PDA

View Full Version : Hero Luri Lancia



arhkan
9th March 2006, 17:27
Volendo usare hero per gruppo DS, l'ho fatto (lvl 10) lurikeen per sfruttare al max la capacità di blocco.
Ora il template classico difensivo è
50 scudo
50 arma
28 parata

Essendo Lurikeeen pensavo di usare cone arma Perforazione (ripeto e solo per Farm DS non per RvR), ma mi è sorto un dubbio, se facessi:
50 Scudo
50 Lancia
28 Parata

essedo la LANCIA un arma che fa danno da Perforazione il Lurikeen non dovrebbe essere sbagliata come classe vedendola in un ottica puramente DIFENSIVA da Farm, e in questa maninera potrei aggrare con LANCIA e tenere aggro con Scudo.

Steven
9th March 2006, 17:31
lancia è 100 % forza, il danno è perforazione ma centra 1 cazzo con destrezza alta.

x il resto fatti pure shar celta o luri tanto x farmare ds non devi settare bene la razza asd

HamletX
9th March 2006, 17:39
se é x ds tanto vale ke fai 50arma 50scudo 28parry

Shock
9th March 2006, 20:35
Trascuri una cosa: se davvero è per farm e puramente difensivo il luri ha pochi pf. imo. :)

Rotty
9th March 2006, 22:35
+ dex + bloc stacippa dei pochi pf

Brendoh
14th March 2006, 10:31
+ dex + bloc stacippa dei pochi pf
cagata

Reverant
14th March 2006, 10:49
+ dex + bloc stacippa dei pochi pf

mai sentito parlare di maghi?

krieg
14th March 2006, 17:27
mai sentito parlare di maghi?

Non hai letto che è un pg da pve?

Steven
15th March 2006, 01:06
secondo me shar è il miglior compromesso, un miliardo di pf e se gli fai tp con 90 dext + blocca pure 1 cifro

Brendoh
15th March 2006, 10:33
secondo me shar è il miglior compromesso, un miliardo di pf e se gli fai tp con 90 dext + blocca pure 1 cifro
vero.. o anche celta andrebbe benissimo..
ricordo e non me lo dimenticherò facilmente..a livello 49..lasciavo il pg s/s con F6 a picchiare un mob rosso mentre andavo a fumare in balcone.. e (ci metteva na vita) ma se lo faceva :sneer: e spesso in perfect.. (razza celta, tp inesistente, items random). al 6L sempre con tp da pve (ovvero, tutta roba random) mi facevo l'humbral hulk in solitaria..o 2 inquisitori a 2 alla volta..
e ripeto senza tp dedicato, senza cap /overcap senza bonus toa e senza bonus cata applicabili solo in pve. questo non per dire che era forte il mio pg contro i mob, ma che la classe è davvero corazzata in pve, quindi se io fregandomene altamente le palle di un equip per pve, e ogni volta che era necessario picchiare un mob, x quanto alto di livello possa essere stato, io ci andavo sempre con gli oggetti peggiori che avevo (quindi tutto random) ma ottenendo davvero sempre ottime performance..(cioè cazzo anche se vestivo da zingaro, ero un muro). quindi fregatene della razza..è molto relativa..io personalmente ho sempre sognato un hero lurikino, deve essere una ficata..(ovvio non in rvr :sneer: )
con un bel tp da pve, e qc bonus (% block)di cata secondo me spacchi pure se te lo fai sylvan
dio che voglia matta di rigiocare la mia heroina che ho pd Qq

Steven
15th March 2006, 11:37
e giocala, magari fai party con i legio!

Thor
15th March 2006, 12:17
e giocala, magari fai party con i legio!


:point:

Mosiah
15th March 2006, 12:45
:point:

thor e brandah in assist, che bello :D

poi da morti sarebbero anche bei PR :D :D :D

Steven
15th March 2006, 13:16
mosiah ma tu eri diablix l'eroe celta di vortigern?

Brendoh
15th March 2006, 16:00
:point:
TRIAGON SCELGO TE!


con daoc spero di aver chiuso..ho già perso 5 anni della mia vita dietro a sto gioco del cazzo pieno di messaggi subliminali

Drako
15th March 2006, 16:12
La sete vince sempre :confused:

Mosiah
15th March 2006, 16:41
mosiah ma tu eri diablix l'eroe celta di vortigern?

nu, cmq per un bel pò abbiamo giocato nella stessa gilda :)

Steven
15th March 2006, 17:45
io sono nato e morirò nella stessa gilda.. deduco che eri gildano mio ^^

tiro ad indovinare, eri 1 elfo ranger che aveva anche 1 custode ^^

Mosiah
15th March 2006, 19:14
io sono nato e morirò nella stessa gilda.. deduco che eri gildano mio ^^
tiro ad indovinare, eri 1 elfo ranger che aveva anche 1 custode ^^

eheh, mi riferivo a Diablix nn a te :P

eravamo insieme nei gloriosi Symphonia Iuris :D

Steven
15th March 2006, 20:17
eh si... diablix me lo ricordo che lo ho aiutato a expare..poi quando io ero 40 lui era 43 perchè lui era andato in foresta e io ero rimasto a corus, da li ho scoperto gli spot ^^