_é

Faramjr
7th March 2006, 21:46
Si non è stata una gran partita sul piano del gioco, ma è stato lo stesso un tiro al bersaglio, Wiese ha fatto non meno di 6 miracoli. Alla fine ha ripagato.

Il Barcellona grande ma il Chelsea insesistente, sarebbe passata anche l'inter in questa partita.

Steven
7th March 2006, 21:57
appunto , il loro portiere ha fatto parate fenomenali in tutta la partita, poi non ha + retto ^^

Kveldulv
7th March 2006, 22:28
Ho visto Barca - Chelsea perchè stasera mi andava di vedere un pò di calcio vero ;)

Dalamar
7th March 2006, 22:32
Per come si era messa va bene così, certo che ora dai quarti in avanti bisogna proprio cambiare marcia.

Shub
8th March 2006, 05:07
Io sto grande Barca...non l'ho proprio visto, ho visto un Chelsea inesistente che rispecchia la pochezza del calcio inglese sotto il profilo tecnico. Chelsea = pallate, Barca = gioco ecco li la differenza.

Un grande Ronaldinho anche se sottotono rispetto al solito ma vs quei catorci d'inglesi....va detto però che come collettivo dalla metà in su sono spaventosi, tutto sta a vedere quando una squadra li attacca. St'anno il Chelsea non l'ha fatto, l'anno scorso si ed è passato.

La Juve....sono stanchi, fuori forma e i mondiali si avvicinano..oltretutto ultimamente Capello sta facendo scelte non molto azzeccate.
Cmq inutile dare addosso a Wise, ha parato di tutto (non so come ha fatto sul tiro a 1mt di Ibra) e alla fine ha cappellato in un modo da Gialappas...una Juve seppur orrenda ha cmq eletto migliore in campo il portiere avversario (fino alla cappella finale).

Mo aspettiamo il passaggio di Milan e Inter.

Soccia...

Whattie
8th March 2006, 09:03
uppo shub

e uppo anche la mia scommessa con risultato 2-1 che mi ha portato tanti bei soldini :D

Estrema
8th March 2006, 09:14
Io facevo zapping delle partite; una cosa è certa che il Barca è sicuramente la miglior squadra a livello di gioco in circolazione.

Triagon
8th March 2006, 09:17
vediamo chi gli tocca al prox turno ai farmacisti
culovic nn sara' sempre in forma

Kolp
8th March 2006, 09:22
grande Juve! non ho potuto guardare la partita, perchè sono zoppo e non ho sky a casa... poi la mia ragazza mi ha fatto vedere o.c. ...

ero convinto che il risultato fosse ancora 0 - 1 e invece quando giro su rete4 la sorpresa! mittici!

anche se il gol di emerson è stato assurdo, ma ci ricompensa della sfiga dei 2 gol presi in 3 minuti all'andata. la squadra non ho giocato benissimo, ma abbiamo avuto cmq molte occasioni e il werder ha fatto un partitone nel primo tempo. ma nella champion's ormai l'importante è passare il turno, quindi bene così... siamo ai quarti!

per quanto riguarda barca - chelsea, mi sono visto la prima mezz'ora e qualche numero di ronaldinho, poi però vedendo la sintesi + qualche spezzone nelle pause pubblicitarie, devo dire che la partita non era lo spettacolo che si preannunciava. il chelsea ha giocato male (e mi spiace perchè è la squadra che uso a pes5), il barca meglio, ma cmq non bene secondo me. ci sono stati dei numeri, ma non la continuità della squadra. per passare col barca cmq non si può sperare di espugnare il camp nou

complimenti anche al villareal, che accede ai quarti!

jamino
8th March 2006, 09:22
E be tria cosiderando che tu godi per le sconfitte della juve una qualificazione al 88esimo è veramente un coito interotto un secondo prima dell'orgasmo....


Ci sei rimasto male eh?? :clap: :clap:

Kolp
8th March 2006, 09:23
vediamo chi gli tocca al prox turno ai farmacisti
culovic nn sara' sempre in forma

tu suca e pensa alla fiorentina in campionato... la champions (almeno per quest'anno) non è cosa vostra :nod:

Sakugochi
8th March 2006, 09:52
complimenti anche al villareal, che accede ai quarti!

E invece no, che ha buttato fuori i Rangers, maledetti spagnoli!
:swear:

Kinson
8th March 2006, 10:47
ok tria è stato sodomizzato da uno che era di forza italia ed era juventino e pure americano , chissà cos'altro sopriremo ^_^

Hasley
8th March 2006, 11:03
Sodomizzato da uno di forza italia, juventino e filoamericano
Deve essere stata proprio brutta come esperienza.

Cmq tornando ot, alla fine la juve l'ha meritata la qualificazione, certo fa impressione la "fortuna" di Capello anche quando sbaglia la partita, ma cmq sento dire che la fortuna aiuta gli audaci e sicuramente Capello c'ha le palle. (io pensavo che la fortuna aiutasse chi era fortunato cmq:metal: )

Sakugochi
8th March 2006, 11:18
Sodomizzato da uno di forza italia, juventino e filoamericano
Deve essere stata proprio brutta come esperienza.

Boia, che omo di merda (tanto per potenziare eventuali flame)!
:D

Kalgan
8th March 2006, 11:36
i rangers ç_ç

jamino
8th March 2006, 11:36
Capello a mio parere ci ha capito poco e nulla ieri sera.
Ha schierato una formazione con un giocatore come Zebina che oltre ad essere di suo scarso rientrava dopo un lungo stop, Vieira è palesemente fuori condizione e tra l'altro giocava contro una squadra che metteva costantemente in inferiorità numerica a centrocampo (nel primo tempo c'è stato un'occasione in cui Emerson ha perso palla dopo aver saltato i primi 2 del Werder che lo pressavano perché ne è arrivato un terzo....) ha messo dentro Ibra che era in pessime condizioni di salute. A mio parere se vessimo giocato dall'inizio con o Del Piero o Mutu in coppia con 3zeguet, entrambi danno maggior supporto al centrocampo rispetto a Ibra, la squadra avrebbe sofferto di meno a centrocampo e quindi avremmo imposto maggiormente il nostro gioco.
Insomma alla fine mi pare che al di là di tutto Capello abbia dimostrato per l'ennesima volta che in Europa non è sto fenomeno...

Triagon
8th March 2006, 11:56
E be tria cosiderando che tu godi per le sconfitte della juve una qualificazione al 88esimo è veramente un coito interotto un secondo prima dell'orgasmo....
Ci sei rimasto male eh?? :clap: :clap:

no perche guardavo una vera squadra, il Barcellona e cmq meglio che abbiate sofferto un po per poi passare cosi quando vi capitera' Barcellona o Lione arrivera' la mazzata finale su una belva gia ferita.

Hasley
8th March 2006, 11:56
Il problema non è Capello, è tutto il calcio italiano che nelle competizioni internazionali si trova in grosse difficoltà.

jamino
8th March 2006, 12:01
Ma non so quanto sia così.. se guardi nel corso degli anni di squadre avanti ne abbiam portate tante....
Forse il discorso in parte è vero, va anche detto che a me Capello non sembra tattticamente sto grn genio... quando una squadra lo mette in difficoltà non riesce a prendere le contromisure giuste...


Tria guarda che se ci butta fuori il Barcellona giocando meglio non è che si rosica piu di tanto.. ci stà... Ci riproveremo l'anno prossimo......
Personalmente rosico solo se ci butta fuori una squadra italiana, ma solo perché poi mi devo beccare le prese per il culo degli altri tifosi...

Shub
8th March 2006, 12:04
Bello leggere chi in Europa conta come il cazzo alla vecchia fare lo sborone "usando" altre squadre.

Enjoy.

Gaz
8th March 2006, 13:28
Bisognerebbe essere felici che 1 delle 3 squadre italiane rimaste in gara per la champions sia passata, ma ieri quando ho visto la cappellata di quel portiere all'87esimo mi e' preso un magone...

Il werder tra l'altro mi era simpatico, e la juve come sapete già mi sta riccamente sul cazzo, quindi la prima emozione provata dopo il 2a1 di emerson e' stata di sdegno totale.
Oggi già non mi interessa piu', anzi mi va bene che sia passata la giuve, e spero passino anche milan e inter sinceramente.

Per quanto riguarda barcellona chelsea, mi fa ridere chi parla dopo aver visto solo questa partita (e forse l'andata) e crede di saper tutto.
Il chelsea e' insieme al barca la squadra piu' forte d'europa... voi vedete che ha giocato male (in effetti ieri ha fatto poco o niente) ma non capite che e' merito del Barca... della classe del fenomeno brasiliano, e dei fenomenini (messi,eto'o) e dei grandi giocatori (puyol,deco) e di un OTTIMO tecnico, se cio' e' avvenuto.

Il chealsea e' entrato in campo con la paura vera. Non si e' mai buttato tutto in attacco, per la paura che la palla rilanciata dalla difesa del barca potesse arrivare nei piedi di quel fottuto genio col codino, sempre raddoppiato o triplicato, o del nuovo maradona (purtroppo infortunato dopo poco) o del piu' forte giocatore dell'Africa intera...

Vorrei vedere le vostre squadre tanto forti (juve,milan e inter) vs il chealsea, e ci metto una mano sul fuoco che verrebbero prese a calci nel culo. [anzi forse il milan e' l'unica, se gioca bene, che potrebbe competere].



P.s. devo ripetermi, Ronaldhino potrebbe far innamorare del calcio anche uno a cui questo sport fa schifo

P.p.s. Mourinho mi sta sul cazzo..ha usato mezzucci del cazzo per cercare di arginare la forza bluegrana, se la sente troppo e tra l'altro ieri ha pure cannato formazione per me (cosa che non gli succede spesso, perche' a parte l'antipatia bisogna ammettere che e' un signor allenatore).

jamino
8th March 2006, 13:44
Ma guarda secondo me la Juve in forma se la gioca con qualsiasi squadra... Il che non vuol dire che vince ma se la gioca. Anche ieri nonostante a mio parere Capello abbia sbagliato la formazione e non ci sia stato un'approccio positivo alla partita, contro una squadra in forma e tatticamente difficile da affrontare è vero che abbiam segnato al 88' per una papera del portiere, ma è pure vero che aveva fatto perlomeno 3 miracoli prima e che la juve aveva creato altre 4 o 5 plle gol limpide.

Personalemte sono convinto che se la juve gioca come ieri non ha scampo contro il Barcellona (oddio solo a immaginare Zebina su Messi mi amazzo dalle risate) ma credo anche che se Vieira e Ibra so in forma ce la giochiamo..

Triagon
8th March 2006, 14:08
Bello leggere chi in Europa conta come il cazzo alla vecchia fare lo sborone "usando" altre squadre.
Enjoy.


Vedi la Fiorentina non conta nulla in Europa visto che ci va poco, la Juve c'e' sempre e non vince un cazzo, anzi regolarmente prende le bastonate appena si affaccia a semifinali e finali. Di solito questo significa fallimento per sqaudre che si credono chissacosa e costano il posto alla dirigenza o allenatori, vedi milan anni passati.
Francamente se la Juve perde sono contento, se la Juve vince mi importa una sega, quando guardo Lione o barcellona vedo squadre come piacciono a me.
E in europa caro il mio gobbo i tuffi, i rigori non fischiati i falletti da dietro non fischiati che la Juve gode in italia come si e' visto sono un po piu rari e infatti per vincere deve giocare bene deve superarsi.
Se nn vince per me significa solo che alla fine possa andare in crisi il sistema Juve che attualmente = mafioso Moggi (se lo dice rumenigge lol).
Chissa come mai in Europa non e' riuscita a rubare come in italia negli ultimi 20 anni, quando ha vinto lo ha fatto con merito il resto e' stato solo apparizioni.:wave:

Dalamar
8th March 2006, 14:18
Bè in champions league ci gareggiano i migliori club d'europa, è normale fare più fatica. In Italia che vi piaccia o meno se si toglie inter juve e milan son tutte squadrette a cui ogni tanto capita l'anno buono. Il problema per la juve in europa non son certo gli arbitri, ma la mancanza di competizione del nostro campionato. Vale lo stesso per il chelsea, è 2 anni che ammazza il campionato inglese e 2 anni che in europa si fa sbattere fuori senza nemmeno arrivare in semifinale, se ti abitui contro certi avversari è poi difficile cambiare marcia. Inoltre è palese che la juve sia arrivata stanca a questo finale di stagione, speriamo solo che questa qualificazione insperata dia morale alla squadra, tuttavia io spero ardentemente di incontrare il barcellona ai quarti, se così accadesse, avremmo molte più chance di arrivare in semifinale che contro il Villareal, la juve contro le grandi, gioca sempre 10 volte meglio.

jamino
8th March 2006, 14:20
Be se tu chiami apparizioni 4 finali e una assidua frequentazione delle fasi ad eliminazione diretta in 11 anni hai un concetto di apparizione molto personale...

In questi anni la juve ha fatto la sua piu che discreta figura in europa. La finale poi ci sta che la vinci o la perdi. Credo che solo il Real Madrid abbia fatto meglio...

Per cui mi sa che tutte le "opinioni personali" del tipo mafia falletti etc etc lasciano il tempo che trovano, in quanto partono da un presupposto che i dati dimostrano errato, il fatto cioé che la Juve in Europa faccia ridere..

Drako
8th March 2006, 14:25
Il problema non è Capello, è tutto il calcio italiano che nelle competizioni internazionali si trova in grosse difficoltà.
Ma la finale Milan - Juve di champions l'ho vista solo io ? No perchè sbaglio o son 2 squadre italiane ?

@gufatori/rosikoni: Almeno noi in finali e semifinali ci arriviamo, a me piacerebbe passassero tutte e tre le italiane, altro che discussioni su favori arbitrali e non. Guardate un po' le vostre squadre e non rompete i maroni.

@Merito Barcellona: ma dove, è stato più demerito dei blue, il barsa non ha fatto sta gran partita.

@Barcellona VS Juve: ora come ora se il barcellona ci prende ci smonta pezzo per pezzo. Il discorso cambierebbe con una Juve come quella di inizio campionato, sarebbe una partita stupenda.

Smettete di farvi pippe mentali su chi debba far sokare chi e pensate ai mondiali, che è meglio :nod:

Dalamar
8th March 2006, 14:32
@Barcellona VS Juve: ora come ora se il barcellona ci prende ci smonta pezzo per pezzo. Il discorso cambierebbe con una Juve come quella di inizio campionato, sarebbe una partita stupenda.

Secondo me ti sbagli. Si tende a sopravvalutare un po troppo il Barcellona, ma soprattutto a sottovalutare la forza di una signor squadra che abbiamo dovuto affrontare negli ottavi, e questo solo perchè si chiamava Werder Brema e non Real Madrid. Non si arriva agli ottavi di finale di champion league per puro caso. Una domanda, chi ha vinto la Champions League negli ultimi 2 anni? Quantomeno dovrebbe farvi riflettere non credete?
Molti giornalisti parlano delle avversarie in europa delle italiane come avvfersari facili e nettamente alla portata, senza considerare che se juve e milan troneggiano in Italia non è tanto perchè sono squadre fenomali, ma perchè il nostro campionato è molto meno competitivo di quanto si vuol far credere. Sta diventando molto simile a quello scozzese, dove Glasgow e Celtic hanno tipo 40 scudetti a testa.
Discorso Italia, meglio non pensarci va......:sneer: :sneer:

Whattie
8th March 2006, 16:07
triagon ma te, dalla politica, allo sport, a daoc, solo cazzate spari? ma che testa hai pd cresci

Triagon
8th March 2006, 16:11
NW? quelli del ban recente per radar?
nn sei il mio pulpito preferito sorry

Faramjr
8th March 2006, 16:20
Ce n'è di gente rincoglionita in giro.

Fatevi vedere da un buon dottore.

Shub
8th March 2006, 16:34
Barcà domenica contro il depo ha subito e parecchio, squadra che attacca e l'aggredisce hanno fatto 3 goal ma presi 2.
Chelsea...primeggia in un campionato di scarsi, dove il tasso tecnico è pessimo e dove conta molto la fisicità.

Guardo il calcio quando posso, ho preso pure il digiAnale terrestre...e se anche il campionato inglese entusiasma come tasso tecnico non ci siamo.

Discorso Juve bastonata...intanto la Juve combatte da anni con le più forti già questo dovrebbe chetare chi, in questi anni è tornato up dalla C2.

enjoy.

lordlorenz
8th March 2006, 16:47
Vedi la Fiorentina non conta nulla in Europa visto che ci va poco, la Juve c'e' sempre e non vince un cazzo, anzi regolarmente prende le bastonate appena si affaccia a semifinali e finali. Di solito questo significa fallimento per sqaudre che si credono chissacosa e costano il posto alla dirigenza o allenatori, vedi milan anni passati.
Francamente se la Juve perde sono contento, se la Juve vince mi importa una sega, quando guardo Lione o barcellona vedo squadre come piacciono a me.
E in europa caro il mio gobbo i tuffi, i rigori non fischiati i falletti da dietro non fischiati che la Juve gode in italia come si e' visto sono un po piu rari e infatti per vincere deve giocare bene deve superarsi.
Se nn vince per me significa solo che alla fine possa andare in crisi il sistema Juve che attualmente = mafioso Moggi (se lo dice rumenigge lol).
Chissa come mai in Europa non e' riuscita a rubare come in italia negli ultimi 20 anni, quando ha vinto lo ha fatto con merito il resto e' stato solo apparizioni.:wave:
Sai che io sono tifoso della Reggina e non sono dunque di parte,anzitutto magari essere tifoso di una squadra che negli ultimi 10 anni ha raggiunto piu' finali di tutti e si sa che le finali sono un terno al lotto,poi ci si domanda perche' la juve in Europa si deve impegnare per vincere?perche' in Europa,con tutto il rispetto,non giochi col Treviso,col Messina,con la Reggina,con l'Ascoli,giochi con squadre che sono in champions dove ci vanno appunto le migliori d'Europa,e' come se insomma si giocasse con squadre del valore dalla Fiorentina in su e gli arbitri c'entrano poco,perche' arbitraggi o meno ,negli ultimi anni la juve,come il milan hanno dimostrato di essere nettamente piu' forti,se poi vogliamo adoperare gli arbitri per spiegarcicome mai la juve vinca...
Rumenigge parla di mafia,capirei non fosse impiegato di un certo club,ma che lui ci venga a parlare di mafia dopo che e' stato in Italia o non e' capace di tenersi i suoi giocatori non e' mafia ,ma e' inettitudine,non credo che Moggi vada a minacciare nessuno per giocare alla juve,Mazzone domenica ha dichiarato che lui non crede alla mafia nel calcio Italiano e se permetti tria mi fido di piu' di mazzone,Zeman e' tornato ad allenare a dispetto dei malpensanti che lo vedevano appiedato in eterno...

Arthu
8th March 2006, 18:02
State straparlando come al solito.
Una nazione che porta quattro squadre in champions ogni anno e passano tutte i turni.
Una nazione dove pure l'udinese se non faceva cazzate a 5 minuti dalla fine era a giocare contro la juve ierisera.
Una nazione che ha fatto 5 finali delle ultime 8 edizioni circa mi pare.
Una nazione che porta in semifinale 2 squadre quasi sempre.

Magari ci toccasse il barcellona a noi della juve che in champions le spagnole le mandiamo sempre a casa :sneer:

P.S.
Lo dico subito , il Milan arriverà come minimo in semifinale perche in europa si indemonia.

Whattie
8th March 2006, 18:10
NW? quelli del ban recente per radar?
nn sei il mio pulpito preferito sorry


omg NW che lol nn gioco da 2anni, nn gioco coi NW da almeno 3
vedi che dici solo cazzate?

Triagon
8th March 2006, 19:22
Sai che io sono tifoso della Reggina e non sono dunque di parte,anzitutto magari essere tifoso di una squadra che negli ultimi 10 anni ha raggiunto piu' finali di tutti e si sa che le finali sono un terno al lotto,poi ci si domanda perche' la juve in Europa si deve impegnare per vincere?perche' in Europa,con tutto il rispetto,non giochi col Treviso,col Messina,con la Reggina,con l'Ascoli,giochi con squadre che sono in champions dove ci vanno appunto le migliori d'Europa,e' come se insomma si giocasse con squadre del valore dalla Fiorentina in su e gli arbitri c'entrano poco,perche' arbitraggi o meno ,negli ultimi anni la juve,come il milan hanno dimostrato di essere nettamente piu' forti,se poi vogliamo adoperare gli arbitri per spiegarcicome mai la juve vinca...
Rumenigge parla di mafia,capirei non fosse impiegato di un certo club,ma che lui ci venga a parlare di mafia dopo che e' stato in Italia o non e' capace di tenersi i suoi giocatori non e' mafia ,ma e' inettitudine,non credo che Moggi vada a minacciare nessuno per giocare alla juve,Mazzone domenica ha dichiarato che lui non crede alla mafia nel calcio Italiano e se permetti tria mi fido di piu' di mazzone,Zeman e' tornato ad allenare a dispetto dei malpensanti che lo vedevano appiedato in eterno...

rispondo a te che ad altri manco vale la pena.
che Juve Milan e mettiamoci pure inter in italia abbiano qualcosa di piu delgi latri, anche per introiti che hanno rispetto ad altri mica lo metto in dubbio, ma anche essendo piu forti non vuol dire automaticamente vincere sempre come accade, in italia piu che in altri paesi godono di vari favori arbitrali durante l'anno, quando uno quando l'altro, per ogni erorre a loro danno succede il finimondo e quando accade sta certo che per un bel pezzo non vedi errori a loro danno anzi.
In europa la storia e' un po diversa, ci sono si squadre piu forti, ma la considerazione che arbitri e avversari stessi hanno delle itlaiane e' molto minore, accadono molti meno "imprevisti arbitrali" viene permesso molto meno in temrini di gioco falloso falli tattici che in italia.
Ti basti vedere Viera, in italia fa i falli che vuole anche da dietro (succesos a firenze contro toni) e non e' mai stato buttato fuori, in inghilterra ultimo anno ha avuto 8 espulsioni.
Guarda se in europa il centrocampo della Juve fa i falli che fa in italia, controlla i dati delle squadre piu fallose e dei cartellini.
e' solo un caso?
Le nostre non sono squadre povere in confronto alle altre di champions (nostre era meglio se dicevo vostre, visto che io non tifo ne per milan ne per juve ne per Inter) eppure hanno stesso trattamento e apparte alcune annate non vincono. Gli altri hanno stessi campionati a 20 sqaudre coppe nazionali etc eppure se vai a vedere gli ultimi anni non e' che l'italia ci abbia fatto questa gran figura, compreso l'atteggiamento superbo dello scorso anno costato la champions al milan.

Arthu
8th March 2006, 19:35
Gli altri hanno stessi campionati a 20 sqaudre coppe nazionali etc eppure se vai a vedere gli ultimi anni non e' che l'italia ci abbia fatto questa gran figura, compreso l'atteggiamento superbo dello scorso anno costato la champions al milan.
Ti ricordo che non è vero.
Ultimo anno finale liverpool-milan
anno prima monaco-porto
anno prima juve-milan

Gia questo per dire "ultimi anni" fa si che non tu dica la verita :nod:
Non ricordo se era mai successo ita-ita in finale di champions.

Triagon
8th March 2006, 19:58
ultimi anni intendi solo ultimi 3 te?
perche che ricordi io ci sta vittoira milan 2003 contro Juve e Juve nel 96, prima solo milan
conta chi vince non chi partecipa

Faramjr
8th March 2006, 20:11
In europa la storia e' un po diversa, ci sono si squadre piu forti, ma la considerazione che arbitri e avversari stessi hanno delle itlaiane e' molto minore

Nel tuo mondo fatato forse.

Tibù
8th March 2006, 20:19
intanto è passato pure il milan con una certa tranquilità direi,grande prova di pippo inzaghi,se continua cosi i mondiali li gioca sicuramente.

riguardo il discorso globale...è il calcio europeo che ha subito un calo generale sotto ogni aspetto...forse si salva solo il barcellona,squadre storiche come Real,Chelsea,Bayern,Arsenal giocano assai peggio anche rispetto allo scorso anno...per non parlare del Manchester(:cry: )la squadra in assoluto + devastante che abbia mai visto giocare fino a 2 anni fa..ed ora gioca pietosamente.

Cmq uppo Arthu, squadra italiana vs una spagnola/inglese dovrebbe vincere quasi sempre,il loro calcio pur spettacolare e veloce che sia(lo preferisco di gran lunga al nostro)non può niente contro il modo di giocare delle italiane,appena uno ha la palla sono gia li in 2 a marcarlo a uomo impedendogli ogni movimento....voglio vedere Ronaldinho fare quei capolavori di tacco quando è marcato da Nesta/Cannavaro.
Sistema di giocare orribile per via dello spettacolo è vero,ma di gran lunga + efficace

Faramjr
8th March 2006, 20:23
Ma i microfoni e le cuffie che portano gli arbitri a che cosa servono?

Kith
8th March 2006, 20:26
boh sarà tipo teamspeak degli arbitri e i guarda linee.

Dalamar
8th March 2006, 20:29
Milan straordinario e quarti inediti a dimostrazione che il vento da alcuni anni sta cambiando sotto il profilo delle "forze" europee.
Lione
Benfica
Villareal
Barcellona
Milan
Juventus
Arsenal
Inter/Ajax.

Se l'inter gioca anche solo decentemente avremo 3 squadre ai quarti...speriamo che si eviti qualche derby italiano per avere la possiblità di portarne 3 in semifinale.

Triagon
8th March 2006, 22:58
se nn sbaglio dai quarti ci possono essere socntri diretti tra connazionali.

lordlorenz
8th March 2006, 23:52
rispondo a te che ad altri manco vale la pena.
che Juve Milan e mettiamoci pure inter in italia abbiano qualcosa di piu delgi latri, anche per introiti che hanno rispetto ad altri mica lo metto in dubbio, ma anche essendo piu forti non vuol dire automaticamente vincere sempre come accade, in italia piu che in altri paesi godono di vari favori arbitrali durante l'anno, quando uno quando l'altro, per ogni erorre a loro danno succede il finimondo e quando accade sta certo che per un bel pezzo non vedi errori a loro danno anzi.
In europa la storia e' un po diversa, ci sono si squadre piu forti, ma la considerazione che arbitri e avversari stessi hanno delle itlaiane e' molto minore, accadono molti meno "imprevisti arbitrali" viene permesso molto meno in temrini di gioco falloso falli tattici che in italia.
Ti basti vedere Viera, in italia fa i falli che vuole anche da dietro (succesos a firenze contro toni) e non e' mai stato buttato fuori, in inghilterra ultimo anno ha avuto 8 espulsioni.
Guarda se in europa il centrocampo della Juve fa i falli che fa in italia, controlla i dati delle squadre piu fallose e dei cartellini.
e' solo un caso?
Le nostre non sono squadre povere in confronto alle altre di champions (nostre era meglio se dicevo vostre, visto che io non tifo ne per milan ne per juve ne per Inter) eppure hanno stesso trattamento e apparte alcune annate non vincono. Gli altri hanno stessi campionati a 20 sqaudre coppe nazionali etc eppure se vai a vedere gli ultimi anni non e' che l'italia ci abbia fatto questa gran figura, compreso l'atteggiamento superbo dello scorso anno costato la champions al milan.
Tria,io credo che il calcio Italiano sia superiore e non credo che anche levando la sudditanza psicologica altre squadre potrebbero dar fastidio alle grnadi,il punto e' quello dei diritti con cui alòcune squadre,se ben organizzate,si potrebbero presentare ai nastri di partenza ben organizzate edunque dare fastidio per lo scudetto,viceversa in Europa le nostre squadre dimostrano di essere superiori,infatti,non avendo la sudditanza italiana,ogni anno piazziamo almeno una squadra nelle semifinali,cio' dimostra che il calcio italiano non e' poi cosi 'scarso e asservito alla mafia,diamo a cesare quel che e' di cesare e consideriam oche comunque abbiamo un calcio Italiano vincente a prescindere dagli arbitri,twanto arbitri o nonm arbitri la juve e il milan vinbcerebbero lo stesso per via dei loro campioni e della loro grande organizzazione societ<aria e il fatto che vadano avanti in Europa dimostra che le loro vittorie non sono frutto di soli favori arbitrali.

Sakugochi
9th March 2006, 07:37
Chelsea...primeggia in un campionato di scarsi, dove il tasso tecnico è pessimo e dove conta molto la fisicità.

Cazzo, il Chalsea gioca in Italia e non me ne sono mai accorto???

:sneer:

Sakugochi
9th March 2006, 07:40
Ma i microfoni e le cuffie che portano gli arbitri a che cosa servono?

Collegamento diretto con Moggi
:nod:

No, dai, scherzo: ascoltano Mondo marcio e i Gemelli diversi, per rincoglionirsi meglio

Kolp
9th March 2006, 08:42
la juve ha disputato 4 finali di champions negli ultimi 10 anni. quindi 2/5 delle finali. il milan invece ne ha disputate 2. questo significa che le (due) italiane hanno occupato 6 dei 20 posti "disponibili" nelle finali degli ultimi 10 anni. non direi che abbiamo fatto merda, anzi juve e milan sono indubbiamente tra le prime 5-6 squadre più forti degli ultimi anni a livello europeo.

secondo me le più forti di quest'anno, a parità di condizioni, sono proprio juve, milan, barca e chelsea.

Kolp
9th March 2006, 08:42
Collegamento diretto con Moggi
:nod:
No, dai, scherzo: ascoltano Mondo marcio e i Gemelli diversi, per rincoglionirsi meglio
Moggi è telepatico, non lo sapevi? ;)

Shub
9th March 2006, 08:45
Cazzo, il Chalsea gioca in Italia e non me ne sono mai accorto???
:sneer:
Un l'ho capita....e cmq a prescindere fottiti! CAATA!

ihc'naib
9th March 2006, 08:50
ultimi anni intendi solo ultimi 3 te?
perche che ricordi io ci sta vittoira milan 2003 contro Juve e Juve nel 96, prima solo milan
conta chi vince non chi partecipa

ma quindi gli stati forti sono... ?

perche' i risultati sono:

SPA: 3 (una squadra sola)
ITA: 2 (2 squadre)
ING: 2 (due squadre)
POR: 1
GER: 2 (due squadre)

per saperlo, Il decennio prima:

ITA: 3 (una squadra)
JUG: 1
OLA: 2 (due squadre)
POR: 1
FRA: 1
ROM: 1
SPA: 1

il decennio prima:

ING: 7 (3 squadre)
ITA: 1
GER 2 (2 squadre)

il decennio prima:

OLA 4: (due squadre)
GER 2 : (una squadra)
ITA, ING, SCO, SPA: 1

il decennio prima:

SPA 5: (1 squadra)
ITA 3: 2squadre
POR 2: una squadra

Sakugochi
9th March 2006, 08:57
Un l'ho capita....e cmq a prescindere fottiti! CAATA!

Hai detto che primeggia in un campionato di scarsi, dove il tasso tecnico è pessimo e dove conta molto la fisicità: la descrizione perfetta del campionato italiano!
:D

E per avermi fatto perdere tempo a spiegarti una cosa ovvia, fottiti!!! TARZANELLO!

Sakugochi
9th March 2006, 08:58
Moggi è telepatico, non lo sapevi? ;)

Moggi in realtà è lo pseudonimo del Dottor Xavier, l'ho appena scoperto!
:D

Shub
9th March 2006, 08:59
O cureggia ma se te ne sai di calcio come io ne so di verghe e randelli...o che dici?

Lo so perchè cmq te ahce e quell'altro frocio di uaine uscite sempre insieme senza di me...sapete che io essendo etero voglio andare con le bimbine e voi invece volete andare sempre in locali gay per scambisti!!!

Cmq..tornando in tema, non mi puoi dire che il campionato inglese abbia un tasso tecnico elevato ne tantomeno paragonabile a quello italiano.