Log in

View Full Version : Un persona fortemente Malata.

Nazgul Tirith
9th March 2006, 13:58
http://militia.giovani.it/

[Non ho commenti da fare dopo aver visto sto blog se non -> :gha: elevato all'Ninfinito potenza]

[Disclamer] E non mettetevi a parlar di politica qua si parla di una persona malatissima che meriterebbe di essere scaricata in pieno centro in Iran :sneer:

Gilles
9th March 2006, 14:02
la figlia della fallaci sta qua :)

Nazgul Tirith
9th March 2006, 14:03
la figlia della fallaci sta qua :)

Eh magari gillo, la fallaci a te ti potra' pure non stare simpatica, ma fra essa e sta lesa mentale c'e un oceano in mezzo :confused:

Ps, cioe' leggi in fondo pagina quando inveisce sulle matricole :rotfl:

Gilles
9th March 2006, 14:05
Eh magari gillo, la fallaci a te ti potra' pure non stare simpatica, ma fra essa e sta lesa mentale c'e un oceano in mezzo :confused:

la fallaci è la mia eroinah.

Gilles
9th March 2006, 14:06
Brutte matricole infami, lerce e vestite da sfigati: perchè inquinate la mia facoltà?
Incredibile aumento di ascari dalla conformazione scimmiesca, e ragazzini dalla faccia alla Alvaro Vitali.

asd nel suo delirio tira fuori delle perleh xro:D

Sakugochi
9th March 2006, 14:06
la fallaci è la mia eroinah.

Drogato di merdaahhhh!!!

Nazgul Tirith
9th March 2006, 14:08
Brutte matricole infami, lerce e vestite da sfigati: perchè inquinate la mia facoltà?
Incredibile aumento di ascari dalla conformazione scimmiesca, e ragazzini dalla faccia alla Alvaro Vitali.

asd nel suo delirio tira fuori delle perleh xro:D

Voglio veder a dirgliele in faccia ste cose, quanti secondi dura in piedi :confused:

Drako
9th March 2006, 14:14
Che idiota :nod:

Nazgul Tirith
9th March 2006, 14:22
Preso da uno dei suoi commenti:

"nn penso d avere una vera e propria intolleranza verso qualcuno o qualcosa...però credo d nn sopportare i ragazzi che si vestono d rosa....sn odiosi....andrebbero rinchiusi in qualche posto lontano...e poi odio britney spears...vorrei farle un attentato..."

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gilles
9th March 2006, 14:23
Preso da uno dei suoi commenti:
"nn penso d avere una vera e propria intolleranza verso qualcuno o qualcosa...però credo d nn sopportare i ragazzi che si vestono d rosa....sn odiosi....andrebbero rinchiusi in qualche posto lontano...e poi odio britney spears...vorrei farle un attentato..."
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cazzo un attentato a britneispiers je lo farebbi pure io,ma prima me la bomberebbi a sangue!

Sakugochi
9th March 2006, 14:26
cazzo un attentato a britneispiers je lo farebbi pure io,ma prima me la bomberebbi a sangue!

Te comunque parli troppo con Ache, stai disimparando l'italiano a favore del Poohese
:nod:

Nazgul Tirith
9th March 2006, 14:27
Te comunque parli troppo con Ache, stai disimparando l'italiano a favore del Poohese

In verita' lui e' ache :nod:

Gilles
9th March 2006, 14:27

e ma io parlo proprio cosi,chiedi a naz :D

Vaffaflanders
9th March 2006, 14:44
Lol piccoli neonazisti crescono :rain: e so pure parecchio convinti :point:

Ercos
9th March 2006, 15:55
AH la tauromachia....ritorniamo agli scontri all'arma bianca :sneer:

Eric
9th March 2006, 16:03
Sti blog hann proprio rotto il cazzo.

p.s. si puo dire cazzo su questo forum?

Traumar
9th March 2006, 16:10
Non dire cazzo se non ce l'hai nel sacco

Gilles
9th March 2006, 16:11
Non dire cazzo se non ce l'hai nel sacco

non dire cazzo se non ce l'hai nel culo,come dice il buon vecchio achetron :D

9-3v4iM-9
9th March 2006, 19:03
Lol piccoli neonazisti crescono :rain: e so pure parecchio convinti :point:
mbeh? se è così cazzo cambia a te scusa? come ci sono i comunisti convinti ci sono i neonazisti. solo non capisco cosa c'entrino le matricole o quelli vestiti di rosa... ecco per quello è un pò malata, non c'ha le idee molto chiare.

Hagnar
9th March 2006, 19:14
....ritorniamo agli scontri all'arma bianca :sneer:

Non mi dispiacerebbe......... :confused:

:rain:

Vaffaflanders
9th March 2006, 19:22
mbeh? se è così cazzo cambia a te scusa? come ci sono i comunisti convinti ci sono i neonazisti. solo non capisco cosa c'entrino le matricole o quelli vestiti di rosa... ecco per quello è un pò malata, non c'ha le idee molto chiare.

Si perche secondo te uno che nel 2006 parla di purezza della razza, esaltazione del guerra, odio verso gli ebrei ecc.. secondo te è una persona che ha le idee chiare? :rotfl:

Ercos
9th March 2006, 20:01
Non mi dispiacerebbe......... :confused:
:rain:

:sneer:

Tunnel
9th March 2006, 20:17
Ho letto velocissimamente solo alcune frasi e tra queste ci sono:
1)"IO SONO NEONAZISTA E ME NE VANTO..."
2)SOLO L'EUROPA, LIBERA, GRANDE E BIANCA!

Un neonazista europeista... questo tizio è talmente ridicolo che non merita alcun altro approfondimento

Sakugochi
10th March 2006, 07:42
Si perche secondo te uno che nel 2006 parla di purezza della razza, esaltazione del guerra, odio verso gli ebrei ecc.. secondo te è una persona che ha le idee chiare? :rotfl:

Chiare ce l'ha chiare.
Di merda, ma chiare
:D

Acheron
10th March 2006, 07:46

veramente io dico "Zitta Troia di una Gilla"

Sakugochi
10th March 2006, 07:49

Sulimo di solito dice "Non dico cazzo se non ne prendo un mazzo"

Ma si sa che lui è fatto così

Tibù
10th March 2006, 07:52
forte ste tipa -.-

Sakugochi
10th March 2006, 08:09
+ ISLAMICI, FUOCO PURE A VOI! +
Io credo in un valore che si chiama "autodeterminazione dei popoli".
Per questo valore ho gridato "palestina libera" sventolando la bandiera palestinese accanto a quella italiana.
Per questo valore ho creduto all'Islam come ad una naturale evoluzione della Tradizione, ad un baluardo, ad una barricata contro l'invasore totale, miss USA e co.

Ma ero piccola, sognatrice e fin troppo inesperta.
E mi sbagliavo.

L'Islam è una bellissima religione, ma l'islamico è un NEMICO.
L'Islamico va eliminato.
L'islamico non deve avere più voce.
L'islamico va relegato dove non può più permettersi di tediarci con le sue tiritere inutili.
L'islamico è il napoletano del mondo, con le sue lacrime per qualsiasi cosa, con il suo non avere Onore, con i suoi lamenti.
L'islamico sporca.
L'islamico stupra.
L'islamico ruba.
L'islamico spaccia.
L'islamico desidera che tu sia islamico come lui.

............................................. NE' ISLAM NE' USA.

SOLO L'EUROPA, LIBERA, GRANDE E BIANCA!

Sai ganzo se trova come omo un bel negrone islamico: tu vedrai grazie al batacchio potente come cambia veloce bandiera
:point:

bakunin
10th March 2006, 08:19
L'islamico spaccia, sono d'accordo :confused:

Bortas
10th March 2006, 08:50
Ho visto un altro pezzo di miseria umana, ho visto un altro piccolo essere umano sentirsi grande dietro a uno schermo, ho visto quanto l'ignoranza mediatica travalica l'oggettività storica dei fatti distorcendoli, ho visto gente che vive in un altro mondo fatto di soldini di papi e favolette del buon riposo e li ho visti ignorare che il mondo si regge su eqilibri ben diversi dalle favole...
Poi ho chiuso la pagina e so andato al cesso, boia! Non mi ero reso conto che stavo reggendo una cagata megalitica, di fronte a tanta liberazione, quello letto poco prima è sbiadito e scomparso nella mia indifferenza, ecco, adesso manco mi ricordo come si chiama la pagina, di che parlava il blog e che cazzo voleva sta proto esponente Ghotik francamente poco mi importa di sicuro gli ho già riservato troppa considerazione...

Valdo
10th March 2006, 11:53
Mi travestirei con una tutina rosa ed il tutù, mi metterei la parrucca di britney spears e la farei implodere irl!!!

gilda
10th March 2006, 12:23
Ho visto un altro pezzo di miseria umana, ho visto un altro piccolo essere umano sentirsi grande dietro a uno schermo, ho visto quanto l'ignoranza mediatica travalica l'oggettività storica dei fatti distorcendoli, ho visto gente che vive in un altro mondo fatto di soldini di papi e favolette del buon riposo e li ho visti ignorare che il mondo si regge su eqilibri ben diversi dalle favole...
Poi ho chiuso la pagina e so andato al cesso, boia! Non mi ero reso conto che stavo reggendo una cagata megalitica, di fronte a tanta liberazione, quello letto poco prima è sbiadito e scomparso nella mia indifferenza, ecco, adesso manco mi ricordo come si chiama la pagina, di che parlava il blog e che cazzo voleva sta proto esponente Ghotik francamente poco mi importa di sicuro gli ho già riservato troppa considerazione...
:bow: bortas for president

Bortas
10th March 2006, 12:31
:bow: bortas for president

Esagerato, non sono nessuno, ma proprio nessuno daretta, dopotutto si gira qui perchè ci si diverte tra tutti...

gilda
10th March 2006, 13:00
Esagerato, non sono nessuno, ma proprio nessuno daretta, dopotutto si gira qui perchè ci si diverte tra tutti...
hai detto come meglio potevi quello che avrei detto io