View Full Version : Perchè farsi Ranger Elfo?
Hell
8th March 2006, 16:55
Partendo dal presupposto che è uno Sniper perchè farselo Elfo? come stat e come dimensioni è meglio il Lurido... l'elfo è solo se vogliamo + bello come aspetto, quindi se mi voglio fare Ranger meglio lurido?
Partendo dal presupposto che è uno Sniper perchè farselo Elfo? come stat e come dimensioni è meglio il Lurido... l'elfo è solo se vogliamo + bello come aspetto, quindi se mi voglio fare Ranger meglio lurido?
Elfo lo fai per estetica soprattutto, la razza migliore per fare Sniper è Lurikeen, non ci sono alternative imho!
Drako
8th March 2006, 17:03
Ma infatti qui nessuno dice che un ranger sniper vada fatto elfo, solo i frocioni se lo fanno elfo :nod:
Tipacci del calibro di Naz, MBK, Vash, Achepooh...
Karyal
8th March 2006, 17:20
fondamentalmente luriken e' nettamente superiore all' elfo come ranger sia per quanto riguarda puramente le stat sia per le dimensioni.
ai fini del gioco non ti sconvolge poi cosi tanto la vita la differenza di stat... ma il profondo godimento nel guardare il tuo ranger elfo rispetto al ribrezzo che da il guardare un ranger lurido non ha prezzo :)
Ma infatti qui nessuno dice che un ranger sniper vada fatto elfo, solo i frocioni se lo fanno elfo :nod:
Tipacci del calibro di Naz, MBK, Vash, Achepooh...
:bleach:
Steven
8th March 2006, 21:32
ma perchè farsi 1 elfo , è questa la vera domanda ^^
Taro Swarosky
8th March 2006, 22:34
perchè farsi un elfo alto, è questa la domanda che ci facciamo io, krieg e redo da tipo 4anni a questa parte :nod:
Hudlok
13th March 2006, 23:16
Allora partiamo dal info che per quanto riguarda l arco avere piu di 250 agilita non serve a nulla e che sia l Elfo che il lurido sorcetto c arrivan ampiamente.
Quindi la differenza sta piu che altro nei 5 punti dex . . .cavolo che differenza :rain:
le resist sono invece :
+2% Taglio +3% Perforazione +5% Spirito
il sorcio invece:
+5% Impatto - +5% Energia
l elfo è figo il sorcio fa kagare e cavalca un pony :sneer:
Poi, fai te ^_^
Tunnel
13th March 2006, 23:18
perchè farsi un elfo alto, è questa la domanda che ci facciamo io, krieg e redo da tipo 4anni a questa parte :nod:
Mi sa che Riva dovrebbe saperlo :nod: