Log in

View Full Version : pagamento automatico

Kjoene
13th March 2006, 19:33
come faccio ad interrompere il pagamento automatico?
non trovo nessuna voce che permette di farlo :cry:

Mez
13th March 2006, 20:27
vai su manage account
ma come pd fate a rinnovare col loro sistema-merda che non accetta 4 carte mastercard piene di soldi? e manco visa?
...
mi è già passata la voglia di rinnovare

darkolo
13th March 2006, 22:22
boh, io uso una postepay sfigata e spesso vuota e non mi ha mai dato problemi.
cmq per interrompere il pagamento automatico ti basta andare su cancel account, non mi pare ci siano altre opzioni

rustyangel
13th March 2006, 23:05
manage account -> cancel account

Mez
13th March 2006, 23:13
post pay = visa electron no?
mo per 24h nn posso rinnova pd-.-

rustyangel
13th March 2006, 23:28
post pay = visa electron no?
mo per 24h nn posso rinnova pd-.-

Scusa che vuol dire?
Cmq si è visa electron e a me ha sempre funzionato benissimo

Mez
14th March 2006, 01:09
cosa che vuol dire? ti sei risposto nella 2° risposta che hai dato-.-
a me nn paga, ci sono 50 euro nella post pay, piu di 600 nelle 3 mastercard, e nn va mica, mi da errore codice invalido, cosi mo dice
"hai usato 3 tentativi blablabla"
ma sti fottuti della blizzard

Kjoene
14th March 2006, 09:42
per interrompere il pagamento automatico ti basta andare su cancel account, non mi pare ci siano altre opzioni

manage account -> cancel account

o_O

ma dopo aver fatto cancel account mi cancella l account , come facico a giocare http://www.gforum.it/forum/style_emoticons/default/scratch.gif

Tibù
14th March 2006, 09:58
account management------change subscription

ci sono 4 caselline....12 euro 1 mese,35 euro,65 euro...la 4° cè scritto "Cancel recurring subscription plan"..seleziona questa e nn ti paga + in automatico,se fai il Cancel Account vicino alla faccia dell'orco ti deleta x sempre l'account^^

kraus
14th March 2006, 10:15
1° la mastercard me la prende sempre mai avuto problemi
2° cancel account nn cancella i pg ma ti interrompe solo l'auto rinnovo, la palla e' che devi dare una motivazione ogni volta (pd saran cazzi miei se interrompo il pagamente, cmq motivi personali FTW)
3° la postepay ogni tanto da problemi a dettadei miei gildi

:wave:

se fai il Cancel Account vicino alla faccia dell'orco ti deleta x sempre l'account^^

cazzata

heartless
14th March 2006, 11:00
praticamente l'account va in frozen...non fare cancel account senno l'account non lo rinnovi mai più :asd:

darkolo
14th March 2006, 11:04
ma che cavolate, io fo cancel account ogni mese perché mi piace decidere di volta in volta se e come rinnovare, e non è mai successo nulla, annulla solo la sottoscrizione automatica al pagamento.

Mez
14th March 2006, 11:05
bho io ho problemi con il rinnovamento lol mio dio saro noob ma ogni volta che faccio rinnovo mi mette in auto mio nome e cognome, cosi li cambio e metto i dati di quelli di mia madre (la mia è vuota di scheda -.-) prima mettete cognome o nome? (non vorrei ri-sprecare i 3 tentativi di pagamento e aspettare ancora 24ore)

rustyangel
14th March 2006, 11:34
Ma che cazzo dite... cancel account toglie solo il pagamento, non freeza niente, non cancella i pg, non cancella l'account...
Mah...eppure dopo 5 anni di Daoc...

Mez
15th March 2006, 02:17
fatto, oggi è andato tutto liscio, ieri no, bon mo gioco ù

s0uL
15th March 2006, 14:54
basta fare cancel account. Non ti deleta una sega di niente :gha: