PDA

View Full Version : Dark Tranquillity



Kith
9th March 2006, 14:22
Esiste New Build in formato strumentale ??? (senza voce, la base in sostanza)

thx

rustyangel
17th March 2006, 00:06
Che io sappia NON esiste... però non è detto...magari qualche gruppo cover dei DT l'ha fatta...

La domanda, però, sorge spontanea: perchè vuoi togliere Micheal Stanne? Poverino, lui è uno dei miei cantanti preferiti (se non il preferito in assoluto...)

Iscariot
18th March 2006, 05:49
Che io sappia NON esiste... però non è detto...magari qualche gruppo cover dei DT l'ha fatta...
La domanda, però, sorge spontanea: perchè vuoi togliere Micheal Stanne? Poverino, lui è uno dei miei cantanti preferiti (se non il preferito in assoluto...)

centra il fatto che è ghey :clap: ?

rustyangel
18th March 2006, 09:26
centra il fatto che è ghey :clap: ?

Stanne?

Iscariot
18th March 2006, 15:12
Stanne?


L'ho visto insieme ai Children of Bodom ed In Flames al mitico concerto di qualche anno fa al Rainbow Milano...
dal vivo da questa impressione cmq non toglie che ha una delle voci più belle del Metal

rustyangel
18th March 2006, 16:17
Wa ho pensato la stessa cosa quando l'ho visto :rotfl: ...e io che credevo di essere malato a pensare una cosa del genere :D

BlackCOSO
19th March 2006, 02:35
.... -the enemy - :drool: :drool:

Kith
20th March 2006, 17:40
semplicemente mi piace molto la parte strumentale, odio il growl e tutti i suoi derivati :D

rustyangel
20th March 2006, 17:47
semplicemente mi piace molto la parte strumentale, odio il growl e tutti i suoi derivati :D

:bored:

Razj
20th March 2006, 19:47
semplicemente mi piace molto la parte strumentale, odio il growl e tutti i suoi derivati :D

redimitih pazzoh


io sarò strano ma "l'urlo growl" alla fine di black rose immortal degli opeth mi fa venire la pelle d'oca ogni volta :drool:

Hador
20th March 2006, 19:57
dark tranquillity troppo pesanti :nod:

rustyangel
20th March 2006, 20:08
io sarò strano ma "l'urlo growl" alla fine di black rose immortal degli opeth mi fa venire la pelle d'oca ogni volta :drool:

Non sei strano.......sei perfettamente normale, anzi di + :metal:

BlackCOSO
20th March 2006, 20:17
dark tranquillity troppo pesanti :nod:

prova i CoB ...:sneer: ...per rilassarti...:sneer:

rustyangel
20th March 2006, 21:08
prova i CoB ...:sneer: ...per rilassarti...:sneer:

Si, mi rilassano parecchio :angel:

Anche se gli Zyklon sono più adatti :rotfl:

Hador
20th March 2006, 21:25
prova i CoB ...:sneer: ...per rilassarti...:sneer:
tu prova i between the buried & me :sneer:

Kith
21st March 2006, 20:15
beh si vive pure senza il death o il black metal :D (anzi si vive meglio asdasd, scherzo non faccaimo diventare un fiamma pure sto 3ead :\ )

se trovate sta canzone in strumentale fatemi un fischio asd.

Anzi non è che ci sono canzoni strumentali dei dark tranquillity? possibilmente belle cattive come new build :>

rustyangel
21st March 2006, 20:55
beh si vive pure senza il death o il black metal :D (anzi si vive meglio asdasd, scherzo non faccaimo diventare un fiamma pure sto 3ead :\ )


Tu vivi meglio senza... io vivo meglio con e tanta pace ;)

Kith
21st March 2006, 22:08
Tu vivi meglio senza... io vivo meglio con e tanta pace ;)


ok si era capito dai precendenti reply, vuoi forse flammare ? eh eh eh? eh? :swear:


:angel:

rustyangel
21st March 2006, 23:35
ok si era capito dai precendenti reply, vuoi forse flammare ? eh eh eh? eh? :swear:
:angel:

No, ho scritto "pace" quindi niente flame... diciamo che era una specie di +1 :rotfl:

rustyangel
22nd March 2006, 10:55
tu prova i between the buried & me :sneer:
CAZZO Hador !!!!! :shocked:
Non li conoscevo, ma porca vacca se son bravi :metal:

Mi piacciono davvero parecchio... se hai altro da consigliare fammi sapere assolutamente!!!

Kith
22nd March 2006, 16:08
Ma hador non eri un rapper? :sneer:

Razj
22nd March 2006, 19:15
cmq Kith ascoltati l'album Character, che è lo stesso di New Build. Poi se vuoi una canzone sempre dei DT che spacca, ascolta On Your Time... mi piace troppo :D (anche se l'album projector non è gran che..)

rustyangel
22nd March 2006, 20:42
cmq Kith ascoltati l'album Character, che è lo stesso di New Build. Poi se vuoi una canzone sempre dei DT che spacca, ascolta On Your Time... mi piace troppo :D (anche se l'album projector non è gran che..)

Sacrilegiooooooo :D
L'unico album un po' sotto la media dei DT è Haven !!!!!!!!!
Studiate :rotfl:

E cmq se vuoi LA canzone dei DT scaricati Punish My Heaven (dall'album The Gallery)

Razj
22nd March 2006, 20:54
Sacrilegiooooooo :D
L'unico album un po' sotto la media dei DT è Haven !!!!!!!!!
Studiate :rotfl:
E cmq se vuoi LA canzone dei DT scaricati Punish My Heaven (dall'album The Gallery)
Haven è molto bello, ho solo consigliato delle canzoni simili a New Build (quelle di Character sono tutte molto simili a quella) :D
cmq è impossibile che non ti piaccia il growl dei DT, la voce è perfettamente integrata con la melodia ><

rustyangel
22nd March 2006, 20:58
Si Razj, stavo scherzando ;)
Comunque a me piace il growl dei DT...qualche post sopra dico addirittura che è (quasi sicuramente) la mia voce preferita...