PDA

View Full Version : sapete qualcosa sugli artefatti per sorcio?



Rantolo
5th March 2004, 13:51
Dai raga datevi da fare, finke' lavoro trovateme fuori qualcosa sugli artefatti per sorcio...

Rantolo
5th March 2004, 13:52
Anke per il caba di mio fratello gia' che ci siete

leonfir
5th March 2004, 14:18
Dai raga datevi da fare, finke' lavoro trovateme fuori qualcosa sugli artefatti per sorcio...

quel poco che so me l'ha detto elays dei rush e un altro sorcio americano..
pare che sia un obbligo avere la staffa di TRALDOR..che han preso in4 lvl 50 per cui in tanti +piccoli forse si fa...
per appicciarla poi servono 3 scrolls che le prime 2 se trovan facile la terza si farma con mob blu al 50..un gg che trovo isi libero se non serve la vado a farmare(oppure si compra a 2-3 p)

poi la stone of atlantis ma mi devo informare come e dove...

LuKas
5th March 2004, 14:48
quel poco che so me l'ha detto elays dei rush e un altro sorcio americano..
pare che sia un obbligo avere la staffa di TRALDOR..che han preso in4 lvl 50 per cui in tanti +piccoli forse si fa...
per appicciarla poi servono 3 scrolls che le prime 2 se trovan facile la terza si farma con mob blu al 50..un gg che trovo isi libero se non serve la vado a farmare(oppure si compra a 2-3 p)

poi la stone of atlantis ma mi devo informare come e dove...

forte leon giocheremo insieme bahaah ti è piaciuto il sorcio eh :sneer:

Arcotemo
5th March 2004, 14:48
anche lo scorpion tail ring non credo sia malaccio, lo traini fino al 5 per avere dispel, che credo sia lo stesso di purge.

SI droppa styge (o come si chiama) un named lvl 68 ( :look: ) che linka con 19 mob gialli al 50.

leonfir
5th March 2004, 15:17
forte leon giocheremo insieme bahaah ti è piaciuto il sorcio eh :sneer:

si mi sono innamorato dello strego il giorno che ho pure segato col pet ubba tremore della terra un certo bonedancer..spe non mi ricordo come si chiamava :sneer: :sneer:

leonfir
5th March 2004, 15:18
anche lo scorpion tail ring non credo sia malaccio, lo traini fino al 5 per avere dispel, che credo sia lo stesso di purge.

SI droppa styge (o come si chiama) un named lvl 68 ( :look: ) che linka con 19 mob gialli al 50.

uaz visto ora bello davvero

Hasley
5th March 2004, 15:32
Io x mene prenderò Belt of Sun, Croc ecc ecc Ring.

Nn ho ancora deciso che arma usare, mi consigliate voi? :kiss:

Palur
5th March 2004, 15:56
Io x mene prenderò Belt of Sun, Croc ecc ecc Ring.

Nn ho ancora deciso che arma usare, mi consigliate voi? :kiss:
Runed Roxor Vibrator senz'altro , piace un po a tutti qua :P

Hasley
5th March 2004, 16:02
Runed Roxor Vibrator senz'altro , piace un po a tutti qua :P


Mhh chissa come si expa :sneer:

Arcotemo
5th March 2004, 16:05
... Croc ecc ecc Ring...

questo artefato mi hanno detto sia fattibile dal 45, ma non ho visto di persona

Anywyn
5th March 2004, 19:10
Runed Roxor Vibrator senz'altro , piace un po a tutti qua :P


Ho sentito che Has ne voleva addirittura 2 (1 di scorta) :sneer:

Hasley
5th March 2004, 19:13
Ho sentito che Has ne voleva addirittura 2 (1 di scorta) :sneer:


Gia, nn vorrei che il primo mi scendesse di dur (ezza) :sneer:

Quindi meglio averne 2, belli tosti e sempre pronti all'inc :look:

leonfir
5th March 2004, 20:37
Gia, nn verrei che il primo mi scendesse di dur (ezza) :sneer:

Qindi meglio averne 2, belli tosti e sempre pronti all'inc :look:
:ach: :ach:

leonfir
7th March 2004, 12:47
certo che dopo aver letto questo la staffa traldor mi sta facendo sbavare :love:

To do this with a Pet class, use Pet to get faction once, skip the Horde:
i did this encounter with me (41 sorcerer) and a 50 reaver.... (a level 45 Sorcerer soloed it this way, too - Garbannoch)
you can do this without faction, without sneaking in, and without gtae... go to the gadarian leader with a pet, put the pet on passive, click on the gadarian leader, then click "go target". once you have gadarian leader aggro, pull the pet away from the leader's spawn point..... once the gadarian leader kills your pet, he will walk back to his spawn, during which time you can talk to him (without getting aggro) to start the encounter. then we just swam to traldor's palace and waited for the traldoran mercs to come bash the door, we killed traldor, and i got my traldor's oracle at level 41.

se qualcuno di voi o qualche anima pia rush mi aiuta saro vostro servo devoto per tutte le future quest che volete :bow: :bow: