PDA

View Full Version : Dai Su Su Fate La Pace O Almeno Odiatevi Pacificamente



Rantolo
5th March 2004, 13:58
Mi spiace molto per quello che e' successo ieri, Arco e' troppo impulsivo e in un momento di scazzo ha detto molto piu' di quello che pensava, Palur ha un carattere da vero siculo(l'ha detto lui eh) e se la lega al dito...

Dai mettete a posto le cose, vi voglio entrambi in gilda, poi potete continuare a ignorarvi, ma fatelo per gli altri

Ank'io odio ash ma lo sopporto ghgh e di Ange che nn cura che dovrei dire, e di where.....(nn dico niente va).... o di dusk che col suo culone mi toglie la visuale.... Ma li sopporto tutti sti culi

leonfir
5th March 2004, 14:14
Mi spiace molto per quello che e' successo ieri, Arco e' troppo impulsivo e in un momento di scazzo ha detto molto piu' di quello che pensava, Palur ha un carattere da vero siculo(l'ha detto lui eh) e se la lega al dito...

Dai mettete a posto le cose, vi voglio entrambi in gilda, poi potete continuare a ignorarvi, ma fatelo per gli altri

Ank'io odio ash ma lo sopporto ghgh e di Ange che nn cura che dovrei dire, e di where.....(nn dico niente va).... o di dusk che col suo culone mi toglie la visuale.... Ma li sopporto tutti sti culi

up al 100%
tutta la gilda vi vuole entrambi qua.

tajodeasso
5th March 2004, 14:36
up!
non fate cazzate per un giochino dai!

Dusk
5th March 2004, 14:40
Al di la di tutto quello che si è detto fatto e SO_OKATO adesso mi vien da dire questo:
siamo una gilda "democratica" spero e non gli XxX con la teocrazia dispotica, quindi certe decisioni van prese assieme, soprattutto visto che per adesso i rank di gilda sono temporanei (senza critiche ma sono fatti al CHI SEI e non al CHE FAI) e penso che al 50 appena passa l'ansia da exp ci sia bisogno di un'organizzazione.
Detto questo, posso capire che Palur e chi gli è amico possa pensare "Arco è un st****" e viceversa Arco e gli amici nei confronti di Pakkur (ma non è detto che sia così), ma siamo un gruppo nato per essere unito, se ci sono problemi van risolti, non eliminati; adesso tra una sclero e uno scherzo, tra un "bafanculo" e un "SO_OKA" andiamo avanti, quando siamo rilassati perchè siamo al 50, ci riuniamo tutti assieme attorno alla tavola rotonda e parliamo dei problemi e di organizzazioni varie, chi ci sarà parlerà, chi non ci sarà se ne fotte, e chi vuole allora potrà trarre le sue conclusioni; ma per adesso alla napoletana vi dico "tenit n'man"!

Palur
5th March 2004, 14:43
Mai detto che arco e uno stronzo.

Detto che che se lui gioca qua io vado di la , e confermo.

Anywyn
5th March 2004, 14:43
Uppo Green ... rega nessuno vuole ke se ne vada nessuno.

Penso che tutti desideriamo stare insieme e ricreare il clima cordiale di ceri. Inoltre non credo che a nessuno faccia piacere rinunciare all'1 o all'altro ...

E' solo la exp stressante che crea questi episodi ... cercate di trovarvi e discuterne ... penso che entrambi ieri sera vi siate lasciati trasportare dagli eventi.

Io in cuor mio spero che abbiate la forza e la voglia di incontrarvi e parlarne ... appianando le divergenze.



PS per Green
Anche io ti detesto caVo :love: :sneer:

LuKas
5th March 2004, 14:45
Quando si expa per il 50 si sklera sempre e ovvio anche per le cazzatelle poi da 50 si è molto + rilassati :angel:

Dusk
5th March 2004, 14:47
Mai detto che arco e uno stronzo.

Detto che che se lui gioca qua io vado di la , e confermo.

Palur detto sinceramente, uno che non ti conosce da queste parole può solo dedurre che a te degli Zen te ne fotte un kazzo se sei disposto a lasciarci così facilmente.

[EDIT] E visto che io sono venuto qui per le persone che conoscevo, tra cui ci sei tu, queste parole non mi piacciono per niente.

Palur
5th March 2004, 14:52
NN ho capito che si vuole da me.
Poi non ho capito perche tutti dovrebbero dedurre quello che tu deduci.
Io con uno che sta tutto il tempo a pensare su come flammarmi non ci gioco.Poi pensala come te pare.

Edit : nn ti piacciono , e allora? Devo stare a farmi offendere tutte le sere per te io? ma me l ha ordinato il dottore?

Dusk
5th March 2004, 15:04
NO Pakkur, ma sappiamo bene tutti che sono scleri da exp, infatti dicevo di chiudere un occhio fino al 50, poi se li si continua allora non è più sclero da exp, son problemi da risolvere...

E poi penso che qui nessuno volglia scegliere te o Arco... tutti e 2, come sempre... almeno ci si spera.

Karidi
5th March 2004, 15:12
mi sa che mi sono perso qualcosa ieri sera :scratch:

leonfir
5th March 2004, 15:14
NO Pakkur, ma sappiamo bene tutti che sono scleri da exp, infatti dicevo di chiudere un occhio fino al 50, poi se li si continua allora non è più sclero da exp, son problemi da risolvere...

E poi penso che qui nessuno volglia scegliere te o Arco... tutti e 2, come sempre... almeno ci si spera.

.

Hasley
5th March 2004, 15:14
Onestamente x quello che ho visto io, state esagerando tutti e due.
Si litiga, ci si incazza, ma poi si fa subito pace, diamine guardate la vostra carta d'identità e poi tornate a giocare e soprattutto powwatemi tutto che sono vicino al 50 :oro:


L'exp fa davvero brutti scherzi, ho visto alcuni expare da soli con il proprio bot ed incazzarcisi pure xche questo pullava a destra e a manca di lag :sneer:


Giochiamo e divertiamoci, x gli scazzi basta loggare su Vortigern e prendersi un treno di 50 rh sui denti :devil:

Anywyn
5th March 2004, 15:17
NO Pakkur, ma sappiamo bene tutti che sono scleri da exp, infatti dicevo di chiudere un occhio fino al 50, poi se li si continua allora non è più sclero da exp, son problemi da risolvere...

E poi penso che qui nessuno volglia scegliere te o Arco... tutti e 2, come sempre... almeno ci si spera.


Mi trovo daccordo con Dusk ... per me e' + uno scazzo da exp ke altro ...

Credo che nessuno in gilda prefrisca 1 di voi 2 all'altro ... tutti speriamo che riusciate a trovare un dialogo ... quello ke e' successo ieri sera era la continuazione degli avvenimenti della sera prima che si era evitato di approfondire.

Forse dovreste parlarne insieme e capire su cosa non vi trovate daccordo ...

Ovviamente ihmo

ghs
5th March 2004, 15:20
Non c'ero, quindi non so come siano andate le cose esattamente e non ho ancora parlato con Arco e Palur, ma credo che i toni sia siano alzati un po' troppo.

In termini generali, la questione è molto semplice: si gioca per divertirsi e rilassarsi; se qualcuno, per qualsiasi motivo, non si diverte, deve capire perché e decidere come risolvere il problema; nessuno è obbligato a giocare in un ambiente o fra persone che non gli vanno a genio, meglio cambiare.

Detto questo, ripeto ciò che ho già chiarito con alcuni: servono calma, lucidità, pazienza, disponibilità.
Gli screzi devono finire, al più tardi, nel momento in cui si chiude il gioco e non ripresentarsi il giorno dopo. Non vale la pena rovinarsi il gioco (e rovinarlo agli altri) per idiozie dette da questo o da quello. Lasciate cadere, aspettate tempi migliori e, se è il caso, fate un passo indietro. E' davvero così importante litigare? Tutto si può risolvere in maniera civile e senza compromettere i rapporti personali.
E' un peccato dover vedere due persone prendersi a cornate per episodi di gioco.
E, visto che nelle chat (se non si usa ts) c'è da scrivere e visto che per scrivere serve più tempo e più riflessione che per parlare, sarebbe meglio evitare certe parole e disporsi ad ascoltare (o leggere) le ragioni altrui senza piccarsi ad ogni virgola.

Karidi
5th March 2004, 15:25
Raga trovo il gopcare con voi molto divertente e di conseguenza stimolante (le rosikate perche non posso collegarmi vedi corso), le sclerate da exp ci stanno e tali devono rimanere.
Per il resto non aggiungo altro visto che molti in prcedenza hanno già detto tutto

Arcotemo
5th March 2004, 16:03
Dico subito che non mi lamento dell'exp.

Un mio grande difetto e' l'impulsivita' , ieri ho esagerato e me ne rendo conto.
Ma basta dire che e' scazzo da exp. In gilda si sta creando un clima pesante, non mi riferisco allo spiacevole evento di ieri, ma ad una lunga serie di eventi che si susseguono da + giorni.

Palur
5th March 2004, 16:15
Palur ha un carattere da vero siculo(l'ha detto lui eh) e se la lega al dito...

Veramente non parlavo di me ranto.....da quello che sento molti nn l han capito quello che e successo perche han seguito a sprazzi oppure perche vanno coi sentito dire.
Io mai legato niente al dito ne da altre parti.Per altro anche negli scleri sono ragionevole , con chi ragionevole e'.



In termini generali, la questione è molto semplice: si gioca per divertirsi e rilassarsi; se qualcuno, per qualsiasi motivo, non si diverte, deve capire perché e decidere come risolvere il problema; nessuno è obbligato a giocare in un ambiente o fra persone che non gli vanno a genio, meglio cambiare.
Credo proprio che sia cosi.



Gli screzi devono finire, al più tardi, nel momento in cui si chiude il gioco e non ripresentarsi il giorno dopo.
Lasciate cadere, aspettate tempi migliori e, se è il caso, fate un passo indietro.
Una persona che ha dimostrato di saper aspettare ben 24 ore di vita nell'attessa di flammare alla prima occasione , per me si dimostra cattiva , rancorosa e priva di razionalita.Posso farmi da parte se si vuole , ma il mio non e uno sclero , la decisione e stata presa a ragion veduta , nn credo che questa cosa si sia capita.



E' davvero così importante litigare? Tutto si può risolvere in maniera civile e senza compromettere i rapporti personali.
E' un peccato dover vedere due persone prendersi a cornate per episodi di gioco.
Non e piu una questione di discutere , noi abbiamo discusso parecchio su cerid , quando ci siamo rivisti era come se nn fosse successo nulla , ricordi?
Qua sarei costretto a fare finta di niente e stare con una persona che spero di dimenticare il prima possibile.Al di la del fatto che nn ho intenzione di dover andare in para tutte le volte che scrivo qualcosa per paura di essere flammato , il far finta di nulla mi sta bene con chi sclera li per li (tipo vanyar che sclera pure lui na sera si e una no) non con uno che mi aspetta al varco dopo 2 giorni.

Palur
5th March 2004, 16:24
Poi per quanto riguarda l egoismo , si e vero che ho un necro 45 senza averlo mai toccato : e vero anche che tutti hanno goduto di sto pg , e che TUTTI I SOLDI CHE HA FATTO , E DICO TUTTI SONO ANDATI AI CRAFTER , NN HO IN TASCA MANCO 10 ORI.
Si da il caso che ieri sera abbiamo espato tutta la sera piando 3 mil a mob senza dire un cazzo e che il prob e saltato fuori SOLO QUANDO A DAX MANCAVA 0,6 E NOI SI ERA VICINI A STACCARE.C'e chi ha goduto di questo , ed una volta fatto notare ha pure flammato , PUR ESSENDO IN EVIDENTISSIMO TORTO MARCISSIMO.
Questo perche ? Perche la sera prima si e discusso?
Ma stiamo scherzando ? Ma diamo di volta? Ma ora tutte le volte che si scrive una cosa bisogna rendere conto a tutti di tutto? A rega , bravo e buono , perche lo sono , pero io non ci sto , se ci volete stare voi , faccioamo tutti gm , poi vedete come cazzo vi rode il culo pure a voi eh.

Dusk
5th March 2004, 16:27
Poi per quanto riguarda l egoismo

Si questo è vero Pal... siamo sinceri...


Il tuo kulo non lo dai mai a nessuno :lol:

Arcotemo
5th March 2004, 16:31
forse parlo arabo... non parlo di exp io.


E cmq io non ho aspettato al varco nessuno, e pure sta storiella che ho aspettato 24 ore per flammare.. mah
RIPETO: il clima era pesante, io ero quello che quando qualcuno si lamentava dicevo: ma guarda ti sbagli magari e' solo un impressione. Sono un po di giorni che difendevo tutto e tutti, ma evidentemente mi sbagliavo. Ne ho avuto la conferma

Palur
5th March 2004, 16:47
Vabbe ma i gm di sta gilda con chi non e mai contento cosa dovrebbero fare? Infilarsi na scopa nel culo e ramazzargli la stanza? Vanny sta alzando armi per primo per riuscire a fare i soldi , ce un pg per poweresp di cui tutti possono usufruire , si cerca sempre , ove richiesto ,di accontentare tutti (mi pare di non dire cazzate no ? abbiamo pure fatto guidare dusk cosi e contento ,e abbiamo fatto 20 minuti di named blu pensa te :P :scherzoehdusk: ) , tutti i soldi di isi vanno ai crafter (per intenderci non e che lavorate per me , lavorate per voi , visto che non crederete mica che verremo a chiedervi i soldi per armi e armature eh) , certo , siamo imbarazzati dal fatto di non conoscere ancora al meglio i posti e le classi e allora? Mi devo sparare ? Ho bisogno di essere difeso? Ma da chi? Ma da cosa? E poi perche? Ma Vi rendete conto o no?

Daxan
5th March 2004, 16:48
Dico la mia....

I problemi se ci sono bisogna dirli, non aspettare come dice arco che l'ambiente diventa pesante.... non aspettare la prima occasione x provocare... perchè ieri Palur è stato provocato....anzi tutti noi del 2o gruppo siamo stati provocati (ho fatto anche lo screen per rileggermelo oggi a mente fredda [non x postarlo] ed e cosi)

Ora arco ha aspettato che "l'ambiente diventi pesante" e con un gesto ha staccato un pezzetto di un progetto pensato per 4-5mesi.... x una cazzata ne risentone + persone...

Ora il prob e uno come si deve fare? non so ,io sono con le spalle al muro.
Con l'azione di arco di ieri posso solo uppare Pal e non xchè come dice stupidamente Dusk è mio amico e lo conosco da 3anni....con Arco ho riso e scherzato x 1anno ci ho fatto 400km abbiam anche dormito assieme...
Ma coma già gli ho detto ieri ha fatto una bella cazzata

I problemi sono fatti x essere risolti non x essere ingrossati

Serva di esempio se avete qualche problema fate un CAZZO di SEND e se ne parla

X me ora o ne parlano tra loro o non si risolve sta cosa

Buon Gioco.... xchè è un gioco... la gente tende a scordarselo troppo spesso

Dusk
5th March 2004, 17:26
e non xchè come dice stupidamente Dusk è mio amico e lo conosco da 3anni....

Io non ho detto che è giusto che sia così o che cmq ci si schieri dalla parte di una persona solo per amicizia, ho solo detto che potrei capire una cosa simile nel caso succeda; ma la mia speranza, come penso quella di molti, è quella di ritrovare stasera Palur e Arco nella stessa gilda; prova a rileggere quello che scrivo con più modestia, perchè qui di stupido c'è solo il modo in cui hai inteso la mia frase.

ghs
5th March 2004, 17:45
Ora non attacchiamoci alle parole, Dusk, altrimenti non se ne viene più fuori. Meglio prendere queste cose con la leggerezza che meritano e non azzuffarsi per ogni cavillo.

Sull'egoismo di Palur, proprio non capisco a cosa ci si riferisca: si è fatto un chierico per la gilda, ha messo a disposizione un account per l'exp, cerca di organizzare le serate quando può. Tutte cose che io non avrei fatto, nonostante non mi reputi un egoista.
Se mi si dice che può aver avuto torto in qualche caso, posso accettarlo, e non è certo lui a pretendere di essere immune dall'errore (sono io quello). Tutti (tranne me, ovviamente) possono avere qualche passaggio a vuoto e non è un dramma. Andare oltre non ha senso.
Se l'"egoista" è rivolto a qualcun altro o a qualche episodio particolare, allora non ho idea di cosa si intenda.

E guardate che non è necessario arrivare all'insulto per evidenziare un problema; se ne può parlare anche cordialmente.

Dusk
5th March 2004, 17:49
Ora non attacchiamoci alle parole, Dusk, altrimenti non se ne viene più fuori. Meglio prendere queste cose con la leggerezza che meritano e non azzuffarsi per ogni cavillo.

Sull'egoismo di Palur, proprio non capisco a cosa ci si riferisca: si è fatto un chierico per la gilda, ha messo a disposizione un account per l'exp, cerca di organizzare le serate quando può. Tutte cose che io non avrei fatto, nonostante non mi reputi un egoista.
Se mi si dice che può aver avuto torto in qualche caso, posso accettarlo, e non è certo lui a pretendere di essere immune dall'errore (sono io quello). Tutti (tranne me, ovviamente) possono avere qualche passaggio a vuoto e non è un dramma. Andare oltre non ha senso.
Se l'"egoista" è rivolto a qualcun altro o a qualche episodio particolare, allora non ho idea di cosa si intenda.

E guardate che non è necessario arrivare all'insulto per evidenziare un problema; se ne può parlare anche cordialmente.

Scroto :sneer:

Arcotemo
5th March 2004, 17:51
E guardate che non è necessario arrivare all'insulto per evidenziare un problema; se ne può parlare anche cordialmente.

per questo mi ritengo un emerito coglione, e ieri sera sono coscente di aver sbagliato


EDIT: orrori (non errori) ortografici

Arcotemo
5th March 2004, 17:52
Scroto :sneer:

ma come ci eravamo messi daccordo io e te l'altra sera a dartmoor... devi dire: "candido scroto" :sneer:

Daxan
5th March 2004, 18:01
se hai sbagliato sai cosa devi fare.... bisogna vedere se hai le palle x farlo

ps. x dusk se fai delle allusioni sai a cosa vai incontro indi o non le fai o devi essere disposto a determinati reply

Palur
5th March 2004, 18:11
per questo mi ritengo un emerito coglione, e ieri sera sono coscente di aver sbagliato


EDIT: orrori (non errori) ortografici

Beh arco , se invece di lasciarmi come una merda davanti a tutti , me l avessi detto , anche in send , se non volevi perdere la faccia , forse le cose sarebbero andate diversamente.
Invece , oltre che dell egoista , mi sono sentito dare di quello che che usa il grado 0 e un altra marea di cazzate , e non in send , in chat gilda.
Bravo , complimenti.
Puo anche essere che qualcuno ne sia convinto , di sta marea di stronzate , spero di no ma tutto e possibile.
Sappiano queste persone , che finche non trovano il coraggio di parlarne gli unici poverini sono loro (sempre che come dici tu queste persone realmente esistono), e che non ho intenzione di dimostrare niente a nessuno , e continuero ad essere quello che sono sempre stato : per te un poveraccio e un egoista , per altri , una persona con cui ghignare e divertirsi , fare progetti , parlare di donne di film e di musica.

In ogni caso sappiate , che per quanto magari io abbia piu visibilita degli altri , qua dentro a comandare davvero sono vanyar e mend,io il piu delle volte mi accodo alle decisioni.(resta il fatto che per quanto sia disposto ad ascoltare a farmi insultare non ci sto)

Uriziel
5th March 2004, 18:16
certo ke manco io e voi fate i casini.... lo so io come fare... ordine e disciplina ordine e disciplina!vi addrizzo io ora!

Palur
5th March 2004, 18:45
Poi un ultima cosa , perche questi fatti mi hanno proprio scosso , nel profondo.
Quando si prende una decisione , qualunque essa sia , non viene mai mai mai presa perche giovi a palur a daxan a gigue a mend o a rhap , MAI.
Viene sempre presa perche TUTTI possano trarne beneficio . Quindi , visto che mi pare che ci sono 3 e dico 3 anni di game a parlare per noi , qualora si verificasse una situazione in cui vi sentite esclusi trascurati o chissa quale cazzo di paranoia , potreste anche trovare il coraggio di schiacciare quel fottuto bottone e mandare un send .
Pretendere che ogni spostamento ogni composizione del gruppo ogni spartizione dei drop (pensa te cosa minchia mi tocca scrivere) debba essere a priori giustificato , questo si E' DI UN EGOISMO ASSURDO.
Non dico di credere a vanyar a me a dax o a mend o chi per loro , perche io manco credo in dio , figuriamoci nelle persone , ma un minimo di fiducia nella nostra cazzo di buona fede si potrebbe pure avere no?

Arcotemo
5th March 2004, 18:53
mettendo da parte tutto, io ero in buona fede fino all'altro ieri, quando mi sono sentito sfanculare da un amico che ha fullato il gruppo ed e' andato ad expare... quello mi ha fatto davvero male

Palur
5th March 2004, 18:57
mettendo da parte tutto, io ero in buona fede fino all'altro ieri, quando mi sono sentito sfanculare da un amico che ha fullato il gruppo ed e' andato ad expare... quello mi ha fatto davvero male

Come potrai bene immaginare aspettare 50 minuti un pg in 7 perche sta facendo esp uber non e piacevole.
Magari se sendavi invece di spalare merda con la 4 innestata era meglio per tutti.

Fatti un esamino di coscenza arco perche hai proprio scazzato di brutto.

Edit , come e arrivato l ottavo ho fullato e lo rifarei , perche ti ho chiamato 5 o 6 volte , e nn hai cagato manco di striscio.

Proprio di colpe non me ne sento , per il resto fate voi a me mi e proprio scesa la catena e c'ho le balle nella pentola.

Arcotemo
5th March 2004, 19:29
Come potrai bene immaginare aspettare 50 minuti un pg in 7 perche sta facendo esp uber non e piacevole

a parte che erano al max 10 min

mo ti spiego il mio di egoismo:

Avevo sloggato li per cena ( prima di cena stavo powando jethro dato che non c'era party exp), riloggo mi senda jethro, stava sloggando xke' non gli andava di passare un altra serata su galahad per determinati motivi (tipo fare domande in /gu e passare per ingnorato + volte per + giorni), vabbeh mi gruppano nel gruppo liccer (non c'era nessuno che poteva loggare isimony) allora in chat gilda si stava vedendo di organizzare chi poteva loggare isi, al limite avrei poppato io isi+ un bot liccer e qualcuno avrebbe usato arco. Poi leggo in chat gilda che avevate fullato...


e nn hai cagato manco di striscio.

Ho scritto + volte, che appena si risolveva la situazione arrivavo (di certo la situazione non avvantagiava me)

AngerDany
5th March 2004, 20:12
Lo sclero...

Una sera a cusa di un ID del puller e dopo avera aggrato una decina di mob aranci... e dopo aver usato 4 mani... per impedire la morte del gruppo... ma che ci vuoi fare nn so usare il chierico... si crepa ! mi danno dell' IDI.OTA del CRETI.NO dell' Lame.r di Me.rda di essere una persona manco degna di una Gilda e senza nessuna replica un va.ffan.culo... !

Per nn fa succedere nulla... ...in gilda... nn ho replicato e ho fatto solo presente la cosa (credo) a chi di dovere...

Manco le scuse ho ricevuto !

La calma è la virtù dei forti...

Daxan
5th March 2004, 20:24
hai fatto ciò che dovevi fare ange e ciò che non ha fatto arco :)
le incomprensioni ,come visto dai reply, sono dietro l'angolo sta a noi affrontarle con intelligenza
ora su calma e rimettiam a posto i pezzi e continuamo come abbiamo iniziato

con il tempo vedremo se sarà una scelta giusta

se avete qlc problema in generale sentite me o vanny o pal prima di sclerare, se ne parla e si cercherà di risolvere ,ora come detto sù rimettiam a posto i pezzi e divertiamoci

Ps. è un gioco e giochiamo x rilassarci come deve essere
non è una gara fare il 50 ;)

leonfir
5th March 2004, 20:35
io trovo che sia palur che arco siano stati sempre disponibilissimi per la gilda,personalmente non posso che sperare che tutto si risolva.
arco ha esagerato nei modi ma avendolo anche ammesso qua sul forum credo meriti un chance palur...
prima di prendere decisioni drastiche,se posso permettermi,vi consiglierei di parlarvi stasera,al limite anche di ridiscutere,ma almeno fate un tentativo,e credo vivamente che questo tentativo lo chieda tutta la gilda e non solo io...

AngerDany
5th March 2004, 20:37
hai fatto ciò che dovevi fare ange e ciò che non ha fatto arco :)
le incomprensioni ,come visto dai reply, sono dietro l'angolo sta a noi affrontarle con intelligenza
ora su calma e rimettiam a posto i pezzi e continuamo come abbiamo iniziato

con il tempo vedremo se sarà una scelta giusta

se avete qlc problema in generale sentite me o vanny o pal prima di sclerare, se ne parla e si cercherà di risolvere ,ora come detto sù rimettiam a posto i pezzi e divertiamoci

Ps. è un gioco e giochiamo x rilassarci come deve essere
non è una gara fare il 50 ;)

UPPO...

P.S. Bhe... ma anche l'istanta "sgild" nn e stato usato con tanto calma... !

Daxan
5th March 2004, 20:40
ange poppa ce serve chierico alle Falls

AngerDany
5th March 2004, 20:45
ange poppa ce serve chierico alle Falls

PZ devo lavorare/spammare... :cry:

Se riesco ci vediamo sul tardi... :shy: :sleep:

Palur
5th March 2004, 20:50
Ah io stasera so a cena , ce so verso 12 o piu tardi e domani.

Hasley
5th March 2004, 20:54
E' aperto darkness falls ed io sto al lavoro? :(


Mi raccomando fatevi smartellonare dal Tanek ammerrriccano e sukate anche x me :oro:

Jethro
5th March 2004, 21:15
Sottocrivo che io non c'ero

Da quel che ho capito cmq al di fuori dello scazzo fra Pal e Arco, rileggendo i vari post , noto una velata allusione al discorso ufficiali abuso di potere etc...
Come Pal ha detto quasi tutti noi ci conosciamo da 3 anni e fra di noi è successo di tutto dalle varie pizzate , alle varie litigate , lollate etc.. ma se c'è una cosa che x tutto questo tempo ci ha tenuti assieme è SOLO l'onestà e la lealtà... nessuna decisione viene presa da singoli ufficiali/gm.... qualunque cosa si faccia , la si fa xchè crediamo che ne beneficeranno tutti.
Non credo inoltre che nessuna gilda sia gestita in maniera cosi democratica come era quella su ceri.... non siamo ne ycc ne XxX.... Gli ufficiali/gm non avranno mai benefici xchè sono gradi alti nè in drop nè in exp nè x tutto il resto...Non pensavo dovessi Mai scivere cose del genere , perfortuna non le ho neppure lette.
Parlo al plurale...non ho ancora loggato xchè ho da fare in real col lavoro doppi turni etc.. :gha:

Passando al discorso dello scazzo fra pal e arco ho solo due cose da dire :

1- Arco le offese non servono a nulla (anche se a volte le mai sono + veloci della testa)

2- Palur non è siciliano ma un tipo che quando si incazza lo fa da uomo...non si abbassa al livello degli altri ma semplicemente li evita ; con delle semplici scuse ritorna come prima , è normale avere incomprensioni siamo anche tanti , accontentare e seguire tutti non e facile e ricordo che tutti noi abbiamo un ruolo importante nella gilda e la abbiamo creata ASSIEME discutendo valutando etc...

3- Arco se ci sono problemi che noti e continuano regolarmente a capitare invece di roderti il fegato ed esplodere , dimmelo che vedrò di fare qualcosa subito , non abbiate paura di dirci le cose in send non credo di aver mangiato mai qualcuno (io poi....) sono sempre disponibile x qualsiasi cosa , non credo neppure serva scriverlo...

Domani quando loggo voglio vedervi entrambi in game sia chiaro

Arcotemo
5th March 2004, 21:49
Domani quando loggo voglio vedervi entrambi in game sia chiaro


mhh feticista? :rotfl: :lol: