Log in

View Full Version : Come funzionano i Segnalibri di Firefox?

Anywyn
8th March 2006, 01:15
Mi piacerebbe capire dove stracavolo salva i Segnalibri/Preferiti Firefox e come passare i Segnalibri/Preferiti da un pc ad un altro (o da un hard-disk all'altro).

Nel caso specifico mi si e' sputtanato (in parte) un hd (per fortuna 2 giorni dopo che ho stampato la tesi): volevo trasferire i Segnalibri/Preferiti di Firefox da un hd all'altro ma per il momento non ho capito bene come.
Ho provato a copiare da una cartella all'altra il file bookmarks.html ma non ha funzionato.

C'e' qualcuno che puo' illuminarmi in proposito? :ach:

krieg
8th March 2006, 02:04
Fatto così (http://www.mozillaitalia.org/firefox/edit.html#profile) e ha funzionato (in pratica copi la cartella di firefox e ce la rimetti al suo posto dopo la formattazione e la nuova reinstallazione); ti salva anche le pass e i cookie.

Arcotemo
8th March 2006, 06:23
esiste un tool per firefox per eseguire il backup, che praticamente ti salva cokie e boomarks nel caso dovessi formattare.

Altrimenti per farla + facile clicchi su:
"segnalibri-->gestione segnalibri-->file-->esporta"

Palur
14th March 2006, 16:45
senno usi explorer

leonfir
15th March 2006, 19:32
Mi piacerebbe capire dove stracavolo salva i Segnalibri/Preferiti Firefox e come passare i Segnalibri/Preferiti da un pc ad un altro (o da un hard-disk all'altro).

Nel caso specifico mi si e' sputtanato (in parte) un hd (per fortuna 2 giorni dopo che ho stampato la tesi): volevo trasferire i Segnalibri/Preferiti di Firefox da un hd all'altro ma per il momento non ho capito bene come.
Ho provato a copiare da una cartella all'altra il file bookmarks.html ma non ha funzionato.

C'e' qualcuno che puo' illuminarmi in proposito? :ach:

non ho letto un cazzo ci cui sopra..
però tienete un libro tra il 5 e il 10 aprile che sto a milano e na sera se po usci:confused:

IrideL
15th March 2006, 20:43
senno usi explorer

il piu bel browser del mondo :sneer: Inattaccabile! :confused:

Kolp
16th March 2006, 00:21
senno usi explorer

palur, sei old!

Palur
16th March 2006, 01:05
io co explorer ci faccio le peggio cose nn succede mai niente .

Kolp
16th March 2006, 12:04
ma firefox è fashion!

Anywyn
16th March 2006, 23:31
Grassie a tutti per i consigli (anche a Plur pure se è old :sneer: ) :kiss:

non ho letto un cazzo ci cui sopra..
però tienete un libro tra il 5 e il 10 aprile che sto a milano e na sera se po usci:confused:

Ottimo Mensola ... ci becchiamo a sbevazzare allora :clap:

PS

Venerdì 14 marzo mi laureo :nod: ... la discussione sara' verso le 9.30/10.00 se siete a Milano o volete fare un salto fatemelo sapere :metal:

Palur
17th March 2006, 02:38
ma firefox è fashion!
io c'ho l i-pod

Arcotemo
17th March 2006, 02:44
io c'ho l i-pod
pwned

Kolp
17th March 2006, 12:05
io c'ho l i-pod

io l'ipod nano :point:

Arcotemo
17th March 2006, 13:07
io l'ipod nano :point:

io ho 7 nani da giardino

Kolp
17th March 2006, 13:18
io ho 7 nani da giardino

io ho biancaneve sotto i tuoi nani da giardino :nod:

Arcotemo
17th March 2006, 13:30
la mia biancaneve è lesbo, e i nani tutti froci, altrimenti non sarebbe un giardino fashion

Kolp
17th March 2006, 20:11
la mia biancaneve è lesbo, e i nani tutti froci, altrimenti non sarebbe un giardino fashion

non sei fashion. sei diverso !

Arcotemo
17th March 2006, 22:07
diverso è fashion

Kolp
17th March 2006, 23:28
diverso è fashion

solo per i comunisti che mangiano i bambini