Log in

View Full Version : La Squadra VS the shield

ahzael
9th March 2006, 12:35
Nessuno ha visto la puntata mal di mare con le inquadrateure copiate a the shield ? (riprese senza cavalletto e con spudorato utilizzo dello zoom a cazzotti),

Veramente da mal di mare, mai avrei pensato a sta cazzata fatta anche in italia.

Menodjii
10th March 2006, 11:38
Per me questa serie della squadra e' molto ben fatta (tanto che mi pare di aver capito per questa serie sia stato venduto il format anche fuori italia).In quanto a the shield per me e' il migliore poliziesco nonche' telefilm della storia quindi prendere spunto da li' per qualcosa non va considerato un disonore ma anzi......

Kappa
10th March 2006, 11:43
Non guardo la squadra, ma The Shield era veramente un gran telefilm, se han preso spunto da esso han fatto solo bene.

Wayne
10th March 2006, 11:55
The Shield > all :D

-=Rho=-
10th March 2006, 12:48
A me e' capitato di vederne qualche stralcio de La Squadra , ma non mi e' sembrato nulla diverso dal solito serial made in italy .

The Shiled >>>>> All

Guardatevi la 4 season in lingua originale che rulla un boato , mai sentite cosi tante madonne in un telefilm , e' peggio delle vecchie serie ( in lingua originale ovviamente , tradotte le avevano sempre addolcite )

Gilles
10th March 2006, 13:01
mai sentite cosi tante madonne in un telefilm , e' peggio delle vecchie serie ( in lingua originale ovviamente , tradotte le avevano sempre addolcite )

eh ma Oz rimane il top da quel punto di vista :D

Acheron
10th March 2006, 13:09
Oz rulla

Menodjii
10th March 2006, 14:32
The shield per me e' il miglior poliziesco della storia oz rapportato al contesto in cui e' ambientato e' molto simile a the shield :stessa crudezza e stessa visione della realta' dove quasi mai vince il buono ma al contrario il buono e' quello che piu' di tutti lo prende nel cuxo (nel caso di oz in tutti i sensi).Detto questo vedere Vic Mackey che pesta lo sfigato di turno o che schiva pallottole ,inchieste della disciplinare e mafia armena per me non ha prezzo .......

Drako
10th March 2006, 14:52
the shield >>>> all

oz me lo vedo volentieri.

-=Rho=-
10th March 2006, 15:58
Oz e' si un bel serial , ma non cosi' tanto da spingermi a cercare le serie successive non ancora uscite in italia come per esempio con The Shield . ovviamente imho

Sulimo
10th March 2006, 16:15
Scusate se vado pesantemente OT ma nessuno sa (se mai uscirà eh) quando uscirà 1 cofanetto di dvd che racchiuderà tutta la 1a serie di Dr house?
Ne avevo sentito parlare poi il nulla -_-

Tanek
10th March 2006, 16:29
The shield per me e' il miglior poliziesco della storia oz rapportato al contesto in cui e' ambientato e' molto simile a the shield :stessa crudezza e stessa visione della realta' dove quasi mai vince il buono ma al contrario il buono e' quello che piu' di tutti lo prende nel cuxo (nel caso di oz in tutti i sensi).Detto questo vedere Vic Mackey che pesta lo sfigato di turno o che schiva pallottole ,inchieste della disciplinare e mafia armena per me non ha prezzo .......
Up :D nn vedo l'ora che esca il cofanetto della seconda serie (quello della prima l'ho ovviamente comprato appena uscito prima di natale) cosi' mi vedo anche quelle in lingua originale :D

Wayne
10th March 2006, 21:42
Sono alla quinta puntata della terza serie... non riesco a smettere.

Dico: ok, guardo questa e vo a letto... e come caz fai? :swear:

Vaffaflanders
10th March 2006, 21:47
Anche io mi sono perso diverse puntate della seconda serie e sto aspettando di mettere le mani sul cofanetto :bow:

Gilles
10th March 2006, 21:51
Oz e' si un bel serial , ma non cosi' tanto da spingermi a cercare le serie successive non ancora uscite in italia come per esempio con The Shield . ovviamente imho

ma infatti io quotavo quella tua frase xche in quanto a esplicita e smadonnamenti vari oz non se batte,ma non ho detto che è meglio di the shield anzi,la penso come te.

ahzael
11th March 2006, 02:42

ehy bimbo, stai parlando con una persona qui che quando i miei sono tornati dall italia mi hanno portato l hd portatile con 180 giga di serial e vari.................scrubs stagione 1 2 3 viste tutte in meno di una settimana, one piece fino alle 6 del mattino.......

Tanek
13th March 2006, 15:27
:sneer: stessa cosa che successe a me .. la quinta serie aspetto a vederla appunto perche' aspetto finisca cosi' poi posso vedermele di botto :sneer:

Pazzo
17th March 2006, 18:29
pz The Shield owna di bestia.. sto completando la collezione ghgh

Wayne
31st March 2006, 21:25
Holy shit!
Appena visto l'episodio 11 della 5 serie di The Shield...

...di colpi di scena 'sto telefilm ne ha dati tanti, ma porca puttana!!! :shocked:

Meraviglia. :thumbup: :love:

Shub
3rd April 2006, 08:16
Io sto aspettando il secondo cofanetto dvd....mortacci loro!!!!

Cmq l'ultima serie mi era un attimino calata, devono tirare su con nuove tresche. :D

Marphil
4th April 2006, 03:00
Io di The Shield ho visto tutte le 4 stagioni, è una serie che va in crescendo onestamente, all'inizio non mi ha preso molto ma poi è diventata veramente uno spettacolo.

Non vedo l'ora esca la 5 in ITA :drool:

Dio benedica il p2p :nod:

Shub
4th April 2006, 07:44
la 4 non mi ha entusiasmato moltissimo, dopo un inizio bomba

Wayne
4th April 2006, 08:48
la 4 non mi ha entusiasmato moltissimo, dopo un inizio bomba

Beh, il personaggio di Glenn Close non e' stato effettivamente poi molto riuscito.
Certo, la donna con le palle e ok... ma son sempre rimasti a meta' tra la vera rambo della situazione e una che invece si fa un po' manipolare.

E i fatti... la cosano.

:D

Shub
4th April 2006, 08:49
Diciamo che la storia con il negrone capomafia e capopopolo era interessante ma alla fine è diventata ridondante e stucchevole.

SPOILER
-----------

Poi...hanno trombato la Close in un modo...mhà.

Wayne
4th April 2006, 09:18
Diciamo che la storia con il negrone capomafia e capopopolo era interessante ma alla fine è diventata ridondante e stucchevole.

Il discorso di Antwon Mitchell credo che lo abbian tirato di lungo per dare un "cattivo stabile" su cui potersi appoggiare.
Fino a quel momento tutti i cattivi eran durati si e no 2 puntate, alcuni anche meno... questo invece addirittura "sfora" anche nella quinta stagione.
E a proposito di personaggi stucchevoli... se pensi che sia stato stucchevole questo, aspetta il prossimo :D

Shub
4th April 2006, 09:26
Bhè nella serie precedente il cattivo era il russo :D i russi li hanno avuti tra i coglioni 2 serie.
cmq vedremo.....spero ritornino alla cattiveria delle serie precedenti e che dio bonino mi tirino fori il dvd della seconda serie!!!!!!!!

Tanek
4th April 2006, 14:26
Holy shit!
Appena visto l'episodio 11 della 5 serie di The Shield...
...di colpi di scena 'sto telefilm ne ha dati tanti, ma porca puttana!!! :shocked:
Meraviglia. :thumbup: :love:
Guai a te se spoileri qualcosa sulla quinta stagione che non ne so ancora nullahhh :P invece fino alla fine della 4° ho visto tutto ovviamente.
E anche io come Shub sono in attesa del secondo cofanetto :P

Gilles
4th April 2006, 15:49
Io di The Shield ho visto tutte le 4 stagioni, è una serie che va in crescendo onestamente, all'inizio non mi ha preso molto ma poi è diventata veramente uno spettacolo.

Non vedo l'ora esca la 5 in ITA :drool:

Dio benedica il p2p :nod:
a me ha fatto esattamente l'effetto inverso,mi ci son drogato fino alla seconda poi la terza l'ho finita di vedere controvoglia...mi son rifugiato al caro vecchio twin peaks :D

Wayne
4th April 2006, 16:40
Guai a te se spoileri qualcosa sulla quinta stagione che non ne so ancora nullahhh :P

Vic muore alla prima puntata.
:nod:

:p

Sakugochi
4th April 2006, 16:55
Ihc muore alla prima puntata.
:nod:
:p

:shocked:

Wayne
5th April 2006, 09:23
:thumbup: + :point:

:(

Sakugochi
5th April 2006, 09:30
:(

:scratch:

E non insistere o me ne vò, che tu mi tiri le pallonate!!!
:sneer:

Gen. Iron
5th April 2006, 09:36
eh lo so...
:nod: :confused:

Sir Phava
5th April 2006, 09:53
Chi ha sklerato ieri sera??

Shub
5th April 2006, 09:56
Ma ci credi che ancora mi devono dire che cazzo fanno? Lo sai che sono verametne dei pezzi di merda? Dio s......li conosco da anni, vivo nella loro città...ma m'invitassero mai fori...che merde.

Acheron
5th April 2006, 09:57

che mi so perso ? :(

Wayne
5th April 2006, 10:20

C'e' stato un problema di incomprensione tra il tuo idolo Pa ed il Generale "Pareva di essere ad Auburn Hills" Irons... uno ha berciato (Pa), uno ha passato un pallone un po' troppo forte ( :shocked: ) e un altro (Pa) se n'e' andato.

Meglio, s'era 11... poi s'e' giocato proprio bene :D + :rotfl:

Acheron
5th April 2006, 10:22
C'e' stato un problema di incomprensione tra il tuo idolo Pa ed il Generale "Pareva di essere ad Auburn Hills" Irons... uno ha berciato (Pa), uno ha passato un pallone un po' troppo forte ( :shocked: ) e un altro (Pa) se n'e' andato.

Sakugochi
5th April 2006, 10:24
La scena madre di Calabria saudita, ferito nel volto e nell'orgoglio dalla pallonata scagliata dal violento e maleducato (nonchè coglione) Gen. Iron, che se ne va sbattendo la porta (o meglio lasciandola aperta facendo entrare un vento diaccio marmato, PD!), per ritornare dopo 5 minuti con aria abbattuta sperando in una parola di consolazione dalla squadra, ma in realtà ignorato da tutti e quindi scornato due volte.

Spettacolo al pala settimello

Sakugochi
5th April 2006, 10:25

Verissimo, anche perchè la palla al piede era toccata a noi (scelto per 11esimo su 11, anche dopo il Gen.Iron che praticamente non conosceva nessuno: OWNED!)
:rotfl:

Acheron
5th April 2006, 10:27
Verissimo, anche perchè la palla al piede era toccata a noi (scelto per 11esimo su 11, anche dopo il Gen.Iron che praticamente non conosceva nessuno: OWNED!)
:rotfl:

Poverino pure per ultimo :sneer:

Sir Phava
5th April 2006, 11:29
Certo le cose belle le fate solo quando non ci sono io... :nod:

Ma forse e' stato meglio cosi' altrimenti me lo dovevo sorbire in macchina :sneer:

:oro:

Edit: Ma come il pacato Pa che urla? ...non lo fa mai :rotfl:

Shub
5th April 2006, 11:36
Ripeto siete strunzissimi.

Acheron
5th April 2006, 11:37
Ripeto siete strunzissimi.

vuoi venire agli allenamenti di basket? -.-!

Shub
5th April 2006, 11:39
me l'avevate a chiede prima, ora sa solo di ripiego! cmq dove?

Sir Phava
5th April 2006, 11:43
Be' potremmo aspettare che faccia bel tempo serio (tipo sab. prossimo) e trovarci tutti al campetto alle cascine o a quello sotto casa mia, che non c'e' mai nessuno, e spammare in assoluta allegria senza avere un Jarsil che ci morde le caviglie... :sneer:

Cmq a Settimello...

Sakugochi
5th April 2006, 11:56
o a quello sotto casa mia, che non c'e' mai nessuno

Mi autocito:
Nonno, questo ti dovrebbe far pensare...

:D

Sir Phava
5th April 2006, 12:09
Non so come mai ma mel'aspettavo... :nod:

Galandil
5th April 2006, 12:22
E pure qui: stop spam pls. :point:

Wayne
5th April 2006, 14:37
Non so come mai ma mel'aspettavo... :nod:

Oddio, in effetti... campetto vuoto <<<<<< campetto pieno :D

Tanek