PDA

View Full Version : Kahn <--- Pwned (Milan - Bayern)



Kith
8th March 2006, 20:25
Muahauhuaha a parte il 4-1 come cazzo godo, quanto deve aver sukato Kahn :rotfl:

Cmq bella partita, i soliti errori del Milan, e un bayern devastato come il feyenord :nod:

rehlbe
8th March 2006, 20:40
commento in casa mia...

godi maiale, vai ora a urlare in faccia a scheva :metal:

non credo serva aggiungere altro :sneer:

Gilles
8th March 2006, 20:41
se c'e' un portiere pwnato ancora una volta è dida.

Dalamar
8th March 2006, 20:42
Dopo il 4-1 dell'Italia sulla Germania, l'eliminazione del Werder da parte della Juve e l'eliminazione del Bayer da parte del Milan. In una settimana abbiamo ownato i Tedeschi con un secco 3-0.

Arthu
8th March 2006, 20:47
Il milan nelle partite secche ha una mentalita troppo vincente.

Sintak
8th March 2006, 20:59
Credo che la Germania ci dichiarerà guerra a breve :sneer: :sneer:

Boroming
9th March 2006, 00:41
Il milan nelle partite secche ha una mentalita troppo vincente.



anyone say instambul?


:sneer: :sneer: :sneer:

Shub
9th March 2006, 05:07
Fossi stato nei giocatori del milan a fine partita andavo da Khan e sai le risate :D
O se Sheva gli andava a fine partita a regalare la maglia :D

Drako
9th March 2006, 06:21
Kahn ha rosikato, ma io penserei al punto debole milanista ora...dida..è inguardabile al momento.

Necker
9th March 2006, 06:59
MENO MALE che non c'era Ringhio in campo.. altrimenti la rissa con Kahn era assicurata... vi ricordate cosa fece a Poulsen? andò a ridacchiargli in faccia al termine.. e di brutto proprio!

Kahn ownato di brutto godo.

Sakugochi
9th March 2006, 07:45
se c'e' un portiere pwnato ancora una volta è dida.

:thumbup:

Axet
9th March 2006, 09:45
anyone say instambul?
:sneer: :sneer: :sneer:

Noi le finali ci arriviamo a giocarle.

Poi oh, ridicolo sentir parlare così uno che tifa una squadra che in europa non ha vinto nulla se raffrontata ai rossoneri (nn ricordo che squadra tifi, ma qualsiasi italiana ha vinto massimo 1/3 di quanto ha fatto il milan ^^)


Per quanto riguarda la partita: 4 a 1 meritatissimo, ho goduto come un porco quando ha segnato sheva.. dopo il rigore e la ridicola sceneggiata di kahn, sheva non l'ha nemmeno cagato.. tempo 70 secondi e BUM :D

Bello vedere Rui e Costacurta inveire contro quel povero coglione di portiere tedesco dopo il gol :D

Ballack anche lui ridicolo con le sue sceneggiate da gran figo.


@gilles: si, si, pwnato.. però noi siamo ai quarti e kahn ne ha prese 4 e, diciamocelo, potevano essere molte di più: rigore sbagliato, 2 gol sbagliati da seedorf davanti alla porta, uno da ambrosini.

Per quanto riguarda dida: ha fatto si la stronzata, ma direi che un paio di buoni interventi li ha fatti, anche se il risultato era ormai sicuro sul 4 a 1.

Kinson
9th March 2006, 09:52
tutto sommato avrei pensato che il bayern fosse più forte , aveva una difesa un attimo ridicola -.-

Il milan non m' è perso affaticato a portarsi a casa la partita

Kveldulv
9th March 2006, 10:08
Noi le finali ci arriviamo a giocarle.

Poi oh, ridicolo sentir parlare così uno che tifa una squadra che in europa non ha vinto nulla se raffrontata ai rossoneri (nn ricordo che squadra tifi, ma qualsiasi italiana ha vinto massimo 1/3 di quanto ha fatto il milan ^^)




Ehm scusa ma solo i milanisti possono parlare di Milan? Fammi capire.

Cmq direi che hanno stravinto meritatamente e bisogna considerare che il Bayern non è proprio una squadretta.Boh quest'anno non saprei chi sia il favorito, vedo diverse squadre messe bene.

Kolp
9th March 2006, 10:08
a vedere i ritorni degli ottavi werder>bayern imo

Randolk
9th March 2006, 10:16
Istanbul?

Chi ha detto Istanbul?

Devo averne qualche scorcio in firma :sneer:

Mellen
9th March 2006, 10:35
Scusate,sono juventino ma senza dubbio ammiro il milan perchè è l'unica squadra che in italia sa giocare a calcio (non sempre ci riesce,ma se girano alcuni giocatori la palla non la vede nessuno con loro..).
Però qui vedo critiche esagerate verso il Bayern.

Ho guardato 3/4 di partita.
All'inizio ho visto Inzaghi segnare in fuorigioco a 10 minuti dall'inizio scombinando quindi la partita.
Poi un rigore un pò generoso (ho Inzaghi nel Fantacalcio,ma lo odio come giocatore per quanto falso è.. visto che 10minuti dopo ci ha riprovato appendendosi ancora una volta alla maglia dell'avversario..).
Kahn che forse arrabbiato per il rigore concesso, sbaglia obiettivo(avrebbe dovuto al massimo urlare ad Inzaghi)e giustamente si fa punire visto che era meglio se pensava di più a parare il colpo di testa di Sheva (bastava stesse fermo e invece si butta sempre..)
Poi ho visto un Milan schiacciato nella propria area per 20 minuti da un Bayern che però non riusciva a creare una vera occasione tranne su calci da fermo.
Il gol per colpa di un Dida che sembra il fratello scarso,e il colpo di testa in cui Dida torna quello di un tempo salvando.
Poi nel secondo tempo di nuovo Inzaghi (come si fa a non portare al mondiale uno che ha un culo del genere e anche se sbaglia un tiro si ritrova la palla perfetta per ribattere in rete??)subito chiude i giochi perchè taglia le gambe subire dopo 5 minuti un nuovo gol e infine un contropiede di cui Kakà e Sheva sono maestri spettacolari da vedere.

Poi ho girato e mi sono goduto una partita magnifica come Arsenal-Real Madrid e mi sono reso conto della pochezza del campionato italiano dove 3/4 delle volte sarebbe stato fischiato un fallo per il minimo contatto o la palla sarebbe stata buttata in aria invece di giocarla sempre a terra

Complimenti al milan che secondo me è la seconda candidata alla vittoria dopo il barcellona.

Axet
9th March 2006, 11:39
Ehm scusa ma solo i milanisti possono parlare di Milan? Fammi capire.
Cmq direi che hanno stravinto meritatamente e bisogna considerare che il Bayern non è proprio una squadretta.Boh quest'anno non saprei chi sia il favorito, vedo diverse squadre messe bene.

No, semplicemente le battutine su istanbul fatte da gente che son eoni che non vede una finale e ancora di più che non vede una champion's mi fanno ridere, e andrebbero evitate :D


a vedere i ritorni degli ottavi werder>bayern imo

Se vabbè.. la realtà è che, AL MOMENTO, Milan >> Juve (come pensano anche quelli della gazzetta..).
Perchè? Semplice: la Juventus è in calo costante, il Milan in crescita continua.

Che poi quella di domenica sarà una partita con una storia a sè, come tutti i grandi scontri, è un altro discorso.

Ma al momento il milan è decisamente superiore alla juve, che è molto spenta in questi ultimi tempi.


@randolk: scusami, povero interista, quanti anni sono che non vinci una champion's? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

BYRoN
9th March 2006, 11:45
@randolk: scusami, povero interista, quanti anni sono che non vinci una champion's? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Anche se sono milanista rispondo io che sono molto preparato !!! :elfhat:

41 anni... :point:

Cmq dai, quest'anno e' l'anno buono dell'Inter, double coppa italia (la vera specialita' di Mancini) e coppa dei campioni.

Randolk
9th March 2006, 12:05
@randolk: scusami, povero interista, quanti anni sono che non vinci una champion's? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bof, pensi che sta originalissima "quanti anni che non" possa scalfirmi in qualche modo? Sono eoni che sono abituato alle angherie, noi interisti abbiamo una tempra e una capacità di incassare che voi poveri vincenti potete solo sognare.

Una istambul a noi avrebbe fatto poco più che un baffo, ma ogni volta che tiro fuori il 25 maggio sono fior di milanisti che saltellano come indemoniati :sneer:

may 25th: you'll never walk alone :nod:

Axet
9th March 2006, 12:23
Ovvio, perchè il milan è una squadra di vincenti. L'inter una di perdenti.

Hai detto tutto tu.. ed è curioso come tu sia felice di essere un perdente :|

17 anni senza scudetti, 41 senza champion's.

Siete ridicoli ma nonostante tutto avete il coraggio di schernire la squadra che negli utlimi 10/15 anni ha vinto più di tutti al mondo? Ribadisco: ridicoli (tu e tutti gli interisti come categoria ^^)

Sulimo
9th March 2006, 12:26
Dovrebbero dedicare 1 giorno del calendario a s.interista in croce, ogni anno moratti spende n miliardi e la sua squadra non vince quasi mai 1 fava porelli -_-

Lo dico da non tifoso eh prima che salti qualc1 a cacare la fava :D

Kolp
9th March 2006, 12:34
col cagliari non s'è visto tutto sto spettacolo di milan, eh... facile esaltarsi dopo una bella vittoria, ma non bisogna dimenticare cosa non andava fino al giorno prima.

mo pare che siete la squadra più forte di tutte, quando un mese e mezzo fa eravate i morti viventi.

Randolk
9th March 2006, 12:35
Ovvio, perchè il milan è blablabla

E non ci sono più le mezze stagioni.
E si stava meglio quando si stava peggio.

:bored:

Axet
9th March 2006, 12:43
col cagliari non s'è visto tutto sto spettacolo di milan, eh... facile esaltarsi dopo una bella vittoria, ma non bisogna dimenticare cosa non andava fino al giorno prima.

mo pare che siete la squadra più forte di tutte, quando un mese e mezzo fa eravate i morti viventi.

A parte che è 1 mese che il milan và alla grande, anche se ha giocato contro squadrette, e col cagliari è stata l'unica partita a non esser stata molto brillante.

Squadra di morti viventi? Ma se siam sempre stati sopra ai risultati dello scorso anno come punti.. al massimo si può dire che non esprimeva un bel gioco. C'è la sua differenza.

La juve invece è 1 mese circa che arranca, sia in campionato che in champion's: lo vuoi forse negare? Vuoi negare che col werder siete passati PURAMENTE DI CULO? Vuoi negare che in campionato arrancate anche con le piccole? Non scherziamo.

@randolk: sei il solito interista alla frutta, nulla di nuovo sotto il sole :sneer:

Hasley
9th March 2006, 12:45
Cmq ultimo scudetto dell'inter è datato 1997/1998

Ma io sono un sognatore e questo è x tutti gli juventini:kiss:

jamino
9th March 2006, 12:47
be nel corso dell'ultimo mese abbiamo schiantato l'inter buttandola fuori dalla lotta scudetto e con il Werder, nonsotante si sia giocato male, il portiere aveva fatto perlomeno 4 miracoli prima di fare il cappellone per cui la qualificazione è merita.
Il werder tra l'altro mi pare piu in forma del bayern. Insomma mi pare che la situazione tedesca rispecchi un po la situazone italiana i cui in questo momento la squadra piu difficile da affrontare non è a mio parere ne la juve ne il milan ma la roma..

Kolp
9th March 2006, 12:53
A parte che è 1 mese che il milan và alla grande, anche se ha giocato contro squadrette, e col cagliari è stata l'unica partita a non esser stata molto brillante.
Squadra di morti viventi? Ma se siam sempre stati sopra ai risultati dello scorso anno come punti.. al massimo si può dire che non esprimeva un bel gioco. C'è la sua differenza.
La juve invece è 1 mese circa che arranca, sia in campionato che in champion's: lo vuoi forse negare? Vuoi negare che col werder siete passati PURAMENTE DI CULO? Vuoi negare che in campionato arrancate anche con le piccole? Non scherziamo.


vabbè, se vuoi capire, capisci, se no amen.

la juve nell'ultimo mese ha "perso" 4 punti nei pareggio col messina e col parma. per il resto abbiamo battuto l'inter e abbiamo passato il turno di champions. se si fanno questi risultati quando si è giù di forma, figurati quando si torna su :)

Axet
9th March 2006, 12:54
be nel corso dell'ultimo mese abbiamo schiantato l'inter buttandola fuori dalla lotta scudetto e con il Werder, nonsotante si sia giocato male, il portiere aveva fatto perlomeno 4 miracoli prima di fare il cappellone per cui la qualificazione è merita.
Il werder tra l'altro mi pare piu in forma del bayern. Insomma mi pare che la situazione tedesca rispecchi un po la situazone italiana i cui in questo momento la squadra piu difficile da affrontare non è a mio parere ne la juve ne il milan ma la roma..

Eccolo!! Ci mancava la persona più obiettiva del forum.

Qualificazione con il werder meritata? Ma la partita d'andata l'hai vista? E il ritorno? Avete fatto N tiri in porta perchè loro han giocato in difesa dopo il primo gol... ma no, la qualificazione è meritata, il werder è più forte del bayern, e del piero è più forte di baggio, giusto?

Obiettività: 0

Randolk
9th March 2006, 12:55
@randolk: sei il solito interista alla frutta, nulla di nuovo sotto il sole :sneer:

Vero.

Però che spasso quel 25 maggio :sneer:

Kolp
9th March 2006, 12:59
Eccolo!! Ci mancava la persona più obiettiva del forum.
Qualificazione con il werder meritata? Ma la partita d'andata l'hai vista? E il ritorno? Avete fatto N tiri in porta perchè loro han giocato in difesa dopo il primo gol... ma no, la qualificazione è meritata, il werder è più forte del bayern, e del piero è più forte di baggio, giusto?
Obiettività: 0

vabbè, criticare jamino sull'obbiettività ti fa perdere punti, dato che fa sempre analisi a sostegno di quanto dice... a differenza di molti (me incluso) su questa board.

poi se non hai ancora capito la "provocazione" sul discorso baggio-del piero, nc.

Axet
9th March 2006, 13:00
vabbè, se vuoi capire, capisci, se no amen.

la juve nell'ultimo mese ha "perso" 4 punti nei pareggio col messina e col parma. per il resto abbiamo battuto l'inter e abbiamo passato il turno di champions. se si fanno questi risultati quando si è giù di forma, figurati quando si torna su :)

Coi se e coi ma non si va da nessuna parte.

La domanda è: della juve tutto si può dire tranne che gioca un bel calcio. Nell'ultimo periodo, sta giocando peggio del solito, arrancando in tutte le partite, si o no?

La risposta è senza ombra di dubbio si. Poi oh, se ti vuoi illudere del contrario, fai pure :D

Faramjr
9th March 2006, 13:01
Vuoi negare che in campionato arrancate anche con le piccole? Non scherziamo.


Imho dovresti guardarti un paio di partite della Juve dall'inizio alla fine.

E riguardarti anche le partite di champions va. Se parli tanto per farlo evita, che già ne girano tante di stronzate sul forum.

Il Werder è stato molto meglio del Bayern nel ritorno, credo che te lo possa dire chiunque abbia visto le partite di Juve e Milan.

Axet
9th March 2006, 13:04
vabbè, criticare jamino sull'obbiettività ti fa perdere punti, dato che fa sempre analisi a sostegno di quanto dice... a differenza di molti (me incluso) su questa board.
poi se non hai ancora capito la "provocazione" sul discorso baggio-del piero, nc.

Criticare jamino sull'obiettività quando si parla di juventus è la cosa più easy del mondo. Spulciati un po' di 3d, vedrai che il binomio juventus-jamino è fonte inesauribile di stronzate.

Quella del piero - baggio non mi sembrava affatto una provocazione, anzi.. Sai, quando si arriva a dire che Baggio non era nulla di speciale, che sicuramente non era un fenomeno solo per far apparire Del piero meno piccolo al suo cospetto, beh, l'obiettività se nè andata completamente a farsi fottere da un bel pezzo :)

Axet
9th March 2006, 13:07
Imho dovresti guardarti un paio di partite della Juve dall'inizio alla fine.
E riguardarti anche le partite di champions va. Se parli tanto per farlo evita, che già ne girano tante di stronzate sul forum.
Il Werder è stato molto meglio del Bayern nel ritorno, credo che te lo possa dire chiunque abbia visto le partite di Juve e Milan.

Forse perchè il werder è stato lasciato libero di giocare da una juve non al massimo, mentre il bayern è stato schiacciato dal miglior milan della stagione?

Ah, l'ipocrisia.. che brutta bestia :D

Faramjr
9th March 2006, 13:15
Forse perchè il werder è stato lasciato libero di giocare da una juve non al massimo, mentre il bayern è stato schiacciato dal miglior milan della stagione?
Ah, l'ipocrisia.. che brutta bestia :D

Ma ipocrisia di che? Puoi fare il grosso quanto vuoi col tuo milanh stellareh, ma quest'anno avete già perso lo scudetto. E per ora questa è l'unica cosa che conta.

Cioè ma è mai possibile che esistano solo milanisti esaltati? Cos'è vi fanno con lo stampo?

Sakugochi
9th March 2006, 13:16
Bello, 'sto thrad mi sta appassionando sempre di più!
:rotfl:

Bortas
9th March 2006, 13:23
:point: :point: :point: :sneer: :sneer: :sneer: :shocked: :shocked: :shocked:
:love: :love: :love: :shrug: :shrug: :shrug: :sleep: :sleep: :sleep:

jamino
9th March 2006, 13:26
Eccolo!! Ci mancava la persona più obiettiva del forum.
Qualificazione con il werder meritata? Ma la partita d'andata l'hai vista? E il ritorno? Avete fatto N tiri in porta perchè loro han giocato in difesa dopo il primo gol... ma no, la qualificazione è meritata, il werder è più forte del bayern, e del piero è più forte di baggio, giusto?
Obiettività: 0

Ho visto anche l'andata ed eravamo 2-1 a 5 minuti dalla fine in effetti.. con Ibra che si era mangiato un paio di goal...

Un discorso è dire che il gol della qualificazione sia stata una gran botta di culo.. un discorso è dire che nel complesso la qualificazione sia stata piu che meritata...

Comunque se ti fa piacere credere che il bayern giochi meglio del Werder fai pure tanto come sempre te la canti e te la soni da solo...


enjoy...

edito.. ancora su sto discorso baggio del piero??
trovami quando ho detto che baggio "non era niente di speciale". Io ho semplicemente detto che non è quel fuoriclasse assoluto che a noi italiani piace credere...A per tua norma e regola Baggio ha giocato (e vinto) anche nella Juve...

Axet
9th March 2006, 13:27
Ma ipocrisia di che? Puoi fare il grosso quanto vuoi col tuo milanh stellareh, ma quest'anno avete già perso lo scudetto. E per ora questa è l'unica cosa che conta.
Cioè ma è mai possibile che esistano solo milanisti esaltati? Cos'è vi fanno con lo stampo?

Ma fare il grosso dove? Ao sveglia, si è semplicemente detto che la juve sta passando un brutto periodo, dove arranca ogni partita, mentre il milan ne sta passando uno molto buono.

Se ci pensi 2 mesi fa le cose erano invertite..

Scudetto perso? Probabile, intato però se il milan vince domenica sera a torino non sarà così perso. Istanbul insegna no? Bisogna evitare di cantare vittoria troppo presto, anche quando sembra tutto scontato.. ^^

Per concludere con una battuta del tuo genere: ma solo juventini non obiettivi esistono? Che è vi fanno con lo stampo?

Paragona la prestazione del milan ieri con quella della juve di martedì.. poi ridiamo :D

Axet
9th March 2006, 13:29
Ho visto anche l'andata ed eravamo 2-1 a 5 minuti dalla fine in effetti.. con Ibra che si era mangiato un paio di goal...
Un discorso è dire che il gol della qualificazione sia stata una gran botta di culo.. un discorso è dire che nel complesso la qualificazione sia stata piu che meritata...
Comunque se ti fa piacere credere che il bayern giochi meglio del Werder fai pure tanto come sempre te la canti e te la soni da solo...
enjoy...

Infatti il 2 a 1 sarebbe stato scandaloso come risultato, la vittoria del werder era stata più che meritata come hanno anche sottolineato le varie riviste sportive.

Ribadisco che voi dovreste essere fuori dalla champion's se non fosse per la vostra fortuna sfacciata ^^

Cmq si, tranquillo. Il werder è più forte del bayern, e del piero è più forte di baggio. Tutto torna, non trovi?

Randolk
9th March 2006, 13:35
Paragona la prestazione del milan ieri con quella della juve di martedì.. poi ridiamo :D
Io riderei molto se ai mondiali il Brasile mettesse Dida tra i pali. E Cesar in panca :shocked:
Basta arrivare in vista della porta e tirare :point:
E mettere guttalax nella borraccia di Ronaldinho prima della partita :gha:

jamino
9th March 2006, 13:36
Va be tu esaltati con il Milan di 2 rigori inventati e il 3 a 1 su gollonzo (doppio rimpallo sulla difesa e poi rimpallo su inzaghi.. e poi dici a noi del culo...)


Ci si vede domenica sera...

PS Kaka invece è il fenomeno del futuro vero?

Zi Piè
9th March 2006, 13:42
Madoò e pensare che gli interisiti si son alleati con la squadra che nel 2002 gli ha fatto perdere lo scudetto :point:

Kolp
9th March 2006, 13:42
vabbè axet, te la suoni e te la canti.

enjoy!

jamino
9th March 2006, 13:45
Madoò e pensare che gli interisiti si son alleati con la squadra che nel 2002 gli ha fatto perdere lo scudetto :point:

Potenza del derbY zi pié ;)

Kalgan
9th March 2006, 13:59
...
PS Kaka invece è il fenomeno del futuro vero?

per me si! vorrai mica dirmi che è scarso?

Nazgul Tirith
9th March 2006, 14:00
Ao apparte tutto e' spettacolare come ci si riesce a scannare pure dove non c'e ne bisogno eh :point: :sneer:

Axet
9th March 2006, 14:03
Va be tu esaltati con il Milan di 2 rigori inventati e il 3 a 1 su gollonzo (doppio rimpallo sulla difesa e poi rimpallo su inzaghi.. e poi dici a noi del culo...)
Ci si vede domenica sera...
PS Kaka invece è il fenomeno del futuro vero?

Tu vuoi negare la magnifica prestazione di ieri sera? Ma vatti a nascondere và..

Il rigore all'andata non c'era, ma a velocità normale poteva sembrare fallo di mano.

Il rigore al ritorno era netto, come sottolinea anche la gazzetta (ce l'ho davanti, se vuoi cito..) e cmq è stato sbagliato.

Il terzo gol è nato si da un rimpallo fortunoso di inzaghi, ma l'azione PAUROSA di serginho prima del cross dove la mettiamo? E gli altri 3 gol dove li metti? E l'aver distrutto il bayern monaco sul piano del gioco dove lo metti?

La juve è passata di culo. Il milan no :)

Kakà? E' un fenomeno già ora, e sono certo che lo sarà ancora di più in futuro..

@kolp: si, hai ragione me le suono e me le canto. Pensa te che io credevo foste voi a sragionare, dicendo eresie come "il werder è più forte del bayern" e " la juve è passata di culo, ma anche il milan ha avuto molta fortuna.."

Si vede quanto ne capite di calcio :sneer:

Gilles
9th March 2006, 14:04
Ao apparte tutto e' spettacolare come ci si riesce a scannare pure dove non c'e ne bisogno eh :point: :sneer:

fatte i cazzi tua e falli continuarehh!


:sneer:

Sakugochi
9th March 2006, 14:05
MIPIACEILCIOCCOLATO!!!
:shocked:

Sakugochi
9th March 2006, 14:05
fatte i cazzi tua e falli continuarehh!
:sneer:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nazgul Tirith
9th March 2006, 14:07
fatte i cazzi tua e falli continuarehh!
:sneer:



FRAhHHHHHhhHHH SSSSSFFFFFOGLIAMIHHHH L'ANIMAHHHH!:shocked:



MIPIACEILCIOCCOLATO!:shocked:

gallack
9th March 2006, 14:17
Eccolo!! Ci mancava la persona più obiettiva del forum.
Qualificazione con il werder meritata? Ma la partita d'andata l'hai vista? E il ritorno? Avete fatto N tiri in porta perchè loro han giocato in difesa dopo il primo gol... ma no, la qualificazione è meritata, il werder è più forte del bayern, e del piero è più forte di baggio, giusto?
Obiettività: 0

E tu le partite le guardi dal televideo, all'andata hanno fatto il 3 a 2 in pieno recupero (merito loro cmq) e hanno fatto 2 gol in piena mischia in area (botta di culo).

Se siete convinti (parlo da juventino) che automaticamente la squadra che vince è quella che gioca meglio mi sa che ti sbagli un poco visto che l'accesso all'ultima finale vinta (contro la juve) è avvenuto con 4 pareggi consecutivi e con un gol (fortunoso) di pippo inzaghi contro L'ajax all'89esimo minuto.

La juventus non ha mollato, nonostante il gol in passivo, ed è stata aiutata, non dalla fortuna, ma da una cappella grossa come na casa fatta dal portiere del werder.

Domenica prossima la juventus scenderà in campo tranquilla, infatti solo il milan non può permettersi di perdere o pareggiare :nod:

Kith
9th March 2006, 14:17
qui cè gente che ha grossi problemi di egocentrismo, in un thread sulla partita di ieri del Milan è saltato fuori Milan-Cagliari, la Juve, la finale di champion dell anno scorso, ao ma vi spruzzate tutti col diserbante -_-

Poi date contro ad Axet che è l'unico che sta parlando di Milan e non di altre cazzate, ma ripigliatevi.


(bella mò ho dato contributo al mio flame :D )

Sakugochi
9th March 2006, 14:17
Perchèèèèèhhhhhh vedi un pò di anni faaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh
vedevo mamma e papààààààààààhhhhhhhhhh
dentro una scatolaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh
dietro due psichiatri ed ero solo un bambinooooooohhhhhhhhhhhhhhhhh...un bambinooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh!!

e dicono capitaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh
ma non spararti frààààààààààààààhhhhhhhhhhhhhhhhhh
sfogliami l’animaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh
e vedrai che c’ero cosi vicinoooooooooooooooooooohhhhhhhhhh....cosi vicinooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh!!!

Si parlava di Kakà, m'è venuto spontaneo pensare a lui
:nod:

Gilles
9th March 2006, 14:20
Perchèèèèèhhhhhh vedi un pò di anni faaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh
vedevo mamma e papààààààààààhhhhhhhhhh
dentro una scatolaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh
dietro due psichiatri ed ero solo un bambinooooooohhhhhhhhhhhhhhhhh...un bambinooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh!!
e dicono capitaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh
ma non spararti frààààààààààààààhhhhhhhhhhhhhhhhhh
sfogliami l’animaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh
e vedrai che c’ero cosi vicinoooooooooooooooooooohhhhhhhhhh....cosi vicinooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh!!!
Si parlava di Kakà, m'è venuto spontaneo pensare a lui
:nod:

cazzo non bastava naz in msn,contagiato pure te mo -.-

Nazgul Tirith
9th March 2006, 14:24
Perchèèèèèhhhhhh vedi un pò di anni faaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh
vedevo mamma e papààààààààààhhhhhhhhhh
dentro una scatolaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh
dietro due psichiatri ed ero solo un bambinooooooohhhhhhhhhhhhhhhhh...un bambinooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh!!
e dicono capitaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh
ma non spararti frààààààààààààààhhhhhhhhhhhhhhhhhh
sfogliami l’animaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh
e vedrai che c’ero cosi vicinoooooooooooooooooooohhhhhhhhhh....cosi vicinooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh!!!
Si parlava di Kakà, m'è venuto spontaneo pensare a lui
:nod:


Fanculo te, fanculo te, fanculohhh questo postohhhh
non mi è ancorahhhhhh chiaro il motivohhhhhhh per cui sono quahhhhhh
insiemehhhhhh a tutti questihhhhhhh stronzihhhhhhh che non conoscohhhhhh
ho sentito qualcunohhhhhhh parlare di insanitàhhhhh:mentalehhhhhhhh
forse qualcunohhhhh vorrà fare malehhhhhhhh
a un Frahhhhhh ma quale peccatohhhhhh ho commessohhhhh per meritarehhhhhh
di starehhhh quahhhhhhhhhh


:nod:

jamino
9th March 2006, 14:26
Va be portiamo avanti sto flame sportivo di fine giornata lavorativa:
1) dire che il rigore all'andata era inesistente non è da poco. Per il Bayern andare a Milano con l'obbligo di vincere (o fare almeno 2-2) significa dover impostare una partita tatticamente completamente diversa; Ammetterai che pareggiare in trasferta con un rigore regalato e poter quindi impostare la partita di ritorno come meglio aggrada sia un evento fortunato? O no?
2) Sul rigore: sinceramente inzaghi l'ho avuto svariati anni alla juve e sai meglio di me come si tuffa per prendersi i rigori
3) Sul terzo gol vero bella azione di serginho.. ma questo non toglie che senza 3 (dico 3) rimpalli la palla non entrava.. e anche qui vuoi mettere che se fai il 3-1 a inizio ripresa poi giochi sul velluto... magari se non lo fai la partita diventa piu difficile in quanto basta un gol (magari anche casuale) e sei fuori.
4) Io non dico che i Werder sia in assoulto piu forte del Bayern.. Dico semplicemente che in questo momento lo è, è piu in forma, ripeto è come in Italia, non necessariamente la classifica di campionato rispecchia i valori in un determinato momento. Ora in Italia la squadra piu forte è la roma, eppure è quinta in campionato;
5) Su kaka pure per me è forte.. però un minmo tocca pure rompe le palle visto che tu discuti del piero ;)

Comunque se ti va di continuare a divertirti con altisonanti affermazioni sul fatto che il Milan sia piu forte della juve fallo.. mi pare che in casa con l'empoli vi abbiano bloccato per 77 minuti .. e sinceramente non mi pare che l'Empoli, con tutto il rispetto, sia sta squadra di fenomeni...

Poi è carino come tiri il sasso e tiri indietro la mano ...

Prima dici (cito testualmente) "AL MOMENTO, Milan >> Juve (come pensano anche quelli della gazzetta..).
Perchè? Semplice: la Juventus è in calo costante, il Milan in crescita continua."
Poi ti cachi sotto e dici "Che poi quella di domenica sarà una partita con una storia a sè, come tutti i grandi scontri, è un altro discorso.", mettendo le mani avanti in caso di sconfitta...

E mica vale cosi.... se devi scoattare fallo seriamente dì: "voi siete in calo domenica veniamo a torino e vi apriamo come cozze per riaprire il campionato"...

Troppo facile scoattare con il paracadute di poter dire "io l'avevo detto che era una partita a se"...
BTW falla finita di citare un giornale che oggi titola "Milan Quattro pere al Bayern"... ormai la gazzetta con le milanesi ha la stessa credibilità di tuttosport con la Juve e del corriere con la Roma e la Lazio... praticamente 0...

/bow al pubblico pagante del flame ;)

Axet
9th March 2006, 14:54
Va be portiamo avanti sto flame sportivo di fine giornata lavorativa:
1) dire che il rigore all'andata era inesistente non è da poco. Per il Bayern andare a Milano con l'obbligo di vincere (o fare almeno 2-2) significa dover impostare una partita tatticamente completamente diversa; Ammetterai che pareggiare in trasferta con un rigore regalato e poter quindi impostare la partita di ritorno come meglio aggrada sia un evento fortunato? O no?

Già.. peccato per il fuorigioco inesistente fischiato a sheva mentre era solo soletto di fronte al portiere :D bello dimenticarsi le cose no?


2) Sul rigore: sinceramente inzaghi l'ho avuto svariati anni alla juve e sai meglio di me come si tuffa per prendersi i rigori

E con ciò? Che inzaghi si butti spesso è risaputo, che abbia accentuato la caduta è probabile, che il fallo sia stato commesso è fuori da qualsiasi dubbio.
Il rigore c'era. Senza SE e senza MA.


3) Sul terzo gol vero bella azione di serginho.. ma questo non toglie che senza 3 (dico 3) rimpalli la palla non entrava.. e anche qui vuoi mettere che se fai il 3-1 a inizio ripresa poi giochi sul velluto... magari se non lo fai la partita diventa piu difficile in quanto basta un gol (magari anche casuale) e sei fuori.

Quindi? Eravamo sul 2 a 0, loro han avuto culo sulla papera di dida e han siglato il 2 a 1. Fortuna ha voluto che a riequilibrare le sorti ci sia stato il rimpallo che ha portato al 3 a 1.
Ma questa è polemica sterile: il milan ha dominato, il bayern si è visto solo quando, sul 4 a 1, i rossoneri hanno tirato un po' i remi in barca..


4) Io non dico che i Werder sia in assoulto piu forte del Bayern.. Dico semplicemente che in questo momento lo è, è piu in forma, ripeto è come in Italia, non necessariamente la classifica di campionato rispecchia i valori in un determinato momento. Ora in Italia la squadra piu forte è la roma, eppure è quinta in campionato;

Si ma questo lo dici tu, capisci dov'è il problema? :D
Poi oh, ovviamente visto che il werder ha giocato contro la juve, il werder diviene automaticamente la squadra più forte di germania.
Se domani verrà sorteggiata villareal - juventus, riuscirai a dire che in questa precisa congiunzione astrale il villareal è più forte anche del barcellona? :sneer:
Ribadisco: è come la storia del Baggio non era un fenomeno, Del piero è al suo livello... :rolleyes:


5) Su kaka pure per me è forte.. però un minmo tocca pure rompe le palle visto che tu discuti del piero ;)

Kaka > Del Piero, questo è evidente :D

Del Piero è un ottimo giocatore, ma Kaka è una spanna sopra..


Comunque se ti va di continuare a divertirti con altisonanti affermazioni sul fatto che il Milan sia piu forte della juve fallo.. mi pare che in casa con l'empoli vi abbiano bloccato per 77 minuti .. e sinceramente non mi pare che l'Empoli, con tutto il rispetto, sia sta squadra di fenomeni...


E invece della juve che con la samp ha avuto un culo pazzesco nel primo tempo, che mi dici?
Che poi, forte l'empoli, son buoni tutti a giocare 80 minuti facendo catenaccio e non prendere gol.. alla prima distrazione l'han presa nel culo.


Poi è carino come tiri il sasso e tiri indietro la mano ...
Prima dici (cito testualmente) "AL MOMENTO, Milan >> Juve (come pensano anche quelli della gazzetta..).
Perchè? Semplice: la Juventus è in calo costante, il Milan in crescita continua."
Poi ti cachi sotto e dici "Che poi quella di domenica sarà una partita con una storia a sè, come tutti i grandi scontri, è un altro discorso.", mettendo le mani avanti in caso di sconfitta...
E mica vale cosi.... se devi scoattare fallo seriamente dì: "voi siete in calo domenica veniamo a torino e vi apriamo come cozze per riaprire il campionato"...
Troppo facile scoattare con il paracadute di poter dire "io l'avevo detto che era una partita a se"...

Guarda che mica abbiamo tutti la tua mentalità, sai?
Al momento il milan è più forte della juve, prova a confutare questa affermazione. Guarda le ultime partite di ambo le squadre: non dico il risultato, dico il livello di gioco espresso. E prova anche a negare che la juve sia in calo :D

Io non metto le mani avanti, semplicemente dico quanto è vero. Sai come si dice no? La palla è rotonda. Io non ho la certezza che il milan a torino batta la juve, perchè non sempre il risultato rispecchia gli effettivi valori in campo (basti vedere il derby perso dal milan)..
Come il milan ha perso con il liverpool, come la juve ha perso con il liverpool, come il middlesbrough ha battuto 3 a 0 il chelsea.

Ma qui pare di parlare con un bimbo di terza elementare che dice: "prima tiri il sasso e poi ti cachi sotto!!"
Eh si, scusa mamma, vado a cambiare il pannolone.

Sempre più ridicolo :D


BTW falla finita di citare un giornale che oggi titola "Milan Quattro pere al Bayern"... ormai la gazzetta con le milanesi ha la stessa credibilità di tuttosport con la Juve e del corriere con la Roma e la Lazio... praticamente 0...
/bow al pubblico pagante del flame ;)

Se vabbè, ecco l'ennesima stronzata :D
Se c'è un giornale sportivo imparziale, stai tranquillo che quello è la gazzetta.
E poi, fammi capire, che doveva titolare visto che ieri sera il milan ha battuto 4 a 1 il bayern?
Paragonare la gazzetta a tuttosport.. dammi il gomito và.

jamino
9th March 2006, 15:08
Hai certezze selettive.... solo ed esclusivamente quelle che ti fanno comodo direi. Ad esempio dimentichi la partita della Juve con L'inter vinta con pieno merito (nonostante ci bastasse il pareggio).

Kaka> di del piero è una tua convinzione che condivideranno senz'altro tutti i milanisti.. ne riparliamo quando avrà dato al milan ciò che del piero ha dato alla juve...

Sul livello di gioco delle 2 squadre (werder e Bayern) basta vedere le 2 partite di coppa per rendersi conto di chi gioca meglio.
Come tu dici che l'affermazione che il Werder è più forte del bayern è una mia affermazione (e quindi non credibile) lo stesso vale per la tua sul fatto che attualmente il milan è piu forte della juve, ne piu ne meno... Pertanto non ho nulla da confutare.. mi pare che i punti di distacco siano di fatto gli stessi (1 piu uno meno). La palla sarà pure rotonda e il campo rettangolare... ma resta il fatto che evidentemente tutta questa certezza sulla superiorità del milan non ce l'hai se poi non credi al fatto che domenica il pronostico sia fortemente orientato verso di voi e quindi senti il bisogno di mettere le mani avanti....


Ripeto se devi fare lo sborone (cosa che io non ho fatto in questo post ne in altri parlando del valore della juve) fallo fino in fondo altro che bambinetto di 3anni.... Personalmente se non sono certo di una cosa (ad esempio che la mia squadra sia migliore di un'altra) non dico Juve>> di x, ma poi la palla è rotonda si gioca in 11 e il calcio non è uno sport per signorine.....taccio e aspetto il risultato...

Axet
9th March 2006, 15:28
Hai certezze selettive.... solo ed esclusivamente quelle che ti fanno comodo direi. Ad esempio dimentichi la partita della Juve con L'inter vinta con pieno merito (nonostante ci bastasse il pareggio).

Io ho dei seri dubbi sul "Pieno merito". Secondo me il risultato giusto sarebbe stato un pareggio. Bisogna però dire che la juve ha fatto registrare una buona prestazione contro l'inter, ma è stato sicuramente l'unico caso degli ultimi tempi.


Kaka> di del piero è una tua convinzione che condivideranno senz'altro tutti i milanisti.. ne riparliamo quando avrà dato al milan ciò che del piero ha dato alla juve...

Ma che c'entra quello che ha dato? Allora Del Piero è più forte di Ronaldinho perchè ha dato più lui alla juve che non il brasiliano al barça?
I tuoi ragionamenti non stanno in piedi.
Se vuoi facciamo un sondaggione.. chi preferireste avere in squadra? Kakà o Del Piero? Il risultato, purtroppo per te, è scontato ;)


Sul livello di gioco delle 2 squadre (werder e Bayern) basta vedere le 2 partite di coppa per rendersi conto di chi gioca meglio.

Ah, vero.. e io che pensavo che il bayern fosse stato schiacciato da una prestazione ottima del milan! Mentre che il werder fosse stato libero di giocare a causa di una prestazione mediocre della juve.. però tutti i critici e le riviste parlano di "splendida prestazione del milan".. chissà chi ha ragione, eh? :sneer:
Per l'ennesima volta: è come la storia di Baggio. Lo sminuisci per far risaltare Del Piero. Così cerchi di sminuire il bayern per screditare il milan e fai il contrario con il werder. Contento te...


Come tu dici che l'affermazione che il Werder è più forte del bayern è una mia affermazione (e quindi non credibile) lo stesso vale per la tua sul fatto che attualmente il milan è piu forte della juve, ne piu ne meno...

Non è la stessa cosa. Mettila così: la juve come ha giocato le partite dell'ultimo mese e mezzo? Bene o male? Ti rispondo io: eccezion fatta per lo scontro con l'inter, male. Molto male. Ma grazie al suo cinismo è riuscita lo stesso a portare a casa punti.


Pertanto non ho nulla da confutare.. mi pare che i punti di distacco siano di fatto gli stessi (1 piu uno meno). La palla sarà pure rotonda e il campo rettangolare... ma resta il fatto che evidentemente tutta questa certezza sulla superiorità del milan non ce l'hai se poi non credi al fatto che domenica il pronostico sia fortemente orientato verso di voi e quindi senti il bisogno di mettere le mani avanti....
Ripeto se devi fare lo sborone (cosa che io non ho fatto in questo post ne in altri parlando del valore della juve) fallo fino in fondo altro che bambinetto di 3anni.... Personalmente se non sono certo di una cosa (ad esempio che la mia squadra sia migliore di un'altra) non dico Juve>> di x, ma poi la palla è rotonda si gioca in 11 e il calcio non è uno sport per signorine.....taccio e aspetto il risultato...

Non ce la puoi fare.
Il milan in questo periodo è più forte della juve, si o no? SI.
E' certo che il milan batta la juve? NO.

Perchè se vincesse sempre la più forte, allora le grandi squadre non pareggerebbero nè tantomeno perderebbero mai con le piccole, e invece non è così.
Se vincesse sempre la più forte, il milan l'anno scorso avrebbe battuto il liverpool, invece non è stato così.
Se vincesse sempre la più forte, la grecia come cazzo ha fatto a vincere gli europei?

Di casi ce ne sono a migliaia. Ma te sei troppo accecato dal tifo per capire, oppure cosa più probabile fai finta di non capire.
Ribadisco: sembri un bimbo di terza elementare :)

Visto che tu hai questo potere straordinario di prevedere con sicurezza estrema il risultato delle partite, mi daresti una mano a compilare la schedina?

Kolp
9th March 2006, 15:30
...

se prima impari a leggere e impari a non imporre la tua opinione su quella delle altre, magari ci si può unire al tuo assolo e fare un concerto...

Marphil
9th March 2006, 15:30
Vabbè i soliti discorsi da bar noinoi + forti voivoi + scarsi :D

Cmq metto la gioia per l'elimazione del Liverpool = al passaggio del turno del Milan :sneer:

Per quanto riguarda Milan-Juve.......partita "nutele, troppi punti di distacco non cambia na sega in ogni caso.

Serve giusto per vedere (si spera) na partita decente, cosa che nel campionato italiano ormai è piuttosto rara.

Axet
9th March 2006, 15:35
se prima impari a leggere e impari a non imporre la tua opinione su quella delle altre, magari ci si può unire al tuo assolo e fare un concerto...

Si, bravo, hai ragione.

Cmq marph non è detto. Se il milan vince và a -7. Sette punti in nove giornate. Difficile, quasi impossibile visto l'andazzo del campionato.. ma una remota possibilità c'è. Del resto anche l'anno scorso avevam recuperato 6 punti in una settimana alla juve.

Ribadisco che è difficilissimo, ma una minima speranza permane. Poi ovvio, se si perde domenica allora tanti saluti..

Kolp
9th March 2006, 15:42
Si, bravo, hai ragione.


grazie, fa sempre piacere sentirselo dire

Kith
9th March 2006, 15:59
d'altronde la ragione si da ai pazzi :sneer:

Kolp
9th March 2006, 16:07
d'altronde la ragione si da ai pazzi :sneer:

masticare - 3 persona singolare, passato remoto :sleep:

ihc'naib
9th March 2006, 16:11
Se vabbè, ecco l'ennesima stronzata :D
Se c'è un giornale sportivo imparziale, stai tranquillo che quello è la gazzetta.
E poi, fammi capire, che doveva titolare visto che ieri sera il milan ha battuto 4 a 1 il bayern?


Beh. non usare un termine gergale e da tifoso sarebbe stato un buon inizio :)

Axet
9th March 2006, 16:11
masticare - 3 persona singolare, passato remoto :sleep:

Masticò....

:D



Beh. non usare un termine gergale e da tifoso sarebbe stato un buon inizio :)

:nod:

Con tutti gli insulti che volano in sto forum ci vogliamo soffermare sulla parola di uso comune "Stronzata" ?

UBERLOL

jamino
9th March 2006, 16:18
Allora .. ora posso rispondere con piu calma punto per punto:
1) Risultato piu giusto un pareggio? Ma sinceramente questa è una tua opinione molto personale. La partita l'ha fatta la Juve nonsotante fossimo in trasferta e ci bastasse il pareggio, le migliori occasioni le ha avute la juve per cui non vedo su che base fosse piu giusto un pareggio

2) Su cosa basi la valutazione della forza di un giocatore? Personalmente sulla sua capacità di dare valore aggiunto alla squadra. Se viceversa la basi solo sulla capacità tecnica a mio parere Ariel Ortega è stao il piu grosso campione argentino dopo maradona.... ma credo che sarai d'accordo anche tu che questa è una castorneria.. Bada bene non ho paralto di vittorie.. ma di dare valore aggiunto alla squadra. Da questo punto di vista Kaka ha ancora molta strada da fare... Ovvio che se tu dici "vuoi un giovane in rampa di lancio" o un giocatore a fine cariera tutti dicono che vogliono Kaka...

3) Il valore dell'avversario non può essere considerato solo quando pare a te... il tuo raggionamento è perfettamente reversibile, il milan ha fatto un figurone perché al bayern sono scarsi e la juve ha fatto una figura peggiore perché il Werder è piu forte... Questo raggionamento inoltre vale anche per ciò che riguarda la fase di campionato. Chi ha incontrato il Milan e chi la juve nelle ultime giornate? Se guardi il claendario il milan è andato in goleada solo con squadre come il treviso o la reggina... mentre a parte il Palermo con le squadre medie ha faticato (Lazio Sampdoria). La Juve ha giocato male? Forse non ha giocato in modo spettacolare, ma questa è storicamente una differenza tra le squadre di capello e le squadre, ad esempio, di Ancelotti. Le squadre di Capello raramente giocano in modo spettacolare ma sono solide... e per questo vincono. Anche qui, come per il discorso dei singoli giocatori su che base definisci forte una squadra? Quella dei risultati ottenuti o quella della bellezza del gioco espresso? Anche qui allora le squadre di Zeman sono le piu forti della storia... Direi che non è così no?

(bada bene a me non piace il gioco di Capello, ma i fatti dicono che le sue squadre sono forti).

Quindi torniamo alla tua domanda:
Il Milan Attuale è piu forte della Juve? I risultati dicono di no, il fatto che il Milan abbia faticato con squadre medie e in alcuni casi anche piccole (cagliari empoli) dice di no.....

L'unico episodio in cui senz'altro il Milan ha giocato meglio è stato ieri sera, ma nonstante la Juve abbia giocato male guardacaso il portiere della squadra avversaria ha dovuto fare 4 autentici miracoli (ibra emerson trezeguet nel primo tempo, Emerson e Mutu nel secondo) un difensore in crsi ha sfiorato l'autogol col portiere in uscita e infine Trezeguet si è magiato 2 gol di testa da solo davanti al portiere......
E abbiamo giocato male...

Questi sono fatti, dati, risultati....

Ora per favore tu dici che io sono accecato dal tifo, ma a me pare che sia tu che, anche tu come un bambino di 3 anni, riesci a ripetere costantemente le stesse cose:
Noi in questo momento piu forti, voi in crisi... voi culo noi bravi...


PS leggo la gazza da anni perché l'ho sempre ritenuta l'unico giornale sportivo al di sopra delle aprti.. putroppo ultimamente è sceso sul terreno degli altri giornali sportivi e si è rovinato, sopratutto col nuovo direttore... Aridatece cannavò!

Kolp
9th March 2006, 16:23
Masticò....

:D



non volevo che qualcuno scrivesse delle scurrilità sul forum :nod:

AlBendi
9th March 2006, 16:30
sky > mediaset > rai
dio maledica la monotelecamera e i minispot ad ogni fallo !

Kith
9th March 2006, 16:44
masticare - 3 persona singolare, passato remoto :sleep:


OLD :sneer:

Kinson
9th March 2006, 17:33
Cmq ultimo scudetto dell'inter è datato 1997/1998
Ma io sono un sognatore e questo è x tutti gli juventini:kiss:
Vabè io capisco che puoi aver sofferto quanto interista , però dai non pensavo che fossì tanto sbarellato da non ricordarti più l'ultimo scudetto dell inter , cioè alla fine negli ultimi 20 anni non è che ce ne stanno molti da ricordare :sneer:
toh va , sognatore ! :rotfl:
http://it.wikipedia.org/wiki/Calcio_%28Albo_d%27oro_Campionato_Serie_A%29
non è che tifavi juve per caso nel 98 ? :nod:

Hasley
9th March 2006, 18:02
Vabè io capisco che puoi aver sofferto quanto interista , però dai non pensavo che fossì tanto sbarellato da non ricordarti più l'ultimo scudetto dell inter , cioè alla fine negli ultimi 20 anni non è che ce ne stanno molti da ricordare :sneer:
toh va , sognatore ! :rotfl:
http://it.wikipedia.org/wiki/Calcio_%28Albo_d%27oro_Campionato_Serie_A%29

In effetti ricordavo l'avesse vinto l'inter, sarà sicuramente un errore del sito:fuck:

non è che tifavi juve per caso nel 98 ? :nod:

Io no, ma credo che nonostante tutto qualcuno l'abbia fatto:kiss:

Cmq propongo un bel Juve - Milan ai quarti cosi facciam contenti Jamino e Axet

Axet
9th March 2006, 19:38
Allora .. ora posso rispondere con piu calma punto per punto:
1) Risultato piu giusto un pareggio? Ma sinceramente questa è una tua opinione molto personale. La partita l'ha fatta la Juve nonsotante fossimo in trasferta e ci bastasse il pareggio, le migliori occasioni le ha avute la juve per cui non vedo su che base fosse piu giusto un pareggio

Vabbè se lo dici tu.. sei l'unico, ripeto l'unica persona con cui ho discusso di inter - juve che abbia detto che la juve abbia meritato la vittoria e che il pareggio non ci stava. L'unico. E ne ho parlato con N juventini. L'unico.


2) Su cosa basi la valutazione della forza di un giocatore? Personalmente sulla sua capacità di dare valore aggiunto alla squadra. Se viceversa la basi solo sulla capacità tecnica a mio parere Ariel Ortega è stao il piu grosso campione argentino dopo maradona.... ma credo che sarai d'accordo anche tu che questa è una castorneria.. Bada bene non ho paralto di vittorie.. ma di dare valore aggiunto alla squadra. Da questo punto di vista Kaka ha ancora molta strada da fare... Ovvio che se tu dici "vuoi un giovane in rampa di lancio" o un giocatore a fine cariera tutti dicono che vogliono Kaka...

Kakà fà la differenza molto più di quanto non la faccia Del Piero.. Andiamo, Del Piero è un signor giocatore ma Kakà è l'asso nella manica di questo milan. Ti basta vedere una partita dei rossoneri per capire quanto è forte quel ragazzo.
Ma vabbè, si sa che per te esiste solo Del Piero.. :O


3) Il valore dell'avversario non può essere considerato solo quando pare a te... il tuo raggionamento è perfettamente reversibile, il milan ha fatto un figurone perché al bayern sono scarsi e la juve ha fatto una figura peggiore perché il Werder è piu forte... Questo raggionamento inoltre vale anche per ciò che riguarda la fase di campionato. Chi ha incontrato il Milan e chi la juve nelle ultime giornate? Se guardi il claendario il milan è andato in goleada solo con squadre come il treviso o la reggina... mentre a parte il Palermo con le squadre medie ha faticato (Lazio Sampdoria). La Juve ha giocato male? Forse non ha giocato in modo spettacolare, ma questa è storicamente una differenza tra le squadre di capello e le squadre, ad esempio, di Ancelotti. Le squadre di Capello raramente giocano in modo spettacolare ma sono solide... e per questo vincono. Anche qui, come per il discorso dei singoli giocatori su che base definisci forte una squadra? Quella dei risultati ottenuti o quella della bellezza del gioco espresso? Anche qui allora le squadre di Zeman sono le piu forti della storia... Direi che non è così no?

No, perchè c'è un limite. Il milan è stato dal primo minuto che ha fatto la partita. Secondo il tuo ragionamento quindi si potrebbe sempre rigirare la frittata, ma non è così. Quando vi è una dimostrazione di palese superiorità, e quando si parla di squadre di un certo livello, le valutazioni diventano più oggettive. Il bayern di quest'anno sicuramente non è un brutto bayern, ed è sicuramente la miglior squadra tedesca.
Semplicemente, è stato annichilito dal gioco del milan.

Per quanto riguarda capello.. non mi pare che il milan di van basten & soci giocasse un brutto calcio.. :rolleyes:



(bada bene a me non piace il gioco di Capello, ma i fatti dicono che le sue squadre sono forti).

Scopriamo l'acqua calda :D
Capello è uno dei migliori allenatori al mondo, grazie tante.


Quindi torniamo alla tua domanda:
Il Milan Attuale è piu forte della Juve? I risultati dicono di no, il fatto che il Milan abbia faticato con squadre medie e in alcuni casi anche piccole (cagliari empoli) dice di no.....

Invece al momento i risultati dicono di si, perchè il milan ha rimontato 4 punti alla juve negli ultimi tempi: da -14 a -10.
Che poi nel resto della stagione la juve sia stata più continuativa, è cosa ovvia. Ma io sto parlando dell'ultimo mese e mezzo


L'unico episodio in cui senz'altro il Milan ha giocato meglio è stato ieri sera, ma nonstante la Juve abbia giocato male guardacaso il portiere della squadra avversaria ha dovuto fare 4 autentici miracoli (ibra emerson trezeguet nel primo tempo, Emerson e Mutu nel secondo) un difensore in crsi ha sfiorato l'autogol col portiere in uscita e infine Trezeguet si è magiato 2 gol di testa da solo davanti al portiere......
E abbiamo giocato male...

Ieri.. poi così, senza pensarci molto, a me sovviene alla mente un certo milan 3 - juventus 1... :rolleyes:

Cmq è ovvio, il werder dopo il gol del 1 a 0 si è chiuso a difendere il risultato.. ci credo che la juve sia riuscita a rendersi pericolosa in più di un occasione..



Questi sono fatti, dati, risultati....

Ora per favore tu dici che io sono accecato dal tifo, ma a me pare che sia tu che, anche tu come un bambino di 3 anni, riesci a ripetere costantemente le stesse cose:
Noi in questo momento piu forti, voi in crisi... voi culo noi bravi...


PS leggo la gazza da anni perché l'ho sempre ritenuta l'unico giornale sportivo al di sopra delle aprti.. putroppo ultimamente è sceso sul terreno degli altri giornali sportivi e si è rovinato, sopratutto col nuovo direttore... Aridatece cannavò!

Ao pensala come ti pare: il milan negli ultimi tempi ha recuperato 4 punti sulla juve, ha fatto registrare prestazioni ottime e il suo classico gioco che non ha eguali in europa se non, forse, nel barça.

La juve nel complesso, fino a questo punto della stagione, pur giocando in una maniera a mio avviso scabrosa si è dimostrata essere più forte, più continuativa del milan. Ed infatti basta dare un occhio alla classifica per vederlo.

Ma ribadisco che, visti i risultati e il gioco espresso da ambo le squadre negli ultimi tempi, il milan al momento sia più forte della juve.

Ecco, sai cosa mi sembra la juve al momento? Il milan di fine stagione scorsa. Stanco.. senza energie.

cmq io il discorso lo chiudo qua, tanto si potrebbe discutere per secoli che nessuno farebbe un passo indietro su quanto detto.

Ma attento.. se domenica la juve perde ti faccio una testa tanta :D

jamino
9th March 2006, 19:45
Ma attento.. se domenica la juve perde ti faccio una testa tanta :D

Mi pare ovvio... e altrettanto ovvio è il fatto che se vinciamo noi dovrai soffrie....;)

Marphil
9th March 2006, 22:47
Si, br+avo, hai ragione.
Cmq marph non è detto. Se il milan vince và a -7. Sette punti in nove giornate. Difficile, quasi impossibile visto l'andazzo del campionato.. ma una remota possibilità c'è. Del resto anche l'anno scorso avevam recuperato 6 punti in una settimana alla juve.
Ribadisco che è difficilissimo, ma una minima speranza permane. Poi ovvio, se si perde domenica allora tanti saluti..

Il fatto è che non vedo proprio possibile che la Juve perda 7 pti in 9 giornate (ammesso che si vinca ovviamente). Dovrebbe avere un crollo abbastanza pesante e non mi sembra una juve in crisi sinceramente. K non sta giocando splendidamente ma a maggior ragione i punti li porta sempre a casa, e non s'è mai visto Capello perdere uno scudetto con un così grande vantaggio.

La vedo praticamente impossibile

ihc'naib
10th March 2006, 06:10
Masticò....

:D




:nod:

Con tutti gli insulti che volano in sto forum ci vogliamo soffermare sulla parola di uso comune "Stronzata" ?

UBERLOL

secondo me hai la mania di persecuzione.. :D rileggi il quote...


mah, e ride anche..

Sakugochi
10th March 2006, 06:20
:nod:

Con tutti gli insulti che volano in sto forum ci vogliamo soffermare sulla parola di uso comune "Stronzata" ?

UBERLOL

Penso che tu non abbia capito a cosa si riferisse Ihc...
:look:

Kalgan
10th March 2006, 07:50
mi prendo già 2 mesi liberi per il flammone che ci sarà dopo milan juve... credo possa entrare negli annali!!!

P.S. del piero pippa!!!!:sneer:

Sakugochi
10th March 2006, 07:56
P.S. del piero pippa!!!!:sneer:

Del piero ricettacolo di cazzi.

Kakà mungicazzi professionista.

La par condicio applicata al pallone
:nod:

Axet
10th March 2006, 16:00
Il fatto è che non vedo proprio possibile che la Juve perda 7 pti in 9 giornate (ammesso che si vinca ovviamente). Dovrebbe avere un crollo abbastanza pesante e non mi sembra una juve in crisi sinceramente. K non sta giocando splendidamente ma a maggior ragione i punti li porta sempre a casa, e non s'è mai visto Capello perdere uno scudetto con un così grande vantaggio.
La vedo praticamente impossibile

Guarda che siam d'accordo :D

E' quasi impossibile, ma se vinciamo domenica avrò almeno un barlume di speranza :D


@ihc: effettivamente mi sa che non ho capito il senso del tuo primo reply.. ^^