PDA

View Full Version : Stoccata e Fuga di Travaglio

Triagon
8th March 2006, 07:21
Che dire
RIOWNEDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Reduce dalla sesta sconfitta consecutiva su sei da parte di Silvio Berlusconi e dei suoi cari, l'avvocato Fabio Lepri ha dichiarato che la sentenza del Tribunale civile di Roma che ha respinto la richiesta di risarcimento del premier contro Elio Veltri, me e gli Editori Riuniti per il libro "L'odore dei soldi" è sbagliata e dunque verrà impugnata in appello, per ottenere la nostra condanna. Possibilmente a un risarcimento di 10 milioni di euro. Non avendoli, non mi preoccupo. Osservo però che, a ricorrere in appello contro la nostra assoluzione in sede civile, è lo stesso premier che ha appena abrogato l'appello contro le assoluzioni in sede penale. Abolendo per legge anche il suo processo d'appello sul caso Sme-Ariosto. Noi che in primo grado siamo stati assolti perchè INNOCENTI dovremo affrontare un secondo giudizio. Lui, che in primo grado è stato prosciolto perchè colpevole ma PRESCRITTO, invece no. Chissà se costui, quando è solo con i suoi avvocati, si vergogna almeno un po'.

8 Marzo 2006

Lol poero nano, che figure di merda :point:

rehlbe
8th March 2006, 07:25
vorrei sapere cosa c'entra paragonare l'appello contro sentenze penali con l'appello contro sentenza civili, me lo spieghi te?

cioe' prima di godere tanto ogni volta che leggi che si insulta il nano pelato, almeno chiediti se non starai facendo la figura del ridicolo, credendo a tutte le idiozie che girano.. tipo coca cola per intendersi

Triagon
8th March 2006, 07:31
vedi c'entra perche si aprla di coerenza, c'entra perche' Travaglio in 5 anni il nano se lo e' magiato vivo 1 volta dopo l'altra senza dover o poter apparire in tv ogni 5 min.
C'entra perche' per quanto penale e civile facciano riferimento a due campi ben diversi di diritti lesi e di protezioni di legge, l'avvocato del nano indica come sbagliata una sentenza e quindi che procedera' in appello contro essa, INVECE le sentenze del penale si vede che NON POSSONO ESSERE SBAGLIATE.

Understood?

p.s. guarda che la figura del ridicolo a chi legge bene tutto, la stai facendo te.

rehlbe
8th March 2006, 07:34
coerenza.. sentenze che non possono essere sbagliate.. lolz vabbe', anche stavolta non sai di cosa parli ^^

la ratio dietro la norma in cui si vuole impedire l'appello contro sentenze di assoluzione in processi penali non e' quella dell'infallibilita' del giudice..

io non voto il nano unto, non lo rivotero', e mi piacerebbe che si levasse dalle palle, ma non per questo cerco di "gasarmi" per notizie che lo danno appecorato in ogni dove, prima di capire se c'e' davvero motivo per essere contenti :)

Shub
8th March 2006, 07:37
Che tristezza di essere....se la sinistra si rispecchia in te...meglio votare per il Re e la Monarchia.

Cresci nini.

Triagon
8th March 2006, 07:39
Guarda vedo che sei di Prato, io sono a calenzano a lavorare, sede TIM se ti fai vivo ti offro un caffe cosi magari ci confrontiamo a voce.
Basta che chiedi del manager di rete.

rehlbe
8th March 2006, 07:41
non ho il minimo interesse a conoscerti lol

francamente se devo andare a prendere un caffe ci vado con qualcuno con cui avrei il piacere di chiaccherare, con te si sbatte solo contro un muro :P

Shub
8th March 2006, 07:42
Rehilbhehtheh lo vieni a prendere con me il caffè? Così ti sbatto ben bene un pochetto io se proprio ne senti il bisogno! :nod:

rehlbe
8th March 2006, 07:43
basta che mi vieni incontro :sneer: firenze sud e' un tantinello fuori mano per me, pure quando vengo a novoli ç_ç

Triagon
8th March 2006, 07:43
Che tristezza di essere....se la sinistra si rispecchia in te...meglio votare per il Re e la Monarchia.
Cresci nini.

per me poi votare anche la barbie, mi importa na sega di quello che fai, finche c'e' liberta' di scrivere scrivo quello che penso, quando non ci sara' piu mandero' semplicemente a fanculo.
Preferisco scrivere quello che penso e che leggo e ritengo valido che intervenire per dire 2 stronzate come appena fatto da te.

kopl
8th March 2006, 07:44
non ho il minimo interesse a conoscerti lol

francamente se devo andare a prendere un caffe ci vado con qualcuno con cui avrei il piacere di chiaccherare, con te si sbatte solo contro un muro :P

se poi la macchinetta si rompe è tutta colpa del berlusca
(per me Triagon lo vota, così avrà ancora da sparlare per altri 5 anni)

Triagon
8th March 2006, 07:49
Cresci nini.

per me poi votare anche la barbie, mi importa na sega di quello che fai, finche c'e' liberta' di scrivere scrivo quello che penso, quando non ci sara' piu mandero' semplicemente a fanculo.
Preferisco scrivere quello che penso e che leggo e ritengo valido che intervenire per dire 2 stronzate come appena fatto da te.

kopl
8th March 2006, 07:59

basta dirlo 1 volta

Shub
8th March 2006, 08:00
Le tue considerazioni valgono come il sudore dei coglioni di un qualsiasi bimane esistente. Alle stronzate si risponde in 2 modi, o ignorandole oppure canzonandole.

A sto giro ho prederito darti importanza prendendoti per il culo, alla prossima eviterò tanto...o io o un'altro leggendo le tue amenità faranno appunto quello che tutti fanno abitualmente, ti prenderanno per il culo.

Goditi la tua libertà, sei libero infatti di essere stupido nessuno te lo vieta.

Estrema
8th March 2006, 08:33
Guarda vedo che sei di Prato, io sono a calenzano a lavorare, sede TIM se ti fai vivo ti offro un caffe cosi magari ci confrontiamo a voce.
Ecco va che da me l'umts non va un cazzo; e trovami il firm no brand dello z510 che lo voglio con i menu blu
:laugh:

Whattie
8th March 2006, 09:07
triagon -.- ripigliati

Triagon
8th March 2006, 09:15
bello vedere come i destrosi intervengono solo con commentini da mocciosi semianalfabeti, in fondo il nano conta su questa parte della popolazione per essere eletto lol.
e' sempre uno spasso leggervi

sto sentendo una canzone proprio adatta a loro

Dance of the dead degli Iron Maiden

Shub
8th March 2006, 09:19
E si io son parecchio destrorso........AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ripigliati te e la nanofobia.

Destrorso a me....poeraccio.

Kolp
8th March 2006, 09:26
secondo me cmq ha del tragicomico la notizia... poi ognuno la legge come gli pare più opportuno. tanto i magistrati sono tutti comunisti e i giornalisti trozkisti

Bortas
8th March 2006, 09:39
Attenendomi srettamente alla notizia, lasciando i commenti che non servono a na ceppa per il modo in cui sono posti, la vedo come Kolp, tragicomica...

Il Nando
8th March 2006, 09:45
Io la vedo più tragica che comica... e davvero non capisco come si possa votare il nano dopo le porcate che ha fatto. Per dirla alla Grillo: finicasiniprodifassinodalema sono tutti la stessa cosa, hanno i loro scheletri nell'armadio, sono politici... poco da fare, questi abbiamo e uno di questi votiamo.
Ma Berlusconi e' un altra cosa, lui ha un cimitero di T-Rex, e non ha l'armadio...

Controller
8th March 2006, 23:21

Manager??? Meno male che sono cliente Vodafone...
P.S. Sopra ai 4 assi mettici la tua foto che forse renderai giustizia ai giullari.

Triagon
9th March 2006, 05:30
Manager??? Meno male che sono cliente Vodafone...
P.S. Sopra ai 4 assi mettici la tua foto che forse renderai giustizia ai giullari.

Se mi passi la tua provo con quella.
Controller??? che stai a una uscita dell'autostrada a prende biglietti?:rotfl:

Thor
9th March 2006, 07:02
chiediamo del manager di rete!!!

ma arriva travaglio?

Triagon
9th March 2006, 07:10
per te credo arrivi la neuro

Kith
9th March 2006, 14:39
ma scusate non si diceva Toccata e fuga? Ahhhhhhhhh il gioco di parole eh eh eh

mittico 3agon

ah si dice dance of death, ai maiden ci tengo :metal:

Hasley
9th March 2006, 14:57
Non ho capito xche la gente è intervenuta contro Triagon senza commentare la notizia:scratch:

Kith
9th March 2006, 15:00
Non ho capito xche la gente è intervenuta contro Triagon senza commentare la notizia:scratch:

perchè sono le solite stronzate contro Berlusconi, pubblicate dalla solita persona (ora bepep grillo è old non va più di moda, è uscito il grandissimo Travaglio ), crosspostate dagli stessi user.

Sinceramente la gente s'è rotta il cazzo e lo manifesta così.

Necker
9th March 2006, 15:35
perchè sono le solite stronzate contro Berlusconi, pubblicate dalla solita persona (ora bepep grillo è old non va più di moda, è uscito il grandissimo Travaglio ), crosspostate dagli stessi user.
Sinceramente la gente s'è rotta il cazzo e lo manifesta così.

ma forse non sanno neanche cosa dire altrimenti?

Thor
9th March 2006, 18:30
ma forse non sanno neanche cosa dire altrimenti?

mq effettivamente è quello ilf atto... sui post di triagon non c'è mai stato un cazzo da dire ergo la gente dimostra il suo apprezzamento (LOL) verso siffatto minorato mentale pigliandolo per il culo.
il sopracitato ragazzo soffre di nanofobia, e dall'alba dei tempi i suoi post sono sempre e solo stati cut&paste di roba altrui.
a sto punto all'ennesimo post "gnegne berlusca suka gnegne" la gente s'è talmente scoglionata che non fa altro che pigliarlo in mezzo.
poi tanto contiamo meno di niente eh... siamo solamente destrorsi semianalfabeti, mica illuminati geni sinistrati!

:sleep:

Triagon
9th March 2006, 21:04
"...siamo solamente destrorsi semianalfabeti"

Un barlume di saggezza? asd

Controller
9th March 2006, 23:47
Se mi passi la tua provo con quella.
Controller??? che stai a una uscita dell'autostrada a prende biglietti?:rotfl:

No, è fallito il circo precedente, mo vendo biglietti x il circo Triagon, animali pochi ma pagliacci a non finire.

Triagon
10th March 2006, 00:07
Sei l ami apunta di diamante mi racocmando tieniti in forma.

ihc'naib
10th March 2006, 06:04
lo sapevate