Log in

View Full Version : Da sostenere e far girare (per gli ANTINANO)

Triagon
14th March 2006, 05:38
Estratto dal sito di travaglio

Nella trasmissione di Canale 5, "Il senso della vita" Paolo Bonolis ha ri-proposto una rubrica che riprende pari-pari una "storica" iniziativa del settimanale Cuore (ricordate ? CUORE - Settimanale di resistenza umana) chiuso nel '93 .

L'ultima pagina di CUORE era infatti riservata alla rubrica a cui i lettori scrivevano LE 5 COSE PER CUI VALE LA PENA VIVERE!
Vi giungevano le cose piu' assurde ma le prime 5 risultarono essere:

1° L'AMORE
2° GLI AMICI
3° IL SESSO
4° LA FIGA
5° LA FINE DI ANDREOTTI

Scendendo nella graduatoria c'era davvero di tutto: ne ricordo alcune simpaticissime!

LA FIGLIA DI BOSSI CHE SPOSA UN SENEGALESE
IL LANCIO DI GIULIANO FERRARA SU BAGHDAD
APPENDERE SGARBI PER LE PALLE
ENZO CATANIA DETTO IL "TURBOMINCHIA"
(che non si è mai saputo chi fosse....ma arrivò sino alle soglie della Top Ten! Era infatti 13° in una graduatoria di quasi 100 posizioni!!) e molte altre ancora!! Quel poveraccio di Bonolis, dopo la "tranvata" di SERIE A, non ha trovato nulla di meglio che scopiazzare miserabilmente quella meravigliosa idea. Percio' ora chi voglia partecipare all'iniziativa, deve inviare la propria preferenza al sito della trasmissione www.ilsensodellavita.tv.
Ogni settimana verrà pubblicata la classifica dei 10 motivi piu' votati. Da qui è nata l'idea di coinvolgere più persone possibili per proporre la motivazione: "BERLUSCONI IN GALERA".
Sarà molto divertente riuscire a vedere in una sua trasmissione (canale 5 = Mediaset = Berlusca) al primo posto la nostra scelta.
Votare è molto semplice. Basta accedere al link http://www.ilsensodellavita.tv/form_10motivi.php e nel campo "descrizione" scrivere: BERLUSCONI IN GALERA. E' ovvio che siete pregati di inviare questo messaggio a più persone possibile invitandoli a votare!!!! Ce la possiamo fare, in fondo siamo in campagna elettorale!

ASD

ahzael
14th March 2006, 07:28
sempre piu convinto che se non vi sta bene potete anche non postare o non leggere. Se io fossi triagon ci gioirei di vedervi scrivere queste cose, del tipo
"perche' lo hai scritto ?"
"Per farti parlare"

Shub
14th March 2006, 08:32
Quasi quasi ci metto le pipe con l'ingoio....però l'idea di vedere se alla fine mettono veramente Berlusconi in Galeda in classifica è intrigante :D

gallack
14th March 2006, 09:09
io ho messo le 3 S :D

Shub
14th March 2006, 09:11
Sassi scoreggie sputi?

Cmq com'è caduto in basso Bonolis e devo dire che sono contento, non mi è mai stato simpatico da quando si è preso sul serio.

Sakugochi
14th March 2006, 10:46
Quasi quasi ci metto le pipe con l'ingoio....

Se non ricordo male, una cosa simile c'era veramente nella top10 di Cuore
:D

Galandil
14th March 2006, 11:03
Una delle più belle era:

Craxi ricoperto da un turbante di merda.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Verci
14th March 2006, 12:05
Gnocca libera e disponibile, cancellare le fighe di legno dal mondo

Fatevi meno seghe mentali col nano o col mortazza e degustate i piaceri di una gnocca ben rasata e vogliosa...

Verci
14th March 2006, 12:13
-edit- pork doppio post -.-

Jarsil
14th March 2006, 12:43
Sai Triagon... sei in tutto e per tutto identico a un qualunque prete che parla di politica in Italia.

Ogni tua azione è un tentativo di catechizzare qualcuno alla tua causa, nel classico stile che si insegnava nelle sezioni del PCI negli anni '70, dove essere un buon compagno significava anche "istruire e catechizzare" gli altri che ancora non erano compagni. E per tutti coloro che non volevano convertirli, ci son stati vari "inferni"... dalle pallottole delle BR alle accuse di ogni genere, satira, classifiche come questa, ecc. ecc.

Proselitismo e catechesi... in fondo è sempre stato vero che il comunismo non è diverso da qualunque religione monoteistica, solo che mette il Partito al posto di Dio.

Però ti ricordo che sto forum non è, e non diventerà MAI, te lo garantisco, una scuola di formazione politica, di qualunque schieramento. Quindi cerca di stare attento a non sforare troppo. Non intendo venir chiamato dalla Postale perchè si sta facendo campagna elettorale fuori dai tempi previsti, ok?

Estrema
14th March 2006, 13:12
Sai Triagon... sei in tutto e per tutto identico a un qualunque prete che parla di politica in Italia.

Ogni tua azione è un tentativo di catechizzare qualcuno alla tua causa, nel classico stile che si insegnava nelle sezioni del PCI negli anni '70, dove essere un buon compagno significava anche "istruire e catechizzare" gli altri che ancora non erano compagni. E per tutti coloro che non volevano convertirli, ci son stati vari "inferni"... dalle pallottole delle BR alle accuse di ogni genere, satira, classifiche come questa, ecc. ecc.

Proselitismo e catechesi... in fondo è sempre stato vero che il comunismo non è diverso da qualunque religione monoteistica, solo che mette il Partito al posto di Dio.

Però ti ricordo che sto forum non è, e non diventerà MAI, te lo garantisco, una scuola di formazione politica, di qualunque schieramento. Quindi cerca di stare attento a non sforare troppo. Non intendo venir chiamato dalla Postale perchè si sta facendo campagna elettorale fuori dai tempi previsti, ok?

Bella Jarsil anzi ti dico una cosa io saei propio per cancellare iniziative del genere perchè esporre la propia opinione con toni anche accesi e aspri lo ritengo un diritto, far volare qualche insulto in una discussione accesa lo ritengo plausibile, mostrare vignette magari cattivelle ma satiriche lo ritengo anche giusto, però adesso promuovere campagne per promuovere ideali ( poi da che pulpito il sito del cacca umana) on mi sta bene, e sappiamo tutti da che parte so schierato, e mi sento offeso di convivere con queste cose che infangano anche chi come me in certi ideali ci crede, e non lo fa tanto per mandar a casa il Berlusca.

gallack
14th March 2006, 13:14
Sassi scoreggie sputi?
Cmq com'è caduto in basso Bonolis e devo dire che sono contento, non mi è mai stato simpatico da quando si è preso sul serio.
non avevo considerato questa combinazione :D

mi sono limitato a sesso, salute, soldi :P

Triagon
14th March 2006, 13:25

scusa dove sta scritto che sui forum non si puo' espriremere le proprie idee in campagna elettorale? no dimmelo perche se mi rendo conto che e' cosi me ne vado io. se cerchi un appiglio per segarmi idem preferisco andarmene da me non ho bisogno di ocnvivere con gli insofferenti e i censuratori.
Il post non e' offesa e' riportare i contenuti del sito di un Giornalista ne arrestato ne condannato ne disprezzato (se nn sappiamo da chi).
Ho capito da un pezzo che non la pensi come me e francamente non e' che la cosa mi deprima, ognuno e' libero di pensare quello che vuole.
Quando leverai la sezione news o hyperlink e ci sara' solo daoc o wow sta sicuro che nn postero' piu nulla sul Berlusconi visto che ti reca tanto fastidio, nel frattempo convinto di non violare nessuna regola nel postare questo che ho fatto io vado per la mia strada.
Per tua informazione ionon ho mai votato Rifondazione o PCI, e alle prox voto Dipietro e sempre per tua informazione ripudio la violenza come forma di lotta politica.

Vorrei che gli altri leggessero bene le tue parole per vederci quello che vedo io, ovvero intimidazione e ricerca di giustificare intenzioni gia manifeste che aspettano solo il LA.

ihc'naib
14th March 2006, 13:29
Allora. per chiarificare la posizione di Jarsil che puo' sembrarti venire da un "nemico":

non abbiamo idea se sia possibile essere perseguiti, denunciati, chiusi, sorvegliati o quant'altro nel caso venga fatta in questa sede esplicita campagna elettorale. Il che non significa esprimere cio' che si pensa, ma fare proselitismo. Tu, puoi dire quello che vuoi. L'invito a "piegare" gli altri - con mezzi normalmente lecitissimi - acciocche' la pensino e votino come credi tu, e' - forse - da evitare in periodo di par condicio. Poiche' non te ne risultera' comunque un gran danno evitare il proselitismo, e poiche' in linea di massima e' sempre meglio scegliere la via piu' prudente, sara' una sorta di nuova regola "transitoria" della board.

Jarsil
14th March 2006, 13:31
Lo sapevo. Dato che ragioni solo in termini di "nemici politici", non hai afferrato l'invito alla moderazione e l'hai visto come una minaccia...

Se avessi voluto segarti lo avrei fatto senza aver bisogno ne di appigli ne di giustificazioni, dato che non ho alcun bisogno di rendere conto a nessuno se decido di volerti cacciare a pedate. Non ho interesse a farlo, quindi puoi finire subito di fare la vittima prima di cominciare.

Naturalmente poi, tutto il resto del post l'hai saltato a piè pari e sei andato a rispondere da povera vittima.
Ritenta, che nessuno ha il minimo interesse a segarti le gambe, non ci perdo nemmeno tempo a pensarla una cosa del genere. Non vali tanto interesse.

Triagon
14th March 2006, 13:36
Ihc ma spiegami rileggi il quote fatto dal sito, si tratta di incitamento alla violenza o di creare una presa di culo facendo salire in una trasmissione TV che copia un format di un giornale chiuso anni fa, una voce che era nel puro stile di quel giornale?
Fare proselitismi? Ognuno esprimendo le proprie opinioni sulle decine di post che ci sono nel forum dice la sua cercando dispiegarsi agli altri, allora e' tutto proselitismo?
Bah francamente non condivido le vostre paure, e se il nostro paese non si puo' permettere libera satira e liberi pensieri su un forum credo che possiamo anche chiudere del tutto.

P.s. la par condicio non e' per i Forum

ihc'naib
14th March 2006, 13:37
no. non e' incitamento alla violenza. diciamo che e' incitamento a una presa di posizione politica, pubblica, di massa. questo lo caratterizza come proselitismo. Leggi le nuove "istruzioni per l'uso", e eventualmente spostiamoci in pm se hai bisogno di ulteriori spiegazioni.

Jarsil
14th March 2006, 13:38
Infatti il proselitismo, se vogliamo continuare a chiamarlo così, non è quello che fa Travaglio... è quello che fai tu utilizzando il forum ;)
Libero di farlo, in ogni caso. A chi non interessa basta che non ti stia a sentire, purché, ripeto, a qualcuno un po' piu' in alto negli organi di controllo non venga il pallino che questa è campagna elettorale e che magari non gli va bene che sia fatta. Speriamo non sia così, non ne sarei contento eh...

Triagon
14th March 2006, 13:42
vabbe chiudo qui, cmq mi torna nuova della par condicio sui forum in campagna elettorale, davvero nuova.
Cmq mai epoi mai ho creduto di far cambiare idea politica a quelli che mi conrobattono sul forum, lungi da me, semmai i miei messaggi come questo sono rivolti alla mia parte e se ci pensate bene aveva molto piu carattere Fun per interagire con un programma Tv dandogli indirizzo che nn si aspettano che non fare campagna elettorale.

chiudo

rehlbe
14th March 2006, 13:43
:point:

Kolp
14th March 2006, 13:44
Chuck Norris non rispetta la par condicio!

kopl
14th March 2006, 14:19
vabbe chiudo qui, cmq mi torna nuova della par condicio sui forum in campagna elettorale, davvero nuova.
Cmq mai epoi mai ho creduto di far cambiare idea politica a quelli che mi conrobattono sul forum, lungi da me, semmai i miei messaggi come questo sono rivolti alla mia parte e se ci pensate bene aveva molto piu carattere Fun per interagire con un programma Tv dandogli indirizzo che nn si aspettano che non fare campagna elettorale.

chiudo

in un periodo in cui sono contate pure le scritte "berlusconi" sui muri (anche se seguite da insulti vari) e si cerca di averne un numero pari all'avversario, non è male stare un pò attenti.

in fondo ti devi trattenere per meno di un mese...

DonZaucker
14th March 2006, 15:10
La storia del sito è olderrima....

Eric
14th March 2006, 17:41
io ho votato "Triagon bannato da Wayne2k1" :nod: :nod:

Wolfo
14th March 2006, 18:05
Figa triagon sei monotematico piddì... ormai sta sezione è monotematica piddì... Penso sempre più che alcune persone , in particolar modo tu Tria sianoi state violentate da una persona con la maschera di berlusconi , perchè è palese quanto ne siate OSSESSIONATI.
A me sta al cazzo più di un politico , e alcuni in modo particolare , ma mica smembro i testicoli tutti i giorni alla gente della community.
Tutto ovviamente imho ...

kopl
14th March 2006, 18:26
Figa triagon sei monotematico piddì... ormai sta sezione è monotematica piddì... Penso sempre più che alcune persone , in particolar modo tu Tria sianoi state violentate da una persona con la maschera di berlusconi , perchè è palese quanto ne siate OSSESSIONATI.
A me sta al cazzo più di un politico , e alcuni in modo particolare , ma mica smembro i testicoli tutti i giorni alla gente della community.
Tutto ovviamente imho ...

il problema ci sarà dopo le elezioni, nel caso venga eletto prodi.

ogni piccolo appunto sull'operato del governo avrà come risposta un inutile e non costruttivo "Berlusconi a fatto blablabla"
Non so se il forum sarà peggio o meglio di ora...

Cmq prodi ha promesso 2500€ per ogni neonato... vorrei sapere da dove li tiriamo fuori

Arcotemo
14th March 2006, 18:30
io ho votato "Triagon bannato da Wayne2k1" :nod: :nod:

votato anchio, fosse la volta buona che gesù esaudisce i nostri desideri e ce lo leviamo dalle palle^^

Il Nando
14th March 2006, 18:39

Beh in effetti pare che ci sia un tizio con la maschera di berlusca che lo sta mettendo nel culo a un sacco di gente da 5 anni...

(scherzo eh, sono sostanzialmente d'accordo con te ;))

Triagon
14th March 2006, 18:55
votato anchio, fosse la volta buona che gesù esaudisce i nostri desideri e ce lo leviamo dalle palle^^

beh tu non conti un cazzetto di piccione virussato :laugh:

Arcotemo
14th March 2006, 19:04
beh tu non conti un cazzetto di piccione virussato :laugh:

detto da uno che conta fa sempre piacere

Kolp
14th March 2006, 19:50
Beh in effetti pare che ci sia un tizio con la maschera di berlusca che lo sta mettendo nel culo a un sacco di gente da 5 anni...
(scherzo eh, sono sostanzialmente d'accordo con te ;))

:laugh:

Thor
14th March 2006, 21:18
merda se stai messo male triagon... porca troia!

sei da ricovero

Controller
15th March 2006, 01:31
Quindi cerca di stare attento a non sforare troppo. Non intendo venir chiamato dalla Postale perchè si sta facendo campagna elettorale fuori dai tempi previsti, ok?

Ellapeppa, mi sa che ritieni un po' troppo importante questo forum -.-

Personalmente Triagon a me non da fastidio, mi ricorda in ogni suo intervento per quale parte NON stare :sneer: