Log in

View Full Version : [Flame Inc] Figuraccia a Strasburgo

San Vegeta
14th March 2006, 11:30
non so se qualcuno l'abbia già visto o postato, ma questo è il video di quello che è successo in una sessione al parlamento europeo quando Berlusconi era presidente.

http://video.google.com/videoplay?docid=-926629105834987595

Il video, in quanto tale, non è fazioso. Il contenuto... è ciò a cui siamo abituati, però riflettete sull'immane figuraccia che abbiamo fatto davanti all'intero parlamento europeo e, DOPO, commentate pure.

Gradirei che commenti inutili vengano deletati, ma non sono mod purtroppo ;)

jamino
14th March 2006, 11:46
Non l'avevo visto tutto all'epoca.. c'è da vergognarsi veramente: gaffes su gaffes...

Bortas
14th March 2006, 12:05
La tristezza infinita, vorrei che tutti lo avessero sempre davanti agli occhi per renderci conto con chi abbiamo a che fare...

Bortas
14th March 2006, 12:06
Doppio post ops..

*Questo spazio è in vendita per eventuali pubblicità o comunicazioni urgenti*

bakunin
14th March 2006, 12:09
per par condicio bisogna parlare un po anche di prodi,

http://www.corriere.it/Media/Foto/2006/03_Marzo/14/prod1.gif

:point:

Kolp
14th March 2006, 12:13
onestamente, a chi mi dice che non si vergogna di farsi rappresentare da questa persona, gli faccio un pernacchia :nod:

ihc'naib
14th March 2006, 12:29
sto guardando il video. al di la' del merito di cio' di cui si parla, credo che la faccia di Fini dopo la dichiarazione - Kapo dica un po' di cose

Il Nando
14th March 2006, 12:36
verovero l'ho notato anch'io, Fini e' raggelato, Prodi disperato, Pannella incazzato nero e Buttiglione sembra sotto effetto di barbiturici, sarà stato il cilicio.... in complesso sembra un quadro di munch

kopl
14th March 2006, 12:59
questa è la figura che ha dato il via a tutte le altre se non ricordo male (a livello di date)

par condicio:
mi ero dimenticato del legame franzoni - prodi, verovero, ma questo non si deve mai dire
(che naturalmente non esiste...)

ihc'naib
14th March 2006, 13:02
non ho capito.. c'e' un legame franzoni prodi o no? E si parla della mamma di cogne?

Alkabar
14th March 2006, 13:03
per par condicio bisogna parlare un po anche di prodi,

Chi se ne frega dei gusti di Prodi ?

jamino
14th March 2006, 13:04
Per par cndicio bisognerebbe postare l'imitazione che fece guzzanti di prodi... un mito...

Kolp
14th March 2006, 13:06
a quanto pare è sposato con una certa flavia franzoni... ma è parente di quella valdostana?

kopl
14th March 2006, 13:17
a quanto pare è sposato con una certa flavia franzoni... ma è parente di quella valdostana?

no! assolutamente non sono parenti!
Non crederai mica che Grosso e Taormina abbiano ricevuto un paio di spintarelle per accettare la loro difesa! Hanno fatto tutto autonomamente, anzi si sono proposti loro guarda un pò!

ihc'naib
14th March 2006, 13:20
Non so se sono parenti, ma se tutta la deduzione deriva da quello e' probabilmente sbagliata... hai idea di quanto frutti a un avvocato accaparrarsi la difesa di questi casi, anche rinunciando alle parcelle del caso specifico? Una quantita' di visibilita', di clienti, di capacita' di dire: "come mai costo tanto? Beh... chi era l'avvocato di uno dei processi piu' visibili degli ultimi decenni?"

In effetti, e' molto probabile che si siano proposti loro.

ihc

Il Nando
14th March 2006, 13:46
Non credo che siano parenti, non l'ho mai sentito in giro e figuriamoci se una notizia del genere non sarebbe venuta fuori. Di sicuro il padre di Anna Maria Franzoni era nei servizi segreti e questo e' un bell'indizio per tutte quelle cose strane avvenute durante le indagini, a cominciare da un deputato della maggioranza di governo come avvocato difensore...

Anche se a mio parere Taormina si sta sputtanando con questo processo, altro che pubblicità...

Acheron
14th March 2006, 13:56
la faccia di Fini dice molte cose

Bortas
14th March 2006, 14:10
la faccia di Fini dice molte cose

Già se potesse si darebbe una cacciavitata in una mano, ha la faccia di quello che pensa: "che cazzo ci sto a fare qui"...
Pure Prodi ha le mancanze ha un aspetto come se la colazione gli fosse andata di traverso, sembra pure più vecchio di 5 anni...
Buttiglione ha due occhi come se fosse uscito da un festino di casa Agnelli...

Concordo con Nando per l'espressione artistica, mi so visto l'Italia alla deriva come la "zattera della medusa"...

Per benzina sul fuoco, mi sovviene adesso Breton che dice a Tremonti, "con l'Italia non c'è alcun negoziato" che sia un eredità partita da quel "Kapò"?

kopl
14th March 2006, 14:17
Non so se sono parenti, ma se tutta la deduzione deriva da quello e' probabilmente sbagliata... hai idea di quanto frutti a un avvocato accaparrarsi la difesa di questi casi, anche rinunciando alle parcelle del caso specifico? Una quantita' di visibilita', di clienti, di capacita' di dire: "come mai costo tanto? Beh... chi era l'avvocato di uno dei processi piu' visibili degli ultimi decenni?"

In effetti, e' molto probabile che si siano proposti loro.

ihc

chi è vicino alla famiglia dice che sono parenti, loro (i prodi) dicono di no.
Comunque è un cognome abbastanza comune dei colli bolognesi quindi l'omonimia può sempre esserci

Verci
14th March 2006, 14:43
visto ora il video...

sto Schulz ha attaccato enza molto rispetto, giustissimo per il nano difendersi (com'è nel suo stile) con ironia. Purtroppo ha tirato fuori una battuta infelice.

Cmq per me ha fatto bene a cartellare verbalmente il tedesco.

Hasley
14th March 2006, 14:45
visto ora il video...

sto Schulz ha attaccato enza molto rispetto, giustissimo per il nano difendersi (com'è nel suo stile) con ironia. Purtroppo ha tirato fuori una battuta infelice.

Ottima ironia direi, e cmq son d'accordo con te, ha fatto bene a cartellare il tedesco, in fondo c'abbiam guadagnato tutti noi italiani:laugh:

Acheron
14th March 2006, 14:48
A volte per il bene di tutti e' mejo mangiar merda, soprattuto quando non sei tu uno dei paesi "predominanti"

Verci
14th March 2006, 14:49
per precisazione:

sono antieuropeo e molto di dx, quindi per il mio modo di vedere il krukko doveva starsene solo zitto e non rompere i coglioni. Ripeto, ha fatto bene a cartellarlo sui denti.

ahzael
14th March 2006, 14:53
Per par cndicio bisognerebbe postare l'imitazione che fece guzzanti di prodi... un mito...

non im ricordo chi la fece , pero era uno show di serena dandini, mi pare all epoca fosse tunnel e non avanzi, - PRODI IL SEMAFORO :love:

Hasley
14th March 2006, 14:57
per precisazione:

sono antieuropeo e molto di dx, quindi per il mio modo di vedere il krukko doveva starsene solo zitto e non rompere i coglioni. Ripeto, ha fatto bene a cartellarlo sui denti.

Ma che cosa significa essere molto di dx o antieuropeo? Un parlamento ha la facoltà di porre delle domande ad un membro del consiglio. Berlusconi poteva scegliere di non rispondere, invece l'ha fatto, sparando una cazzata dietro l'altra (le risate che si son fatti quando parlava dei musei italiani)
Questo è quanto, e conta poco essere mezzo destro mezzo sinistro margheritoni ecc ecc.

Kolp
14th March 2006, 14:57
per precisazione:

peccato che l'italia fa parte dell'europa e quindi non può essere antieuropea lol

Bortas
14th March 2006, 15:06
per precisazione:

Un attacco personale sul piano politico, lo controbatti con la politica e coi fatti, non ti mascheri dietro al paravento con una battutaccia da caserma per fare il ganzo, perchè ci passi di bischero 2 volte la prima perchè sei maleducato e offensivo cosa che un politico non dovrebbe essere, la seconda perchè dimostri di non avere il sangue freddo di affrontare un attacco politico, in più fai passare male i tuoi elettori e la nazione che rappresenti per aver messo un coglione nella più alta carica dello stato, roba da vergognarsi e dare scuse formali, invece che tenere un atteggiamento sprezzate verso coloro che contribuiscono a tenere la tua economia a livelli accettabili. Sia come tu sia renditi conto che la politica è cambiata e uscite del genere non ce le possiamo permettere, a maggior ragione con i nostri partners stretti...

Pazzo
14th March 2006, 15:10
piano,

B ha reagito esageratamente e ha fatto una cagata, ma il crucco prima di quanto si vede nel video (non fazioso un cazzo, è tagliato ad arte) lo aveva chiamato in causa direttamente e definito "mafioso", lo ha offeso personalmente, e al di là del fatto che voi reputate B un mafioso, non è permesso a uno in parlamento europeo offendere in questo modo, esattamente come non era consentito a B dire quanto ha detto. quel crucco per quanto mi riguarda si meritava una risposta incazzata, solo che B ha perso le staffe ed ha passato il segno.

ahzael
14th March 2006, 15:10
questo e' solo un altro dei tanti video in cui si nota che il nostro nano non sa cosa dire quando qualcuno che non ha niente da perdere a contraddirlo, e che ovviamente fa la scena del matto.

vabbe non a caso dopo 6 mesi lo hanno mandato a casa. solo noi italiani ancora non l abbiamo capito.

MAmma mamma, quel bambino mi ha rubato la merendaaaaaaaa

Faramjr
14th March 2006, 15:16
visto ora il video...

Kley, per piacere...

jamino
14th March 2006, 15:25
O il video è tagliato "nel mezzo" oppure non mi risulta che ci sia un prima. Da quello che ricordo Berlusconi perse le staffe quando si parlò di conflitto di interessi e di mandato dittura europeo, con particolare riferimento alla normativa relativa alle modalità di trasmissione delle prove documentarie da un paese all'altro (Il problema delle rogatorie internazionali se non erro...non mi ricordo il termine tecnico e pazzo che da quel che ho capito studia legge puo essere piu preciso in tema). In ogni caso anche nel caso in cui gli fosse stato dato del mafioso l'uscita del berlusca da un'idea della statura (non fisica) della persona. Il problema è che semplicemente no è abituato a relazionarsi con persone che non si prostrano come lacché ai suoi piedi (intervista della Annunziata docet, tanto per fare una citazione da altro post).
Lo rammento ancora quando durante la puntata di ballerò a cui si presentò a sorpresa con D'Alema Rutelli e Alemanno, inizioad apsotrofare uno del pubblico che applaudiva D'alema dicendogli "ma cosa applaude lei ha mai fatto il presidente del consiglio".
Berlusconi sa gestire solo le situazioni di consenso unanime nei suoi confronti, quando trova qualcuno che gli risponde pan per focaccia sbrocca.

Verci
14th March 2006, 15:27
piano,

B ha reagito esageratamente e ha fatto una cagata, ma il crucco prima di quanto si vede nel video (non fazioso un cazzo, è tagliato ad arte) lo aveva chiamato in causa direttamente e definito "mafioso", lo ha offeso personalmente, e al di là del fatto che voi reputate B un mafioso, non è permesso a uno in parlamento europeo offendere in questo modo, esattamente come non era consentito a B dire quanto ha detto. quel crucco per quanto mi riguarda si meritava una risposta incazzata, solo che B ha perso le staffe ed ha passato il segno.

Si beh a parte il taglio del video con le banane e i video fascisti è già di per sè fazioso a prescindere.

Il nano ha sbagliato sicuramente la battuta del Kapo, ha fatto molto bene imho a rispondere in tono canzonatorio sul sole, i musei etc. Ma forse solo io ne ho colto la vena ironica ?

Nella mia interpretazione:

Schulz: spala merda su Berlusconi e sull'Italia
Berlusconi: risponde in modo canzonatorio dicendogli che forse non sa molto bene le faccende interne italiane e lo invita a farsi una gita in Italia. Poi caga un po' fuori dal vaso con la battuta del Kapo.

Battuta del Kapo che poteva risparmiare a parte, il resto ci sta tutto imho.

ahzael
14th March 2006, 15:29
Si beh a parte il taglio del video con le banane e i video fascisti è già di per sè fazioso a prescindere.
Il nano ha sbagliato sicuramente la battuta del Kapo, ha fatto molto bene imho a rispondere in tono canzonatorio sul sole, i musei etc. Ma forse solo io ne ho colto la vena ironica ?
Berlusconi: risponde in modo canzonatorio dicendogli che forse non sa molto bene le faccende interne italiane e lo invita a farsi una gita in Italia. Poi caga un po' fuori dal vaso con la battuta del Kapo.

Bo francamente uno che offende Berlusconi secondo me non offende l italia, anzi, dovrebbe far riflettere gli italiani, in quale momento ha preso per culo l italia? quando ha detto che si e' presentato con un team di buffoni ?

Pazzo
14th March 2006, 15:31
jamino io mica dico che ha fatto bene Berlusconi, quella volta ha fatto un uscita da cazzo e forse ti ricorderai che lo ho sempre detto quando sostengo che B come politico sia scarsuccio, ma Schultz aveva giocato sporco e si meritava una risposta dura, diversa da quella di B che era fuori luogo, ma dura cmq.

Triagon
14th March 2006, 15:31
piano,

grande cazzata.

GLi fu fatto presente del conflitto di interessi di cui veniva accusato in patria non gli fu dato del mafioso, e shultz non e' stato censurato politicamente come sarebbe successo per offesse gratuite. Ilt uo idolo ci ha fatto una delle figure di merda piu grosse della storia parlamentare nn solo europea.
e con se ha portato dietro un popolo che se identifica bene gente come te non identifica almeno la meta' che vede nel prelato la peggior rappresentazione possibile del popolo italiano.

Schultz ha parlato di conflitto di interessi in Italia e gli attacchi ai magistrati
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2003/07_Luglio/02/repliche.shtml

Hasley
14th March 2006, 15:33
piano,

Non è la prima volta che vedo un video su quella discussione, anche le altre volte non ho mai visto sta parte sul mafioso ecc ecc, puoi postare link plz?

Pazzo
14th March 2006, 15:38
e ndo lo trovo, lo avevo visto al tg

(già il fatto di quando dice ringrazio mr caio perchè in sostanza senza immunità te e dell'utri stareste in carcere dove dovete stare era poco carina cmq)

triagon, sei sempre più carino nelle tue risposte, stai a metà tra una pigna nel culo e una coppia di gatti siamesi appesi ai coglioni.

Il Nando
14th March 2006, 16:00
Cioe' due gatti siamesi con ognuno una pigna nel culo appesi ai coglioni? (non dev'essere bello...)

A me la prima parte della risposta del B. più che ironica sembrava lo sproloquio di un bambino beccato con le mani nella marmellata che nn sa cosa dire e la faccia di Fini ne e' la prova visibile.

Cmq c'e' poco da dire, la cosa agghiacciante su dell'Utri non e' che un cazzo di politico austriaco manifesti il suo disgusto a vederlo seduto nel parlamento europeo, ma che nessun cazzo di politico italiano lo faccia in Italia.
Signori stiamo parlando di un uomo condannato a anni di galera per corruzione e concorso in associazione mafiosa... seduto al parlamento europeo... voi come la prendereste se dell'utri fosse francese?
Appro lo sapevate che i giornalisti del tg5 scioperarono contro il neo direttore Rossella perchè, il giorno prima della sentenza del processo dell'utri, aveva sostituito il giornalista incaricato del servizio con un altro, guardacaso parente dell'avvocato difensore... evvai col lissio... para punzi punzi pun...

Triagon
14th March 2006, 16:01
tu invece stai sul nulla che ha sotto il nulla e che aspira al nulla
Se devo trovare un definizione....uhm fammi pensare.....

IL NULLA?

Pazzo
14th March 2006, 16:03
cioè triagon fammi capire, uno che dice che B come politico è scarsuccio ma dice che chi lo ha attaccato in quel modo ha sbagliato pure lui E' IL NULLA?

ok ho capito, uno per essere qualcosa deve come minimo voler vedere berlusconi appeso ad una forca, gg.

tolgo il disturbo, come al solito parlare è impossibile.

Triagon
14th March 2006, 16:09
il nulla e' qualcuno che accusa un deputato europeo sulla base di una cosa non vera come le accuse mafiose, se devi attaccare una persona attaccala sulla base di quello che dice altrimenti usi il Nulla per dire Nulla.

Schults parlo di B. e di dell'utri come di persone coperte da immunta' che altrimenti avrebbero avuto conseguenze senza l'immunita'. E dell'Utri ha ricevuto le sue belle condannine.

Verci
14th March 2006, 16:21
voi come la prendereste se dell'utri fosse francese?

Che sono cazzi interni della Francia, se li sbrigano da loro e basta.
Come i cazzi interni all'italia ce li sbrighiamo da noi.
Come non ho sinceramente accettato che Haider fosse stato costretto ad andarsene nonostante fosse stato LIBERAMENTE eletto dal suo popolo...

Ma com'è liberale sta cazzo di Europa...

Kinson
14th March 2006, 16:45
il video è fatto pro beppe grillo .
Il tipo tedesco era offensivo come tono a mister B .
Mister B s'è incazzato ed ha esagerato.

Direi che non ci sia altro da aggiungere , uscita infelice quella senz'altro . SUl fatto Annunziata vi rimando solo all intervista di A con Bertinotti che sembrava uno zuccherino :D

San Vegeta
14th March 2006, 17:18

Dire che lui è lì solo perchè esiste una legge che garantisce l'immunità parlamentare e che la proroga per svariati mesi oltre il mandato, è spalare merda sull'Italia?
Ha detto che se il nostro paese facesse delle leggi atte a facilitare la transizione delle prove per reati internazionali allora l'europa tutta avrebbe meno grane a fare una stessa legge a cui ogni stato dovrebbe poi adeguarsi.

ti torna?

Verci
14th March 2006, 17:25
già solo l'inizio quando il krukko con un sorriso da ebete piglia per il culo tutta la delegazione italiana dicendo che temeva di vedere anche del piero e maldini mi prudevano le mani personalmente...

tutto il tono che ha tenuto nella sua dissertazione era puramente da presa per il culo...

Hador
14th March 2006, 17:29
berlusconi non è un politico ma un ricco imprenditore, ergo non è abituato, non è capace, a gestire una discussione.
E' semplicemente ridicolo.
già solo l'inizio quando il krukko con un sorriso da ebete piglia per il culo tutta la delegazione italiana dicendo che temeva di vedere anche del piero e maldini mi prudevano le mani personalmente...

tutto il tono che ha tenuto nella sua dissertazione era puramente da presa per il culo...ma ammesso e non concesso che sia così, avrebbe dovuto controbattere con argomenti, non con cagate prima, non con "ironia" (chiamala ironia) dopo.
Ma non aveva argomenti/non è capace, punto c'è poco da chiarire...
Cioè se qualcuno ti parla non amichevolmente che fai, scoppi a piangere?

Il Nando
14th March 2006, 17:29
Come non ho sinceramente accettato che Haider fosse stato costretto ad andarsene nonostante fosse stato LIBERAMENTE eletto dal suo popolo...

Sono cazzi interni della Francia finchè il soggetto in questione ci rimane in Francia, se invece te lo ritrovi in un parlamento europeo devi accettare che qualcuno si alzi e te lo sbatta in faccia che non lo vuole vedere li.

Tu che ti definisci tanto nazionalista non puoi non capire che portare Dell'Utri in parlamento sia stato un gesto sprezzante e stupido che ci ha attirato lo scherno dell'europa... e il pensiero che i 3/4 d'europa ridono di noi mi fa girare i coglioni forte forte, pur non essendo io ne di estrema destra ne antieuropeo... cazzo tu dovresti averlo già defenestrato il nano...

Kalgan
14th March 2006, 17:32

up.

kley ti amo (in senso platonico ovvio :confused: )

EDIT: io vorrei che provaste solo un secondo a eliminare B dalla vostra mente e metterci voi o un cavolo di vostro politico preferito al posto suo. Shultz è stato offensivo dall'inizio citando maldini e del piero (ma come cazzo si permette) fino alla fine quando ha fatto la sparata sull'immunità. Ora io credo che se una persona ha l'immunità, gli vengono condonati i debiti, o riceve l'amnistia sono cazzi solo e esclusivamente del paese in cui accadono i fatti, nessun estraneo dovrebbe permettersi di giudicare. Il correttissimo mr schultz non è tenuto a giudicare una persona mandata dall'Italia, ma solo il suo operato in ambito europeo, cioè se svolge bene o male il lavoro che deve fare li.
Detto ciò, B ha fatto una sparata del cazzo quando poteva sotterrarlo molto più facilemte e senza sparare michiate

jamino
14th March 2006, 18:27
guardate che l'Italia ha LIBERAMENTE scelto di aderire all'Unione Europea, nessuno l'ha costretta... L'adesione all'Unione Eurpea implica che si rinuncia ad alcuni elementi della propria sovranità nazionale a favore dell'Unione stessa..Conseguentemente il discorso sono fatti nostri non dell'Europa non sta ne in cielo ne in terra. Quando Berlusconi prende delle posizioni nel settore della politica giudiziaria contro le proposte fatte per agevolare le rogatorie internazionali il suo comportamento è un comportamento che ha unìinfluenza diretta sulla politica europea e quindi gli altri deputati sono leggittimati a criticarla...
Per il riferimento a Del piero o Maldini sinceramente, fatto salvo che non è offenisvo come la risposta del Berlusca, mi pare che il livello delle risposte del Berlusca sul tema spiagge musei etc...
Voglamo poi parlare della patetica uscita sul fatto che le sue televisioni lo attaccano? ;)

Kalgan
14th March 2006, 18:45
ho un vuoto enorme... non ricordo se abbiamo votato per entrare in europa o no... abbiamo votato? (parlo di cittadini)

Triagon
14th March 2006, 18:51
Non lo prevede la costituzione indi non hai votato.

Thanlis
14th March 2006, 19:04
scusate, forse non avete notato l'enfasi di Schultz su Buttiglione quando ha nominato la compagine italiana al governo... quell'enfasi era voluta, perchè due anni fa il sign. Buttiglione, eminente politico e filosofo blabla, è stato cacciato a calci un culo ed è stato il primo commissario a ricevere un doppio no dalla commissione...idem x bossi del quale Schultz dice che berlusconi non è responsabile del quoziente intellettivo dei suo ministri, ma delle sue parole sì... e quando qualcuno di questi ministri va contro le decisioni prese dal parlamento europeo ( che vi piaccia o no grazie all'Europa siamo a galla ) di cui l'Italia fa parte, è giusto che il sign. B come rappresentate debba contrastare le cazzate del signor Bossi.

Ovviamente il povero fini si distacca, un ex fascista rinnovato che prega sul muro del pianto rifugge queste battutacce.... tanti anni e tanta fatica per redimersi, tutto gettato nel cesso dall'ironia squallida del B.

poi dell'utri proprio non si commenta

jamino
14th March 2006, 19:17
ho un vuoto enorme... non ricordo se abbiamo votato per entrare in europa o no... abbiamo votato? (parlo di cittadini)

La costituzione prevede che non si possano fare referendum sui trattati internazionali. Va detto tuttavia che tutti i partiti soo storicamente europeisti, se si esclude la lega...

Kalgan
14th March 2006, 19:24
ecco mi pareva infatti, ma non volevo dire una castroneria^^

Beleriand
14th March 2006, 19:56
Si ma..........sto film italiano sui campi di sterminio che fine ha fatto?

Kolp
14th March 2006, 20:00
Si ma..........sto film italiano sui campi di sterminio che fine ha fatto?

asd, in effetti

Pazzo
14th March 2006, 20:02
ma a me pare che per il semplice fatto che vi sta sul cazzo berlusconi accettate che un crucco del cazzo qualsiasi (che va a fare il moralizzatore e poi lo beccano a disertare la maggiroanza delle sedute del parlamento) prenda per il culo l'Italia e lo prendete a martire perchè il malvagio B ha detto una stronzata.
E poi dite che non vi fate manipolare

Hador
14th March 2006, 20:11
ma a me pare che per il semplice fatto che vi sta sul cazzo berlusconi accettate che un crucco del cazzo qualsiasi (che va a fare il moralizzatore e poi lo beccano a disertare la maggiroanza delle sedute del parlamento) prenda per il culo l'Italia e lo prendete a martire perchè il malvagio B ha detto una stronzata.
E poi dite che non vi fate manipolareammesso e non concesso che il "crucco del cazzo" abbia torto (sono critiche che sono state fatte anche dalla sinistra italiana eh) qua non si sta parlando del "crucco del cazzo" ma della TOTALE incapacità di berlusconi di saper gestire una conversazione NON comizio. Le sue risposte culminate poi nella famosa "ironia" non hanno fatto altro che dare totalmente ragione al "crucco del cazzo". Ci ha trattati come idioti, ma sinceramente visto le risposte che ha preso non mi sento di condannarlo, aveva a che fare con un idiota.

Pazzo
14th March 2006, 20:18
ecco io invece penso che non tratti come idioti una delegazione e l'Italia intera in buona sostanza definendola pizza spaghetti e mafia perchè hai a che fare con un idiota, e mi incazzo se il primo stronzo di turno lo fa, e mi incazzo che tutta sta massa di imborniti veda Schultz come il loro personale eroe che a momenti si fanno il santino da tenere nel portafoglio perchè ha detto su a B tralasciando che ha pigliato per il culo l'Italia. andasse a fare in culo lui e chi gli sta dietro pd.

(ribadendo sempre l'infelicità della sparata del B)

Il Nando
14th March 2006, 20:18

No spetta per quanto mi riguarda hai invertito il rapporto causa-effetto dei concetti, a me B. sta sul cazzo (anche) per essersi fatto prendere a palate da un crucco mangia patate del cazzo, non viceversa.

E sta sul cazzo sia perchè gli ha offerto il pretesto per accusarlo (leggina sull'immunità et dell'utri) sia perchè ha fatto una replica che mi ha fatto vergognare di essere suo compatriota e non parlo solo della battuta sul kapò, ma tutta la replica sembrava quella di un bimbo viziato.

Credo che la stessa cosa l'abbiano provata Fini e Prodi (sto cercando di negare a me stesso l'esistenza di Buttiglione, ma ancora nn ci riesco bene...).

Hasley
14th March 2006, 20:20

Il discorso è che un parlamentare europeo può interrogare un membro del consiglio, nel caso in cui esageri (onestamente non mi pare il caso, ha ironizzato su Bossi, Dell'utri (chi non lo farebbe?) e sollevato alcuni "problemini" su Berlusconi, nonche fatto 3 domande che il berlusca ha abilmente schivato) poi risponderà al parlamento stesso. Il discorso Berlusconi è diverso: se decide di rispondere, la risposta che esce è quella del presidente del consiglio italiano (e presidente in quei 6 mesi) ergo direi che la sua risposta e quindi il suo attacco hanno un peso politico diverso.

Ma poi, la reazione della maggior parte del Parlamento Europeo non vi fa pensare? Dello stesso presidente?

X quanto riguarda il parlamentare, non credo sia un eroe o chissa cosa, ma dovrebbe far pensare che certi attacchi arrivino dal di fuori, almeno quelli esterni non vengono additati come comunisti.

Kinson
14th March 2006, 20:25
ammesso e non concesso che il "crucco del cazzo" abbia torto (sono critiche che sono state fatte anche dalla sinistra italiana eh) qua non si sta parlando del "crucco del cazzo" ma della TOTALE incapacità di berlusconi di saper gestire una conversazione NON comizio. Le sue risposte culminate poi nella famosa "ironia" non hanno fatto altro che dare totalmente ragione al "crucco del cazzo". Ci ha trattati come idioti, ma sinceramente visto le risposte che ha preso non mi sento di condannarlo, aveva a che fare con un idiota.

e in questo si nota la differenza tra un fini e un berlusconi ...

Steven
14th March 2006, 20:29
boh io non capisco , ha fatto 1 battuta infelice e allora? questo è il marito dell'annunziata, cioè dio bono parte nominando del piero e maldini dandogli del mafioso e secondo voi berlusconi doveva pure rispondergli? era da pigliare a calci nel culo

non so di che partito politico sia sto parlamentare, ma gg vedrai che era 1 comunista

Xangar
14th March 2006, 20:43
Semplicemente il nano ha dimostrato piu' e piu' volte di non voler/saper rispondere sulla questione del conflitto di interessi se non con la solita frase "le mie televisioni sono critiche con me". Si e' scordato di dire pero' che rete4 e' il suo megafono, che mentana fu rimosso dalla carica di direttore del tg5 ( Da lui creato ) e sostituito con Rossella nello stesso identico periodo in cui la CDL iniziava a perdere comune su comune e regione su regione. SI e' scordato di dire che il tg di italia1 non e' altro che una finestra sul gossip quotidiano sui vip. Non parliamo poi dei programmi politici di Martelli che fa alquanto ribrezzo su come sia schierato a destra e l'unico che si salva ora e' Mentana con Matrix, personaggio troppo scomodo da rimuovere.

Alle domande sulle accuse a suo carico e sulle condanne risponde sempre con battute e offese all'oppositore politico senza mai dare risposta alla domanda posta. Non dimentichiamoci poi delle balle che ha raccontato e continua a raccontare ogni giorno, quale ad esempio la presunta abolizione del servizio di leva operato dalla destra, quando fu fatto nel 2000 dal governo di sinistra. Non parliamo poi della sua fantomatica accusa alla sinistra sull'amnistia operata nel 1989 della quale LUI STESSO, come da documenti ministeriali, ha usufruito in prima persona. Non parliamo poi delle varie condanne subite per falsa testimonianza attribuite ben prima del suo ingresso in politica.

Ogni volta che subisce un contraddittorio ne esce a pezzi. Basta vedere come ne sia uscito con le ossa rotte dal dibattito con Diliberto, che ha smontato ogni sua singola menzogna con documenti ministeriali autenticati. Ad un certo punto di quel dibattito era rosso in faccia e senza voce, tante erano le botte che aveva preso.

Hudlok
14th March 2006, 20:47
beh dai sto shultz ha buttato parecchia merda in malo modo e offeso pure quel galant uomo di Bossi . . . pure lui ha usato iornia dicendo " ci mancava solo rinigraziassero pure Del Piero e Garibaldi" . . .

Berlusconi ha risposto in maniera EVIDENTE usando iorania pure lui invitando i presenti a visitare quel che dell italia lui non sarebbe riuscito a distruggere . . poi la battuta da pirla l ha fatta col sorriso sui denti. . .
ma si sa che in germania la storia del nazismo brucia parecchio tuttora e cmq i presneti sentivano le cose in traduzione e quindi il tono non credo venga resa dal traduttore . . .

cmq umiltà da parte di berlusca zero . . ma credo che uno nella sua posizione non sia abituato a farne uso.

Kinson
14th March 2006, 20:49
Semplicemente il nano ha dimostrato piu' e piu' volte di non voler/saper rispondere sulla questione del conflitto di interessi se non con la solita frase "le mie televisioni sono critiche con me". Si e' scordato di dire pero' che rete4 e' il suo megafono, che mentana fu rimosso dalla carica di direttore del tg5 ( Da lui creato ) e sostituito con Rossella nello stesso identico periodo in cui la CDL iniziava a perdere comune su comune e regione su regione. SI e' scordato di dire che il tg di italia1 non e' altro che una finestra sul gossip quotidiano sui vip. Non parliamo poi dei programmi politici di Martelli che fa alquanto ribrezzo su come sia schierato a destra e l'unico che si salva ora e' Mentana con Matrix, personaggio troppo scomodo da rimuovere.

Alle domande sulle accuse a suo carico e sulle condanne risponde sempre con battute e offese all'oppositore politico senza mai dare risposta alla domanda posta. Non dimentichiamoci poi delle balle che ha raccontato e continua a raccontare ogni giorno, quale ad esempio la presunta abolizione del servizio di leva operato dalla destra, quando fu fatto nel 2000 dal governo di sinistra. Non parliamo poi della sua fantomatica accusa alla sinistra sull'amnistia operata nel 1989 della quale LUI STESSO, come da documenti ministeriali, ha usufruito in prima persona. Non parliamo poi delle varie condanne subite per falsa testimonianza attribuite ben prima del suo ingresso in politica.

Ogni volta che subisce un contraddittorio ne esce a pezzi. Basta vedere come ne sia uscito con le ossa rotte dal dibattito con Diliberto, che ha smontato ogni sua singola menzogna con documenti ministeriali autenticati. Ad un certo punto di quel dibattito era rosso in faccia e senza voce, tante erano le botte che aveva preso.

Mah con diliberto non ho avuto tutta sta impressione di superiorità di D . C'è da dire cmq che questi dibattiti in tv servono solo per gl iindecisi , i restanti lo vedono solo per fare il tifo per il proprio esponente ma non cambiano la posizioen dei votanti :D

Edeor
14th March 2006, 20:51
Sono cazzi interni della Francia finchè il soggetto in questione ci rimane in Francia, se invece te lo ritrovi in un parlamento europeo devi accettare che qualcuno si alzi e te lo sbatta in faccia che non lo vuole vedere li.
Tu che ti definisci tanto nazionalista non puoi non capire che portare Dell'Utri in parlamento sia stato un gesto sprezzante e stupido che ci ha attirato lo scherno dell'europa... e il pensiero che i 3/4 d'europa ridono di noi mi fa girare i coglioni forte forte, pur non essendo io ne di estrema destra ne antieuropeo... cazzo tu dovresti averlo già defenestrato il nano...

Mezza Europa ha i suoi problemi, la Spagna ha i generali pronti a mobilitare l'esercito contro i pericoli di secessione, ha i suoi bei problemi con le 'colonie' in Marocco, la Francia ha mandato al bollottaggio presidenziale un ultra estremista di destra, la Germania ha un partito neo-nazista che grazie ad agganci nelle alte sfere esiste e in diversi lander ha l'8% dei voti, in Inghilterra i ministri manipolano i dossier per giustificare la guerra in Iraq ( con tanto di morti sospette per non farsi mancare niente ). Dimmi se secondo te hanno tempo di pensare che nel parlamento europeo ( che è un'istituzione dal volore più simbolico che pratico ) c'è Dell'Ultri?

La differenza è che i polici degli altri stati i panni sporchi se li lavano in casa, i nostri ( tutti ) vanno a lavarli in giro per il mondo, giusto per 'migliorare' l'immagine dell'Italia.

Hador
14th March 2006, 21:04
tralasciando gli interventi inutili, qua non si sta dicendo bravo Shultz (mio parere, bravo Shultz ma è roba da altro topic), si sta dicendo coglione berlusconi. Coglione perchè non ha saputo MINIMAMENTE gestire la situazione ed è stato palesemente smerdato davanti a tutto il consiglio europeo, non essendo capace di sostenere, per mancanza di argomenti o per incapacità non so, una conversazione ostica (quello della annunziata è solo l'ultima dimostrazione, non dico che l'annunziata abbia ragione ma che non è possibile che un politico non sappia imbastire un discorso).

Oro
14th March 2006, 21:09
bella per Prodi.. ma soprattutto per sua moglie...
poi magari vi viene in mente di chi puo' essere parente e vi spiegate come faccia una famiglia certamente non benestante a permettersi un avvocato come Taormina :confused:

ihc'naib
15th March 2006, 00:25
bella per Prodi.. ma soprattutto per sua moglie...
poi magari vi viene in mente di chi puo' essere parente e vi spiegate come faccia una famiglia certamente non benestante a permettersi un avvocato come Taormina :confused:
:nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:

da Repubblica, un articolo su Telekom serbia:

"L'elenco di nomi stupisce e confonde. E' difficile trovare la ratio o le informazioni che spingono il "presidente gentiluomo" e l'avvocato con la passione per le manette (Taormina ha chiesto l'arresto di Prodi, Fassino e Dini) a rammentare questa rosa di nomi."

e anche (da una ricerca standard di google):

"La Camera 'assolve' l'avvocato Carlo Taormina, deputato di Forza Italia, per le accuse rivolte al comandante del Ris di Parma.."

http://biografie.leonardo.it/biografia.htm?BioID=742&biografia=Carlo+Taormina

..certe volte, mi stupisco..

gallack
15th March 2006, 00:35
per precisazione:

ma quale cartellate sui denti... il crucco con il compare spagnolo si sono avvicinati a B e gli hanno detto... PWNED!!!

Controller
15th March 2006, 01:16
piano,

Ricordo anch'io il termine mafioso, il video è stato editato.
Cmq 3 cose:
1) Un ottimo video, gli intermezzi con la banana davano già un concetto chiaro dell'onestà intellettuale dell'autore.
2) Berlusconi è stato fin troppo diplomatico imho, le offese pesanti ci sono state (alcune tagliate in questo video), ha reagito persino con garbo.
3) Ma la voce di introduzione e di chiusura è del figlio di Bertinotti? :sneer:

Estrema
15th March 2006, 01:17
Vedi gia nel 1917 si parlava di sinistra mondiale anzi di proletariato mondiale; è come ha scritto Jarsil in altro post il comunismo ( ora progressismo/sinistra chiamala come vuoi) è come una religione; non ha confini nazionali.

Thanlis
15th March 2006, 01:58
uppo in tutto e per tutto hador, l'unico discorso serio che condivido.
sinceramente di schultz mi interessa poco (lo spirito nazionalista nn alberga in me, non perchè non sia felice di essere italiano ma perchè non mi da alcun fastidio che qualcuno critichi anche duramente il mio paese, dopotutto la libertà di parola e di pensiero se vale per me vale anche per i miei confratelli europei... avesse detto cose false poi... lol ), mi interessa un pelino di più che il nostro maggior rappresentante non sappia rispondere ad una domanda mirata in maniera seria. Che significa in maniera seria? tirando fuori fatti.. scripta manent verba volant... si tirano fuori le leggi ( daltronde se sei capo di governo dovresti minimamente ricordare i provvedimenti che hai portato a termine), i provvedimenti et cetera...
l'unica cosa che tengo a precisare del discorso di Hador è che il B. non riesce a rispondere perchè non ha il minimo fondamento per imbastire un discorso serio e neanche uno poco serio.. gli mancano i fatti... tutti i suoi bei processi e tutte le sue magagne sono conosciute benissimo, come si conosce benissimo il problema del conflitto di interesse e di come abbia fatto i porci comodi durante gli anni di governo

La cosa che veramente mi preoccupa è che il primo Schultz dall'esterno è riuscito a metterlo in difficoltà, rendendolo ridicolo davanti all'intero parlamento europeo (notare le risate generali e la musica montata in sottofondo col mandolino che è proprio azzeccata ).... mentre i nostri eminenti politici di sinistra non ci riescono sebbene abbiano dati e fatti a portata di mano per poterlo smerdare. Perchè quando c'era la possibilità di non far passare il decreto salva rete4 (che è passato per una manciata di voti e avrebbe risolto in parte il problema del conflitto di interessi ), al momento di votare mancavano in aula circa 30 rappresentanti della sinistra e tra questi nomi importanti ? perchè quando c'era la possibilità di impedire a questo aborto umano di salire al potere con 1 legge sul conflitto di interessi, questa è stata messa da parte ( grande sabina guzzanti quando nei panni di dalema dice: "io ho fatto il discorso politicamente più ineccepibile sul conflitto di interessi: Silvio Berlusconi il conflitto di interessi è tuo e te lo risolvi tu!" )? E' questo che mi sconvolge e mi spinge all'astensionismo ( io non mi faccio 8 ore di treno all'andata e 8 al ritorno in 2 giorni per poi votare gente che è poco poco meno peggio di berlusconi, sebbene provi per questo un ribrezzo assurdo. Ho abbastanza fiducia in Prodi, ma non vorrei che gli fanno il trappolone come la legislazione passata e soprattutto lui non può portare avanti da solo il peso avendo attorno a se una marea di imbecilli ).

Oro
15th March 2006, 21:23
..certe volte, mi stupisco..

anche io.. sei un po' ingenuo ;)

Hador
15th March 2006, 21:47
cospirazioni ovunque!

Palur
16th March 2006, 01:03
anche io.. sei un po' ingenuo ;)
ha parlato lo sveglione che lui si che sa come va il mondo :point:

DonZaucker
16th March 2006, 02:25
Ha meno capelli nel filmato che adesso :nod:

Sakugochi
16th March 2006, 11:28
ha reagito persino con garbo.

Dare del nazista a uno che ti ha dato del mafioso è indubbiamente reagire con garbo...non vorrei abitare nel tuo condominio: m'immagino il tono delle garbate riunioni di condominio

:confused:

Sakugochi
16th March 2006, 11:29
Ha meno capelli nel filmato che adesso :nod:

Si vede che a Strasburgo non avevano il lucido da scarpe che usa di solito per la pelata
:nod:

Llaydee
16th March 2006, 12:09
chi è vicino alla famiglia dice che sono parenti, loro (i prodi) dicono di no.
Comunque è un cognome abbastanza comune dei colli bolognesi quindi l'omonimia può sempre esserci

La Franzoni e' nipote del Prodi, è un fatto risaputo , anche su alcuni giornali e in diversi servizi venne citata questa parentela ed e' esclusivamente grazie a questa che sta ancora fuori di galera dopo aver massacrato il figlio (sempre che non sia lo spirito santo o una piaga di egitto ad aver fatto quella merdata).

Per quanto riguarda il tread ritengo che il tedesco si sia comportato in maniera indecente e che le sue parole si commentano da sole, peggio però è stata la risposta di B. doveva starsene zitto e commiserare il pirla di turno invece che tirare in ballo o' mare o'sole e n'cop'o'vesuvio . tanto la figura di merda vera lo aveva fatta il crucco (causando anche un certo imbarazzo , a sala quasi piena avevano applaudito in due alle sue esternazionI).

Stando zitto ringraziando tutti e rispondendo solo ai temi politici ed alle domande poste avrebbe evitato di fare una brutta figura lui e la sua giunta ed anzi avrebbe sottolineato quanto pirla è il crucco.... ha voluto aprire bocca su altro però ... ed ha perso la sua occasione...

Necker
16th March 2006, 15:52
La Franzoni e' nipote del Prodi, è un fatto risaputo , anche su alcuni giornali e in diversi servizi venne citata questa parentela ed e' esclusivamente grazie a questa che sta ancora fuori di galera dopo aver massacrato il figlio (sempre che non sia lo spirito santo o una piaga di egitto ad aver fatto quella merdata).
Per quanto riguarda il tread ritengo che il tedesco si sia comportato in maniera indecente e che le sue parole si commentano da sole, peggio però è stata la risposta di B. doveva starsene zitto e commiserare il pirla di turno invece che tirare in ballo o' mare o'sole e n'cop'o'vesuvio . tanto la figura di merda vera lo aveva fatta il crucco (causando anche un certo imbarazzo , a sala quasi piena avevano applaudito in due alle sue esternazionI).
Stando zitto ringraziando tutti e rispondendo solo ai temi politici ed alle domande poste avrebbe evitato di fare una brutta figura lui e la sua giunta ed anzi avrebbe sottolineato quanto pirla è il crucco.... ha voluto aprire bocca su altro però ... ed ha perso la sua occasione...

e questo fa di lui un gran bel pirla.. un politico coi coglioni le sa dribblare per bene quelle che per lui sono mine vaganti.. (come questa all'europarlamento) anzi, se è un politico come si deve, le sa sfruttare a suo uso e consumo.
Fini al posto suo ne sarebbe uscito come un signore.. facendo stare zitto il crucco di cui tanto sparlate.

Ad ogni modo un lol a chi denigra questo Shultz.. non ha fatto che ribadire quello che è l'italia e che ogni italiano si deve sorbire e ingoiare quotidianamente senza che nessuno alzi la testa e si incazzi a dovere. E' naturale che tutti quelli di destra gli diano contro... è grazie a voi elettori se il conflitto d'interessi, l'attacco alla magistratura e il controllo sull'informazione sono ormai cose naturali nella nostra "democrazia".

Fate ridere ed intanto essendo italiano mi devo sorbire cotanta merda, pur non avendo fatto nulla per meritarmela.

Steven
16th March 2006, 18:56
necker ma se ti rompe tanto le balle prendi emigra diventa francese tedesco polacco e morta la dio santo ^^

Hador
16th March 2006, 19:21
steven ne capisci quanto hudlok :nod:

Triagon
16th March 2006, 20:25
da moltissime parti negano questa parentela prodi franzoni, la stessa moglie di Prodi intervistata lo nega e anche su leggendemetropolitane sito tanto caro a gente di sto forum dicono questa cosa.
Poi a me frega na ceppa cmq.

Oro
16th March 2006, 21:55
da moltissime parti negano questa parentela prodi franzoni, la stessa moglie di Prodi intervistata lo nega e anche su leggendemetropolitane sito tanto caro a gente di sto forum dicono questa cosa.
Poi a me frega na ceppa cmq.

pare anche che Prodi nelle sue omelie domenicali vada dicendo che Cristo è morto di freddo..

certo che.. con tutta la legna che aveva...

Controller
17th March 2006, 00:54
Dare del nazista a uno che ti ha dato del mafioso è indubbiamente reagire con garbo...non vorrei abitare nel tuo condominio: m'immagino il tono delle garbate riunioni di condominio
:confused:

Si sa che B. tende ad ironizzare, in quel caso ha fatto molta fatica e lo capisco.
Il famoso Mr. crucco si permette di insultare in un modo incredibile il presidente di turno del parlamento europeo, B. avrebbe dovuto glissare?
Effettivamente un qualsiasi precedente italiano lo avrebbe fatto ed è per questo che siamo sempre stati citati come "Italietta".
Pochi, in un paese di vigliacchi come questo, si sono esposti, io li ho sempre ammirati.

ahzael
17th March 2006, 01:00
Aho deciditi, prima dici che chi si espone lo ammiri, poi invece chi si espone (vedi magistratura e giornalisti) e da del Mafioso a berlusconi e' solo uno sporco comunista bolscevita....................vabbe ma tanto dopo aver sentito berlusconi dare del comuni' a scalfaro, non mi scandalizzo piu per niente.

Triagon
17th March 2006, 03:54
pare anche che Prodi nelle sue omelie domenicali vada dicendo che Cristo è morto di freddo..
certo che.. con tutta la legna che aveva...

Cardo un gli facea davvero, proa te a sta in croce nudo con tempesta in arrivo e dimmi un po:metal:

Sakugochi
17th March 2006, 10:23
Il famoso Mr. crucco si permette di insultare in un modo incredibile il presidente di turno del parlamento europeo, B. avrebbe dovuto glissare?

No, avrebbe dovuto rispondere con durezza oppure con condiscendenza, non offendendolo, mettendosi così al suo stesso livello se non peggio, visto che il sig. Krucco è un esponente di un partito qualsiasi mentre mister B. è il premier di una nazione. Se non sei capace di reggere alle critiche, anche offensive o più o meno immotivate, senza scatti assurdi come questo non sei capace di fare politica, molto semplice.

Pochi, in un paese di vigliacchi come questo, si sono esposti, io li ho sempre ammirati.

Esposto? Ha fatto fare una figura di merda a tutti noi, non so se te ne sei accorto. Ha dimostrato solo maleducazione e l'assoluta mancanza della benchè minima capacità politica e diplomatica: proprio un'uscita di cui andar fieri, non c'è che dire.

ahzael
17th March 2006, 11:41
Ha fatto solo ridere, ci mancava che se ne uscisse
"PIZZA PASTA E MANDOLINO LO ABBIAMO INVENTATO NOI"

Estrema
17th March 2006, 11:56
Si sa che B. tende ad ironizzare, in quel caso ha fatto molta fatica e lo capisco.
Effettivamente un qualsiasi precedente italiano lo avrebbe fatto ed è per questo che siamo sempre stati citati come "Italietta".
Un paese di vigliacchi mi pare una parola grossa, perchè qui di vigliacchi nella storia d'italia ci sono stati solo il RE e i gerarchi Fascisti.

Triagon
17th March 2006, 11:58
Un paese di vigliacchi mi pare una parola grossa, perchè qui di vigliacchi nella storia d'italia ci sono stati solo il RE e i gerarchi Fascisti.

E Craxi

Buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:clap:

Controller
18th March 2006, 02:06
No, avrebbe dovuto rispondere con durezza oppure con condiscendenza, non offendendolo, mettendosi così al suo stesso livello se non peggio, visto che il sig. Krucco è un esponente di un partito qualsiasi mentre mister B. è il premier di una nazione. Se non sei capace di reggere alle critiche, anche offensive o più o meno immotivate, senza scatti assurdi come questo non sei capace di fare politica, molto semplice.
Esposto? Ha fatto fare una figura di merda a tutti noi, non so se te ne sei accorto. Ha dimostrato solo maleducazione e l'assoluta mancanza della benchè minima capacità politica e diplomatica: proprio un'uscita di cui andar fieri, non c'è che dire.

Io mi sarei sentito peggio se avesse lasciato correre, questione di punti di vista.

Controller
18th March 2006, 02:07

Siamo il paese in cui milioni di persone sono diventate "partigiani" un secondo dopo la liberazione.

Estrema
18th March 2006, 02:17
Siamo il paese in cui milioni di persone sono diventate "partigiani" un secondo dopo la liberazione.
:nono: ci sono persone che in questo paese han potuto dire tranquillamente fascisti andate a cacare senza essere presi a botte da 10 squadristi di turno che per 20 anni hanno vissuto sopra la legge perchè la facevono loro a propio piacimento.
Poi se durante la liberazioni han deciso di sparare a qualche tedesco e qualche camica nera non vuol dire che siano vigliacchi.Sennò se ragioniamo su questi termini la storia è pieno di vigliacchi compresi i siciliani,calabresi e campani che han partecipato alla spedizione dei 1000 di garibaldi; oppure che ne so i cittadini francesi che si sono uniti ai rivoluzionari alla fine del 700 ecc ec ecc.

il fascismo che voi portate spesso ad esempio come onore e sprezzo del pericolo l'unico momento di orgoglio che ha avuto è stato forse la scelta della repubblica di salò

Controller
18th March 2006, 02:23
:nono: ci sono persone che in questo paese han potuto dire tranquillamente fascisti andate a cacare senza essere presi a botte da 10 squadristi di turno che per 20 anni hanno vissuto sopra la legge perchè la facevono loro a propio piacimento.
Poi se durante la liberazioni han deciso di sparare a qualche tedesco e qualche camica nera non vuol dire che siano vigliacchi.Sennò se ragioniamo su questi termini la storia è pieno di vigliacchi compresi i siciliani,calabresi e campani che han partecipato alla spedizione dei 1000 di garibaldi; oppure che ne so i cittadini francesi che si sono uniti ai rivoluzionari alla fine del 700 ecc ec ecc.
il fascismo che voi portate spesso ad esempio come onore e sprezzo del pericolo l'unico momento di orgoglio che ha avuto è stato forse la scelta della repubblica di salò

Effettivamente mi devo correggere, sono stati vigliacchi prima e voltagabbana dopo, il peggio del peggio.

Estrema
18th March 2006, 10:52
Effettivamente mi devo correggere, sono stati vigliacchi prima e voltagabbana dopo, il peggio del peggio.
Però di quelli che si sono dati alla macchia che hanno combatutto i fascisti prima in Spagna e poi in italia che mi dici che sono degli Eroi?

E poi tu presupponi che tutti gl'italiani fossero fascisti, ma tra essere una cosa, ed essere costretto ad esserlo, ce ne passa di acqua sotto i ponti.

NoeX
18th March 2006, 12:55
http://www.rolliblog.net/archives/2004/04/05/a_volte_ritornano_il_tanghero_martin_schultz.html

Una brava persona dai ! :nod:

kopl
18th March 2006, 13:00
http://www.rolliblog.net/archives/2004/04/05/a_volte_ritornano_il_tanghero_martin_schultz.html

Una brava persona dai ! :nod:

considerando che lo fanno in "abbastanza" deve essere difeso, altrimenti ai poveretti tocca veramente lavorare

Sakugochi
20th March 2006, 10:43
Io mi sarei sentito peggio se avesse lasciato correre, questione di punti di vista.

Non mi pare di aver scritto che doveva lasciar correre. Ma tra rispondere alla cazzo e rispondere facendo sentire l'altro un coglione ce ne passa, e Silvio la seconda cosa non la sa fare neanche per sbaglio, semplice.

Controller
21st March 2006, 00:20
Non mi pare di aver scritto che doveva lasciar correre. Ma tra rispondere alla cazzo e rispondere facendo sentire l'altro un coglione ce ne passa, e Silvio la seconda cosa non la sa fare neanche per sbaglio, semplice.

Cerca di diventare Premier, potrai cercare di fare una figura migliore.

Arthu
21st March 2006, 01:11
Questa risposta è la panacea di tutti i mali.
Gia che c'eri potevi dirgli : vedi ragazzo , c'e chi puo' e chi non puo' , e io puo'.

Controller
21st March 2006, 01:20
Questa risposta è la panacea di tutti i mali.
Gia che c'eri potevi dirgli : vedi ragazzo , c'e chi puo' e chi non puo' , e io puo'.

Chiedi a tuo padre se ti fa giocare un po' a Daoc.

Arthu
21st March 2006, 01:21
Chiedi a tuo padre se ti fa giocare un po' a Daoc.
Ho fatto 3 50 in 3 mesi , è lui che chiede a me se puo' giocare.
E cmq tranquillo , non ti considero una minaccia .

Controller
21st March 2006, 01:32
Ho fatto 3 50 in 3 mesi , è lui che chiede a me se puo' giocare.
E cmq tranquillo , non ti considero una minaccia .

"Panem et circenses" neanche io ti considero una minaccia.

lordlorenz
21st March 2006, 04:07
Berlusconi e' stato provocato,non c'e' alcun dubbio che lui abbia un conflitto di interessi anche se lui si ostina a dire che i suoi giornalisti sono indipendenti (e spesso ha ragione),ma il suo e' di fatto un conflitto di interessi anche se i suoi giornalisti gli facessero la guerra a mano armata,il tedesco lo ha provocato su dei temi scottanti ai quali Berlusconi aveva il dovere di rispondere asserendo,giustamente ,che i problemi dell'Italia sono quelli del parlamento europeo,parlamento al quale va dato conto.
Purtroppo per lui Berlusconi e' un permaloso e ha dimostrato anche una certa arroganza non chiedendo scusa ,scuse che avrebbero avuto e gli avrebbero dato un certo valore .
E' proprio caduto nella trappola come un topo col formaggio e ha fatto veramente una figuraccia,non tanto per quello che ha detto,ma per il suo pessimo carattere,almeno in quell'occasione in cui avrebbe potuto politicamente aggirare gli scottanti temi,mentrte come ha fatto notare schulz,e' caduto alla minima contraddizione dimostrando la sua fragilita' e facendo il gioco del Tedesco che e' arrivato proprio dove voleva arrivare,cioe' a renderlo ridicolo davanti a tutti per dire:"avete visto?non era come dicevo io?mancavano solo maldini e del piero".

Sakugochi
21st March 2006, 09:59

Cerca di trombare, potrai evitare di scrivere queste cazzate (che si fa, a chi abbassa di più il livello?)

Mi pareva di discutere con tranquillità di un argomento su cui abbiamo opinioni diverse ma entrambe rispettabili, almeno fino ad ora. Se non ti va bene di parlare ma solo stare a testa bassa e dire si si al tuo magico leader, evidentemente sei molto adatto a scrivere su un forum: registrati e ascoltati in loop, almeno uno che ti da ragione nella vita lo trovi
:wave:

Controller
21st March 2006, 23:40
Cerca di trombare, potrai evitare di scrivere queste cazzate (che si fa, a chi abbassa di più il livello?)
Mi pareva di discutere con tranquillità di un argomento su cui abbiamo opinioni diverse ma entrambe rispettabili, almeno fino ad ora. Se non ti va bene di parlare ma solo stare a testa bassa e dire si si al tuo magico leader, evidentemente sei molto adatto a scrivere su un forum: registrati e ascoltati in loop, almeno uno che ti da ragione nella vita lo trovi
:wave:

Non ho "un magico leader", il tuo livello è arrivato troppo in basso.

Sakugochi
22nd March 2006, 09:20
il tuo livello è arrivato troppo in basso.

Le persone educate si adeguano al livello degli in interlocutori, mi è sembrato un obbligo morale farlo con te.

Controller
23rd March 2006, 00:57
Le persone educate si adeguano al livello degli in interlocutori, mi è sembrato un obbligo morale farlo con te.

Grazie per il gentil pensiero.

ihc'naib
23rd March 2006, 09:11
closed