View Full Version : Stordita totale
JediMa
9th March 2006, 08:54
http://archimarghe.altervista.org/homepage.htm
questa li batte tutti, leggetevelo tutto, test ,foto, il blog che le hanno blastato ecc. Costei ha un livello di devastazione mentale al di fuori di ogni misura :clap:
Sakugochi
9th March 2006, 09:28
Mi sembra tutto fuorchè stordita a dire la verità.
L'unico grosso difetto che vedo è che è milanista
:sneer:
JediMa
9th March 2006, 09:29
Mi sembra tutto fuorchè stordita a dire la verità.
L'unico grosso difetto che vedo è che è milanista
:sneer:
Ma hai letto tutte le sotto sezioni ed il blog soprattutto?
me l'ha girata quel fulminato del mio collega
cmq Uppo x il milan :D
CrescentMoon
9th March 2006, 09:30
bhuahahha i commenti sono stupendi:rotfl:
Marghe non ce ne fotte un cazzo di queste stronzate, vogliamo sapere piuttosto a quanto è arrivato il conta-cazzi digitale che hai montato sul culo, grazie.
:rotfl: :rotfl:
[edit]non avevo visto le foto che gli han piazzato nei commenti bhuahahahha
Defender
9th March 2006, 10:00
Boh io son d'accordo con Saku, non mi pare ci sia niente di troppo strano o stupido in quel sito... E' solo una ragazza che ha un suo spazio sulla rete e un suo blog come tanti altri, non ci ho visto cose folli o dementi (stile quel pazzo che si fa chiamare "il dio Cupido dell'amore" o roba del genere, per intenderci)
Sakugochi
9th March 2006, 10:07
Boh io son d'accordo con Saku, non mi pare ci sia niente di troppo strano o stupido in quel sito... E' solo una ragazza che ha un suo spazio sulla rete e un suo blog come tanti altri, non ci ho visto cose folli o dementi (stile quel pazzo che si fa chiamare "il dio Cupido dell'amore" o roba del genere, per intenderci)
Mitico il dio Cupito dell'amore, lui si che è veramente un folle a piede libero!!!
:rotfl:
JediMa
9th March 2006, 10:08
E che aspetti a linkarmelo? :clap:
nexo
9th March 2006, 10:16
ma non le converrebbe cambiare nick e blog? lol non c'è un post ke si salvi lol :laugh: :D :rotfl: :clap: :elfhat: :angel:
Taro Swarosky
9th March 2006, 10:30
non capisco cosa ci sia di assurdo, è un blog non più inutile di tanti altri :|
ps cupido dell'ammore è morto
Bortas
9th March 2006, 10:46
Che ha di strano, è il classico Blog della ragazzetta ggiovane che legge libri va all'Uni, si fa stasare da n. omini ed è contenta di scrivere qualcosa, almeno sente appagato il suo micro ego oscillante tra la Defilippi e passioni calcistiche da scolarette votate al giocatore figo, co l'atteggiamento della ganza emancipata fiera soltanto di tenere per le palle eserciti di nerd coglioni e volgari che affollano il suo blog nella vana attesa di risultare un minimo interessanti ed entrare nelle sue grazie, covando il miraggio impossibile di una chiavata...
Traumar
9th March 2006, 10:54
Non ci vedo nulla di speciale neanche io apparte il fatto che "a pelle" ( vocabolo amato dai de filippari) mi fa un pò di antipatia (io di qua, io di la, non ho un cazzo da fare della vita ed ho fatto le foto anche alla tazza del cesso del mio bagno, etc etc)
Faramjr
9th March 2006, 11:00
Non ha niete di stordito. E non fanno ridere neanche i commenti.
Razj
9th March 2006, 11:28
non ci ho visto cose folli o dementi (stile quel pazzo che si fa chiamare "il dio Cupido dell'amore" o roba del genere, per intenderci)
quel pazzo io ed un mio amico l'abbiamo addato su msn, sono uscite fuori delle conversazioni pazzesche :rotfl: :rotfl:
peccato non abbia il log :(
cmq sto blog non è nulla di particolare/demente
Hagnar
9th March 2006, 11:50
Che ha di strano, è il classico Blog della ragazzetta ggiovane che legge libri va all'Uni, si fa stasare da n. omini ed è contenta di scrivere qualcosa, almeno sente appagato il suo micro ego oscillante tra la Defilippi e passioni calcistiche da scolarette votate al giocatore figo, co l'atteggiamento della ganza emancipata fiera soltanto di tenere per le palle eserciti di nerd coglioni e volgari che affollano il suo blog nella vana attesa di risultare un minimo interessanti ed entrare nelle sue grazie, covando il miraggio impossibile di una chiavata...
Quoto :confused:
:rain:
galazon
9th March 2006, 12:35
mi e' bastato leggere 4 righe di un articoo riguardo il suo paesino del sud per capire quanto sia ipocrita questa qua...
Wolfo
9th March 2006, 13:43
<<ciao bella>> dice il ragazzo che mi ha appena aggiunto su msn
<<ciao ,musicista?>>
<<no>> risponde lui,e capisco che il suo interesse per me difficilmente sara' diverso da quallo sessuale.
<<hai cam?>> continua....
<<si ma non la uso>>
<<e perche'?>> sorpresissimo
<<la uso solo con parenti lontani, non mi interessano altri usi>>
<<io l'ho appena presa,me la fai provare?>> e con questa scusa mi fa vedere il pene.
Io stacco la cam,lui dice <<ma come non ti piace?>>
<<NO>>
<<Ma sei lesbica?>>
<<NO>>
<<e allora perche non ti piace?>>
<<tu devi essere una persona molto sola per no avere una persona speciale con cui condividere queste cose>>
<<ma va...so che ti piace piccola....>>
<<ma che concetto hai della donna,di buco?>>
<<no,di 3 buchi>>
<<guarda che anche voi ne avete due...>>
<<senti dimmelo chiaramente - dice lui- se sei lesbica>>
Capendo che non c'è un cazzo da fare,che è poco evoluto ,dico OK SONO LESBICA ADDIO
:sneer: :sneer: :sneer:
jamino
9th March 2006, 13:52
ha sbagliato tatticamente.. nella fattispecie una risposta del tipo:
"azzo riesci a tenerlo anche senza pinzette.. Ma ti occupi di micomodellismo che riesci a maneggiare cose così minuscole?" o "aspetta che non vedo non trovo piu la mia lente di ingrandimento" avrebbe ownato il tipo e implicato l'abbandono immediato della chat...
Sakugochi
9th March 2006, 13:57
Oppure alla domanda "Ma come, non ti piace?" poteva rispondere "Mi dispiace, ma vedere i brufoli in primo piano mi fa impressione"
:point:
gilda
10th March 2006, 11:11
:look: :clap: :bow: :bow: