View Full Version : [Scambio]
Oversound
9th March 2006, 14:34
rogue UD 60 su crushridge
armor blu set critico completo
exalted ad AV con ring lobotomizer e mount epica di av
rank6 quasi 7 per qualsiasi altra info pm
scambio prevalentemente con altro pg sempre su crush horde messo molto simile al mio:
valuto War UD mage UD
ho sw cdkey
edito dicendo che posso valutare anche qualche altro server
Ciriola
9th March 2006, 21:02
okkio ke ha me ha fregato l'account rogue dandomi cd key sbagliata
asdasdasd
9th March 2006, 21:13
Oh...ecco che vengono a galla verità nascoste eh...a me ha venduto Warlock e dopo 1 settimana mi son trovato la pass cambiata. Fatalità dice di non essere stato lui anzi, fa pure il furbo e dice che ho organizzato tutto io...oh ma dove caxxo vivi?
giaggia_
9th March 2006, 22:18
manca il soggetto di tutta questa disonestà..
CrescentMoon
9th March 2006, 22:28
nn e' la prima volta che viene accusato di fregare account...Xangar o chi per lui nn si puo' accertare questa cosa ed eventualmente prendere provvedimenti?
Xangar
9th March 2006, 22:54
nn e' la prima volta che viene accusato di fregare account...Xangar o chi per lui nn si puo' accertare questa cosa ed eventualmente prendere provvedimenti?
Sorry raga, non ho i mezzi materiali per verificare, come scritto nel regolamento e per via dell'imparzialità della board non si possono nemmeno prendere provvedimenti. Quello che potete fare per evitare imbrogli e' farvi spedire la scatola ( nella quale e' contenuta la cd-key ) e pagarla in contrassegno.
giaggia_
10th March 2006, 07:19
Bah.. c'ho rimesso un acconto pure io, anche se avevano fregato
pure me co quell'acconto (sw falsa e non avevo verificato), però dopo
mesi senza prob, quando decido di vendere quell'acconto a lui caso
strano tempo 1 mese neanche gli fregano la pass..
poi chiaramente è colpa mia.
Oversound
10th March 2006, 09:41
vabbe te pareva -.- mi dici che senso ha vendere un account forndendo i propri dati e poi riprenderselo ? ma qui la gente nn ci arriva di cervello vedo
se ho capito bene lo stesso identico problema lo ha avuto anche giaggia! poi oltertutto mi vado a fottere per pochi soldi ? mmmm vabbe oensate quello che volete ma che vi posso dire
asdasdasd
10th March 2006, 10:04
blablabla...raga io vi avverto...non fidatevi di sto Oversound.
-- NON TRATTATE MAI ACCOUNT CON LUI --
Oversound
10th March 2006, 10:14
ok bla bla sono un blaterone! sti gran pifferi di quello che pensi! io so di aver la coscienza pulita se mi credi bene senno affari tuoi
CrescentMoon
10th March 2006, 10:20
over io ti conosco perche' eri in gilda con noi su wow...poi ricordo che il tuo pg venne sgildato perche' tu avevi venduto l'account...ok...salvo poi rivederti online dopo un paio di mesi con lo stesso pg...ora 3 e dico 3 persone diverse dicono di essere stati fregati da te per scambio account....tu che penseresti?son tutti stronzi e in malafede?mah...io non so se sia vero o no...di sicuro ora sai il motivo per cui nn ho scambiato il mio priest con te...come si dice...fidarsi e' bene...fidarsi e' bene
Oversound
10th March 2006, 10:23
ho sempre scambiato account anche di daoc mai avuto problemi! altrimenti si sarebbero letti fiumi di thread anche li di gente che si lamentava.. mi sembra che nn ne ho neanche mezzo..
Ciriola
10th March 2006, 12:51
Ma stai zitto over ke la prox volta di vengo a cercare sotto casa visto ke sei di roma, ti spiego io ke gusto ci provi... fornisci i tuoi dati ma visto ke è cosa illegare scambio o vendita non ti preoccupi di nulla, e dopo poco tempo ti riprendi account e lo rimetti in vendita. sei pure poco furbo o stupido non rimetterlo in vendita sul sito dove lo hai fregato lamer FAI SCHIFO.
bb.
ElenO
10th March 2006, 13:50
Ma stai zitto over ke la prox volta di vengo a cercare sotto casa visto ke sei di roma, ti spiego io ke gusto ci provi... fornisci i tuoi dati ma visto ke è cosa illegare scambio o vendita non ti preoccupi di nulla, e dopo poco tempo ti riprendi account e lo rimetti in vendita. sei pure poco furbo o stupido non rimetterlo in vendita sul sito dove lo hai fregato lamer FAI SCHIFO.
bb.
* c'ha provato pure co me ma ha sbajato persona e riskiato grosso :)