View Full Version : Auto Assault beta weekend
Randolk
14th March 2006, 11:27
Il client si scarica qui ftp://ftp.autoassault.com/client/
Serve avere/creare un master account su www.plaync.com poi si fa il sign-up qui https://secure.plaync.com/aa_beta.html
E' l'ultima beta prima del lancio, il gioco è pressochè completo :)
Dura dal 17 al 21.
:wave:
bakunin
14th March 2006, 11:42
sembra carino, sicuramente provo sta beta
ahzael
14th March 2006, 13:40
per chi ha giocato a COH, il funzionamento del gioco e' pressoche identico.
Randolk
14th March 2006, 13:45
per chi ha giocato a COH, il funzionamento del gioco e' pressoche identico.
A me pare sostanzialmente l'opposto...nel senso che coh/cov è quasi solo instanced, mentre qui in buona parte si viaggia all'aperto. Magari sono rimasto indietro? Se sì, aggiornami plz :D
Drako
14th March 2006, 14:30
Io sono nella beta da un mese, ma c'ho fatto solo 4 liv. Aveva evidenti problemi di pesantezza grafica e non mi ha ispirato granchè. Ho fatto solo un weekend tuttavia, potrei buttarci un occhio di nuovo.
bakunin
17th March 2006, 15:55
da oggi ho solo 3 giorni per provarlo e ho pure poco tempo, qualcuno tipo drako mi spiega bene come si expa e le varie possibilità? mi serve una guida insomma :D
ambientazione sembra davvero fatta bene, i pg sono belli carismatici e il gioco è veloce (la grafica sembra molto bella), resta da vedere se il pvp è all'altezza di tutto il resto e di sicuro faccio preorder per la beta :)
Drako
17th March 2006, 16:00
Mah, non ho giocato granchè, ho passato i primi 4 liv ad andare in giro a segare mob random sparando solo con la solita mitraglietta. A me non ha detto granchè, a parte l'ambientazione post disastro.
Randolk
17th March 2006, 16:21
Da stasera alle 6 GMT (19 nostre) inizia il beta weekend su server EU. C'è anche un server pvp dove ti bumpano direttamente a lvl20 (mi sembra) con macchina ed equip strafighi e fai l'ammucchiata :D
Io un giro lo faccio sicuro.
Randolk
18th March 2006, 20:06
Non male. Un po' confuso all'inizio, ma piacevole.
Universo stile Mad Max, tre fazioni in lotta (biomek, mutant e human) e rombi di motore...veicolo parecchio customizzabile con motore, gomme, chassis, decorazioni varie più o meno esotiche, corazza e armi. Di queste ultime abbiamo quella sul tetto girevole e manovrabile tramite mouse, una frontale, retro (che sono fisse) e una "melee" che ancora non so come sia. Mitragliatori, lanciafimme, lanciarazzi, spary acidi, un fottio di roba. Le skill sono tutte diverse sia per fazione che per classe, stile wow. Il background è quasi totalmente da spaccare e far saltare in aria. Le missioni sono anche qui stile wow, consegne, kill, loot etcetc. C'è un intero sistema di crafting per cui si può diventare meccanici, carrozieri, armaioli, etc ma non ci ho capito un cazzo -.-
Prima impressione buona cmq.
Sulimo
18th March 2006, 20:10
Hai fatto qualche scrin in gioco?
Gilles
18th March 2006, 20:12
Hai fatto qualche scrin in gioco?
te na tac al cervello quando la fai?
Sulimo
18th March 2006, 20:13
te na tac al cervello quando la fai?
Boh quando tu sorella mi lascia 1 minuto di tempo -_-